PDA

View Full Version : Ma dopo...



frezzy
16th March 2005, 13:46
...il liv 40, perchè mi da sempre miss con arch-villain... :scratch:
Ho da fare Envoy e Nemesis Rex ma in solo non ce la fo cazzarola, ho provato a fare il Nemesis ma dopo 40 min era ancora a 3/4 di vita alchè mi sono rotto i coglioni e ho quittato.
Lui non uccide me ma neppure io riesco ad uccidere lui...che devo fare, ritorno indietro da invincible a heroic solo per ste miss? :look:

Darkzinger
16th March 2005, 14:06
o cerchi gruppo o abbassi le miss x farli in solo (e con qlc cmq rischi di non farcela.. potrebbeo curarsi cmq + di quanto li danneggi in solo) ^^

cmq non ti dan solo AV dopo il 40, ma i contatti ne son abbastanza pieni

tina e maria son Full AV, almeno 1 a missione, o quasi, praticamente tutti i praetorian e altri)
madeleine e harvey (quelli dei carnies)no, ne han pochi (1 e 2),
Indigo e crimson (malta, idem solo 2 monster dei malta e un altro, tutti da crimson) maxwell un paio (nemesys rex e nemesys)
unai ne è pieno quasi quanto tina e maria (un po' tutte le razze)
janet 1 solo AV (crey)
angus idem solo 1 monster (contatto di rikti, ma il monster è un cot)

Darkzinger
16th March 2005, 14:09
aggiungo.. nemesys rex non è necessario kilalrlo, quella miss si finisce anche solo prendendo gli item necessari e non toccando l'av ;) (anche se non c'è gusto.. gli av van uccisi :p

frezzy
16th March 2005, 16:38
Si infatti, non farsi gli AV mi pare brutto. Se mi tocca girare in solo come al solito allora ridurrò un po le miss...
Denghiù :wave:

Randolk
16th March 2005, 18:11
Se mettessi in piedi la stracazzo di linea ti si aiuterebbe a farli gli AV, la sera. E non al pomeriggio dopo pranzo :swear:

frezzy
16th March 2005, 20:28
Lo sapevo che mi amavi :kiss: :love: :kiss:
Ma perchè non mi hai detto niente la sera che ci siamo visti?
A quest'ora potevamo mollare tutto e andare ai Caraibi a culo scoperto insieme :drool:

P.S. = stasera ci sono :fuck:

Randolk
16th March 2005, 20:51
A quest'ora potevamo mollare tutto e andare ai Caraibi a culo scoperto insieme :drool:

Abbè se l'offerta è ancora valida, aspettami in aeroporto coi biglietti in mano che arrivo in un baleno :kiss:

frezzy
16th March 2005, 21:24
Abbè se l'offerta è ancora valida, aspettami in aeroporto coi biglietti in mano che arrivo in un baleno :kiss:


Ma proprio in MANO li devo tenere i biglietti? Pensavo di giocare a nascondino... :look: