PDA

View Full Version : Skills Lavorative



Piola
17th March 2005, 21:21
Ragassuoli, se volessi intraprendere una Skillona Lavorativa con il mio rangerino uberino, quale dovrei scegliere?
Pro e contro?
Se mi date qualche consiglio ve ne sarei molto grato... :kiss:

Nuvola
17th March 2005, 21:38
sul sito di valmer trovi tutti i costi
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/tabelle/note_skill.htm
Secondo me (ma io odio craftare) conviene fare Crafter Armature (entrambi i tipi) o Spellcraft
Con questi sei sicuro di vendere (proprio certo no ma cmq armature si vendono) e di reintegrare i soldi
Alchimia credo sia meno remurerativo
Armi: al piu' ti chiedono Armi legen o cmq i piu' usano quelle o artefatti
In pratica nn so quanto convenga
Archi e staffe lo escluderei - Tutti girano con Archi e staffe craftari al piu' ti fai le frecce se hai ranger

Piola
18th March 2005, 01:33
Grazie nuvola molto gentile ;)

Manzotin
18th March 2005, 02:47
tailor. costa pochissimo. se vuoi poi ti alzi metalli per riciclare quello che vuoi e vendi molto bene. Lo dico per esperienza diretta :D

Piola
18th March 2005, 04:54
Infatti vorrei fare Tailor... solo che cavolo andando a Tir Na Nog dal tipo che respecca l'a lavorativa mi dice ch enn puo' aiutarmi!
Ora mi dico, ma io nn ho mai respeccato quindi perche' mi dice cosi'? Un respec me lo dovrebbe dare no?
Il tipo che respecca e' nella salona dove ti teleporti a tir na nog? Credo sia lui... (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/respec.htm) ma mi dice che nn puo' aiutarmi... bohhh!
Chiesto ai csr e mi tocca aspettare un admin :scratch:

Nuvola
18th March 2005, 05:23
nn so se possa aver a che fare con questo ma almeno sulla 1.60 (unica volta che mi sono cimentato nel craft) con alcuni pg nn potevo prendere determinate skill craft
Tipo (ora dico a caso perche' nn ricordo) con guari nn ho potuto prendere Craft armature (chain) e passai a SC
Ora nn so se e' cambiato

Helrohir
18th March 2005, 09:39
m pare che il respec della skill lavorative sia solo dalle skill lavorative "classiche" (armor/weapon/fletcher/tailor) a quelle "SI" (spellcraft e alchimia).

Mai sentito d altri respec skill lavorative :scratch:

Brendoh
18th March 2005, 10:31
m pare che il respec della skill lavorative sia solo dalle skill lavorative "classiche" (armor/weapon/fletcher/tailor) a quelle "SI" (spellcraft e alchimia).

Mai sentito d altri respec skill lavorative :scratch:
giĆ ..:/

Piola
18th March 2005, 14:16
I soliti somari questi della Mythic... :mad:

Hypno
18th March 2005, 14:20
L'unica skill che vale la pena fare per me e' lo spellcrafter, ne ho fatto 1 per ogni server dove ho giocato e sono a quota 4...
Tutto cio' di craftato si puo' comprare, fatta eccezione di alchemy e spellcraft e delle 2 la fondamentale e' SC, di alchemy puoi pure fare a meno.

In piu' non farei mai il crafter sul pg principale, ma sempre su un crafter bot, per ridurre i tempi morti.

ciauzzz

Piola
18th March 2005, 14:28
L'unica skill che vale la pena fare per me e' lo spellcrafter, ne ho fatto 1 per ogni server dove ho giocato e sono a quota 4...
Tutto cio' di craftato si puo' comprare, fatta eccezione di alchemy e spellcraft e delle 2 la fondamentale e' SC, di alchemy puoi pure fare a meno.

In piu' non farei mai il crafter sul pg principale, ma sempre su un crafter bot, per ridurre i tempi morti.

ciauzzz

Hai ragione anhce te... Dai ci penso un po' poi prendero' una decisione ;)