PDA

View Full Version : Macro



Sturm
15th March 2005, 11:05
Stavo leggendo il forum principale e ho notato che molti usano delle macro,ora io non sono un esperto di queste cose,ma volevo sapere se c'era modo di farne anche per il paladino di utili e come si potevano fare :awk:
Qualcuno lo sa? :D

McLove
15th March 2005, 15:52
Stavo leggendo il forum principale e ho notato che molti usano delle macro,ora io non sono un esperto di queste cose,ma volevo sapere se c'era modo di farne anche per il paladino di utili e come si potevano fare :awk:
Qualcuno lo sa? :D

al di la delle canoniche macro per switchare le armi le uniche macro che possono essere utili sono quelle per i self (intendo sia blessing che cure che purify o cleanse etc.) che ti permettono di guadagnare tempo.

ad esempio metti il caso vieni rootato o snarato, devi castarti blessing of freedom targettandoti e poi ricastarti ap per esempio, con delle macro schiacci 2 tasti senza nemeno predere il nemico dal tgt.
certo nulla di che ma per uso personale preferisco avere una sidebar con i self senza dovere targettarmi o premere F1 lo trovo piu rapido.

impossibile fare macro di cast in sequenza non esiste un comando "wait" e col cooldown li spara instant ed oltretutto credo che possano essere considerate cheat (non ne so molto in materia sono mie deduzioni eh).

un must have per il pala poi e l'utility di cosmos per i blessing del party: Divine blessings.
sto add on ti permette di selezionare i blessing base che vuoi fare al party in una finestra ed assegnargli un tasto (da interface option), schiacciando il tasto automaticamente seleziona il tgt e gli casta il blessing ciclando tutti i membri del party con il blessing precedentemente selezionato e nn appena hai buffato tutti compare pure in game la scritta "blessing set complete".

il che vuol dire ogni 5 minuti schiacciare 5 volte un tasto invece di selezionare 5 pg scegliendo il relativo blessing, io l'ho trovata di un utilita' incredibile.