PDA

View Full Version : Tower razing



rehlbe
18th March 2005, 00:32
il mio sogno :rotfl:

per schiodare i camperatori dalle torri.. cosa c'e' di meglio di raderle al suolo :rotfl:


Tower Razing

We are also very excited to introduce Tower Razing into this version as part of the RvR Missions system. Tower Razing is the ability to completely destroy a tower until it is literally a pile of rubble on the ground. This allows for enhanced open field combat opportunities as well as a definitive end to a tower standoff.

An attacker may now raze an enemy tower to the ground. At 25% health a tower will reach it's old "broken" state, in which hookpoints no longer function, and line of sight does. With Tower Razing an enemy can continue to attack this tower, and when it reaches zero health, the tower will crumble to the ground, leaving only it's foundation intact.


altre info su rvr missions: http://www.camelotherald.com/more/1974.shtml

NoeX
18th March 2005, 00:48
ahah bellissimo :D

Epilol
18th March 2005, 01:52
cioè ke vuol dire?

x4d00m
18th March 2005, 01:54
cioè ke vuol dire?


che i poveri coglioni che camperano le torrette han finito di divertirsi :sneer:

Epilol
18th March 2005, 01:57
che i poveri coglioni che camperano le torrette han finito di divertirsi :sneer:
si fin qui ci ero arrivato :p ma come?

x4d00m
18th March 2005, 01:58
si fin qui ci ero arrivato :p ma come?


gli radi al suolo la torre, cioe' si ritrovano all'aria aperta e si beccano tante mazzate :D

Helrohir
18th March 2005, 01:59
la torre essendo rasa al suolo (solo le fondamenta) nn possono piu stare cn 25 pbaoer sulla scala o botola della torre

rehlbe
18th March 2005, 01:59
che radi al suolo la torre, non ho ben capito come perche' lord e guardie restano, ma in pratica chi sta dentro le macerie della torre non sara' protetto ne' dai cast aoe, ne' da quelli normali perche' le macerie non offriranno riparo e daranno cmq los

in pratica porti la torre a 0%? la torre rimane senza mura e chi sta dentro lo maciulli da fuori castandogli direttamente addosso :O

Epilol
18th March 2005, 02:01
ahhhh figo :p

leia
18th March 2005, 02:20
buono :P addio scouts del caiser ggghgh

Scorpion X
18th March 2005, 02:39
buono :P addio scouts del caiser ggghgh
Se mi troverò io in quella situazione, prima di crepare ti piazzerò un critico al culo :nod: .

DuranD The Crazy Bard
18th March 2005, 03:33
omfg era ora
non possono farlo anche con i keep?
speriamo che ciò dia una smossa all'rvr che ultimamente è veramente statico e noioso

Helrohir
18th March 2005, 09:36
se lo facessero coi keep penso che sarebbe veramente troppo facile prenderli

Saffo
18th March 2005, 09:59
Pheeeego!!

Il bello è che lo dicevo sempre quando dovevamo assediare una torre...
dicevo "cazzo ma non sarebbe figo se a forza di bombardarla la torre collassasse e tutti quelli dentro subissero anche danni da caduta massi..."

Peccato che le situazioni tipo ponte del Crau camping mode on ci saranno =... :bored:
Continueremo ad assistere a middi e hibby che si farmano a vicenda in modalità /kill /rel /kill /rel il tutto nell'arco di 2' e 45 secondi... Mi sa tanto che è meglio evitare un TP middo al crim....

Saffo

Pioggia
18th March 2005, 10:05
se lo facessero coi keep penso che sarebbe veramente troppo facile prenderli
asd me lo vedo, arrivo faccio saltare il keep, cadono guardie lord e nemici compresi in terra, mezzatina, rootatina, sbollatina, rank reame, ecc ecc :rotfl:

Drako
18th March 2005, 14:31
COme ho già detto nell'altro post, questa novità me gusta mucho :sneer:

Lastdruid
18th March 2005, 14:32
peccato mi divertivo con bodino e remebame....(rr10 e rr11)

:D

Wulfila
18th March 2005, 17:49
bellizzimo :D

Lillj
18th March 2005, 22:57
che i poveri coglioni che camperano le torrette han finito di divertirsi :sneer:

spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI

NoeX
18th March 2005, 23:04
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI

Non posso che upparti conoscendo quel bieco individuo di xadoom bah

Dictator
18th March 2005, 23:09
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI

si ma potresti anche dire che quei poveri perdenti usano il radar per individuare gli unici non idioti che non si rinchiudono nelle torri...
Mmm...

Lillj
18th March 2005, 23:26
si ma potresti anche dire che quei poveri perdenti usano il radar per individuare gli unici non idioti che non si rinchiudono nelle torri...
Mmm...

e' una battuta questa o cosa ?

perchè se mi parli dei radaristi come povere vittime......

sinceramente non so se ridere o piangere

Darkwarrior
18th March 2005, 23:30
figata!ah, ma dimenticavo, daoc è morto...;D

Epilol
18th March 2005, 23:47
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI

su merlin c'e un gruppo di hibbi ke passa dalla mattina alla sera a camperare ponti e torri e prima ke venissero loro ce ne era un altro, nn dico niente, liberissimi di farlo finkè nn sistemano le cose, xo poi quando incano in 8v8 si siedono x terra subito dopo mezz e vengono reskillati con scene abbastanza penose.


Non posso che upparti conoscendo quel bieco individuo di xadoom bah

da quando gioco su merlin ci sono 2 gruppi ke ritengo decenti, gli SvX e i rush, gli unici con cui ce la giokiamo pulita (i middi fanno tutti skifo xkè in 8v8 pizzano sw e scappano aspettando di assjammare i nostri fights). Xadooom puo nn stare simpatico, anke io devo ammettere ke mi sta proprio sul ca##o (dai ke in fondo sei il mio amoVe :love: ), xò e' uno ke sa giocare e ha il diritto di parlare. quindi nn posso ke uppare quel bieco individuo di xadooom. bye

Axelfolie
19th March 2005, 00:21
che i poveri coglioni che camperano le torrette han finito di divertirsi :sneer:


godo :)

Verci
19th March 2005, 04:56
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI


spero che tu non sia in nessun modo collegato a Liili, di albion Lancelot :D (visto il nickname che hai sul forum :p )

Lillj
19th March 2005, 13:14
spero che tu non sia in nessun modo collegato a Liili, di albion Lancelot :D (visto il nickname che hai sul forum :p )

non ho idea di chi sia, gioco su merlin con questo stesso nick e sono piuttosto
nota per le mie campagne anti-radar

Saffo
19th March 2005, 14:11
Ad ogni modo di solito la gente che sta in torre dubito sia percheè teme il radar :gha:

Di solito i motivi sono altri, anche perchè di solito "casualmente" il set up dei party che vanno in ste torri comprende un elevato numero di PBaer e Banshee, buffo neh? :look:

Saffo

delo
19th March 2005, 14:19
la gente va in torre e sopra i ponti solo perche e' piu facile giocarsela, il radar che centra lol, se un party ti inca da dietro con istanmez se non sei scarso te la giochi e se li fai rellare c'e ancora piu soddisfazione

Suppa
19th March 2005, 14:47
Lillj ma stai pure a postare qua???? :rotfl: :rotfl:

lascia stare sei nel covo dei pirati che ti aspetti..... :awk: :awk: :bored:

Pazzo
19th March 2005, 15:31
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgono
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI


:nod:

e sono gli stessi che per difendersi da quelli che usano radar gear missili nucleari o semplicemente un terribile cheat chiamato skill girano in 3 fg.

ma prestami il gomito va

[T]iaz
19th March 2005, 15:58
skill

dove lo posso scaricare ? :awk:

Vindicare
19th March 2005, 16:50
Ad ogni modo di solito la gente che sta in torre dubito sia percheè teme il radar :gha:

Di solito i motivi sono altri, anche perchè di solito "casualmente" il set up dei party che vanno in ste torri comprende un elevato numero di PBaer e Banshee, buffo neh? :look:

Saffo

Ti sei dimenticato animisti :confused:

Lillj
20th March 2005, 13:59
lascia stare sei nel covo dei pirati che ti aspetti..... :awk: :awk: :bored:

lo so benissimo.... li conosco tutti quelli che giocani su merlin :nod:

ero solo curiosa di sentire qualche altro nuovo pittoresco pretesto...

e cmq questa novita' delle torri dimuniurà ancora l'rvr... gireranno solo loro

Epilol
20th March 2005, 14:13
campagna contro il radar? secondo me certa gente dovrebbe pensare prima sbandierare la propria ipocrisia

9-3v4iM-9
20th March 2005, 14:15
ipocrità
ipocrisia :gha:

Epilol
20th March 2005, 14:39
ipocrisia :gha:
editato :awk: me ero appena svejato ke vuoi, nn so come me sia uscito fuori :shy:

Suppa
20th March 2005, 14:53
campagna contro il radar? secondo me certa gente dovrebbe pensare prima sbandierare la propria ipocrisia


c'e' chi non pensa prima di scrivere xkè proprio è un concetto che è assente nel loro cervello....

poi senti da che pulpito che arriva..
torna a zergare vah... :rotfl: :clap:

Epilol
20th March 2005, 14:57
c'e' chi non pensa prima di scrivere xkè proprio è un concetto che è assente nel loro cervello....

