PDA

View Full Version : Totem da utilizzare



Nefion
16th March 2005, 13:42
Ciao a tutti,

sono liv 23 adesso e comincio ad avere un discreto numero di totem diversi su 3 linee..

comincio a chiedermi quale utilizzare in combat.

Per adesso l'unica costante che ho è il stoneskin, soprattutto quando i nemici che mi menano sono + di uno. (e con questo la linea EARTH me la sono giocata)

Per la linea WATER ho solo il totem che cura.. che uso quando mi menano in diversi mob, ma che non ho ancora capito se serva o meno.. (male non fa cmq)

La linea fire... beh non ho ancora capito se valga la pena utilizzarla o meno.. la nova serve solo contro un nemico, dato che se sono in 2 uno si fionda a seccarla.. e il dot, beh, mi sembra che faccia poco, tenendo anche presente quanto il mana sia prezioso per noi..


consigli su quanto detto? più avanti quanti e quali totem si useranno in un combat standard?

ps qualcuno che usa cosmos sa a cosa serve il TOTEM STOMPER e come si usa?

THXXXX

Drako
16th March 2005, 15:12
Il searing totem viene migliorato con la patch che rilasceranno a breve, quando usi il fire nova devi aggrare il secondo mob e lui non te lo distrugge. Di soltio cmq uso il magma per piu nemici.

Nefion
16th March 2005, 15:15
Il searing totem viene migliorato con la patch che rilasceranno a breve, quando usi il fire nova devi aggrare il secondo mob e lui non te lo distrugge. Di soltio cmq uso il magma per piu nemici.

vedo ora che i totem delle resistenze sono sulla linea fuoco.. hanno senso?

LuKas
16th March 2005, 19:18
il searing è già ora senza pattch la migliore spell come rapporto danni/mana :confused:

Endeel
16th March 2005, 20:02
Io uso sempre quello che tira le pallette di fuoco di cui non ricordo il nome :confused: contro più nemici lo stonekin (assorbe danno) e col gruppo tank quello che da forza, il resto per scappare :look:

EDIT: dimenticavo che il mio pg è buggato e al 25 ancora non ho il totem cura, indi anche volendo... :awk:

sbrodolina
16th March 2005, 22:14
non ti perdi nulla

Drako
17th March 2005, 01:06
Si a meno di non potenziarlo fa poco...

dade
29th March 2005, 14:33
Io uso sempre quello che tira le pallette di fuoco di cui non ricordo il nome :confused: contro più nemici lo stonekin (assorbe danno) e col gruppo tank quello che da forza, il resto per scappare :look:

EDIT: dimenticavo che il mio pg è buggato e al 25 ancora non ho il totem cura, indi anche volendo... :awk:

A perte che come dicono gli alri il totem di cura fa poketto ( almeno il primo livello ) non lo hai in quanto non hai fatto la quest epica di liv 20.

Tunnel
29th March 2005, 15:13
[acido on]Se ti passo il mio account mi fai anche a me una firma lunga 1 pagina piena di immagini "pg non trovato" ? [acido off]

dade
29th March 2005, 16:07
La firma hai ragione la devo levare anzi la sistemo subito , comunque io almeno ho dato un aiuto alla discussione tu hai solo spammato .

Endeel
29th March 2005, 19:45
A perte che come dicono gli alri il totem di cura fa poketto ( almeno il primo livello ) non lo hai in quanto non hai fatto la quest epica di liv 20.
Genio del male :nod: la quest la avevo fatta era solo buggato il pg :awk: , cmq ora me l'hanno dato, oramai sto 34 lo uso da un pò :look: