View Full Version : patch in EU rinviata
Xangar
15th March 2005, 20:03
Just a quick post to let you know there won't be a content patch during the regular maintenance on Friday March 18th. The maintenance will still go ahead as planned though.
Currently no new date is available for the patch.
purtroppo a quanto pare la patch che era prevista per venerdi, slitta non si sa di quanto... vabbe speriamo non tardi troppo che non vedo l'ora di avere le icone nuove per i totem :)
link originale qui
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=64341&p=1&tmp=1#post64341
Hagnar
15th March 2005, 20:10
Un'altro punto a loro favore , nn c'è che dire.......... :gha:
Endeel
15th March 2005, 22:56
Un'altro punto a loro favore , nn c'è che dire.......... :gha:
A me pare stiano lavorando in un modo strepitoso, conta che non ci sei solo tu, io o un centinaio di persone a giocare, e non c'è mica un solo bug in un gioco novizio come è wow, diamogli un altro pò di tempo poracci :sleep:
Kuroko
15th March 2005, 23:56
Patchano dopo lo Smau comunque.
9-3v4iM-9
16th March 2005, 00:15
oddio pure questi :gha:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
edotrek
16th March 2005, 00:48
pensavo "soon" :D
Ozn ZzZ
16th March 2005, 01:23
A me pare stiano lavorando in un modo strepitoso, conta che non ci sei solo tu, io o un centinaio di persone a giocare, e non c'è mica un solo bug in un gioco novizio come è wow, diamogli un altro pò di tempo poracci :sleep:
Hai ragione,ma c'e' anche da dire che la blizzy non e' famosa in quanto a celerita' di servizi (vedi patch 1.10 di diablo2 ^^).Ma sicuramente da quella pessima esperienza e ,visto che prendono soldi di un abbonamento,hanno tutto l'interesse a dare un servizio impeccabile
Bortas
16th March 2005, 14:05
Meglio così già mi vedevo file di lamer in cerca di onor point mentre stai a fare mob...
Siffredo
16th March 2005, 14:36
Gli honor point non sono comunque previsti per la prossima patch. ;)