View Full Version : Pgr password
Shadyr
15th March 2005, 11:08
qualcuno conosce un buon programma di pass ( magari free ) , che come peculiarita' funzioni come la pass settata da bios , oppure la chieda prima del caricamento del desktop?
ne avevo uno ma in questo momento mi sfugge il nome -.-
grazie
Pioggia
15th March 2005, 12:02
nn ti piace quella del bios?
a che pro mettere un programma di password differente dal bios o dallo stesso Login al sistema operativo (windows o linux che sia).. ?
Shadyr
15th March 2005, 12:38
nn ti piace quella del bios?
a che pro mettere un programma di password differente dal bios o dallo stesso Login al sistema operativo (windows o linux che sia).. ?
perche' e' un bios del kaiser .. altrimenti non avevo postato qui -_-;
San Vegeta
15th March 2005, 13:08
ah, è un bios che se gli dai la password sbagliata ti fa andare avanti lo stesso?
o è uno di quei bios che se resetti il cmos si scorda la password?
Jarsil
15th March 2005, 13:20
Non ne conosco onestamente, ma ti posso indicare una direzione in cui cercare... cerca dei software basati sul Kerberos.
x4d00m
15th March 2005, 16:03
altrimenti soluzione estrema e' comprare un pulsante a chiavetta come ho fatto io sul server dell'azienda di mio padre ;)...ovviamente nn parlo di chiavette del cassius ma vere e proprie chiavi uniche.....oppure, soluzione ancor meno economica, sono le chiavi usb o i riconoscitori di impronta digitale (che si aggirano sui 90€ o poco piu' e in alcuni ambiti sono una manna dal cielo) e sono veramente fighi visto che caricano il profilo utente a seconda della persona.......ma siccome hai chiesto un PROGRAMMA e sopratutto FREE nn saprei consigliarti onestamente :D
Shadyr
16th March 2005, 19:31
risolto installando un programma che si va a piazzare prima del windows, semplice e free , si chiama WIN Guard Pro 2005
Necker
16th March 2005, 21:42
comunque è utile avere un passw dopo il bios ma prima di windows.. le pw del bios le rimuovi al volo scollegando x alcuni secondi la batteria presente sulla mobo...