PDA

View Full Version : Ave Maria piena di Costanza/o



Sakugochi
15th March 2005, 16:43
Mitico il travello più famoso d'Italia: non contenta di essere presente 23 ore su 24 su ogni canale televisivo, Mario De Filippi (questo il suo vero nome) prendrà il posto di Greggio-Iacchetti alla conduzione di Striscia la notizia. Ricci, ormai alla canna del gas perchè non sa più come vincere il confronto con Bonolis, si affida al biondo presentatore, ma non sa che lei/lui ha già convinto il maritino (o meglio maritozzo, viste le dimesioni) a far cambiare il nome della trasmissione in "Strisciano gli amici di Maria De Filippi". Per l'altro conduttore non mi meraviglierei a sentire i nomi di Eva Robin's o di Vladimir Luxuria o, per alzare il tono culturale della trasmissione, di Costantino.
W la TV italiana di qualità! :rotfl:

Alla prossima

Smoker
15th March 2005, 16:45
Disgustorama...

Jarsil
15th March 2005, 16:57
Ti prego dimmi che è una battuta...

Il DonnO meno divertente d'Italia non può andare a fare le battute a Striscia La Notizia... non può...

Sakugochi
15th March 2005, 16:59
Ti prego dimmi che è una battuta...

Il DonnO meno divertente d'Italia non può andare a fare le battute a Striscia La Notizia... non può...

Purtroppo no, a parte le cazzate di contorno la notizia della De Filippi a Striscia è proprio vera... :(

Alla prossima

Tibù
15th March 2005, 17:14
Ma veramente mandan via ezio e enzino x ste bulldog?? :(

Hasley
15th March 2005, 17:36
Credo debbano trovare 1 altro duo che funzioni.
Gli affiancheranno il macchinista di Amici oppure Kledy (se scrive cosi?)

Kinson
15th March 2005, 17:45
oddio , di sicuro striscia vràa un calo di auditel da spavento , sta troppoo in mezzo a qualcunque cosa quella donna , per non parlre poi delle repliche che fanno di note a mediaset , come se non bastasse il mattone di 3 ore al giorno ogni giorno -.-

ma maria de filippi ...LOL .... vedremo gente piangere ... aspiranti ballerini ... il pubblico che piange ... la de filippi che fa gli stacchetti ( rotfl )

AceGentile
15th March 2005, 17:49
se potessi far sparire dalla faccia della terra 1 persona, sarebbe costanzo.
ha l'intelligenza di 1 ippopotamo(oltre che la stazza), la simpatia di 1 calcio in culo e c'è sempre lui 24/7 alla tele pz -.- poi quel travone di sua moglie che tira fuori dei programmi sempre peggiori(e mi sento a scuola pure i commenti dei cretini che li guardano -.-)

cioè ma ci credete che costanzo insegna in 1 università di milano :scratch:

Smoker
15th March 2005, 18:03
cioè ma ci credete che costanzo insegna in 1 università di milano :scratch:

Non insegna è assistente in Statale... ma col "culopeso" che ha non si muove mai da Roma...
Diciamo che la carica gliela lasciano solo per il nome...

Faramjr
15th March 2005, 18:04
Vi racconto un aneddoto.

Ero in treno, viaggiando parecchio durante l'anno e per lunghi tragitti ho smesso di viaggiare di notte, non ce la facevo, troppo scomodo, gente puzzolente e maleducata, ecc.
Ora viaggio solo di giorno e in eurostar. Uno nella mia situazione dunque si aspetta un viaggio tranquillo e senza problemi. A Pasqua dell'anno scorso il treno era pieno, ed ero seduto di fronte ad una ragazza, un inizio piacevole. Noto che 4 ragazzi seduti nella fila affianco cominaciano a guardare sta ragazza sempre più insistentemente e a parlarsi nell'orecchio ridacchiando come deficienti.
A un certo punto uno di questi si fa coraggio e le rivolge la parola: "Ciao, scusa, ma che sei Martina?" e lei, facendo una smorfia da attorucola americana: "Si, sono io...". PANICO! Era una concorrente di saranno famosi eliminata qualche giorno prima che tornava a casa.
Cominciano a parlare del programma, lei comincia a dire (con un tono talmente odioso che stavo per diventare serial killer) che è tutta una farsa, sono gentili solo davanti alle telecamere, una volta da soli tutta la produzione gli cammina in faccia, che la DeFilippi è la più stronza e falsa di tutti (stral :rotfl: l).
Dopo 5 minuti di lagne mi sono alzato e ho fatto il resto del viaggio (diverse ore) in piedi, non essendoci altri posti vuoti. Sigh. :(

