View Full Version : Crushridge?
sbrodolina
16th March 2005, 01:26
Flameee Flameee!
Shagan
16th March 2005, 01:28
Tutto ok ora, peccato non ci siano i mob e ci sia una lag assurda :sneer:
Peppin L'allievo del Guru
16th March 2005, 01:31
Non ho parole...
prima ci son le code,
poi non logga per problemi di log-in....
poi crasha e riloggando non ci son più li mobbetti....
non patchano venerdi...
beh un po' mi girano i maroni... :swear: :devil:
si vede che domenica non ho sedato la scimmia, per colpa dei server down?
ufff :(
Edeor
16th March 2005, 01:38
si però dai ogni giorno questo sever ha qualcosa :(
Daendur
16th March 2005, 01:48
rivoggio i mobbbs :cry:
Sylent
16th March 2005, 01:49
ma non si puo fare 1 rikiesta tramite i GM di 1 charcopy di massa su 1 altro server?
Pandemonium
16th March 2005, 02:17
uhaHUAhuAHU bellissimo senza npc e mobs! mai vista na roba del genere...bisogna dire ke nessuno se l'aspettava na cosa cosi :D (io rido ma sto sklerando , nn ho potuto loggare tutto il pome, quando loggo dopo 700 pg de coda crasho, quando riloggo me trovo senza mobs e npc -_-')
p.s. Cosi imparate a disprezzare i mobs e a smadonnargli contro :D si sono offesi e se ne so andati!
niceforoII
16th March 2005, 02:21
We apologize for any inconvenience this may cause... :confused:
Auron
16th March 2005, 02:49
Beh io mi son divertito a STV ero a grom gol che tentavo di farmi dei duelli con un rogue e un warrior (uno alla volta)
peccato solo che ogni tanto arrivava la marea alleata o ordica che rovinava gli scontri ma per il resto, per una sera crashridge era diventato davvero un pvp server :sneer:
Cmq spero che non succeda mai + finche non rivo al 60
serbellone
16th March 2005, 11:28
Flameee Flameee!
...un bel flammone? Tralasciamo il problema code, lag, crash, mob che scompaiono, instance che sai quando entri e non se riuscirai ad uscirne......quello che veramente mi ha fatto incazzare, è stato il trattamento CTO style datoci sul forum ufficiale nella sezione apposita http://forums-en.wow-europe.com/board.aspx?fn=wow-tech-support-en ....i post di lamentele e quelli che chiedono info o anche semplicemente discutono del problema, vengono deletati al volo :nono: Il peggio si è visto Domenica, avranno cancellato una dozzina di post in 2 ore pd, naturalmente senza postare manco 1 riga di info (e del crasshone di Domenica non ne hanno proprio parlato, nemmeno è apparsa la solita scrittina inutile "server riavviato, siamo spiacenti...)
sbrodolina
16th March 2005, 15:02
io ero ironico ehh
Sylent
16th March 2005, 15:30
so per certo ke stamattina alle 9 è riesploso tutto...
Serfinor
16th March 2005, 15:54
come riesploso? alle 9.15 era tutto up
Goram
16th March 2005, 16:01
uhaHUAhuAHU bellissimo senza npc e mobs! mai vista na roba del genere...bisogna dire ke nessuno se l'aspettava na cosa cosi :D (io rido ma sto sklerando , nn ho potuto loggare tutto il pome, quando loggo dopo 700 pg de coda crasho, quando riloggo me trovo senza mobs e npc -_-')
p.s. Cosi imparate a disprezzare i mobs e a smadonnargli contro :D si sono offesi e se ne so andati!
A me era già successa una cosa del genere su di un altro server ma dopo 5 min hanno finito lo sciopero :laugh: .
Ieri sera invece...15 14 13 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1...fine...tutto spento.
:awk:
Sylent
16th March 2005, 16:01
come riesploso? alle 9.15 era tutto up
Ho telefonato ad 1 amico a casa alle 11 e mi ha detto ke durante la mattinata era di nuovo saltato tutto...sto a lavoro non ho modo di verificare...
:look:
Ransy
16th March 2005, 19:51
e vero alle 9 stamattina e saltato -.-