PDA

View Full Version : Rifacimento tp mene



Blood
17th March 2005, 14:04
Allora visto che kuello prima me l anno criticato :gha: ho provato a farne un altro ditemi che ve ne pare.. ha staf sta x strumenti si e sbgliato il programma e nn so x che cmq ekkolo.. :bow:
Mimir's Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 808.0
Useable Utility: 795.0
TOA Utility: 309.0

Statistics
STR:76/80 CON:94/85 DEX:15/75
QUI:74/80 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:86/87 EMP:0/75
Hits:244/240
Power:0/25
AF:30/50

Resistances
Body: 28
Cold: 26+5
Heat: 24
Energy: 26
Matter: 18
Spirit: 16
Crush: 26+3
Slash: 25+2
Thrust: 27

Skills
Stealth: 3
Slash: 11
Thrust: 2
Staff: 2

Bonuses
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Style Damage: 11
Melee Damage: 9
Melee Combat Speed: 10
Fatigue: 10

Ranged Configuration:
Build Utility: 728.7
Useable Utility: 717.7
TOA Utility: 249.0

Statistics
STR:33/75 CON:79/80 DEX:15/75
QUI:55/80 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:86/87 EMP:0/75
Hits:204/200
Power:0/25
AF:30/50

Resistances
Body: 30
Cold: 26+5
Heat: 24
Energy: 26
Matter: 20
Spirit: 18
Crush: 21+3
Slash: 25+2
Thrust: 27

Epilol
17th March 2005, 14:14
mejo di prima

Blood
17th March 2005, 19:29
Ma nn ti convince e? :cry:

Epilol
18th March 2005, 00:00
l'unica cosa ke nn mi convince e' dex cosi bassa, ma devo ammettere di nn sapere se al mene serve poi o no

AceGentile
18th March 2005, 19:12
al mene la dex serve x casting speed di aoe mezz, demezz e evade, non son sicuro su chance di block

Epilol
18th March 2005, 19:43
allora serve cappata.

Realac0
18th March 2005, 20:20
te lo dico con tutto il cuore e senza mezze misure:

fa cacare :D

ecco un bel tp

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=28433

segui il post, indietro ne trovi altri, dipende se ci vuoi mettere AT oppure no, cmq a me questo piace parecchio.

dex serve a poco nel mene. chiaramente qualche utilita' ce l'ha, e' vero che smezzi + veloce e che influisce su parata/schivata/swing, ma, per carita', non overcappare forza su un mene taglio (premesso che tu sia taglio, e se non lo sei respecca taglio che thrust soka ^_^) e' improponibile. Io sono dell'idea di trovare il giusto compromesso sul tutto.
In grp il demezz ed il mezz aoe sono entrambi cast comunque lenti, non e' di certo il cap dex quando hai 2 righe di buff che ti permettono di farti vincere l'inc.

dex/agi/strumenti sono in assoluto le stat da overcappare x ultime (strumenti ha sensosolo se vuoi girare in rvr di fisso con un pet 55+ stikato, il danno che il +11 strumenti ti incrementa non e' significativo dai test eseguiti).
Infine, non alzare silenzio, magari per mettere arma 44 (voglio sperare che se hai +3 silenzio e' xche' non l'hai trainato) e' un'altra cosa stupida.
Il tp mene detto e ridetto e stradetto e' 29slash/thrust 31 sil 50instruments, il resto e' tutta fuffa e silenzio va cappato.

poi fai come credi.

ciaoz
Woinn

p.s. indietro trovi altri post simili con discussioni e considerazioni di giocatori piu' o meno esperti del mene con ToA ed anche dei Tp piu' o meno buoni. Ti consiglio di dimenticarti di questo lavoro che hai fatto e di rimetterti su un'altra carreggiata ... se poi non te ne frega chiaramente libero di sokare aoe come vuoi :D

Epilol
18th March 2005, 20:23
si quello di bianfrocione era un buon tp. anke se dex x me se dovrebbe alzare solo x il demezz, poi nn so

Realac0
18th March 2005, 20:55
come ho gia' scritto di la, a mio parere riuscire a piazzarci CB Charisma e WH esce in assoluto il miglior tp x mene possibile (o cmq che io abbia mai visto).
Avevo provato a lavorarci ma non mi andava di stravolgere tutto il lavoro fatto su Woinn in 1 anno di sokate, uno che lo fa da zero invece e si deve fa artefatti e varie menate dal mio punto di vista deve partire da qua.
Anche farlo solo cosi', senza CB e WH e' un gran bel tp.
dex torno a dirti che serve veramente a poco.
non so se conosci il mene nel senso se l'hai provato con toa, il castin speed di demezz e di mezz aoe e' semplicemente penoso ed io sul mio c'ho anche il bonus casting speed dato dall'arpa e relativa collana.
Avere 20/25/30 in dex in piu' nn ti cambia assolutamente l'inc.
stiamo parlando di giocare in grp con buff gialli + overcap 25% buff bonus.
chiaro, se si riesce a cappare anche dex e' meglio (anche xche' influisce come gia' detto su evade/parry e penso che abbia qualche corrispondenza anche col miss rate ... non dimenticare pero' che Minstrel Slash usa quello che forse e' il miglior anytime del gioco come bonus x colpire ... cioe' non missa mai, fara' poco danno, ma ametista roxxa di brutto), ma come penso sia evidente un mene deve avere verametne tanti artefatti x essere competitivo, e fatto nella maniera giusta e' super performante sia in soloing che in grp.
ne consegue che tanta ToA utility non va a braccetto con stat/resistenze, bisogna trovare il giusto compromesso. Ad ex io sul mio tp ho 2 resistenze basse, una sul 15 e l'altra sul 19, dex e' a 50pt e agilita' a 25pt ^_^
avrei potuto migliorare anche sui pf (non ho preso l'overcap di almeno 150 che ho in tp), non ho 25cost/str overcap e ho un misero 5pt charisma overcap.
tuttavia ho 10 a tutti i bonus toa, ho tutti gli artefatti con relativa abilita' (Stealth Lore, Mezz/stun feedback, aura winged, SoM, Battler/Malice proc, Arpa etc etc) ed essendo praticamente 7lx ho lavorato un po di ra passive (dopo chiaramente ip2 e purge2) e, credimi, dico la mia sia in solo che in grp anche se ho dex bassa e agi ancora peggio.
il mio vero rammarico e' di aver scoperto tardi l'uberosita' dell'AT sul tp di un mene, quindi sono costretto a sokare quando trovo un mene fatto meglio del mio con quella cazzo di gemma e magari con un overcap migliore di charisma.
io ho aumentato il danno con MoM II e Aug CharIII, mentre arma ho un misero Aug For II e MpI, prova a pensare ad un mene con 10 o 15 overcap charisma, AT nel tp, i miei rp's x le passive che ho e fai i calcoli.
io riesco a fare su pg stracappati 22x di dd 50 e 19x di dd + basso non ricordo il lvl ^_^, queste sono le medie che escono critici ESCLUSI (Wp1 e' un must). Un mene come quello sopra descritto arriva tranquillamente a scaricarti qualcosa come 500 danni ogni 15 secondi di dd critici ESCLUSI o cmq si avvicina molto a quella soglia.
tu rinunceresti a tutto questo x smezzare (che si usa) qualche decimo di secondo prima oppure per mezzare AoE in 5 sec anziche' 6? (che tralaltro il mezz AoE si usa veramente molto poco?).
io no, poi ognuno fa come crede :D
se poi invece vuoi fare un mene esclusivamente grp oriented (e perderti uno dei pg in assoluto migliori del gioco in soloing, mo che ho anche vampiro e fo dei paragoni mi vien da ridere solo all'idea ..., chiaramente mene buffato ma questo e' sottointeso ^_^) allora e' tutto piu' facile. Costa poco e fai presto.

