View Full Version : Armor o Armi
rhydoc
17th March 2005, 06:02
sono Blacksmiter e devo decidere se fare Armor o armi come specializzazione...
Cerco ovviamente un consiglio altrimenti nn avrei fatto sto post...
:scratch: ARMOR O ARMI E PERKé??? :scratch:
Ladro di anime
17th March 2005, 10:05
Armi al momento ti da la possibilità di costruire alcuni tipi di armi che puoi rivendere bene, tipo blight.
Armature al momento non offre molte cose che ti possono tornare utili e che puoi anche rivendere.
Poi con la specializzazione in sword,axe o hammer, hai ancora altri tipi di armi che puoi usare anche al 60.
Arakno
17th March 2005, 10:33
io scelgo armor solo perchè mi son messo daccordo con un amico che fa le armi
Boroming
17th March 2005, 11:29
Armi al momento ti da la possibilità di costruire alcuni tipi di armi che puoi rivendere bene, tipo blight.
Armature al momento non offre molte cose che ti possono tornare utili e che puoi anche rivendere.
Poi con la specializzazione in sword,axe o hammer, hai ancora altri tipi di armi che puoi usare anche al 60.
fai conto che il 90% fa weapon.. quindi in teoria un truesilver breastplate (mai visto alle ah) si vende molto piu isi di una phantom (a iosa si vedono)
Ladro di anime
17th March 2005, 11:57
fai conto che il 90% fa weapon.. quindi in teoria un truesilver breastplate (mai visto alle ah) si vende molto piu isi di una phantom (a iosa si vedono)
Il problema è che le armor le prendi da quest abb. facilmente, le armi un po piu difficilmente, di spear al momento ce ne sono poche in giro.
PuPpEt
17th March 2005, 12:47
Io armor, ciao arakkio
Boroming
17th March 2005, 14:56
Il problema è che le armor le prendi da quest abb. facilmente, le armi un po piu difficilmente, di spear al momento ce ne sono poche in giro.
sara ma a me sta blight nn piace :P preferisco la truesilver champ... infatti sono dw principalmente, ma se procca enrage flurry e attivo death wish la 2h nn la disdegno (escono di quelle crokke assurde :P)
cmq bho io nn ho ancora visto una plate blu craftata alle ah... e onestamente un truesilver breastplate lo comprerei ora come ora...
d'accordo importante e l'arma, e qua nn ci piove, ma le stat sono cmq importanti
Ladro di anime
17th March 2005, 15:37
http://www.thottbot.com/?i=3876
Questa quest non è difficile da fare, sono 2 elite di 50 al 46 la si fa abb. facile ed è meglio di quella cotta craftata, è questo quello che ti dicevo.
Boroming
17th March 2005, 15:51
è quella che uso al momento :D
in 2 draghi 50+ menano abbastanza cmq....
per ha stat brutte... si sone 26 punti totali... li avrei preferiti inverti ma amen...
McLove
17th March 2005, 16:05
http://www.thottbot.com/?i=3876
Questa quest non è difficile da fare, sono 2 elite di 50 al 46 la si fa abb. facile ed è meglio di quella cotta craftata, è questo quello che ti dicevo.
e quella che ho io al momento ma cio nn toglie che appena si abbassera il prezzo della truesilver (per ora a 30 gold in ah che nn sono nemmeno tanti ma io nn li ho), a meno che nn fare tot livelli o droppare di meglio la compro.
quella cotta della quest ha buon af ma come dice boroming avrei preferito stats invertite sia per il resto dell equip che ho addosso, un po perche con alchemy boostare str mi pare piu facile e del af che perdo (sempre considerando che 10 af = 0,1 riduzione del danno) lo guadagno con il proc di cura solo il 3%? e be molti proc del 3% sono sempre attivi
Ladro di anime
17th March 2005, 16:09
I draghi si attivano, scappi e poi torni e li pulli 1 alla volta, l ho fatta in 2 al 46 quella quest.
Per il resto so gusti, io del proc del 3% me ne faccio molto poco, e preferisco le stat della cotta verde.