Sakugochi
15th March 2005, 18:17
Se volevi fare il vero merda le potevi dire all'improvviso "Ma non è che ti rode perchè t'hanno mandato a casa?"
Così la zittivi bene bene e ti facevi il viaggio bello tranquillo!
:D

Alla prossima

PS come quando c'era la gente a fare la fila in centro a Firenze per stringere la mano a Sottil che era a giro con la tipa (tra l'altro bona, ma questo non è una novità anche se lui aveva il fascino di un boiler), no dico SOTTIL, mica Beckembahuer! Che gente strana c'è al mondo...

AceGentile
15th March 2005, 18:22
Non insegna è assistente in Statale... ma col "culopeso" che ha non si muove mai da Roma...
Diciamo che la carica gliela lasciano solo per il nome...

insegna allo IULM qualcosa tipo -edit- scienze della comunicazione boh.

(ot) e pensare che finirò x andare allo IULM, altri posti di Interpretariato e Traduzione a milano nn ne conosco

Kuroko
15th March 2005, 23:11
Meno male che boicotto Striscia la Notizia da anni.

Sillybee
15th March 2005, 23:18
Non insegna è assistente in Statale... ma col "culopeso" che ha non si muove mai da Roma...
Diciamo che la carica gliela lasciano solo per il nome...

No... è DOCENTE allo IULM.

Io 7 anni fa al suo posto avevo Maurizio Nichetti (Un grande.)

Edit: Vacci tranquillo, è un dispensatore di figa senza paragoni :D

Jarsil
15th March 2005, 23:40
Insegna anche a Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, ha la cattedra ma ovviamente c'e' 1 volta ogni 5 mesi in aula...

blaze
16th March 2005, 03:52
Striscia comunque attraversava già da un pò una fase di lento decadimento
Da qualche tempo si erano ridotti ad occupare mezza trasmissione con 5 o 6 replay di un politico random che si gratta le palle con contorno di risate finte, francamente mi aveva stufato

Che dire... ora toccano il fondo rendendolo un programma per casalinghe represse (pane quotidiano della De Filippi) che passano il tempo sputando malignità contro dei ragazzini che ballano sullo schermo, no perchè io una volta le ho pure viste e non immaginate con quanta rabbia inveissero contro questi ragazzi di sarano blaterosi dicendo che non valevano nulla, che non meritavano di essere in televisione, una crudeltà mai vista contro questi sbarbini che per poco non scoppiavano in lacrime :D

Io spero siano pagate perchè non concepisco che una persona possa perdere tempo in questa maniera

Uraner Almasy
16th March 2005, 12:08
ovviamente se ci va la de filippi non le lasceranno di certo il potere decisionale di trasformarla in una trasimissione clone delle altre 900 sue,il punto di forza della scelta sta nel mettere una rompicoglioni in un ruolo pseudo comico,esperimento fallito in passato ma vabbè ^^

Shub
16th March 2005, 12:14
Fara non capisci un cazzo.

Dovevi iniziare a scoreggiare come un animale, scaccolarti il naso e poi stioccarti le dita in bocca, levarti le scarpe e appoggiare i piedi sul tavolinetto, massaggiarti il ditone e ogni tanto mandare un piccolo bon prò dalla bocca.

Vedrai si alzava lei

Pioggia
16th March 2005, 12:34
bello schifo d tv che abbiamo, sempre meglio degli inglesi che stanno guardando un cadavere che va in putrefazione tramite un reality..

Shub
16th March 2005, 12:58
Quasi quasi propongo ad una TV un reality su una mia erezione.

Sono assicurate almeno 20 puntate da 1 ora l'una la grande incognita è: Si rizzerà?

Partecipanti 10 tipo diversi di stimolanti.

Sakugochi
16th March 2005, 13:42
bello schifo d tv che abbiamo, sempre meglio degli inglesi che stanno guardando un cadavere che va in putrefazione tramite un reality..

