PDA

View Full Version : Il culto degli Illuminati....



CrescentMoon
16th March 2005, 23:06
...esiste e sta facendo crashare a ripetizione crushridge perche' ha scoperto che i giocatori italiani fanno tutti parte della setta dei tagliapietre :look:

a parte gli scherzi ma se fosse un piano della blizzi per farvi sloggiare da crush?sugli altri server non ci sono di sti prob e' strano....

blaze
16th March 2005, 23:37
i server stanno dando molti problemi, io non riesco nemmeno a fare il login da questo pomeriggio perchè appena mi dà authentication succesful mi dice disconnected from server.

Jayk & Ronerd
17th March 2005, 00:03
Su daggerspine sono 4 giorni che nelle istance si entra 1 volta su 10 e se si entra ogni tanto kikka fuori tutti bloccando un pg o due per svariate ore dicendo No istance server available :(


:swear:

Triagon
17th March 2005, 06:44
Doomhammer funzia da dio :P

Sturm
17th March 2005, 11:45
Dunlemaul anche :D

Edgar Majere
17th March 2005, 12:42
Draenor si gioca che e' una bellezza !!! :oro:

blaze
17th March 2005, 13:47
non è un problema di server

il login sta dando problemi a diversi giocatori indipendentemente dal server, non so da cosa sia dipeso ma ci sono già svariati post che superano le 20 pagine sui forum eu

Galandil
17th March 2005, 21:42
non è un problema di server

il login sta dando problemi a diversi giocatori indipendentemente dal server, non so da cosa sia dipeso ma ci sono già svariati post che superano le 20 pagine sui forum eu

Su alcuni server non c'è un problema di login/code, ma proprio crash di server, mob/npc che spariscono, ecc.

Su Shadowmoon si va da favola. :p