PDA

View Full Version : Igraine



Rhigord
15th March 2005, 22:36
Ciao,volevo sapere se c'erano delle gilda su questo server.. grazie ciao :wave:

Sillybee
15th March 2005, 22:58
Si si, ci sono, qualcuno su Midgard, altre su Albion.

Edit: visto dopo che era il forum albion eh eh! Cmq può interessarti sapere che su Mid c'è molta gente da menare :awk:

Rhigord
15th March 2005, 23:00
vorrei sapere qualche nome di gilda albionese ;)

lilli
16th March 2005, 06:18
Era una gilda italiana su alb ma non gli ho piu visti,di italiani siamo solo in 3 rimasti mi sa...

Rhigord
16th March 2005, 10:34
Era una gilda italiana su alb ma non gli ho piu visti,di italiani siamo solo in 3 rimasti mi sa...
Ho una stregona lvl 42 e volevo portarla al 50, penso che lascierò stare.. :(

Aioros
16th March 2005, 12:23
Ho una stregona lvl 42 e volevo portarla al 50, penso che lascierò stare.. :(

E perchè?? mica servono orde di italiani x fare artefatti/ml da quando c'e' il cluster attivo trovi ml ad orari europei ed 1 mano x fare gli artefatti una volta entrato in una buona gilda non è un problema.
Aggiungo che RvR è addirittura meglio in molti casi ad orari italiani che in prime time USA quando inizia a farsi un'pò zergoso. Attualmente mi sembra uno dei cluster più vivi e giocabili, tutto ovviamente imho :)

Rhigord
16th March 2005, 15:47
E perchè?? mica servono orde di italiani x fare artefatti/ml da quando c'e' il cluster attivo trovi ml ad orari europei ed 1 mano x fare gli artefatti una volta entrato in una buona gilda non è un problema.
Aggiungo che RvR è addirittura meglio in molti casi ad orari italiani che in prime time USA quando inizia a farsi un'pò zergoso. Attualmente mi sembra uno dei cluster più vivi e giocabili, tutto ovviamente imho :)
nn e' il fatto di ML o artefatti,mi servirebbero alcuni "amici" italiani che mi danno qualche dritta.. nn ricordo bene il reame, le quest e altre cose.. ce mi servirebbe una base per andare avanti... :angel:
poi nn voglio rimanere solo soletto, una gilda mi servirebbe anche se non sono 50 :D

Aioros
16th March 2005, 16:30
Di Italiani siamo in 3, se chiedi a noi x quest, ed altre info una risposta la riceverai sempre. Se vuoi una buona gilda ti devi però accontentare di una straniera, presente con ottima costanza e grp di rvr anche ad orari italiani ma pur sempre straniera. Fatto il 50 io posso pure sponsorizzarti x l'ammissione negli Outlaws of Darkness, quello che poi viene richiesto una certa presenza sul server in RvR (se sei 1 player interessato a quell'aspetto) o PvE (se ti piace soprattutto quello)