Hanno fatto un reality su Maurizio Costanzo?

Alla prossima

Pioggia
16th March 2005, 13:48
Hanno fatto un reality su Maurizio Costanzo?

Alla prossima

nono, nn stanno facendo vedere la storia d costanzo a canale 5, ma stanno proprio facendo vedere un cadavere in una bara collegato 24h su 24, in tv su una tv inglese... lo lessi sul giornale settimane fa, e ne parlarono anche al TG5

Sakugochi
16th March 2005, 13:52
nono, nn stanno facendo vedere la storia d costanzo a canale 5, ma stanno proprio facendo vedere un cadavere in una bara collegato 24h su 24, in tv su una tv inglese... lo lessi sul giornale settimane fa, e ne parlarono anche al TG5

Ok, ma sai quando ho letto cadavere in putrefazione in TV 24 ore su 24 mi è subito venuto in mente Costanzo, chissà perchè...
:D

Alla prossima

San Vegeta
16th March 2005, 16:00
Quasi quasi propongo ad una TV un reality su una mia erezione.

Sono assicurate almeno 20 puntate da 1 ora l'una la grande incognita è: Si rizzerà?

Partecipanti 10 tipo diversi di stimolanti.


in giappone c'è uno show televisivo in cui 300 ragazze tifano e concorrono per farsi sbattere da dei palestrati che non fanno altro che mostrare i muscoli anabolizzati.
Tra le gare c'è la prova dell'ingoio e dell'orgasmo più rumoroso.

non è uno scherzo, ho i filmati a casa...

x4d00m
16th March 2005, 16:32
in giappone c'è uno show televisivo in cui 300 ragazze tifano e concorrono per farsi sbattere da dei palestrati che non fanno altro che mostrare i muscoli anabolizzati.
Tra le gare c'è la prova dell'ingoio e dell'orgasmo più rumoroso.

non è uno scherzo, ho i filmati a casa...


asiatiche e ingoio sono spesso e volentieri un duo vincente :sneer: :rotfl:

Kuroko
16th March 2005, 16:45
in giappone c'è uno show televisivo in cui 300 ragazze tifano e concorrono per farsi sbattere da dei palestrati che non fanno altro che mostrare i muscoli anabolizzati.
Tra le gare c'è la prova dell'ingoio e dell'orgasmo più rumoroso.

non è uno scherzo, ho i filmati a casa...


:shocked:

Defender
16th March 2005, 21:04
Hanno fatto un reality su Maurizio Costanzo?


uahuahuahauhauhauhah :rotfl:

Ovviamente mi unisco anch'io al club "io odio la De Filippi"...

Sillybee
16th March 2005, 21:13
A me fa abbastanza schifo come presenza in video, però ho evitato talmente meticolosamente i suoi programmi da non poter dire di odiarla :D

Defender
16th March 2005, 21:48
Beh per guardare un programma di lei là mi dovrebbero costringere con una pistola puntata alla tempia, e anche così forse rifiuterei....

Io l'odio viscerale l'ho raggiunto semplicemente guardando ogni tanto gli spot, fai te ^^;

Shub
17th March 2005, 08:32
Raga ciao a tutti mi trasferisco in Giappone e mi sparo 2kg di Creatina al mese, poi almeno Bruno vedi me nei filmatini mentre mostro i muscoliiihhh :D

Sakugochi
17th March 2005, 10:55
asiatiche e ingoio sono spesso e volentieri un duo vincente :sneer: :rotfl:

Vedo che il bukkake non vi è sconosciuto, bene bene...
:rotfl:

Alla prossima

San Vegeta
17th March 2005, 11:23
no il bukkake è una tecnica diversa.
quelle stanno li attaccate e chi si stacca perde -.-

Shub
17th March 2005, 11:29
Ahhhh allora giocano a "riempi la maiala"....mitico giochino.

Drako
17th March 2005, 12:32
:rotfl:

Olè striscia sempre più in basso, a quando l'annuncio di aver raggiunto il centro della terra ? Da anni oramai striscia fonda la sua programmazione sugli attacchi alle trasmissioni rai, con sberleffi degni di bambini di 5 anni. Sono semplicemente PATETICI e Bonolis merita gli ascolti che frega a questi idioti.

