PDA

View Full Version : info ml8! e RA annesse!



Burbero
16th March 2005, 10:57
Ragazze servono ml base per fare questo ml? :ach:
Ci sono prestep da fare? :rolleyes:

Un arms a che mls puo avere accesso? pro e contro di sti mls?? :scratch:
Se dovessi respeccare mls devo riexpare tutto???????????????? :shocked:

e ora ho delle domande per chi gioca di Bodyguard

Se io sono mezzato e il pg a cui ho messo BG è di fianco me, gli faccio lo stesso da bg?
Quanti secondi ci vogliono per swicciare Bg su un altro pg??? cioè vedo che menano il mio healer, gli metto bg, basta che gli vado vicino ed è tutto apposto oppure ha timer questa ml?

Che Ra consigliate per chi fa prettamente un gioco di difesa sui maghi?
io pensavo purge3 al posto della determinazione 5 che ho ora, barricata 3, toughnes 3 e long wind 1.
:devil:

rehlbe
16th March 2005, 11:02
non ci sono requisiti di ml per fare ml8

ci sono tre prestep da fare ma sono abbastanza facili da fare con un gruppo http://www.visionofsages.net/toa/

il leader del bg deve pero' procurarsi tutti gli item per completare la quest di kratos prima che il raid inizi o non lo finite piu'

per respeccare i ml basta fare /use sua una pietra respec ml di fronte al portale dove sta l'arbiter, e non serve riexpare\rifare niente

Indios
16th March 2005, 11:06
devo dedurre che l'arms in questione sia ebuyato quindi ti consiglio prima di tutto di provare la tua configurazione attuale e poi vedi in cosa difetta....

cmq x un gioco difensivo ti serve barricata 3 minimo......purge sufficiente a 1 e con un po di pratica riesci a spararla prima del mez e ti smezzi pressoche istant (occhio a non purgarti i debuff :D)

dopodiche:
bg non para dalle frecce quinid un blocco 2 e' consigliato anche x te stesso e x gli assist di frecce verso il tuo protetto

X quanto riguarda bg:
da quando lo metti passano minimo 2 secondi prima che faccia effetto cosi come se il tuop protetto si muove.....quando si ferma passano 2 secondi perche' faccia effetto....

invece se te esci dal raggio del bg e il protetto sta fermo quando rientri nel campo di bg l'effetto torna subito

bg non ha timer lo puoi passare da un bg a un altro istant sempre considerando il tempo di effetto quidni possimao dire che switcharlo in meno di 2 secondi e' come non bg..are nessuno


io pensavo purge3 al posto della determinazione 5 che ho ora, barricata 3, toughnes 3 e long wind 1.
configurazione orrenda anzi oserei dire piuttosto niubba x un tank....(senza offesa e'....)

rehlbe
16th March 2005, 11:12
dominio del blocco per le frecce non serve a niente, tanto non ne passa una ugualmente

kraus
16th March 2005, 11:31
dominio del blocco per le frecce non serve a niente, tanto non ne passa una ugualmente

uppo: scudo blocca il 90% delle frecce in qualsiasi caso basta che sia equipaggiato, cazzo tene fai di MoB per lefrecce?

Brendoh
16th March 2005, 11:43
uppo: scudo blocca il 90% delle frecce in qualsiasi caso basta che sia equipaggiato, cazzo tene fai di MoB per lefrecce?
io pure lo ho a 2, dalle prove che ho fatto è un buon investimento..
poi oltre a migliorare una tua abilità difensiva..migliora pure abilità di guardia..
x 4 punti, ci sta tutto imo

rehlbe
16th March 2005, 11:47
sul fatto che sia un buon investimento ci posso credere, ma che sia utile per bloccare le frecce no :p :gha:

purtroppo lo so bene dopo aver giocato 3 arcieri e 2 tank come stanno le cose >_<

BlackCOSO
16th March 2005, 11:57
purtroppo lo so bene dopo aver giocato 3 arcieri e 2 tank come stanno le cose >_<

cioe che hai sucato in tutte e 2 i casi? :> :kiss:

Burbero
16th March 2005, 11:57
l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.

Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.

Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi :) sono proprio contento.

Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?

P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....

delo
16th March 2005, 12:02
cioe'.. hai fatto il rr8 senza sapere tutte ste cose oO

rehlbe
16th March 2005, 12:02
esatto, capo bg deve prendere tutti gli oggetti e fare i 3 prestep

altri gruppi devono fare i tre prestep E importante prendere la quest da kratos PRIMA che il capo bg completi la quest: il passo lo prendera' solo chi aveva la quest nel diario

Suppa
16th March 2005, 12:08
Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi :) sono proprio contento.



Per quel che so non ha nemmeno quei 2 sec che qualcuno dice sopra...premi è istant... magari è delay lag.. non dell'abilità...
Non ci ho mai fatto caso cmq pur facendo i km x switcharlo di continuo.. mah


Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....

Scusa ma sei ML7 e non sai ancora come funziona con prestep e non??mmmhhhh.... :gha:

Falcodiluce
16th March 2005, 12:12
per avere bg devi avere tutti gli altri ml prima....exparli e' na cavolata con un po di RvR li expi facile...dominio del blocco io ce l'ho a 3...se nn sbaglio usando bg le tue difese calano ....quindi come nn serve? e poi hai pure Guardia no?


l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.

Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.

Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi :) sono proprio contento.

Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?

P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....


mi permetto di dirti na cosa...ho giocato un arms picca per 3 anni su x giu....te DEVI girare con lo scudo anche se ce l'hai a 1...cosi' i nemici anke piu' esperti ma che nn conoscono il tuo template stilano....oppure so tutti noob che ti fanno stili pure con la picca in f6?io ormai negli ultimi tempi mi ero abituato a nn tirare piu' furia xke' ormai conoscevano il mio tp...ma su mordred o cmq sui server usa nn puoi vedere i template alla gente ..quindi e' piu' difficile ricordarsi chi sei...

Revolution
16th March 2005, 12:22
Iniziamo dalle ovvietà (sempre meglio ripeterle, non si sa mai).
Per fare qualsiasi ML devi essere di livello > 40, devi aver parlato almeno una volta con l'arbiter che si trova nel "tempio" di Atlantis (ruinar/scrios/nonsocomesichiamaquellodialbion of Atlantis). Puoi fare le ML nell'ordine che vuoi, ma per ottenere l'abilità devi aver completato (exp compresa) tutti i ML precedenti.


Ragazze servono ml base per fare questo ml? :ach:
Ci sono prestep da fare? :rolleyes:
Per ottenere il credito non ci sono prerequisiti, per ottenere l'abilità devi completare tutti i ML dall'uno al sette.



Un arms a che mls puo avere accesso?
Battlemaster e Warlord.



pro e contro di sti mls?? :scratch:
Domanda difficile. BM lo vedo più orientato ad un pg che gioca in copertura, WL ha più senso per un pg come savage (se in gruppo c'è già un bodyguarder) o comunque qualcuno che DEVE stare con l'assist train.
In ogni caso a mio parere fino a ML3: WL > BM, da ML4 in poi dipende dal tuo stile di gioco.



Se dovessi respeccare mls devo riexpare tutto???????????????? :shocked:
Fortunatamente alla Mythic non sono sadici fino a quel punto.



e ora ho delle domande per chi gioca di Bodyguard

Se io sono mezzato e il pg a cui ho messo BG è di fianco me, gli faccio lo stesso da bg?

Si.



Quanti secondi ci vogliono per swicciare Bg su un altro pg??? cioè vedo che menano il mio healer, gli metto bg, basta che gli vado vicino ed è tutto apposto oppure ha timer questa ml?

Ni. Nel senso che, in un mondo perfetto dove la lag non esiste, se tu sei in range e il tuo healer non si sta muovendo, nell'istante stesso in cui metti BG lui non prende più danni da melee. Siccome non siamo in un mondo perfetto devi tenere conto della lag tua (percui il server potrebbe accettare il tuo switch di bodyguard da un pg all'altro in ritardo) e del tuo healer (che per il server potrebbe essere ancora in movimento quando in realtà si è fermato).



Che Ra consigliate per chi fa prettamente un gioco di difesa sui maghi?
io pensavo purge3 al posto della determinazione 5 che ho ora, barricata 3, toughnes 3 e long wind 1.
:devil:
Onestamente non giocando un tank difensivo non saprei che dirti.

kraus
16th March 2005, 12:27
l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.

Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.

Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi :) sono proprio contento.

Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?

P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....

Bg ha delay di 10 sec solo nel caso in cui il pg che mette bg su un altro casta un incantesimo nn istant e il reset del timer va su 10 sec

Burbero
16th March 2005, 12:32
non so da cosa abbiate dedotto che gli ms che ho adesso non li abbia capiti o no so cosa fanno o altro. Mi avete risposto come se stesse tutti parlando con un pirla. Ho solo chiesto info per Ml8 perkè fino al 7 abbiamo fatto tutto. Si sono rr8 e non so queste cose perkè Gli Mls su Mordred non si fanno tutti i giorni come sugli altri server, e ora ke sto in procinto di fare l'8 volevo qualke info.

Ripeto perkè c'è qualkuno ke non mi ha capito, io ho 50 pole 42 sheild e fin qui ci siamo, se faccio bg e ho tipo 3 4 tank addosso li ne stunno uno o 2 e ne grapplo un altro ed è ovvio ke sto con scudo. MA se sono 2 tank o 3 ke mi fanno il solletico, resto di picca, e uso lo stile che ho stu stile nemico. Sono forse tra gli ultimi Arms rimasti nel gioco, ma se 3 tank sperano di tirarmi giù senza stili vuol dire ke farò presto rr12.

Cosa fa Worlord di bello? adesso ho di solito mi riesce ad usare:
Togli potere su maghi/healer, ml5 ke ke da un add di fuoco a ki mi sta attorno, graple, e ora ke faccio 8 Bg . Il warlod ke fa di bello?? e il Bm cosa da al 9 e al 10?

Graize della pazienza

Burbero
16th March 2005, 12:39
spe se ho capito bene ha deadly 10 secse Io casto un incantesimo giusto? oppure se quello su cui metto bg? perkè sicuro metterò Bg su un mago e se quello sta castando ke succede? il timer passa a 10?
Nel mio caso non ho incantesimi da castare quindi sarebbe isntat?

delo
16th March 2005, 12:43
ma su mordred non avete mai incato nessuno che ha BG? mi sembra impossibile che non sai come funziona :O
cmq il mago bodyguardato puo castare tranquillamente (se nn viene interrotto da magie), mentre se te fossi stato un custode, quando curi entra il delay di bg

ahzael
16th March 2005, 12:54
bg e' istant , da quando lo premi , infatti un pala capace lo switcha di continuo. Cosi era almeno fino alla 1,73, la 1,74 non ho giocato quasi per niente ma non mi pare che sia cambiato. Sta cosa del delay non ce mai stata.

Garyon Z
16th March 2005, 13:27
Scusate, ma siete proprio sicuri che bg in caso di pg castante (parlo di chi mette bodyguard) ad esempio custode, abbia un delay di 10 secondi dopo una cura? A me pare troppo, secondo me c'e' delay tipo 3 secondi, mi piacerebbe avere più info su sta cosa, grazie.


Edit:


bg e' istant , da quando lo premi , infatti un pala capace lo switcha di continuo. Cosi era almeno fino alla 1,73, la 1,74 non ho giocato quasi per niente ma non mi pare che sia cambiato. Sta cosa del delay non ce mai stata.


Ahzaculo, meno male che hai specificato un pala capace... guardando il pg nella tua firma mi ero preoccupato :sneer: :sneer:

alexdragon
16th March 2005, 14:28
fatte prove piu' volte curando in Bg il mio bodyguardato stesso con la cura singola, il delay in cui bg nn funge risulta minore di 3 sec, tipo come se avessi swicciato Bg su altra persona, almeno per me, poi nn so puo' essere questione di lag personale anche...

Suppa
16th March 2005, 14:29
Scusate, ma siete proprio sicuri che bg in caso di pg castante (parlo di chi mette bodyguard) ad esempio custode, abbia un delay di 10 secondi dopo una cura? A me pare troppo, secondo me c'e' delay tipo 3 secondi, mi piacerebbe avere più info su sta cosa, grazie.


se ce l'ha... saranno i classici 3 sec di passaggio di posa... dal cast al combat o viceversa. 10 secondi sono troppi.. non avrebbe nemmeno senso averlo se fosse così...

i Tank puri che non castano non hanno delay (su alb Merce e Pala).. puo' essere che da noi un Prete subisca questo delay se fa certe azioni, che sono dovute al motore del gioco non all'abilità.

E sono pure fandonie e leggende i malus su bloccare e parare quando si ha bg.
mettetevelo in testa... :madd:

Burbero
16th March 2005, 14:47
cmq io ho un arms di che reame è?

Indios
16th March 2005, 14:47
io pure lo ho a 2, dalle prove che ho fatto è un buon investimento..
poi oltre a migliorare una tua abilità difensiva..migliora pure abilità di guardia..
x 4 punti, ci sta tutto imo


eggia'........
fate le prove prima di parlare ......

Suppa
16th March 2005, 15:01
cmq io ho un arms di che reame è?


non lo so.. da noi sono estinti... :rotfl: :rotfl:
ops sorry... :love:

Cicul
16th March 2005, 15:06
cmq io ho un arms di che reame è?

omg -.-'

delo
16th March 2005, 15:15
non lo so.. da noi sono estinti... :rotfl: :rotfl:
ops sorry... :love:
ovvio sono inutili :D

Galaphine
16th March 2005, 15:43
Scusate, ma siete proprio sicuri che bg in caso di pg castante (parlo di chi mette bodyguard) ad esempio custode, abbia un delay di 10 secondi dopo una cura? A me pare troppo, secondo me c'e' delay tipo 3 secondi, mi piacerebbe avere più info su sta cosa, grazie.


Edit:




Ahzaculo, meno male che hai specificato un pala capace... guardando il pg nella tua firma mi ero preoccupato :sneer: :sneer:
gary delay c'e' ma e' di tipo 2-3 sec(l'ho provato).
burbero certo che non e' difficile andare su visionofsages ed informarsi sulle abilita' degli ml e sui raid, dato che c'e' scritto tutto li ^^
(ml9 cmq procca un debuff ad area di dex/agi, ml10 e' in combo con ml9 e toglie 1 buff al nemico ed e' anche questo un proc aoe)

Burbero
16th March 2005, 16:01
e secondo te posso perdermi questi bellissimi post andando su vision? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che roba!!!

zeffo
16th March 2005, 19:57
se ce l'ha... saranno i classici 3 sec di passaggio di posa... dal cast al combat o viceversa.

il viceversa nn esiste casti f6 e sei in combat, tra l'altro curare nn ti fà entrare in combat, infatti nn ci sono i 10sec su mcl, ergo bg ha un funzionamento tutto suo...

Burbero
16th March 2005, 20:02
grazie a tutte ragazze siete stati molto esaurienti arrivederci alla settimana prossima con ml9 :)

Galaphine
16th March 2005, 20:23
grazie a tutte ragazze siete stati molto esaurienti arrivederci alla settimana prossima con ml9 :)
ti anticipo, ml9 non ha prestep ma richiede ml8 done per entrare ad aerus city.
e cmq visionofsages owna se lo vuoi usare(anche se non e' aggiornato da mesi)

RomaForLife
17th March 2005, 14:35
no no ve lo confermo non e' ebuyato è solo un po gay :P

cmq ce stava un pally dei legends che giocava regolarmente con bg su un sorcio ed un teurgo,entrambi half ogre..
tu sewi brutto e gobbo :P

ps la firma >.< the biTch non bich ><
ciao ciau
rak

Burbero
18th March 2005, 10:25
uno è spiaggia uno è tua sorella nell incertezza di cosa essere lo rimango così :P

RomaForLife
18th March 2005, 14:37
no brutto pakko spiaggia è beach >.<
mia sorella e' ancora piccina :madd:
:lick:

Burbero
18th March 2005, 15:51
credevo fosse quella in firma