lo fai thrust (combo back quelle poche volte che usi arma x interruptare o x dare qualche schifosissimo dps in piu' all'assist train rigorosamente switchando traitor in GS)
ci metti traitor (penso possa essere attivato thrust, se non si puo' allora devi farlo slash, l'abilita' lvl 5 x un mene da grp e' imprescindibile)
overcappi dex a 25 (cb dex, ablalone dex, kroj ring dex)
rp's x AM3 e MOC1 ed il pg e' finito.
hai un super mene da grp, ingiocabile pero' in solo.
sicuramente un gran bel pg e', mica dico di no, il mene in grp su un blue server deve essere fantastico, pero' come gia' scritto sopra usarlo in soloing co gli arte giusti ed i bonus giusti e' in assoluto il miglior stealther del gioco a mio modo di vedere, meglio anche dei tanto blasonati ranger in termini di versatilita' e di opportunita' di inc, stile di gioco, e uberosita' tra ml's e abilita' proprie dl pg, perdendo il realta' cosa rispetto al mene di grp?
NULLA!
devi "solo" sbatterti 1 milione di volte in piu' x fare 2000 artefatti e farti un tp uber. Il mene in grp non e' solo demezzer, e' principalmente interrupter. la differenza sostanziale e' che x qualche schifosissimo decimo di secondo di demezz casting speed fai in compenso MOLTO, e sottolineo MOLTO piu' danni di dd's e di arma, l'interrupting ability e' identica (switchi traitor, usi i dd's e l'insta confusion ... al limite anche aoe mezz). Dall'altra parte hai un pg che si hidda e fa MOLTO bene in soloing vs qualsiasi tipo di pg (col mene un vampiro 6lx tanto x farti un esempio, io buffato chiaramente, lo massacro, non fa in tempo a colpirmi una volta che e' morto ... motivo? mi hiddo, semplice, e lo inco quando voglio ----> quando e' senza potere ... :D .....)


chiaramente tutto IMHO

ciaoz
Woinn

Epilol
18th March 2005, 21:05
traitor e' anke thrust anke se sul discorso arma menestrello ci vedo sopratutto malice.
x quanto riguarda la dex nn ho mai giocato un mene quindi nn posso sapere quanto varia

Realac0
18th March 2005, 21:13
traitor e' anke thrust anke se sul discorso arma menestrello ci vedo sopratutto malice.
x quanto riguarda la dex nn ho mai giocato un mene quindi nn posso sapere quanto varia

anche qua il discorso e' piu' complicato di quel che sembra :D

il mene ha bisogno di tutte le armi :D asd x essere performante.
io ad ex ho malice/battler/traitor/legg caldo
tutte che si usano in base alla necessita' e/o x le cariche.

e' questo che intendo dire, il bello del mene e' proprio l'equip che ti puoi fare e le possibilita' di gioco/l'impronta che vuoi dargli. sei hiddato e decidi che abilita' usare prima dell'inc (ex vs stregoni e/o SM ceremonial mezz feedback, oppure se so che ci sono hiddati in giro oppure prima di andare in zone pericolose fo resettare i timer di som+winged ed inco il ponte con SL attivo ....). tanto hai speed 5 e sos, vai e vieni come vuoi in qualsiasi situazione. Poi e' bello, come mene buffato, avere 3 ombre che ti menano (chiaramente non avendo preso il pa ^_^) che tra winged+som+ablativa prima di ucciderti (se ci riescono) ne vedono cadere 2, oppure sei li che stai x fare un bello scontro e PUM usi IP :D oppure umili la gente con la tattica del kite (che tutti dicono mene lamer no skill x tattica kite invece e' la cosa piu' divertente del gioco :D asd ... dd dd mezz dd dd kite dd dd stun dd dd kite, se poi vuoi ci piazzi anche una bella zephyrata ^_^ ... ma dai pd, il mene e' IL MIGLIORE :D ... peccato che oramai m'ha stancato :D ...)

pd quanto scrivo :D

ciaoz
Woinn

9-3v4iM-9
18th March 2005, 21:18
si quello di bianfrocione era un buon tp. anke se dex x me se dovrebbe alzare solo x il demezz, poi nn so
:gha:

e cmq l'avevo cambiato sostituendo il ring of the heavens con il ring of moirai arrivando a 91 forza 93 cost e tipo 340 pf rispetto a 100 forza 280 pf e cost pippa migliorando pure le resist... dex bassa? bah... a proposito sbaglio o dex influisce solo su blocco? x evade conta solo quick...
x il resto mi uppo la storia del CB in tp ma io nn lo potevo fare avendolo già usato sul tp precedente... WH mai usato (nn avevo neanke l'encounter) ma dal video d real mi è sempre sembrato 1 buona cosa :nod:
x il resto secondo me faresti bene a farti un bel tp senza considerare l'arma... la possibilità d switchare la malice (proc&/use2 = god mode) traitor (meglio di IP :confused: ) e se t gira anke 2 LW x ombre/arceri nn ha prezzo.
tutto IMO.

ah... purtroppo i tp nn li ho + dopo k ho venduto ho deletato tutto -.- li ho inviati all'acquirente... k giustamente sta usando il mene x farmare :gha:

GG

9-3v4iM-9
18th March 2005, 21:21
pd quanto scrivo :D

up up :sneer:

ah dimenticavo... il mezz aoe si usa d slito in 1vsX partendo da hiddato... indi cast time alto o basso nn cambia... x il demezz beh prima o poi si trova il tempo d tirarlo in inc... :confused:

dai dai hai scelto la classe + figa mo vedi d equipparla e stai a posto :nod:

Epilol
18th March 2005, 21:23
e' mejo lo skald del menestrello come speed class imho.
cmq vedo anke io molti mene con il WH xo ancora nn capisco bene il senso :P

9-3v4iM-9
18th March 2005, 21:24
vedo anke io molti mene con il WH xo ancora nn capisco bene il senso :P
/use2 e stilando t fanno il solletico :nod:

Epilol
18th March 2005, 21:28
/use2 e stilando t fanno il solletico :nod:
ma /use2 funge solo x il danno tra parentesi no?

9-3v4iM-9
18th March 2005, 21:32
si... quello da stile... e vs ombre vamb e DW nn è male eh...

Realac0
18th March 2005, 21:39
immagina i vamp con called shot (altissimo bonus style) e le ombre (ex pa, cd, azzoppamento e anche il normale garrote). Ecco, ora immagina -50% bonus assorbito di default dal WH (della seria PA in bocca da 600 danni diventano 300, o eye shot da 500 diventano 250 ... so che non e' proprio cosi' xche' non e' che dimezzi totalmente il danno in quanto e' sul bonus style solo ... al danno effettivo ci pensa il SoM asd, ma e' x rendere l'idea) e ti rendi conto di che intendo un mene con WH+SoM+Ablativa su di base veramente molto perfornamante, anche vs hiddati. Senza questi gioiellini con combo pa crepi (non e' vero chi dice che resta in piedi il mene, chiaramente non contando purge, ip etc), ma con questa combo x le ombre e' davvero molto dura segare un mene, anche se partono di PA (senza pa possono gia' scrivere /rel e risparmiarsi una dolorosa agonia).
Skald come speeder da grp anch'io concordo che e' mejo, ma come soloer non c'e' paragone.Poi considera che skald e mene in grp han ruoli totalmente diversi.lo Skald e' essenzialmente un tank che va in assist e usa ra di supporto (AoG, AM etc etc) il mene e' un interrupter non un dps dealer.
cercati qualche video, ce n'e' uno degli apocalipse dude sul PoV del loro mene interrupter con traitor, una cosa eccezzionale. a parte il fatto che e' skillatissimo, ti rendi conto della mole di interrupt che puo' fare un buon mene skillato. Ho anch'io un bel frap mai montato di un inc con gli mdk su mordred dove ho interruptato anche la madonna :D prima o poi lo monto e ve lo posto, ma quel video e' proprio un altro pianeta, ci vuole molta esperienza.

rehlbe
18th March 2005, 23:23
non era 75% l'absorb del bonus da stile?

confermo cmq che e' davvero uber ed e' un qualcosa che fa la differenza ;)

Epilol
18th March 2005, 23:49
si... quello da stile... e vs ombre vamb e DW nn è male eh...
io nn lo giokerei mai in solo il menestrello. x giocare in solo ci sono infiltratori e scout, anzi la cosa mi fa un po rosikare xke quando serve un qualsiasi niubbo ke metta speed 5 ti rispondono no sono in gruppo ombre, questo rovina alb

9-3v4iM-9
18th March 2005, 23:58
serve un qualsiasi niubbo ke metta speed 5
pure il ragionare così da ioioio

Epilol
19th March 2005, 00:05
pure il ragionare così da ioioio
sry ma pensavo a quando ti ho gruppatooooooooooooooooo!!!!!
dai skerzo :kiss: :kiss: :kiss:

9-3v4iM-9
19th March 2005, 03:26
:gha:

Tass
20th March 2005, 11:36
Sul mio server il ring of the heavens e' introvabile ho provato facendo una modifica al tp di bianco ed e' uscito questo inserendo winged, no ceremonial no maddening.

LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 832.3
Useable Utility: 817.7
TOA Utility: 312.0

Statistics
STR:112/99 CON:80/80 DEX:63/80
QUI:15/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:74/75 EMP:0/75
Hits:248/304
Power:0/25
AF:40/50

Resistances
Body: 27
Cold: 25
Heat: 27
Energy: 26
Matter: 23
Spirit: 22+5
Crush: 27+2
Slash: 25+3
Thrust: 26

Skills
Instruments: 3
Stealth: 3
Slash: 11
Thrust: 2
Staff: 2

Bonuses
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Style Damage: 9
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 14

Chest (Guard of valor):
Imbue: 20.0
40 Hits
15 Strength
5 Strength Cap Increase
4 Melee Damage
4 Style Damage
15 Dexterity
5 Dexterity Cap Increase
4 Spell Damage
4 Spell Range
Utility: 30.0
TOA Utility: 100.0

Arms (arcanium smoldering cinder sleeves):
Imbue: 40.0
22 Strength
22 Constitution
15 Dexterity
6% Thrust
6% Crush
2 ALL melee weapon skills
Utility: 73.3
TOA Utility: 0.0

Head (Winged Helm):
Imbue: 24.0
40 Hits
5 Fatigue
10 AF
15 Dexterity
5% Matter
15 Strength
Utility: 40.0
TOA Utility: 20.0

Legs:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
9% Slash
7% Body
4 Slash
9% Heat
Utility: 70.0
TOA Utility: 0.0

Hands:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
19 Constitution
25 Charisma
2 Slash
11% Energy
Utility: 61.3
TOA Utility: 0.0

Feet:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
19 Charisma
3 Slash
7% Cold
11% Energy
Utility: 63.7
TOA Utility: 0.0

Right Hand (Malice axe):
Imbue: 20.0
15 Strength
15 Constitution
40 Hits
5 Strength Cap Increase
5 Constitution Cap Increase
40 Hits Cap Increase
5 Style Damage
5 Fatigue
Utility: 30.0
TOA Utility: 65.0

Left Hand (Arcanite Sinovia's Block):
Imbue: 35.0
10 AF
8% Matter
8% Heat
8% Spirit
8% Cold
Utility: 64.0
TOA Utility: 10.0

Neck (Ancient Copper Necklace):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Thrust
10% Spirit
10% Crush
Utility: 80.0
TOA Utility: 0.0

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 20.0
3 Stealth
15 Strength
15 Quickness
5 Melee Combat Speed
4 Fatigue
10 AF
Utility: 35.0
TOA Utility: 43.0

Jewel (Atlantis tablet):
Imbue: 20.0
15 Acuity
3 ALL magic skills
40 Hits
10 AF
Utility: 35.0
TOA Utility: 10.0

Belt (belt of the brute):
Imbue: 32.0
30 Strength
18 Dexterity
48 Hits
2 Melee Combat Speed
6 Strength Cap Increase
Utility: 44.0
TOA Utility: 22.0

Left Ring (Crocodile Tear Ring):
Imbue: 25.0
4% Heat
4% Cold
4% Energy
4% Matter
4% Body
15 Acuity
Utility: 50.0
TOA Utility: 0.0

Right Ring (Ring of Moirai):
Imbue: 24.0
64 Hits Cap Increase
40 Hits
24 Constitution
4% Spirit
8 Strength Cap Increase
Utility: 34.0
TOA Utility: 32.0

Left Wrist (Ebon Hide Bracer):
Imbue: 30.0
6% Body
6% Matter
6% Heat
6% Slash
6% Cold
Utility: 60.0
TOA Utility: 0.0

Right Wrist (Cyclone bracer):
Imbue: 38.0
11% Crush
10% Slash
10% Thrust
2 Melee Combat Speed
Utility: 62.0
TOA Utility: 10.0

9-3v4iM-9
20th March 2005, 12:21
nn male dai... è k il WH ha delle stats troppo inutili lol

Tass
20th March 2005, 12:56
Vero vero pero' l'ho testato con un infi 50 critico e ho goduto come un riccio quando di PA con equip da pve mi ha fatto 180 e il secondo stile assorbito dall'ablativa :rotfl: :rotfl:

Realac0
20th March 2005, 20:26
buono, decisamente.
allora discorso generico:
belle res
piu' che decoroso l'overcap dex/hp's, va bene, mica se po aver tutto dalla vita :D
overcap for decisamente overspeccato. non ho controllato, e non mi va :D pero' 12pt in piu' so tanti cavoli, io ci lavorerei.
WH inserito te sei accorto anche te che non sparavo cavolate >: in genele e' uber ma vs hiddati e' qualcosa di micidiale (e aspetta di provarlo contro vampiir).
ceremonial bracer: il punto non e' solo il mezz/stun feedback, ma e' anche e soprattutto l'overcap charisma che ti darebbe. Hai poco carisma, ne risentirai parecchio nei danni di dd. Bisogna pero' ammettere che con AT in tp in parte lo sistemi, pero' penso che cosi' come sei sarai costretto a usare ra passive se vorrai fare del soloing e colpire duro di dd (mom e aug char ALMENO a 2, come minimo, e sono 8 punti ...)
gli scalars puoi benissimo farne a meno, l'uberosita' sta nel miglioramento dei bonus toa danno melee, io ce li ho dovuti mettere in quanto non ho at nel tp ...

nel complesso e' decisamente buono, migliorativo rispetto a quello di Bianco (almeno secondo me).

provare a farci entrare anche il CB Acuty e conitnuare a restare senza Scalar lo renderebbe molto vicino alla PERFEZIONE. E' cmq un tp ottimo, molto meglio del mio che ha fatto piu' che dignitosamente 7rank realm tanto x rendere l'idea sia di soloing che di grp.

edit: stealth 3 = SUX, accorto ora ... come gia' scritto: 1) se sei 44 arma respecca a 29 e 31 stealth, se sei gia' 31 stealth rifallo :D
STEALTH VA CAPPATA e PUNTO.
l'ottimo tp che hai messo in piedi presuppone del soloing, se non e' questo l'obiettivo allora non hai centrato il punto (come gia' scritto overcap forza, at, WH etc non ti servono praticamente un c.... in grp).
Questo e' un tp che accostato ad un rr decente (direi 6lx) ti permette di essere moooolto performante in soloing quindi non capisco xche' non cappi stealth.

strealth 31+17 = UBER
arma 44 = SUX (incremento danni praticamente IRRISORIO a scapito di una delle migliori cose che ha il mene ... e cioe' stealth)

vabbe', so stanco di dirlo fate i mene che volete e /gg :D

9-3v4iM-9
20th March 2005, 23:09
migliorativo rispetto a quello di Bianco (almeno secondo me).

se recupero quello k avevo modificato con il moirai t faccio sbavare :gha:
imo stealth 3 va bene (t porti dietro 1 pezzo stoffa cn +8 e switchi qnd devi hiddarti).
scalars secondo me nn sono così male sia x i bonus/overcap sia x il reverse proc (anke se lo so nn procca spesso).
altra cosa k mi ero dimenticato: quale linea ML hai scelto? x' ho visto ultimamente 1 cosa k roxxa d brutto: d solito i mene si fanno soj x zephyr e PS ma ho visto un mene allucinante x' era warlord: sparava battler + warguard (ABS 25%) e le swingate dei 2h facevano tipo 50 danni... nn mi immagino anke con il WH attivo :drool: :drool: :drool:
certo si perde zephyr ma è da dire k la linea warlord ha cmq molte altre utility...
e impara a kittare tanto così se prendi first aid hai 2 IP :cool:

[T]iaz
21st March 2005, 00:19
hai visto il video di carpp :p

9-3v4iM-9
21st March 2005, 11:10
iaz']hai visto il video di carpp :p
:awk:
cmq x essere 9L nn è sta gran cosa giocavo mejo io :gha:
a parte la furbata del first aid k nn c avevo pensato :gha:

[T]iaz
21st March 2005, 17:59
si in effetti niente di eccezionale...
io a first aid ci avrei pure pensato ma ho solo 900k :cry:

Kalgan
7th April 2005, 18:12
....

imo stealth 3 va bene (t porti dietro 1 pezzo stoffa cn +8 e switchi qnd devi hiddarti).
...

domanda:
se sul template hai 3 in silenzio, e poi cambiando un pezzo (con un aggiuntivo +8) ti hiddi, e da hiddato lo sostituisci nuovamente, resti hiddato come se avessi sempre +11?

In sostanza: agisce come le ombre che usano pezzi di armatura per aumentare veleni e poi, una volta avvelenate le armi posso tornare con i pezzi precedenti?

Non sapevo di questa cosa, se è così non occorre cappare silenzio, ma basta sostituire i pezzi al momento di hiddarsi...

Grazie per l'aiuto :)

EDIT: visto che ci sono chiedo un'altra cosa, mi dite in ordine di importanza cosa bisogna cappare sul mene con ToA?

[T]iaz
7th April 2005, 18:37
no l'hid cambia in base al bonus che hai al momento non in base al bonus che hai quando ti hiddi

Kalgan
7th April 2005, 18:48
ah ecco mi pareva... e allora il pezzo con +8 in silenzio che diceva sopra bianconiglio che utilità avrebbe?
Cmq io pensavo di tenere quello che riesco in template e eventualmene mettere il resto per cappare silenzio nel flauto e girare hiddato con quello in mano. Può essere una buona soluzione?

9-3v4iM-9
7th April 2005, 19:01
stealth è considerato al momento in cui t hiddi, poi puoi switchare

[T]iaz
7th April 2005, 19:03
nono c'era un test sulle vn :>

9-3v4iM-9
7th April 2005, 19:24
eh pure a me avevan detto la stessa cosa riguardo lo stealth considerato solo qnd c si hidda :look:

Kalgan
7th April 2005, 19:37
ç_ç

pareri contrastanti... mi toccherà fare prove :p

9-3v4iM-9
7th April 2005, 19:46
vabbe GG tanto se t hiddi è x farti i pg normali.. contro le ombre meglio cmq partire nn hiddati e con abla up... quindi considerando ste cose penso cambi minimamente la skill cap o no x 1 mene

Kalgan
8th April 2005, 13:45
Si vabbè, ma avere un +11 solo switchando un oggetto mica mi faceva schifo :p
Cmq farò delle prove, guadagnare "gratis" +8 in una skill senza doversi rompere la testa per il template mi sembra molto molto utile^^

DAoC-Dipendente
8th April 2005, 15:18
Io mi sto tirando su il mene e stavolta,lo faro 50 strum 43 arma x avere + ab armi,avuto mene in italia con 31 di sil e mi vedveno trp bene,ora con toa ed NF fra mastery of stealth e anello arpie mi vedono quando vogliono e poi con toa il mene con 43 di arma fa male,alcuni riescono a tirarmi 250 a mazzuolata,dire poco

[T]iaz
8th April 2005, 15:29
250 li fo io con 34 arma :>

DAoC-Dipendente
8th April 2005, 15:45
si su un mago ma non su un chierico(avevo l'healer mentre mi menava)

[T]iaz
8th April 2005, 15:47
vabbè tanto io devo interruptare mica far male :>
arpa ftw !