Malakaj
17th March 2005, 15:22
Mitico il travello più famoso d'Italia: non contenta di essere presente 23 ore su 24 su ogni canale televisivo, Mario De Filippi (questo il suo vero nome) prendrà il posto di Greggio-Iacchetti alla conduzione di Striscia la notizia. Ricci, ormai alla canna del gas perchè non sa più come vincere il confronto con Bonolis, si affida al biondo presentatore, ma non sa che lei/lui ha già convinto il maritino (o meglio maritozzo, viste le dimesioni) a far cambiare il nome della trasmissione in "Strisciano gli amici di Maria De Filippi". Per l'altro conduttore non mi meraviglierei a sentire i nomi di Eva Robin's o di Vladimir Luxuria o, per alzare il tono culturale della trasmissione, di Costantino.
W la TV italiana di qualità! :rotfl:

Alla prossima

Agghiacciante ..... :eek:

x4d00m
18th March 2005, 01:28
Ahhhh allora giocano a "riempi la maiala"....mitico giochino.


shub famo a meta' x gli anabolizzanti e per il viaggio? :rotfl: :rotfl:

Shub
18th March 2005, 09:07
Eheheheh ok però io voglio il posto vicino al finestrino e quella con i denti dritti che altrimenti mi sfrangia il glande!

San Vegeta
18th March 2005, 11:21
se mi date uno strappo e mi scaricate in qualche paese dell'est mi aggrego -.-

Kappa
18th March 2005, 11:44
Non guardo + striscia da due anni o forse tre anni, se non ogni tanto lo stacchetto delle veline 15 sec. di passere me li regalo sempre volentieri, anche se l'anno scorso ho saltato anche quell'appuntamento perchè non mi piacevano, quest'anno si, sperando che non parlino e faccian vedere le cosce in religioso silenzio.
Costanzo lo seguivo ai tempi del Maurizio Costanzo show pre-grande fratello 1, dopo è andato invitando personaggi sempre + stupidi di pari passo con la programmazzione Tv generale.
Personalmente non me la prendo, dal momento che mediaset non la pago.
Mi fa adirare invece il dover ancora pagare il Canone della Rai che trasmette la stessa merda ma son obbligato a finanziarla, premi pilotati inclusi.
Cmq per tornare in topic a quel manico di scopa della DeFilippi non so cosa dire, credo sia il personaggio giusto x chi guarda la tv, questa Tv di adesso quantomeno... rimpiango mai dire banzai.

Sakugochi
18th March 2005, 11:54
A proposito di Rai: Rai cinema (e ripeto RAI CINEMA) ha intenzione di produrre un film sulla vita di uno dei figli d'albania di maria, ovvero l'appassionante storia ( :confused: ) di Kledi ocomecazzosiscrive. Regista? Provate ad indovinare, anche se vi aiuto dicendovi che ha proprio una camicia coi baffi...
:nono:

Alla prossima

Tibù
18th March 2005, 12:19
... rimpiango mai dire banzai.

tipico della cultura giapponese...

dio quanto ridere che facevo con quel programma :rotfl:

Llaydee
18th March 2005, 14:01
rimpiango mai dire banzai.

All'epoca la Gialappa's regnava veramente sovrana.....

Slash
21st March 2005, 22:52
vabbeh ci han messo Franco Neri ... sicuramente meglio del Baccala' Biondo.

Sillybee
21st March 2005, 23:07
Boicottare Striscia può avere diversi significati:

- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.

- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.

- Si è soci di Wanna Marchi.

Personalmente guardo Striscia SEMPRE tutte le sere da quando è partito, un vero appuntamento fisso dopo il TG.

Mi guardo un paio di politici che si scaccolano, 1 canile che viene dato in mano ai volontari, le vittime di Wanna Marchi che si sfogano, Valentino Ballantini alla sfilata di moda che prende per il culo i vips, Capitan Ventosa che denuncia il sovraffollamento dei treni delle Nord, Qualche striscione di Militello che fa lollare, 2 belle gnocche che ballano, in coda i video coi bambini di paperissima che sono fantastici, e quando finisce Striscia ho il sorriso sulle labbra.

Faramjr
21st March 2005, 23:08
Boicottare Striscia può avere diversi significati:

- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.

- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.

- Si è soci di Wanna Marchi.


