View Full Version : Se non è chiedere troppo
Romolos
17th March 2005, 23:19
Waaaasd potresti evitare di usare sempre il bug saltarello anche quando incate con il doppio delle persone?
Oh se proprio non ce la fai tranquillo non importa :D
Gramas
17th March 2005, 23:39
lyl
yurja
17th March 2005, 23:40
so io che uso waaaasd ora e cmq lol@bug del salto :rotfl: saltavo intorno e stop lol e poi se siete metà fullate no? :D
Romolos
17th March 2005, 23:46
Seeee magari fulliamo a dire la verità sto cercando un menestrello. Al limite avete un bardo che vi avanza? :D
Galaphine
17th March 2005, 23:55
Seeee magari fulliamo a dire la verità sto cercando un menestrello. Al limite avete un bardo che vi avanza? :D
eh no c'abbiamo il bardo di rimpiazzo@scarso, il bardo ufficiale non si trova stasera :look:
delo
18th March 2005, 00:29
dico solo LOL
Galaphine
18th March 2005, 00:29
per fullare intendevamo 1 gruppo non 3 :rotfl:
Kat
18th March 2005, 00:30
Se non e' chiedere troppo potreste evitare di zergare in 30?
Se proprio non ce la fate tranquillo non importa.
Venatorius
18th March 2005, 00:32
No ma su alb non si puo' fare party competitivo se non in 3g.
Se dovete postare non postate minchiate come Kat che non sa come funziona daoc.
Gramas
18th March 2005, 00:32
mhmhm mi sa ne avete trovati un po troppi di mene
Romolos
18th March 2005, 00:40
Eh già ne avevamo addirittura 2 :)
Poi scusa chi è che zerga no adesso dimmi quando ti è mai capitato di vederci in superiorità numerica :D
Galaphine
18th March 2005, 00:53
Eh già ne avevamo addirittura 2 :)
Poi scusa chi è che zerga no adesso dimmi quando ti è mai capitato di vederci in superiorità numerica :D
eh be' forse hai problemi di vista o li ho io, mi sembrate 2 fg e noi siamo 8 :rotfl:
Romolos
18th March 2005, 01:23
eh be' forse hai problemi di vista o li ho io, mi sembrate 2 fg e noi siamo 8 :rotfl:
Oh bè prima quando avete ci avete incato, eravate voi quelli in superiorità numerica nonvedo dove ci sia lo strano ogni tanto capita
Venatorius
18th March 2005, 01:26
Ogni tanto capita di essere 3fg
Galaphine
18th March 2005, 01:29
Oh bè prima quando avete ci avete incato, eravate voi quelli in superiorità numerica nonvedo dove ci sia lo strano ogni tanto capita
be' il gruppo in daoc e' da 8 cmq :D
Kat
18th March 2005, 05:09
Non ci sei tu qua dentro?
Romolos
18th March 2005, 11:52
Sì complimenti sei riuscito a prendere il mio profilo migliore :D
Comunque, liberissimo di non crederci, ma ci hanno chiamato perchè pare che ci fosse in atto uno zerg middo di 2-3 fg e uno zerg hibbo di 2p.
Sottolineo il pare visto che li in giro ci sono stato per una 20 di minuti prima di staccare e gli unici che ho visto siete stati voi.
Comunque per me np lo zerg è una cosa che esiste e non ne ho mai fatto una tragedia sopratutto perchè viene applicato un po' da tutti dipende dalle circostanze.
L'uso di bug, speedtrack o come cazzo si chiama, radar eccetera eccetera è una cosa che al contrario mi da molto fastidio ma su cui non ci posso far nulla perciò np anche su questo :D
9-3v4iM-9
18th March 2005, 11:54
+1
Hide
18th March 2005, 12:09
Sì complimenti sei riuscito a prendere il mio profilo migliore :D
Comunque, liberissimo di non crederci, ma ci hanno chiamato perchè pare che ci fosse in atto uno zerg middo di 2-3 fg e uno zerg hibbo di 2p.