poi senti da che pulpito che arriva..
torna a zergare vah... :rotfl: :clap:
io zergo? questa mi e' nuova lol. xke nn posti uno screen dove sto zergando? anzi xke nn kiedi direttamente agli hibbi ke frequentano questo forum se zergo. dopo di ciò fagli anke un'altra domanda, cioè se tu zerghi e vediamo cosa rispondono

Darkwarrior
20th March 2005, 15:22
ma posso sapere che cazzo c'entra il radar con sto post?
grazie

Epilol
20th March 2005, 15:24
ma posso sapere che cazzo c'entra il radar con sto post?
grazie
boh qualcuno sta a fare na campagna contro il radar ke rovina l'rvr e costringe la gente a camperare torri xkè senno in campo aperto le prende da quelli ke gli incano da dietro xke haxor e dice ke ora ke nn si potranno camperare torri in rvr gireranno solo quelli con il radar :rotfl: :rotfl: :rotfl: discorso ke nn fa una piega

delo
20th March 2005, 18:16
loool morboz torna a zergare auuaau

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:06
loool morboz torna a zergare auuaau
e soprattutto quando fate i video nn metterci la tua fotoh :gha:

Epilol
20th March 2005, 19:10
e soprattutto quando fate i video nn metterci la tua fotoh :gha:
.... sono dei froci quelli :p cmq piaciuto il video? dobbiamo ancora finirlo. musike messe a caso e alcuni inc ke mancano e altre robe da sistemare

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:32
.... sono dei froci quelli :p cmq piaciuto il video? dobbiamo ancora finirlo. musike messe a caso e alcuni inc ke mancano e altre robe da sistemare
mah veramente dopo aver visto quella foto sono rimasto un pò shockato e il video nn l'ho seguito con attenzione... cmq l'assist tank nn era sto spettacolo in quel video... un pò lenti d riflessi imo... a meno k nn abbiate deciso d giocare così puntando sull'output d danno d un merce solo... in compenso mi è piaciuto davvero tanto come giocava mussie (teurgo)... tu... vabbe tu 6 comparso in 1 inc ed eri con la faccia x terra :sneer:

Epilol
20th March 2005, 19:35
mah veramente dopo aver visto quella foto sono rimasto un pò shockato e il video nn l'ho seguito con attenzione... cmq l'assist tank nn era sto spettacolo in quel video... un pò lenti d riflessi imo... a meno k nn abbiate deciso d giocare così puntando sull'output d danno d un merce solo... in compenso mi è piaciuto davvero tanto come giocava mussie (teurgo)... tu... vabbe tu 6 comparso in 1 inc ed eri con la faccia x terra :sneer:
ma soka :gha:

Gramas
20th March 2005, 19:38
mhhmm..quella foto è stata shokkante bhahah

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:38
ma soka :gha:
vabbe dai dopo t ressano... :sneer:

Suppa
20th March 2005, 21:23
io zergo? questa mi e' nuova lol.

Epi prendi tutto sul serio.... :rotfl:
cmq se fai un search trovi almeno 2 "Torna a Zergare!" :rotfl:


dopo di ciò fagli anke un'altra domanda, cioè se tu zerghi e vediamo cosa rispondono

La risposta la attendo.... attenzione pls... guardare araldo prima di rispondere.:gha:
Ma eviterei per non fare figuracce....
KTHXBYE

Epi,Tu Torna a Zergare!™
(ogni volta che loggo te lo sendo si :fuck: :sneer: )

alexdragon
21st March 2005, 14:13
Nubbio di un nubbio, discendente di un nubbio, tale Morboz, ti rispondo qua che l'altro thread e' chiuso, ieri siete andati faccia a terra per tutto il giorno 8v8, 8v16, 8vzerg, nelle torri e in campo aperto, spero vivamente che qualcuno dei miei ieri aveva fraps attivo per far sbellicare un po il forum, gli ultimi due inc al Beno te li ho regalati che avevo 5 gildani 1L appena cinquantati, ma dovevi far pure 5k prima di sloggare no? Tu invece e i tuoi cari albionesi zergatori ieri mi avete regalato solo 90k :wave:

