PDA

View Full Version : Ml3 e Ml4, e altro



Jabolis
6th February 2004, 19:06
Con la 1.68 Ml3 e Ml4 verranno drasticamente semplificate.

Ml1 penso sia ormai chiaro a tutti che necessita' di giusto un gruppo, e cmq una guida esperta la trovate sempre (magari interessata a ml exp o cetus cloak o semplicemente un amico)

Ml2 e' un'altra cazzata, con 8 persone si fa alla grande se si sa a cosa si va incontro, un paio di gruppi rende il lavoro ovviamente molto + easy, anche in questo caso ci si puo' organizzare per gilde senza dover ricorrere a open raids

Ml3 la abbiamo gia' fatta una volta come evento open, gli americani ne hanno organizzate a decine di raid, sta di fatto che a molti mancano ancora alcuni steps, appena la 1.68 va live organizzero' un secondo raid, se avete amici/compagni di gilda che necessitano venite anche voi, come sapete essere numerosi aiuta.

Per coloro che sono interessati al mio prossimo Ml3 raid.

Siete pregati di organizzarvi da soli per prendere la collana del tritone e per uccidere il tritone della quest di Kepa. Il giorno che faccio la Ml3 si partira' direttamente da dentro al dungeon, le steps delle quest in Mesotolassa vanno fatte da soli.

Ml4 manca alla stragrande maggiornaza degli italiani in quanto non e' mai stato organizzato un raid "italiano", organizzero' il primo subito dopo la seconda ml3 con l'uscita della 1.68, in quanto verra' per fortuna nerfata la 4.2 che rendeva imposibile lo svolgimento senza almeno 6 gruppi

per coloro che sono interessati al mio prossimo Ml4 raid.

Per quel giorno siate sicuri di aver ucciso Colossal (scorpioni viola che si trovano a random nei vari camp scorpioni), Tutankamen o come cavolo si chiama, il leone named simile a quello dell' artefatto mantello healer e infine che abbiate raccolto la Radiant Sunstone uccidendo i mau verdi che gironzolano con i mau nomadi.

Ml5 non ho idea di quante persone la abbiano completa. La Ml5 e' una delle + divertenti in assoluto, purtroppo 8 steps su 10 sono group only.
In 8 alcune steps sono anche durette se non si hanno le classi giuste.
Sta di fatto che una volta finita la 3 e la 4 si possono organizzare sessioni di solo 5.9 e 5.10. La 10 richiede solo 2 gruppi, ma meglio andare con chi sa cosa c'e da fare :)

Ml6 al momento non la ho finita nemmeno io, mi mancano 5 steps che verranno fatto domani e forse domenica in ripetizione.
Ci sta un thread poco sotto che elenca cosa bisonga aver fatto per poter finire la Ml6

Ml7 si fa dentro il dungeon di vulcano, serve avere la ml3 completata, non ho idea di come sia... nel dungeon ci sono stato e non mi e' piaciuto granche'

Ml8 ho qualche step fatta, non sembra molto dura... si svolge in Aerus

Ml9 qua proprio non so ancora niente... dungeon di Aerus si dice drops devastanti... altro non so

Marphil
6th February 2004, 19:27
Bella lì, poi facci sapere i giorni che ci organizziamo di conseguenza.

P.S. L' ML6 è confermata domani sera alle 21? Per molti di noi sarebbe stato meglio Domenica ma se è già tutto preparato vedremo di organizzarci in qualche modo.

Bye

mortymer
6th February 2004, 19:35
grande jabbo come sempre.

Jabolis
6th February 2004, 22:00
Sabato ore 21 FoV Ml6
Domenica pomeriggio/sera FORSE i NS si prendono la briga di rioroganizzarla.
In prinicipio era stata fissata per domenica.. poi avendo saputo che i FoV ;la organizzano si e' preferito accordarsi

Albion de Heaven
7th February 2004, 21:22
per i drop della ML9 ho visto qualcosa su allakhazam e in effetti sono notevoli...

sankio
9th February 2004, 14:51
quando uscirà la 1,68 ? :)

Marphil
9th February 2004, 18:30
quando uscirà la 1,68 ? :)

Pare 2 settimane scarse.