PDA

View Full Version : pala 2h video :>



BlackCOSO
16th March 2005, 13:03
Per chi dice che il pada 2h e' una merda :sneer:

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=336

e' il fratello del famoso mercenario gladric sempre del server Kay :D

Notare alla fine che si stava segando il blade Bantiarna che ha usato di tutto e di piu :confused:

Epilol
16th March 2005, 13:19
thx mille mo me lo scarico e vedo come si usa :D

Vulftyr
17th March 2005, 02:13
fa 350 danni di media poi capita che fa 600 sugli scarsi vestiti di carta cmq bel video e molto resistente para tutto si cura a manetta col traitor

Epilol
17th March 2005, 05:00
nn mi e' piaciuto proprio sto video. tutti inc con rr bassi nn fa nulla di particolare, nn trovo il senso in una spec del genere, un pally s/s fa molto di + in solo

BlackCOSO
17th March 2005, 09:43
nn mi e' piaciuto proprio sto video. tutti inc con rr bassi nn fa nulla di particolare, nn trovo il senso in una spec del genere, un pally s/s fa molto di + in solo

O_o

Inca dei Isen herra ( 6L0 - 6L9 ) , dei elding herra (8L0 - 8L9 ) , raven ardent ( 5L0 -5L9 ) , silver hand ( rank 6 ) , e non sono in tuta da exp , hanno artefatti che proccano ecc...:p ..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 :p ...

I video con pala S/S ne ho visti , non mi piaciono , un quarto d'ora per segare uno -.- , cmq non e detto che debba piacere per forza il video , a me e piaciuto per il semplice fatto che il tizio si e sbattutto di tutte le cazzate che si dicono su template obbligatori per classe , se ne e inventato uno che riteneva opportuno , e se lo gioca cosi com'e con ottimi risultati :D

rehlbe
17th March 2005, 10:11
Bantiarna = 9lx :p

ahzael
17th March 2005, 10:16
si la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L..................... un pally 2h deve essere RR alto senno fa una brutta fine.
E' questa la differenza, un pally S/s ci mettera' i suoi 10 minuti ma intanto se lo killa.

Erfico
17th March 2005, 10:29
Non mi è parso un granche.
Ne come qualità degli scontri, ne come skill sua
Sbaglia un sacco, spesso fa 2 slam di fila
Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^

Brendoh
17th March 2005, 10:34
..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 :p ...
:D
io sono bananatiarna, e ti assicuro che non sono 12L :(

Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^
è il winged helm :D

Erfico
17th March 2005, 10:35
ah c'è pure da dire ke swinga lento come la fame. con la 2h non riesce mai a fare + di 2 colpi dopo lo slam
il + fico xò è quando inca l'sm col pet con ml9... pccato ke il pet sia passivo lol

Pioggia
17th March 2005, 10:36
O_o

Inca dei Isen herra ( 6L0 - 6L9 ) , dei elding herra (8L0 - 8L9 ) , raven ardent ( 5L0 -5L9 ) , silver hand ( rank 6 ) , e non sono in tuta da exp , hanno artefatti che proccano ecc...:p ..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 :p ...

I video con pala S/S ne ho visti , non mi piaciono , un quarto d'ora per segare uno -.- , cmq non e detto che debba piacere per forza il video , a me e piaciuto per il semplice fatto che il tizio si e sbattutto di tutte le cazzate che si dicono su template obbligatori per classe , se ne e inventato uno che riteneva opportuno , e se lo gioca cosi com'e con ottimi risultati :D

Tiarna (uomo)= 9L
BanTiarna (donna) = 9L

rehlbe
17th March 2005, 10:47
visto video ora :gha:

la spec fa pieta', le ra sono scelte a caso, la colonna sonora e' orripilante, lo stile di gioco mi fa cagare, l'equip mi pare scarsino :gha:

unica cosa che si salva, alcuni inc sono carini, ma per me gia' speccarlo ibrido con 42 scudo un pala 2h e' una forzatura: tenere canti sui 20 punti per avere scudo a 42? meglio canti piu' alti, melee un pelo piu' alto e soprattutto farei frantumazione, in modo da avere uno stun anytime anche se su combo

San Vegeta
17th March 2005, 10:54
si la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L.....................

si, manco nei sogni

BlackCOSO
17th March 2005, 11:08
Tiarna (uomo)= 9L
BanTiarna (donna) = 9L

K ho fatto confusione :D

boh a me non e sembrato malaccio , di sicuro meglio di tanti video soler dove si beccano solo gente 1L0 con armour di ToA da exp e armi di df -.-° , cosi so bravi tutti a segare 1 vs3 :gha:

che un pally s/s perfetti un tank-ligh-tank ho seri dubbi :sneer:

Pioggia
17th March 2005, 11:15
K ho fatto confusione :D

boh a me non e sembrato malaccio , di sicuro meglio di tanti video soler dove si beccano solo gente 1L0 con armour di ToA da exp e armi di df -.-° , cosi so bravi tutti a segare 1 vs3 :gha:

che un pally s/s perfetti un tank-ligh-tank ho seri dubbi :sneer:

diciamo che io nn ho visto il video e sono solo intervenuto per specificare il discorso bantiarna, quando andro' a casa, 5 min e me lo scarico e poi posso dare un giudizio, cmq il pala puo essere visto in due maniere, 1h scudo e 2h, io assicuro che il pala 2h (raiha) che incontravo su lance non e' che ti accarezzava :)

San Vegeta
17th March 2005, 11:19
No, un guerriero con arma a 2 mani (e ovviamente specciato portandola a 50 o poco meno) fa male, altrimenti non avrebbe senso di esistere.
Ma da qui a dire che basta avere plate, scudo e qualche aura per perfectare dei tank, ce ne passa eh... m,agari se gli va di culo capita, ma mika sono tutti afk negli altri reami eh

Erfico
17th March 2005, 11:28
ho duellato con un po di paladini una sera col mio arms
paladini pari rank o + alto. potevano solo sperare non mi entrasse mai lo slam altrimenti con la 2h li sderenavo.. diciamo che ho avuto + vittorie che sconfitte

nortis
17th March 2005, 11:32
a me n mi è piaciuto per niente.. poi è particolarmente lento a cambiare 1h/2h.. mha sto zitto ke piglierò stessi insulti x il video ke sto facendo sul mio 4L :angel:

Burbero
17th March 2005, 11:41
bho raga è una spec che da tante utility se era un pally ful 2h sai quante mazzate prendeva senza lo slam.... cioè si fa anke 3 pg alla volta proprio perke le frecce non lo sfiorano, se fosse stato 2h il primo arciere lo bucava. è una bella spec scudo e 2h, ma + riguardo il video e + penso che il traitor dev essere nerfato. Un pala s/s che ti inca con il traitor non puo mai perdere ne perderà uno su 100.
Se fosse stato 2h qualaisi mago non lo avrebbe MAI segato, spece se ciucciano vita.. 2h è bello ma fatto cme dio comanda e giocato nel gruppo, farlo 2h e girare in solo la vedo grigia.
Poi è vero ha ragione Erf pare strano ma è vero, uno che specca 42 slam e ti esegue 2 slam oppure quasi in tutti gli inck slamma e poi missa il primo hit non è un gran ke.... ok è laterale non back quindi forse è + difficile posizionarsi ma se stunni e tiri un solo back non ti porta vantaggi avere lo scudo, meglio senza.

Poi gira in quasi tutti gli inck con som attivato o il wing attivato, indossa plate, incassa benissimo e alla fine come tutti i pala sulle lunghe ti sega.

Un pala speccato s/s fa + danno di questo pala ( quando è in 1h), prenderà sicuro meno danni e con le song alte i pg li tiene sempre sopra il 90%.

gli manca Ws a questo pala quando inca di 2h fa moltissimi mis o gli parano moltissimi colpi... cosa che non dovebbe succedere a un pg 2h. Gia i 2h swingano lenti se poi non colpiscono sono da buttare.

BlackCOSO
17th March 2005, 11:57
sopra il 90%.

gli manca Ws a questo pala quando inca di 2h fa moltissimi mis o gli parano moltissimi colpi... cosa che non dovebbe succedere a un pg 2h. Gia i 2h swingano lenti se poi non colpiscono sono da buttare.

Allora deletiamo gli Skald :gha: ..adesso qualcuno mi dira /buy aug strenght a 4 , ...ovvio tutti appena cinquantano prendono As a 4 :sneer: ...ovvio che l'arms avra qualche " punticino " in piu di Ws ..credo..

Burbero
17th March 2005, 12:06
blakky hai mai provato con un 2h a segare un paladino s/s ?? non lo slammi mai, e se ci vai di 2h ti para tutto, unica chance è andare di 1h e anke li lui ha + vantaggi perkè si cura.

Ne ho fatti miliardi di duelli, i pala in genere li sego, ma capita anke ke tu non slammi mai, finish tutto endurance ke non hai slammato. Capitato anche di averlo slammato 2 stili back e poi non lho + colpito. Il pala in 1 vs 1 è forte almeno quello lasciateglielo. Non fa danno, ha poki pf ha poca ws ma in 1 vs 1 ci mette anke 10 min ma ti sega. Se poi il pala si attiva som o wing e lo inki te lo spiego, gia lo colpisci di rado, quando lo colpisci gli fai 10 danni.