:nod:

Durncrag
21st March 2005, 23:43
Boicottare Striscia può avere diversi significati:

- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.

- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.

- Si è soci di Wanna Marchi.

Personalmente guardo Striscia SEMPRE tutte le sere da quando è partito, un vero appuntamento fisso dopo il TG.

Mi guardo un paio di politici che si scaccolano, 1 canile che viene dato in mano ai volontari, le vittime di Wanna Marchi che si sfogano, Valentino Ballantini alla sfilata di moda che prende per il culo i vips, Capitan Ventosa che denuncia il sovraffollamento dei treni delle Nord, Qualche striscione di Militello che fa lollare, 2 belle gnocche che ballano, in coda i video coi bambini di paperissima che sono fantastici, e quando finisce Striscia ho il sorriso sulle labbra.


beh, sono tutti ottimi motivi per non criticarlo, certamente...



:gha:

Arthu
22nd March 2005, 00:33
Ehm scusa Sillo limitarsi a dire che ormai è un programma che ha fatto il suo tempo non fa ridere nessuno e che fa schifo come Mai dire Quel che ti pare fa troppa fatica?Sarebbe come dire che camera caffè non ha rotto le palle.
Vuoi vedere qualcosa di decente a quell'ora?Le repliche di una mamma per amica vanno piu' che bene , anche super sarabanda piuttosto.

Jarsil
22nd March 2005, 00:42
Tutte le trasmissioni, compresa Striscia, avrebbero dovuto imparare da Renzo Arbore. Poche puntate, non 12 anni di trasmissione, e tutti lo avrebbero ricordato come un mito assoluto.

I cultori della TV ricordano con piacere cose tipo "Quelli della Notte" o "Indietro Tutta"... o anche Drive In, e ancora di piu' programmi come Emilio, vero programma di culto secondo me.

Striscia è stato un fenomeno incredibile, è stato anche un vero servizio ai cittadini... ora anche secondo me, che pure sono un sostenitore di Striscia e amo la coppia Greggio-Iacchetti (la migliore assieme a Greggio-D'Angelo di tanti anni fa), sarebbe arrivato il momento di fare basta. Il problema è che oggi fare basta non si può... chi cazzo ci metti?

Lasciate che ci vada la morta che parla, ci penserà lei a far chiudere Striscia... peccato che chiuderà nello schifio da parte della gente invece che con la giusta gloria che un programma che ha fatto la storia dovrebbe avere.

Pollice alto per Renzo Arbore in ogni caso. Lui è il vero genio redio-televisivo italiano (dai tempi di Alto Gradimento insieme a un altro genio, molto meno compreso perché s'è autosputtanato, che è Gianni Boncompagni)

Arthu
22nd March 2005, 00:50
In effetti si ricordano sempre con piacere le cose corte.
Il mitico Anima Mia con Fazio e Baglioni chi se lo ricorda?Meraviglioso.
Alla lunga qualsiasi cosa fa cascare le palle,tranne i simpson ovviamente. :sneer:

Lestadt Vampire
22nd March 2005, 02:39
...e cmq mi avete fatto perdere una scommessa pd e pm!! :swear:

Insieme a E. Greggio ci sta Franco Neri, direttamente da Zelig, ma chi ve le passa ste info fasulle che mi fate fare le figure di cacca?? :scratch:

Slash
22nd March 2005, 08:57
...e cmq mi avete fatto perdere una scommessa pd e pm!! :swear:

Insieme a E. Greggio ci sta Franco Neri, direttamente da Zelig, ma chi ve le passa ste info fasulle che mi fate fare le figure di cacca?? :scratch:


aah... se mi telefonavi te la passavo in anteprima..te invece fai sempre di testa tua :D ghghghhg

Faramjr
22nd March 2005, 10:28
Va che il travone subentrerà a fine aprile...

Sturm
22nd March 2005, 11:03
Cmq consoliamoci che almeno è solo il periodico cambio di coppia,a settembre/ottobre torneranno greggio e iacchetti.
Per quanto riguarda la de'Filippi,penso sinceramente che sia la migliore conduttrice esistente al mondo,sa parlare,cantare,ballare e ha un marito fighissimo e bellissimo come il Costanzo uomo di grande successo e intelligenza...

E' incredibile quante stronzate riesco a sparare in 3 righe :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:cool: