PDA

View Full Version : TP VAMPIIR consigli urgenti



Manzotin
17th March 2005, 06:00
Statistics
STR:69/75 CON:79/80 DEX:77/80
QUI:75/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:320/320
Power:0/25
AF:35/50

Resistances
Body: 25
Cold: 24
Heat: 26
Energy: 14+5
Matter: 19
Spirit: 24
Crush: 28+5
Slash: 26
Thrust: 26

Skills
Piercing: 11

Bonuses
Style Damage: 10
Melee Damage: 6
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 5

ho tralasciato qlc punto in forza per arrivare a 350 hp e 35 af.
che ne dite?

Hypno
17th March 2005, 09:28
Per me fa abbastanza pieta'...
nessun overcap di str e dex per avere pf...anzi hai anche str piu' bassa del minimo...
nemmeno per girare in solo

ciauzzz

Manzotin
17th March 2005, 16:56
Statistics
STR:83/81 CON:78/80 DEX:77/80
QUI:75/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:280/280
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 25
Cold: 26
Heat: 26
Energy: 16+5
Matter: 19
Spirit: 24
Crush: 28+5
Slash: 26
Thrust: 26

Skills
Piercing: 11

Bonuses
Style Damage: 10
Melee Damage: 6
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 5

questo?

Hypno
17th March 2005, 20:39
molto meglio :-)

ciauzzz

Manzotin
17th March 2005, 23:37
vabbè. siccome mi son rootto le palle di aspettare mi son fatto quest'ultimo tp oggi :)
PS: chi è la tipa che hai in firma??? me lo chiedo da tutto il giorno...nn mi viene

Va$h
17th March 2005, 23:54
e' quella di Nip&Tuc :confused:

Jimbox
18th March 2005, 02:07
e' un uomo : P ( col cazzo )

Controller
18th March 2005, 03:15
Ogni TP con meno di 95+ STR fa schifo, il motivo è semplice, STR influenza mana pool (e di conseguenza il tuo14% del MP) e SOPRATUTTO i danni della claw.
Un buon TP ti fa fare non meno di 300 a claw (260) sui cappati con resist gialle, se non fai quei danni ne sentirai la mancanza :)

Controller
18th March 2005, 03:18
:scratch:
PS: chi è la tipa che hai in firma??? me lo chiedo da tutto il giorno...nn mi viene

Con tutto il trucco e un fotografo bono (lo dev'essere x definizione a certi livelli) mi pare un cesso, non oso pensare vedersela al fianco la mattina appena ti svegli...
Poi vabbè come si dice? In tempo di guerra ogni buco è pertugio...

Hypno
18th March 2005, 14:14
:scratch:

Con tutto il trucco e un fotografo bono (lo dev'essere x definizione a certi livelli) mi pare un cesso, non oso pensare vedersela al fianco la mattina appena ti svegli...
Poi vabbè come si dice? In tempo di guerra ogni buco è pertugio...

Evidentemente non l'hai mai vista in nip&tuck altrimenti e' impossibile parlare cosi....
Tutte le belle pippe che si vedono in giro, hanno lo stesso fascino di quelle che battono sottocasa mia...

ciauzzzz

Nuvola
19th March 2005, 19:37
Io vorrei capire di preciso a cosa serve e quanto possa servire a un vampiir, melee combact speed
Per logica e' un bonus che aumenta la velocita' di swingata
Se e' realmente questo mi chiedo se un vamp nn ne puo' fare tranquillamente a meno
Per farmi capire meglio
Attualmente con 3.9 e bonus haste giallo di SM ho delle swingate velocissime (un abisso col "misero" haste rosso del druido) tanto che le prime volte era buffo starci dietro.
Se si dispone di questo buff (quindi vale solo per chi allena anche SM) nn si rischia di arrivare al massimo della velocita' di swingata e quindi rendere inutile avere il bonus di ToA?
Perche' se e' come dico io a questo punto nn si perde tempo a capparla