Ha ragione chi dice che un pala 0l0 pari equip con un altro tank gli e le suona. A mio parare unico tank che ha + chance rispetto agli altri è il war, non ha i canti ma il war alza sia sheild ke parry, e se slamma puo andare di 2h.

Burbero
17th March 2005, 12:09
minchia raga il pala si tanka legion un pala 11l0 non lo colpisci nemmeno se lo paghi!

Kat
17th March 2005, 12:25
Interessante il pezzo coi 2 ranger che lo frecciano per tipo 5 minuti di fronte. Al 30esimo block potevano magari capirlo che non era il caso di continuare :)

SharTeel
17th March 2005, 12:53
diciamo che io nn ho visto il video e sono solo intervenuto per specificare il discorso bantiarna, quando andro' a casa, 5 min e me lo scarico e poi posso dare un giudizio, cmq il pala puo essere visto in due maniere, 1h scudo e 2h, io assicuro che il pala 2h (raiha) che incontravo su lance non e' che ti accarezzava :)

raiha è s/s, la pally 2h era cutyy :p

(io la pally 2h la specco senza slam e fanculo, ai chant per il grp non ci rinuncio, e lo stun ce l'ho su combo back e side (preceduti da colpo con snare), daoc nn è 1 gioco da soloer >_<)

Rikus Boh
17th March 2005, 13:06
ci sono cose che si chiamano elixir of endurance...

Epilol
17th March 2005, 13:31
cioe ma ke vuol dire quando giravo col pally s/s in solo mi facevo anke gli 11l. se uno si fa un rr6 o un rr8 nn capisco ke ci sia di cosi particolare boh. poi sono tutti inc uguali. il pally 2h ke sto usando, gethage e' speccato 42chants, ha end viola, 50 2hands, 30 crush e sti cavoli dello slam (naturalmente nn giro in solo). se uno deve fare una spec ibrida cosi tanto vale ke si rolla un warrior, proprio nn capisco (chants in barra aveva end blu e linimento blu ke praticamente se nn li usava era lo stesso)

Trish
17th March 2005, 14:30
Non mi è parso un granche.
Ne come qualità degli scontri, ne come skill sua
Sbaglia un sacco, spesso fa 2 slam di fila
Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^


Uno e' lo SoM l'altro e' l'abilita' /use2 del winged elm=)

SharTeel
17th March 2005, 14:32
ci sono cose che si chiamano elixir of endurance...

che hanno un reuse e che prima che puoi berne 1 altra ti è gia finita l'end di nuovo da 1 pezzo?
tra l'altro in inc tocca stare in sprint fisso per nn farsi kitare come dei niubbi, usare solo le pozze non è tanto efficace ;)

Erfico
17th March 2005, 14:40
che hanno un reuse e che prima che puoi berne 1 altra ti è gia finita l'end di nuovo da 1 pezzo?
tra l'altro in inc tocca stare in sprint fisso per nn farsi kitare come dei niubbi, usare solo le pozze non è tanto efficace ;)

pozza di end regen FTW ^^ col 2h non la finisci praticamente mai e dura 2 minuti
mi son skillato a 650 un alchemist solo x rifornire il mio povero arms che ne faceva fuori a tonnellate :p

[T]iaz
17th March 2005, 14:54
erfico scarso :nod:

Erfico
17th March 2005, 14:59
iaz']erfico scarso :nod:

se se altro ke scarso
spetta che mi torna un po voglia di giocare e mi rimetto a macinar i 180k settimanali ghgh
ora sono in pausa su wow ^^

elroniel
17th March 2005, 15:05
a me n mi è piaciuto per niente.. poi è particolarmente lento a cambiare 1h/2h.. mha sto zitto ke piglierò stessi insulti x il video ke sto facendo sul mio 4L :angel:

non mettere lo socntro di stamattina contro il mio ranger :sneer:
è 49 e in 99 ovvio che mi trishottaVI :awk:

Burbero
17th March 2005, 16:50
vero Scarso ki non li dice:

Erf Scarso

[T]iaz
17th March 2005, 17:15
non mettere lo socntro di stamattina contro il mio ranger :sneer:
è 49 e in 99 ovvio che mi trishottaVI :awk:

secondo me col tuo ranger owni il mio mene :awk:

Lastdruid
17th March 2005, 17:57
Non mi è parso un granche.
Ne come qualità degli scontri, ne come skill sua
Sbaglia un sacco, spesso fa 2 slam di fila
Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^


ne ha sparati pure 3 di slam una volta, ed è + più veloce mia nonna a switchare armi

elroniel
17th March 2005, 18:07
iaz']secondo me col tuo ranger owni il mio mene :awk:
naa quel coso è buono solo a leechare ai ponti :awk:

