View Full Version : Problema masterizzatore ç_ç
Beleriand
17th March 2005, 00:41
Uff non mi funziona il masterizzatore :cry:
Oggi nel pomeriggio è andata via la corrente e ho trovato il pc spento, da allora non riesco più a far funzionare il plextor. Ho controllato tra le periferiche e mi dice che "la periferica è disabilitata (codice22)". Ho provato a attivarla ma mi dice che è impossibile abilitarla....consigli?
Beleriand
17th March 2005, 00:44
Ah visto che ci siete mi dite come faccio a masterizzare un file .ISO o .CUE con il masterizzatore che non va?
Cioè si può fare senza metterlo fisicamente sul cd?
Non so se mi sono spiegato -__-
Beleriand
17th March 2005, 00:47
Anzi siccome la cosa è urgente, sapreste dirmi come posso modificare un documeto .pdf visto che ho solo Acrobat Reader e non riesco a portare il documento in questione su Word che non mi fa fare nemmeno il copia/incolla?
kopl
17th March 2005, 09:46
peeehhhhh
per i file .cue o .iso cerca dei programmi per scompattarli, mi pare lo facesse anche alcool120% ma non ne sono sicuro.
Acrobat Reader la copia di testo o immagini te la fa fare, devi avere attivata l'icona giusta
x4d00m
17th March 2005, 15:33
anche nero supporta i file .cue ;)
Jarsil
17th March 2005, 15:35
Per aprire le iso sono un fan di Daemon Tools, lettori DVD/CD virtuali che leggono ogni tipo di immagine CD/DVD a disposizione e funzionano come fosse il CD masterizzato preciso preciso... ottimo per testare le iso prima di fare il burning.