PDA

View Full Version : Artefatti per SM dark



.::ORI::.
17th March 2005, 13:27
Ciap a tutti
con l'arrivo di ToA in Italia, ho pensato di riutilizzare il mio sm respeccandolo dark, quindi la mia domandina sarebbe..quali sono gli artefatti a cui non "non dovrò rinunciare"? in linea di massima mi bastano i nomi poi dò un occhiata in qualche sitozzo.
Grazie in anticipo a chi mi da un suo parere o consiglio :p

<edit> speccarlo 47dark e 26 supp/summ è una buona cosa? perchè ho notato che così, per il mezz aoe si usa quello liv40..nn rischia di essere resistito? nn che debba stare li a mezzare aoe tutto il tempo..però^^, quindi un ipotetico 50dark e 20 supp può essere un alternativa? o meglio avere debuf str/cos e combat speed leggermente più alti?

.::ORI::.
18th March 2005, 16:17
nessuno che mi aggiorna sul sm dark?..pls :bow:

:sneer:

HamletX
28th March 2005, 12:07
ciao ori sn ranella :D
il mio sm dark e' speccato 47dark 26supp
47dark mi sembra buono e con 26supp fai dei discreti danni col pboe(poki ma li fai, se devi aggrarti un mob ke e' su un guari ci riesci bene) :rotfl:

come arty ora come ora ho attivati Oracolo di traldor e guard of valor.
oracolo di traldor e' una staffa molto buona ke aumenta veloci ta' di cast, ma anke la tartaros gift non e' male, xke ha un'abilita level 5 ke e' praticamente un mcl, sono staffe entrambe buone..
io non rinuncerei neanche ad atlantis tablet e maddening scalars, i mad aumentano ank'essi velox di lancio e tablet ha delle buone stat(x nn parlare del morph)
se non metti traldor xo sei quasi costretto a mettere cloudsong(io lo metterei comunque) semrpe x la spellhaste ke io ritengo essenziale x sopravvivere in new frontiers :nod:

spero d esserti stato utile..nn sono molto esperto ancora..ma fo del mio mejo :wave:

Ram
28th March 2005, 14:54
Allora lo sm dark ha un mezz che quello del 50 dura 33 secondi. In pratica è l'equivalente del mezz di un eld luce/teurgo aria. Imho non vale la pena prendere l'ultimo del 50 per farlo durare 4 sec in piu dato che chi mezza a mid è l'healer. 47 dark meglio.

Come artefatti puoi prendere Tartaros o Traldor come staffa. Io consiglio la prima per mcl2 istant che puoi usare anche in combact ma vedi te quale si incastra meglio nel template. Come corpetto o ti fai la GoV (Guard of Valor) per me la migliore, o al massimo la Nailah. Poi altri artefatti ottimi sono il Cloudsong (mantello), Atlantis Tablet (gemma), Maddening Scalars (guanti) e Ceremonial Bracer (bracciale) a cui un mago non puo rinunciare.

ciao

.::ORI::.
28th March 2005, 15:52
ciao ori sn ranella :D
il mio sm dark e' speccato 47dark 26supp
47dark mi sembra buono e con 26supp fai dei discreti danni col pboe(poki ma li fai, se devi aggrarti un mob ke e' su un guari ci riesci bene) :rotfl:

come arty ora come ora ho attivati Oracolo di traldor e guard of valor.
oracolo di traldor e' una staffa molto buona ke aumenta veloci ta' di cast, ma anke la tartaros gift non e' male, xke ha un'abilita level 5 ke e' praticamente un mcl, sono staffe entrambe buone..
io non rinuncerei neanche ad atlantis tablet e maddening scalars, i mad aumentano ank'essi velox di lancio e tablet ha delle buone stat(x nn parlare del morph)
se non metti traldor xo sei quasi costretto a mettere cloudsong(io lo metterei comunque) semrpe x la spellhaste ke io ritengo essenziale x sopravvivere in new frontiers :nod:

spero d esserti stato utile..nn sono molto esperto ancora..ma fo del mio mejo :wave:

Uee Ranellino bello!! tnx dei suggerimenti vedrò di dare un occhiata a questi artefatti così da farmi un idea un pò più chiara :)

.::ORI::.
28th March 2005, 16:00
Allora lo sm dark ha un mezz che quello del 50 dura 33 secondi. In pratica è l'equivalente del mezz di un eld luce/teurgo aria. Imho non vale la pena prendere l'ultimo del 50 per farlo durare 4 sec in piu dato che chi mezza a mid è l'healer. 47 dark meglio.

