PDA

View Full Version : Foto con dedica

krieg
15th March 2005, 12:20
Bello lo scontro di ieri sera, peccato che noi facciamo rvr solo un paio d'ore a sera e ci becchiamo poco (forse questa è la prima volta mi sa, qualche giorno fa beccai Tass col mene ma forse era un pug, non ricordo bene); cmq per come era iniziata ero convinto di rellare, uno splendido mezz alle spalle.... ma poi ho punito chi di dovere :bleach: (anche se poi un merce brutto come il debito mi ha sdrumato).

http://img67.exs.cx/img67/2519/sshot1156st.th.jpg (http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=sshot1156st.jpg)

E' un post giusto per salutarvi, ci vediamo (spero) in queste sere :awk:

leonfir
15th March 2005, 13:24
Bello lo scontro di ieri sera, peccato che noi facciamo rvr solo un paio d'ore a sera e ci becchiamo poco (forse questa è la prima volta mi sa, qualche giorno fa beccai Tass col mene ma forse era un pug, non ricordo bene); cmq per come era iniziata ero convinto di rellare, uno splendido mezz alle spalle.... ma poi ho punito chi di dovere :bleach: (anche se poi un merce brutto come il debito mi ha sdrumato).

http://img67.exs.cx/img67/2519/sshot1156st.th.jpg (http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=sshot1156st.jpg)

E' un post giusto per salutarvi, ci vediamo (spero) in queste sere :awk:

ciao Krieg :)

Arcotemo
15th March 2005, 13:28
ioioio staccato presto, mi sono svegliato alle 23:30 convinto che fosse mattina :look:
ormai so abituato a dormire 3 ore anche senza gunbound lol

Tass
15th March 2005, 14:13
kri ero convinto anche io che rellavate cmq ero col merce ieri. Quel giorno che ci siam beccati ero in party fatto alla meglio con i dogma mi pare nn ricordo bene.

:kiss:

BlackCOSO
15th March 2005, 14:19
ma cos'e quest'aria di tenerezza !!!! eh pd !!! é_é

Siamo in guerra e come ricordo voglio la testolina di Tass!!! é_é

( cosi poi me la porto a dormire che ho paura del buio >.< )

( quant'e' bello il merce Tass ? :( >.< )

Pazzo
15th March 2005, 14:25
krieg uno di sti giorni mi fo prestare uno streco su alb mlf e ti vengo a regala pr asdasd

leonfir
15th March 2005, 14:26
ma cos'e quest'aria di tenerezza !!!! eh pd !!! é_é

Siamo in guerra e come ricordo voglio la testolina di Tass!!! é_é

( cosi poi me la porto a dormire che ho paura del buio >.< )

( quant'e' bello il merce Tass ? :( >.< )

credo che per ora l'avrai facilmente la testa di tass visto che a causa di gente che ci ha mollato per i +svariati motivi siamo rimasti senza tank e lui ne ha rirollato uno per la gilda..
quando invece vuoi che ti rompo le chiappette in 1vs1 chiamami
:sneer: :sneer:

BlackCOSO
15th March 2005, 14:43
credo che per ora l'avrai facilmente la testa di tass visto che a causa di gente che ci ha mollato per i +svariati motivi siamo rimasti senza tank e lui ne ha rirollato uno per la gilda..
quando invece vuoi che ti rompo le chiappette in 1vs1 chiamami
:sneer: :sneer:

Mi avete gia segato al dock vostro del beno >.< ...chissa perche ma far mimetizzare un troll con stazza massima lo trovo difficile :gha: ..

Cmq facciamo un bel 1vs1 se mi prometti che non usi la rr5 , e ti fai zefirare , e magari non casti neanche e non ti porti appresso nessun pet :cry: :love:

(cmq una rimpatriata su deira si potrebbe fare cosi per cazzeggio ogni tanto , finalmente mi hanno sbannato l'eroe >.<)

Tass
15th March 2005, 14:55
Black dammi tempo che finisco Ml5 poi te lo do io lo zefiro quando ti becco. Cmq merce una figata di pg devo ancora finire di expare gli artefatti e nn e' un pg fondamentale, come ha detto leo serve solo da supporto ( anche se ultimamente abbondiamo di mene e siamo sempre senza tank).

krieg
15th March 2005, 15:25
krieg uno di sti giorni mi fo prestare uno streco su alb mlf e ti vengo a regala pr asdasd

Quando ero darkcarver un paio di volte me li sono bishottati gli stregoni :look:, adesso mi fottono perchè si purgano il negavista (se riescono ad accorgersene in tempo :p ).

Palur
15th March 2005, 15:26
mi han tagliato la connessione ad internet.
E io che dicevo ma guarda questi di fastweb che non mandano mai la bolletta.
La mandavano , solo ad un indirizzo sbagliato.
Come mi riallacciano ve lo faccio sapere.

Arcotemo
15th March 2005, 15:49
ahahahah palur suka FTW

Tass
15th March 2005, 17:49
Palur il senzalinea ahaahhahahaa

leonfir
15th March 2005, 19:03
mi han tagliato la connessione ad internet.
E io che dicevo ma guarda questi di fastweb che non mandano mai la bolletta.
La mandavano , solo ad un indirizzo sbagliato.
Come mi riallacciano ve lo faccio sapere.

lol per me è stato arco che si voleva vendicare degli sfottò :sneer: :sneer:

Palur
16th March 2005, 12:32
asd

Anfield
16th March 2005, 12:58
senza tank :scratch: :scratch: :scratch:

avete il miglior tank di tutto daoc pd e vi lamentate

AngerDany
16th March 2005, 13:37
senza tank :scratch: :scratch: :scratch:

avete il miglior tank di tutto daoc pd e vi lamentate