Per il TP il secondo e' migliore del primo ma come gia' detto sopra Forza serve troppo per un Vampiir. poi sara' una fobia la mia ma le Ress le preferisco cappate quantomeno
Materia che con i WL i miei 2504 pf vanno tutti a farsi benedire quando nn resisto (molto spesso ed ho 26), i root e snaree degli shamani/sorci/wizzy ed i vari dot dei Sorci/cabalisti/Shamani
Energia un po di meno (almeno sul mio server dove c sono pochi o ho culo io a nn vederli) ma cmq c sono i cast dei rune e i mezz dei sorci che danno fastidio e nn poco
specialmente il mezz del sorcio che in un inc di certo lo tira dato che e' il mezzer principale di albion e sta in tutti i party

Epilol
19th March 2005, 20:10
manzotin nn eri tu ke giorni fai hai detto ke tutte le classi di catacombs andrebbero nerfate tranne il vampiro? :confused:

Epilol
19th March 2005, 20:11
Io vorrei capire di preciso a cosa serve e quanto possa servire a un vampiir, melee combact speed
Per logica e' un bonus che aumenta la velocita' di swingata
Se e' realmente questo mi chiedo se un vamp nn ne puo' fare tranquillamente a meno
Per farmi capire meglio
Attualmente con 3.9 e bonus haste giallo di SM ho delle swingate velocissime (un abisso col "misero" haste rosso del druido) tanto che le prime volte era buffo starci dietro.
Se si dispone di questo buff (quindi vale solo per chi allena anche SM) nn si rischia di arrivare al massimo della velocita' di swingata e quindi rendere inutile avere il bonus di ToA?
Perche' se e' come dico io a questo punto nn si perde tempo a capparla

Per il TP il secondo e' migliore del primo ma come gia' detto sopra Forza serve troppo per un Vampiir. poi sara' una fobia la mia ma le Ress le preferisco cappate quantomeno
Materia che con i WL i miei 2504 pf vanno tutti a farsi benedire quando nn resisto (molto spesso ed ho 26), i root e snaree degli shamani/sorci/wizzy ed i vari dot dei Sorci/cabalisti/Shamani
Energia un po di meno (almeno sul mio server dove c sono pochi o ho culo io a nn vederli) ma cmq c sono i cast dei rune e i mezz dei sorci che danno fastidio e nn poco
specialmente il mezz del sorcio che in un inc di certo lo tira dato che e' il mezzer principale di albion e sta in tutti i party
bah con haste buff del druido puoi farne a meno di melee speed imo

Nuvola
19th March 2005, 20:21
quindi ancor di piu' con haste vamp se si è SM

Epilol
19th March 2005, 20:25
si ma quella dura 1 minuto, mejo buffarsela e bon. gia devi castare troppe robe in fight e nn hai mai power all'inizio.

Trish
19th March 2005, 22:08
Cioe' nn mi venire a dire che Ava Moore fa skifo xke' divento matto!!!Ad essere sincero nn e' la migliore foto che abbia visto della splendida Ava...
Cmq guardati la seconda serie di nip&Tuck e poi vediamo se cambi idea...

Nuvola
20th March 2005, 04:59
Cioe' nn mi venire a dire che Ava Moore fa skifo xke' divento matto!!!Ad essere sincero nn e' la migliore foto che abbia visto della splendida Ava...
Cmq guardati la seconda serie di nip&Tuck e poi vediamo se cambi idea...
mi fate sentire ignorante -.-
ma che e' sto nip&tuck?

demon
20th March 2005, 14:21
mi fate sentire ignorante -.-
ma che e' sto nip&tuck?

E' una cosa che non c'entra niente con questo post..
Cmq sia e' un telefilm sulla chirurgia estetica.. abbastanza spinto direi. (a volte ci sono delle scene che sfiorano il ribrezzo :nod: )
Link (http://www.mediasetonline.com/news/scheda/7629.shtml)