PDA

View Full Version : X i legio

mistik
16th March 2005, 13:30
non e' che ogni tanto ... vi venite a fare 1 giro su lance? :P

Pioggia
16th March 2005, 13:51
forse per pagare l'affito della casa :rotfl:

Epilol
16th March 2005, 14:49
ma i legio zergavano peso su lancelot?

BlackCOSO
16th March 2005, 14:53
ma i legio zergavano peso su lancelot?

purtroppo si , solo zerg e assjam , oltre al fatto che Shar usava palesemente il radar , bug della finestra , del corpo , della ventolina e del frigorifero.

sbrodolina
16th March 2005, 14:58
e non tralasciare il non citato ma sempre alla moda cavo di rete perdincibaccolina

Epilol
16th March 2005, 15:03
si cmq nn era un flame, solo ke l'altra volta c'era sondaggio sulle vn: il miglior thread e uno aveva detto: l'inizio dello zerg su lancelot i legio, quindi boh

BlackCOSO
16th March 2005, 15:10
si cmq nn era un flame, solo ke l'altra volta c'era sondaggio sulle vn: il miglior thread e uno aveva detto: l'inizio dello zerg su lancelot i legio, quindi boh

gli americani contano come la cippa di minchia , visto che , gank con livelli reami bassi praticamente non esistono , si fanno il loro bel 7L0 ,8L0 nello zerg , e solo dopo arrivati a certi rank formano ste merde di gank, e vanno a fare i fighetti sulle loro Vn schifando chi trena .....cmq c'e stato un periodo su lancelot , dove c'erano tanti hibbi che se aprivo il vault nella mia casa , mi uscivano i lurikeen :gha: ...

SharTeel
16th March 2005, 15:16
oltre al fatto che Shar usava palesemente il radar , bug della finestra , del corpo , della ventolina e del frigorifero.

confermo e uppo, quello Shar era un lamer del cazzo

:look:

pochi mesi fa invece risultavamo il miglior grp hibbo, va come cambiano idea sti americani :p

tornando IT, se riusciamo a mettere su il grp ogni tanto (nel reroll sono compresi 2 pg di 1 altra gilda, di legio siamo in 7 al momento) può darsi che veniamo a tritarti :p

Pioggia
16th March 2005, 15:26
purtroppo si , solo zerg e assjam , oltre al fatto che Shar usava palesemente il radar , bug della finestra , del corpo , della ventolina e del frigorifero.
hai tralasciato il bug del cavo di rete!! :rotfl:

Sylent
16th March 2005, 15:35
cmq c'e stato un periodo su lancelot , dove c'erano tanti hibbi che se aprivo il vault nella mia casa , mi uscivano i lurikeen :gha: ...

:sneer: :sneer:

mistik
16th March 2005, 20:31
tornando IT, se riusciamo a mettere su il grp ogni tanto (nel reroll sono compresi 2 pg di 1 altra gilda, di legio siamo in 7 al momento) può darsi che veniamo a tritarti :p

non vedo l'ora :)

Hador
16th March 2005, 20:36
(nel reroll sono compresi 2 pg di 1 altra gilda)
:cry:

SharTeel
16th March 2005, 21:41
vuoi venire anche tu hador? ci serve 1 buffbot :sneer:

Hador
16th March 2005, 21:48
vuoi venire anche tu hador? ci serve 1 buffbot :sneer:
?
nn avete già alice?
:look:

Pazzo
17th March 2005, 15:28