Sottolineo il pare visto che li in giro ci sono stato per una 20 di minuti prima di staccare e gli unici che ho visto siete stati voi.
Comunque per me np lo zerg è una cosa che esiste e non ne ho mai fatto una tragedia sopratutto perchè viene applicato un po' da tutti dipende dalle circostanze.
L'uso di bug, speedtrack o come cazzo si chiama, radar eccetera eccetera è una cosa che al contrario mi da molto fastidio ma su cui non ci posso far nulla perciò np anche su questo :D
Quindi kat vedi di farla finita con sto radar e speedhack vari, nonchè con sto bug del salto (quello grave quando premi A e il pg salta) che altrimenti i giorni di patch si rella e si nota la differenza!
Pioggia
18th March 2005, 12:11
22 alb nello screen senza contare quelli fuori :)
alla faccia del regrup con i mene asdasda
tanto tutti se lamentano sempre, ma poi ci farmano e quando salgono di rank poi fanno festa.
Conoscevo una persona (anzi piu di una) che a rank bassi diceva zerg zerg, poi quando e' diventato 7L 8L ha iniziato a essere il paladino dell'8vs8..
bah... cmq alb nn si smentisce mai, se sei hibbo e ti trasferisci ad alb, lo diventi automaticamente uno zerger (a eccezzione di voi rush che nn ho mai visto in piu di 10 max 12 pg se vogliamo calcolare anche su vorti)..
delo
18th March 2005, 12:21
Rega va pensato qualcosa, perchè dato il fatto che con i pg che ci sono ad hibernia pure una 90nne riuscirebbe a vincere un inc. Se non si mette in piedi il gruppo ok, per me meglio girare di zerg, almeno si colma lo sgravo esagerato che la mythic ha regalato agli hibbi.
missione compiuta !
Leondrago
18th March 2005, 12:34
Quindi kat vedi di farla finita con sto radar e speedhack vari, nonchè con sto bug del salto (quello grave quando premi A e il pg salta) che altrimenti i giorni di patch si rella e si nota la differenza!
già già già :nod:
Sante
18th March 2005, 12:42
Romolos ti levi dai coglioni?
edit: e già che ci sei portati pure Remos.
Romolos
18th March 2005, 13:32
Su su Sante non farti prendere dall'entusiasmo che poi ti si alza troppo la pressione :D
X Hide
Scusa non ho mica detto che usate radar e affini ho soltanto fatto notare che uno di voi usa sempre il saltino se vuoi te lo faccio pure lo screen dove appare un bel too away for attack (scusate il pessimo inglese), poi se hai la coda di paglia è un altra faccenda
Gramas
18th March 2005, 13:33
Romolos ti levi dai coglioni?
edit: e già che ci sei portati pure Remos.
ODDIOOORRR COME STAI BHAHAHA
delo
18th March 2005, 13:34
hide usa il radar per posizionarsi meglio sotto l'olio delle torri/keep!!!!
Garyon Z
18th March 2005, 13:51
Per ROMOLOS,
In questo link c'e' un video che mostra chiaramente che e' impossibile che utlizziamo radar, spero ti apra gli occhi su come stanno le cose.
saluti.
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.swf
Sante
18th March 2005, 13:53
Bahahahahahahahaahhaa
Leondrago
18th March 2005, 13:57
Su su Sante non farti prendere dall'entusiasmo che poi ti si alza troppo la pressione :D
X Hide
Scusa non ho mica detto che usate radar e affini ho soltanto fatto notare che uno di voi usa sempre il saltino se vuoi te lo faccio pure lo screen dove appare un bel too away for attack (scusate il pessimo inglese), poi se hai la coda di paglia è un altra faccenda
se poi qualcuno ha una connessione adsl con ping 300/350 sui server americani questi son affari suoi eh..
Kat
18th March 2005, 16:05
E chi sarebbe questo che usa il "saltino"?
Venatorius
18th March 2005, 17:54
Il saltino non e' cmq un bug, se io fo face su di un tank che mi passa attraverso e perdo il cast non e' un bug e' il tank bravo. Se un tank non riesce a menare un pg xche' strafa, spirala, salterella o fa quel cazzo ceh vuole usando i semplici tasti della tastiera/mouse non sta usando alcun cheat.
Imparate a giocare prima di sparare a 0.
Romolos
21st March 2005, 17:38
Il saltino non e' cmq un bug, se io fo face su di un tank che mi passa attraverso e perdo il cast non e' un bug e' il tank bravo. Se un tank non riesce a menare un pg xche' strafa, spirala, salterella o fa quel cazzo ceh vuole usando i semplici tasti della tastiera/mouse non sta usando alcun cheat.
Imparate a giocare prima di sparare a 0.
Tu impara a conoscere meglio i tuoi gildani prima di parlare va!
Acheron
21st March 2005, 19:42
ahahahahahahahahaahaah te impara a scrivere meno stronzate va!
Romolos
21st March 2005, 19:46
ahahahahaahahahaha che cazzo ti ridi ahahahahahahaha
Acheron
21st March 2005, 19:46
ahahahahaahahahaha che cazzo ti ridi ahahahahahahaha
rido in quanto posso :lick:
:rotfl: :rotfl:
Romolos
21st March 2005, 19:56
Ah bè allora ridi pure :D
Acheron
21st March 2005, 20:00
il giorno che rellero' 8vs8 da te smettero' de ridere :nod:
Romolos
21st March 2005, 20:04
Come già detto 8vs8 se continui così dubito che lo vedrai spesso.
Giocare senza Ts non ci sono abituato
Inglese purtroppo non lo conosco
Quindi giocare bene con gli americani mi riesce difficile e degli italiani non è che ne siano rimasti poi molti
Venatorius
21st March 2005, 20:44
Non ne ho bisogno tanto come loro uso tutti i bug e i cheat che ci sono in giro tra i quali radar e gear su tutti.
Romolos
21st March 2005, 21:07
Non ne ho bisogno tanto come loro uso tutti i bug e i cheat che ci sono in giro tra i quali radar e gear su tutti.
Ah bè tu ci scherzi ma alcuni dei tuoi lo usano sul serio il radar che poi tu non lo sappia oppure ci marci sopra è un altro paio di maniche.
Ma d'altronde, parole tue, saltare ingrandendo e rimpicciolendo la chat per causare una lag verso l'alto ed impedire così di essere colpiti in corpo a corpo è una cosa normalissima, anzi oserei dire una innata abilità del giocatore che riesce a fare una cosa tremendamente difficile e complicata.
Galaphine
21st March 2005, 21:09
Ah bè tu ci scherzi ma alcuni dei tuoi lo usano sul serio il radar che poi tu non lo sappia oppure ci marci sopra è un altro paio di maniche.
Ma d'altronde, parole tue, saltare ingrandendo e rimpicciolendo la chat per causare una lag verso l'alto ed impedire così di essere colpiti in corpo a corpo è una cosa normalissima, anzi oserei dire una innata abilità del giocatore che riesce a fare una cosa tremendamente difficile e complicata.
lol@radar
spara 2 nomi dai che ci facciamo 2 risate
Venatorius
21st March 2005, 21:14
E gia' peccato che non serve toccare la chat ma solo usare mouse e tastiera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kuroko
21st March 2005, 21:23
Per ROMOLOS,
In questo link c'e' un video che mostra chiaramente che e' impossibile che utlizziamo radar, spero ti apra gli occhi su come stanno le cose.
saluti.
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.swf
AHAUAHAUAAAHAHAUAHAUAUAAHAUAHAUAHAUAUA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Romolos
21st March 2005, 21:37
Bè nel gruppo di oggi pomeriggio uno che ce l'aveva ci stava sicuro poi per carità non voglio mica infangare il vostro buon nome di giocatori perfettini, correttini e fortini.
Gramas
21st March 2005, 21:41
no forti nn fortini!!
Galaphine
21st March 2005, 21:43
Bè nel gruppo di oggi pomeriggio uno che ce l'aveva ci stava sicuro poi per carità non voglio mica infangare il vostro buon nome di giocatori perfettini, correttini e fortini.
ascolta, se il gruppo e' pug con americani e guidano loro non puoi permetterti di dire voi usate radar, se il gruppo e' gilda con qualche innesto di americani di quel che vuoi tanto noi non lo usiamo :)
Marphil
21st March 2005, 21:44
Che Yurja usi il radar ormai è assodato, d'altronde Kameha lo stima proprio per questo, BM driver = radar! :nod: :nod: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
delo
21st March 2005, 21:46
lol ma ti riferisci a quando vi abbiam seguiti intorno alle rovine? ahahha ma forse anche un cieco vi avrebbe visto, ci stavate incando frontalmente e avete tentato la fuga..
Romolos
21st March 2005, 21:47
ascolta, se il gruppo e' pug con americani e guidano loro non puoi permetterti di dire voi usate radar, se il gruppo e' gilda con qualche innesto di americani di quel che vuoi tanto noi non lo usiamo :)
Primo io non condanno nessuno per uso di radar tanto oramai il 95% delle persone ce l'ha
Secondo il dire io non uso il radar ma vado in gruppo con quelli che lo usano e quindi io non ho nessuna colpa non mi pare una cosa molto intelligente.
Terzo non capisco perchè vi stiate scaldando tanto bah!
delo
21st March 2005, 21:50
Primo io non condanno nessuno per uso di radar tanto oramai il 95% delle persone ce l'ha
Secondo il dire io non uso il radar ma vado in gruppo con quelli che lo usano e quindi io non ho nessuna colpa non mi pare una cosa molto intelligente.
perche siamo un po tutti dei forumer e ci piace flammare! :sneer:
il 95% percento usa il radar lol, quindi di 3 che eravate 2 lo usavano :confused:
Marphil
21st March 2005, 21:52
Io sono sicuro che se i Rush usassero veramente il radar non cambierebbe na sega nell'opinione della maggior parte dei sukoni di merlin, la stessa cosa dicevano di noi :D.
Quello che cambierebbe sicuro è che il 99% de gli inc. contro Nex Necis, Desolate, Exile e Ascendancy non inizierebbero con inc da dietro o laterali da parte loro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Romolos
21st March 2005, 22:02
Ma infatti mai detto il contrario oramai quando partiamo 3 di noi hanno fisso telecamera dietro e laterale. Sarà un mese che non faccio un inc forntale
Sante
21st March 2005, 22:21
Se rellare ti causa bile, ti consiglio di cambiare gioco.
Ti avevo detto di toglierti dai coglioni, ti tolgo io.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Andate in pace.
Ian
21st March 2005, 22:48
Hai rellato, tra l'altro mi pare di capire girando con due o tre piggì perchè non riesci o non vuoi fare un gruppo, o perchè in un gruppo non ti ci prendono, e la prima cosa che hai fatto è venire a postare qua perchè uno ti correva in tondo attorno. Poi sei tornato, immagino dopo un altro release, a dire che usiamo il radar, lo speedhack, lag jump, ci manca il lag mez e le hai dette tutte.
Per ottenere cosa poi? Tanto penserai ad ogni release che usiamo il radar, e la volta che tu dovessi finire in un gruppo di alto rank con radar, allora dirai che se vinciamo è perchè hib è sgravata.
E la cosa più ridicola è che ormai siete pure capaci di mettervi su uno dei path che seguiamo abitualmente, in punti in cui pure con l'autorun mentre si beve il caffè uno vi troverebbe, a speed zero, e dire che usiamo radar. O quando ci zergate pensate tiè guarda sti citter del cazzo manco so boni a usarlo il radar.
Arthu
21st March 2005, 22:48
Cmq è Voit che ha sempre avuto il radar
Ian
21st March 2005, 22:51
Cmq è Voit che ha sempre avuto il radar
Quando sono in ufficio mando gli sms in tempo reale con le posizioni dei nemici, li colpiamo dall'aria, da terra e dal mare.