View Full Version : Mi mancate !
Senger de'Streea
15th March 2005, 12:06
raga mi mancate un sacco :( mi son trasferito a inizio anno in proviincia di lucca e non ho neanche internet ... :(
scusate se non vi ho avvertito ne niente ma non ho passato un bel periodo, ora vi scrivo dalla facolta e devo andare a leizone ... ci sentiamo presto spero :D
Ciau Lollers
Anywyn
15th March 2005, 13:13
Ciau brutto pacco, mi fa piacere avere tue notizie ... che lo fai un salto a Foligno? :D
Senger de'Streea
15th March 2005, 13:14
Ciau brutto pacco, mi fa piacere avere tue notizie ... che lo fai un salto a Foligno? :D
Ho appena visto il post e ci stavo pensando... se la donna nn rompe le balle vengo :D
cmq sei una chiappa gigantesca :lick:
ps: arco suka
Arcotemo
15th March 2005, 13:24
weee senger
pz te pensavo l'altro giorno... che sia amore?
vieni a foligno pacco,
un bacio :love:
Senger de'Streea
15th March 2005, 14:26
weee senger
pz te pensavo l'altro giorno... che sia amore?
vieni a foligno pacco,
un bacio :love:
nn vojo sapere in che modo mi pensavi ma... si.... e' amore !!!
Per Foligno vedo che posso fare vi faccio sapere ma probabilmente e' ok :P
come siete messi con le macchine ?Ci sta un passaggio? io posso farmi trovare zone Firenze/Pisa/Lucca/Prato senza problemi
vi aNo tutti :love:
Tass
15th March 2005, 14:58
SUKA!
:sneer: :sneer: :sneer:
Senger de'Streea
15th March 2005, 15:37
SUKA!
SEMPRE E COMUNQUE ! :angel:
AngerDany
15th March 2005, 17:38
SUKA!
uppo :kiss:
leonfir
15th March 2005, 19:05
raga mi mancate un sacco :( mi son trasferito a inizio anno in proviincia di lucca e non ho neanche internet ... :(
scusate se non vi ho avvertito ne niente ma non ho passato un bel periodo, ora vi scrivo dalla facolta e devo andare a leizone ... ci sentiamo presto spero :D
Ciau Lollers
brutta checca ci sono speranze che torni a breve???
Senger de'Streea
15th March 2005, 20:12
brutta checca ci sono speranze che torni a breve???
MAGARI ! :madd: :madd:
Sto in campagna qui ed il massimo che posso avere come collegamento con l'esterno è l'UMTS (circa 256kb) poi vedrò quando lo avrò come và... ma nn credo basti a giocare decentemente ...
pultroppo l'adsl è un bel ricordo ... mi son informato tramite agganci e non se ne parla per un pò di anni in questa zona... praticamente sono bloccato alle connessioni Mobile .. ora utilizzo GPRS (56k scarso) appena posso vedo di passare all'UMTS
:cry: nn potete capire come sto disperato ...
nessun'altro culo che mi saluta ? :look:
angel... :love:
Daxan
16th March 2005, 00:26
mi disp senger prova con il 56k che ti devo dire , il gioco ce l'hai al max poppi acc di qlc x provare se regge
so di gente che cmq ci gioca spero di vederti questa domenica cmq ;)
Anfield
16th March 2005, 08:04
to chi si vede :clap: :clap:
P.S.: MENS SOOKA :fuck: :fuck:
Senger de'Streea
16th March 2005, 12:09
mi disp senger prova con il 56k che ti devo dire , il gioco ce l'hai al max poppi acc di qlc x provare se regge
so di gente che cmq ci gioca spero di vederti questa domenica cmq ;)
si magari provero' cosi ma nn credo sia accettabile ...il gprs dipende molto dalla linea ... a volte cado ... magari entro per aiutarvi a fare ml ma rvr o roba simile penso sara impossiible ... :(
vedremo che riusciro a fare con l'umts :) :scratch:
Odo
16th March 2005, 13:07
Ciao Senger :)