Oversound
17th March 2005, 18:29
morboz anke qui hai detto le tue solite sboroante -.- seghi gli 11L anche qui... :D

Epilol
17th March 2005, 18:52
morboz anke qui hai detto le tue solite sboroante -.- seghi gli 11L anche qui... :D
vabbe ke ti devo dire
me pare ke segai pure quella sega di pucio quando ero rr3, ma vabbe quello e' niubbo lo sega pure mia nonna

nortis
17th March 2005, 19:12
non mettere lo socntro di stamattina contro il mio ranger :sneer:
è 49 e in 99 ovvio che mi trishottaVI :awk:

non credo di averlo registrato.. me ne dimentico semrpe.. cmq in caso provvederò :D

Puciox
17th March 2005, 19:13
hai segato quella sega di pucio usando ip 2,ed io nn mi sono neppure preoccupato di usare rank 5 dopo averti stunnato... son stato fin troppo bravo..
ed il mio champ nn è rank 11,è bello sapere che lo consideri forte come un rank 11..

Epilol
17th March 2005, 19:14
hai segato quella sega di pucio usando ip 2,ed io nn mi sono neppure preoccupato di usare rank 5 dopo averti stunnato... son stato fin troppo bravo
dai su hai sokato :clap:

Puciox
17th March 2005, 19:18
Decisamente,se nn vedi più pucio in giro è perchè ho fatto delelte YES dopo aver perso contro un niubbo come te

Burbero
17th March 2005, 19:39
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèè

Jingle
17th March 2005, 19:48
il video è noioso, più che altro sembra che sto tipo lagga un pò, forse la sua agilità è molto bassa, ho notato che para un sacco, quindi si presume che ha cappato sicuramente la dex tralasciando l'agilità, x questo switcha lento ma fà parecchi danni.... :p


tempo fà scaricai un video bellissimo del pala s/s che mandò al bind 5-6 mid con la vecchia frontiera, quello si che era un pala serio e devo uppare Ahzael, nn dico che shotta un rr altissimo, ma uno serio che veramente sà giocare, può mandare qualsiasi classe al bind, ci mette un bel pò a segarli, ma li sega tranquillo! :)

Lastdruid
17th March 2005, 20:12
era rr 12 quel pala

Garyon Z
17th March 2005, 21:13
ho duellato con un po di paladini una sera col mio arms
paladini pari rank o + alto. potevano solo sperare non mi entrasse mai lo slam altrimenti con la 2h li sderenavo.. diciamo che ho avuto + vittorie che sconfitte


Mi sa che hai la memoria corta :confused: :sneer:

Ciao culattone raccomandato :p

BlackCOSO
17th March 2005, 21:56
era rr 12 quel pala

me lo ricordo quel video , i nemici erano talmente " uber " che quallo che faceva piu danno era un thane non buffato ovviamente...:D .....un altro pala pero s/s con i contro cazzi sta sempre su Kay Albion ed e sempre della loro stessa gilda :>

Epilol
17th March 2005, 23:55
ho duellato con un po di paladini una sera col mio arms
paladini pari rank o + alto. potevano solo sperare non mi entrasse mai lo slam altrimenti con la 2h li sderenavo.. diciamo che ho avuto + vittorie che sconfitte
mai perso e dico mai contro un armsman in duello

Va$h
18th March 2005, 00:08
ma un template tipo 502h 42scudo 38chants 18 slash e 9parry(con full autotrain di taglio e chant fino al 48)? hai tutti i canti gialli stun di scudo stili 2h unica pecca slash e parry bassa :swear:

Epilol
18th March 2005, 00:10
ma un template tipo 502h 42scudo 38chants 18 slash e 9parry(con full autotrain di taglio e chant fino al 48)? hai tutti i canti gialli stun di scudo stili 2h unica pecca slash e parry bassa :swear:
ma ke senso ha fare pally ibrido lol. o lo fai 2h o lo fai s/s

9-3v4iM-9
18th March 2005, 10:15
no cioè raga sto video è 1 bufala... quel pg deve essere x forza comprato -.- andate a vedervi astinus movie 1... quello è un pala 2h e un bravo player... quello d sto video forse era suo fratello minore k gli ha preso l'account e l'ha respeccato a cazzo -.-
se ritrovo il suo primo video lo posto è troppo diverso lo stile d gioco lol...

Epilol
18th March 2005, 12:29
zi ma basta vedere quanto switcha veloce lol.