McLove
17th March 2005, 16:14
I draghi si attivano, scappi e poi torni e li pulli 1 alla volta, l ho fatta in 2 al 46 quella quest.
i draghi poppano uno alla volta, ma evidentemente l'hanno cambiata
btw se nn erro anche il truesilver champion ha un proc del 3%(nn dichiaato ma alcuni dicono che tutte le percentuali di proc sono del 3% se e' cazzata nn so) eppure sono piu le volte che hai lo scudo absorb su che quelle senza, stessa cosa per il trinket che boosta af di 350(3% di proc dichiarato in quel caso) dell elite dentro il tempio sommerso di swamp of sorrow, come percentuale sembra ridicola ma alla fine nn e' cosi.
Ladro di anime
17th March 2005, 16:33
si quello l'ho notato, la quest come funzia ora non so, l'ho fatta parecchio tempo fa e poppavano assieme.
Boroming
17th March 2005, 16:52
cosi a okkio il champ avrei detto 15%... ho sempre quello scudo lol
Boroming
17th March 2005, 16:54
si quello l'ho notato, la quest come funzia ora non so, l'ho fatta parecchio tempo fa e poppavano assieme.
si fatta 2 gg fa e sono poppati assieme.... vabbhe eravamo 4 e np... pero nn e proprio il max quell'armor.... ora ho visto l'hydralisk alle ah... ma 35g bid no buy nn ce li spendo -.-
McLove
17th March 2005, 17:17
guarda magari puo servire per altri io l'ho fatta 3 volte 1 volta per me e 2 volte ho aiutato altri a farla.
la prima volta erano tutti e due up (evidentemente c'era morto qualcuno) e li abbiamo pullati uno alla volta
le successive due volte nn c'erano e dopo avere pulito intorno, uno solo e' andato al pilastro ed e' poppato il primo, segato,e' andato un altro del grp al pilastro, dato che toglie le pietre/chiavi, ed e' poppato il secondo.
questo entrambe le volte.
a rigor di logica se poppano insieme forse e' perche piu di una persona va a cliccare sul pilastro(ehhh il puntatore con la rotellina e' una droga) con le pietre/chiavi ergo il primo attiva il primo drago ed il secondo che clicca fa poppare il secondo drago.
credo ora funzi cosi.
Ladro di anime
17th March 2005, 17:32
guarda magari puo servire per altri io l'ho fatta 3 volte 1 volta per me e 2 volte ho aiutato altri a farla.
la prima volta erano tutti e due up (evidentemente c'era morto qualcuno) e li abbiamo pullati uno alla volta
le successive due volte nn c'erano e dopo avere pulito intorno, uno solo e' andato al pilastro ed e' poppato il primo, segato,e' andato un altro del grp al pilastro, dato che toglie le pietre/chiavi, ed e' poppato il secondo.
questo entrambe le volte.
a rigor di logica se poppano insieme forse e' perche piu di una persona va a cliccare sul pilastro(ehhh il puntatore con la rotellina e' una droga) con le pietre/chiavi ergo il primo attiva il primo drago ed il secondo che clicca fa poppare il secondo drago.
credo ora funzi cosi.
La volta che l ho fatta io, siamo andati, pulito attorno, è andato li dru, l'ha attivato e so poppati tutti e due assieme, siamo scappati e dopo ce li siamo pullati 1 alla volta.
In teoria devono poppare tutti e due assieme, visto che la quest ti richiede e ti fa prendere solo 1 pezzo da ogni pillastro alla volta.
Forse vi siete beccati la versione buggata, boh.
Galandil
17th March 2005, 21:49
La volta che l ho fatta io, siamo andati, pulito attorno, è andato li dru, l'ha attivato e so poppati tutti e due assieme, siamo scappati e dopo ce li siamo pullati 1 alla volta.
In teoria devono poppare tutti e due assieme, visto che la quest ti richiede e ti fa prendere solo 1 pezzo da ogni pillastro alla volta.
Forse vi siete beccati la versione buggata, boh.
I draghi DOVREBBERO poppare tutti e 2 assieme. Prima volta so andato, ho cliccato, appena finito di "operare" sono scappato e i simpatici draghetti mi hanno uansciottato in coppia con 2 fiatate al metanolo. :gha:
Poi dopo sono poppati uno alla volta, non so perché.
Cmq t'è andata bene se sei riuscito a scappare, io non ho fatto in tempo che ero già steso...