Come artefatti puoi prendere Tartaros o Traldor come staffa. Io consiglio la prima per mcl2 istant che puoi usare anche in combact ma vedi te quale si incastra meglio nel template. Come corpetto o ti fai la GoV (Guard of Valor) per me la migliore, o al massimo la Nailah. Poi altri artefatti ottimi sono il Cloudsong (mantello), Atlantis Tablet (gemma), Maddening Scalars (guanti) e Ceremonial Bracer (bracciale) a cui un mago non puo rinunciare.

ciao

Si in effetti noto che il dark a 47 è praticamente usato da tutti, quindi ne deduco che, in caso estremo in cui mi debba mettere a castare un mezz aoe perchè qualche avversario è scampato al mezz dell'healer o perchè in soloing mi ritrovo 3pg in corsa su di me, non mi ritrovo a leggere che il mezz mi è stato resistito, faccio un esempio..4/5 volte su dieci.
Per quanto riguarda gli artis, grazie mille mi dedico a qualche ricerca sulle stat di quelli sopra descritti :)
Molto gentile Ram :)

Ozn ZzZ
28th March 2005, 16:30
47 dark 26 suppr
49 suppr 22 dark

Artefatti e Gioielleria
Guard of valor
Ceremonial bracer versione dex
Maddening scalars
Tartaros gift
Erinys Charm / Atlantis tablet
Belt of moon o Jacina o Woven Hair of malaris(drop) o Fadrin's belt of power(drop)
Ebon bracer (bracciale quest- no artefatto)
Ring of torrent - Immolated ring o Zahur's ring o Band of shadow (tutti e 4 drop)
Collana con 4 resist a 10 (quest si)

.::ORI::.
28th March 2005, 16:59
47 dark 26 suppr
49 suppr 22 dark

Artefatti e Gioielleria
Guard of valor
Ceremonial bracer versione dex
Maddening scalars
Tartaros gift
Erinys Charm / Atlantis tablet
Belt of moon o Jacina o Woven Hair of malaris(drop) o Fadrin's belt of power(drop)
Ebon bracer (bracciale quest- no artefatto)
Ring of torrent - Immolated ring o Zahur's ring o Band of shadow (tutti e 4 drop)
Collana con 4 resist a 10 (quest si)

Grazie Ozn, questo mi dà la possibilità di sapere in anticipo su dove sbattere la testa, dove andare e cosa aspettarmi :sneer:

BYRoN
29th March 2005, 09:59
L'Ozn pacco si e' dimenticato di segnalarti il Cloudsong (artefatto) come mantello :)

Ozn ZzZ
29th March 2005, 13:07
L'Ozn pacco si e' dimenticato di segnalarti il Cloudsong (artefatto) come mantello :)

gg vero ^^

Epilol
29th March 2005, 13:11
io segnalerei pure traldor's belt come cinta o belt of moirai :)

.::ORI::.
29th March 2005, 14:01
L'Ozn pacco si e' dimenticato di segnalarti il Cloudsong (artefatto) come mantello :)

ihihi me lo ero già segnato, adesso sto dando un occhiata all'encounter se è tosto o no, cmq ne aprofitto per chiedere una cosa..mi è giunta voce che ora con cata l'espaggio degli artis e piu veloce, è na bufala o c'è del vero?^^

.::ORI::.
29th March 2005, 14:20
io segnalerei pure traldor's belt come cinta o belt of moirai :)

segno! sbav sbav :D
cmq sono parecchi artis da tenere in considerazione, ma il linea di massima puntando a un decente tp, gli immancabili sarebbero (o cmq per primo punto su)

GoV - per quanto riguarda la veste
Tartaros - per la staffa
Cerimonial Bracer
Maddening
-edit- aggiungo il cloudsong
poi adesso voglio cercare quei drop che mi ha postato Ozn ma ho nn ho guardato bene o nn ho i link giusti :awk:

tnx morboz siete gentilissimi :)

HamletX
29th March 2005, 14:40
se vuoi poi loggo emo e ti helpo a farli (sempre se mio frate compra toa)
tanto emo+tu+tristat reggiamo anke il battler :oro:

ah si traldor's belt e' buona comunque io con un traldor ho droppato unaveste neinte male ke al limite puo essere sostituita alla gov, se nn la si riesce a fare..
cmq traldor lo fai in solo(se hai bot, altrimenti ti porti dietro mio fratello o tata)...maddening teoricamente in 3...
per gli altri devi essere in gruppo..
cmq gli artefatti hanno un valore relativo, e' le scroll ke fanno impazzire...
cloudsong, maddening e gov dan mlti problemi a essere reperite
www.toascrolls.com/scrolls <---se guardi su most wanted vedi ke sono tutti presenti (love story sarebbe la gov)

fidati gli arty sono relativamente facili, ti spenni quando devi pagarti 9platini x una scroll =) cmq np, siete tanti li, in un paio d sere te le droppi tutte (con un po di (_._) :oro: )

buona fortuna
ranella

.::ORI::.
29th March 2005, 18:15
se vuoi poi loggo emo e ti helpo a farli (sempre se mio frate compra toa)
tanto emo+tu+tristat reggiamo anke il battler :oro:

ah si traldor's belt e' buona comunque io con un traldor ho droppato unaveste neinte male ke al limite puo essere sostituita alla gov, se nn la si riesce a fare..
cmq traldor lo fai in solo(se hai bot, altrimenti ti porti dietro mio fratello o tata)...maddening teoricamente in 3...
per gli altri devi essere in gruppo..
cmq gli artefatti hanno un valore relativo, e' le scroll ke fanno impazzire...
cloudsong, maddening e gov dan mlti problemi a essere reperite
www.toascrolls.com/scrolls <---se guardi su most wanted vedi ke sono tutti presenti (love story sarebbe la gov)

fidati gli arty sono relativamente facili, ti spenni quando devi pagarti 9platini x una scroll =) cmq np, siete tanti li, in un paio d sere te le droppi tutte (con un po di (_._) :oro: )

buona fortuna
ranella
si penso che per quanto riguarda l'artefatto in se i pg nn manchino, praticamente a un party che mettiamo su, ne va uno stik di bot tra shammy e guari^^

per le scroll nn saprei, dan problemi perchè vanno camperate a lungo? o per cos'altro?
se sarà possibile reperire qualche scroll degli artefatti che mi servono in solo+bot nn sarebbe malaccio asd
sm+bot savage+bot
asd rosiko tutta teoria e niente pratica..

per i siti ormai so pieno e ho il cervello in overcharge asdasd

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:21
segno! sbav sbav :D
cmq sono parecchi artis da tenere in considerazione, ma il linea di massima puntando a un decente tp, gli immancabili sarebbero (o cmq per primo punto su)

GoV - per quanto riguarda la veste
Tartaros - per la staffa
Cerimonial Bracer
Maddening
-edit- aggiungo il cloudsong
poi adesso voglio cercare quei drop che mi ha postato Ozn ma ho nn ho guardato bene o nn ho i link giusti :awk:

tnx morboz siete gentilissimi :)
nn dimenticarti la gemma artefatto... EC o AT hanno un 5% piercing irrinunciabile... :nod:

HamletX
30th March 2005, 15:42
si penso che per quanto riguarda l'artefatto in se i pg nn manchino, praticamente a un party che mettiamo su, ne va uno stik di bot tra shammy e guari^^

per le scroll nn saprei, dan problemi perchè vanno camperate a lungo? o per cos'altro?
se sarà possibile reperire qualche scroll degli artefatti che mi servono in solo+bot nn sarebbe malaccio asd
sm+bot savage+bot
asd rosiko tutta teoria e niente pratica..

per i siti ormai so pieno e ho il cervello in overcharge asdasd

guarda x esempio le scroll della gov/cloudson sono dorppate da mob rossi, quindi con la selvaggia li reggi tranquillamente se hai il bot, il problema ke droppano rare...idem x tutte le altre ke valgono miliardi..