Epilol
21st March 2005, 14:28
Nubbio di un nubbio, discendente di un nubbio, tale Morboz, ti rispondo qua che l'altro thread e' chiuso, ieri siete andati faccia a terra per tutto il giorno 8v8, 8v16, 8vzerg, nelle torri e in campo aperto, spero vivamente che qualcuno dei miei ieri aveva fraps attivo per far sbellicare un po il forum, gli ultimi due inc al Beno te li ho regalati che avevo 5 gildani 1L appena cinquantati, ma dovevi far pure 5k prima di sloggare no? Tu invece e i tuoi cari albionesi zergatori ieri mi avete regalato solo 90k :wave:
eh? ma ki te conosce? ki te se caga. ieri ho stakkato dopo i 2 inc al dock del beno e mi sembra ke siete andati voi a faccia a terra, poi magari mi sbaglio. e pure alla torretta avete rellato voi. noi abbiamo rellato 4 volte. 2 contro i rush 1 contro rush + carerra, 1 contro ascendancy, contro di voi mai lol, ma nn ieri, proprio mai. me ricordo pure il vostro mitico druido ke dopo essere stato mezzato a inizio inc invece di curare si e' seduto lol. ma ke voleva fare? :laugh: prima di dire niubbo a me impara a giocare e a rellare in santa pace, ed eravate voi in 2fgs alla torre (nn pensavo si dovessero camperare torri in 2fgs, dopo ke le nerfano ke fate? andate sui ponti? ) try again ;)

alexdragon
21st March 2005, 14:52
eh? ma ki te conosce? ki te se caga. ieri ho stakkato dopo i 2 inc al dock del beno e mi sembra ke siete andati voi a faccia a terra, poi magari mi sbaglio. e pure alla torretta avete rellato voi. noi abbiamo rellato 4 volte. 2 contro i rush 1 contro rush + carerra, 1 contro ascendancy, contro di voi mai lol, ma nn ieri, proprio mai. me ricordo pure il vostro mitico druido ke dopo essere stato mezzato a inizio inc invece di curare si e' seduto lol. ma ke voleva fare? :laugh: prima di dire niubbo a me impara a giocare e a rellare in santa pace, ed eravate voi in 2fgs alla torre (nn pensavo si dovessero camperare torri in 2fgs, dopo ke le nerfano ke fate? andate sui ponti? ) try again ;)

io manco t'ho mai cagato de striscio lo puoi notare dal numero dei miei posts, scrivo solo se necessario, 6 tu che apri post rosik rosik dopo aver rellato piu' volte, sulla mia gilda... inutile manco rispondere a quello che dici sopra, l'araldo parla caro, io al posto tuo nasconderei le stat della gilda.
N.b. alla torre abbiamo rellato si ma dopo aver fatto 55k e aver ammazzato piu'volte voi e tutto lo zerg con cui girate...
Come dicono giustamente in tanti qua, torna a zergare vah

Saffo
21st March 2005, 14:56
Che palle ste torri di merda...

Anche ieri era la gara a chi fregava una torre e ci si nascondeva dentro.....

Che scarsi del cazzo....

Saffo

Epilol
21st March 2005, 15:03
io manco t'ho mai cagato de striscio lo puoi notare dal numero dei miei posts, scrivo solo se necessario, 6 tu che apri post rosik rosik dopo aver rellato piu' volte, sulla mia gilda... inutile manco rispondere a quello che dici sopra, l'araldo parla caro, io al posto tuo nasconderei le stat della gilda.
N.b. alla torre abbiamo rellato si ma dopo aver fatto 55k e aver ammazzato piu'volte voi e tutto lo zerg con cui girate...
Come dicono giustamente in tanti qua, torna a zergare vah
lol suppa skerzava, ma ti prego lol hai fatto 55k camperando una torre dopo 5 ore ma quanto sei bravo :rotfl: ma ti prego. e poi ripeto ke nn ho mai rellato contro di voi da quando gioco a daoc ma proprio mai. anzi nn riuscite manco a mezzarmi quando sono in solo. dai su sei scarso, camperi torri, fai 55k con 4k irs e ti vanti. cioe sto ridendo veramente. PD ridatemi gli svx ke almeno se facevano degli scontri decenti. ah un consiglio, quando camperate ponti nn date target dalle finestre ke finite tutti mezzati. try again ;)


Che palle ste torri di merda...

Anche ieri era la gara a chi fregava una torre e ci si nascondeva dentro.....

Che scarsi del cazzo....

Saffo
no ma sai lui ha fatto 55k in 5 ore con tutti gli scarsi ke ci sono su alb merlin ke si fanno farmare aggratis. e' uber lui, ha 4k irs pd :clap: .

alexdragon
21st March 2005, 15:04
Che palle ste torri di merda...

Anche ieri era la gara a chi fregava una torre e ci si nascondeva dentro.....

Che scarsi del cazzo....

Saffo


Guarda Saffo noi di solito facciamo esclusivamente roaming sempre in 8 di gilda o pug, si vince, si perde, si rella, si gioisce per inc vinto, ma dopo che ti zergano in 50 una volta, due volte, 3 volte, siccome l'animo dello zergatore nn l'ho, converrai con me che ti caghi il cazzo gli pigli una torre, sfrutti la situazione e li farmi per bene, amen... poi ognuno la vede come gli pare... io se vedo uno zerg albionese non scappo ma mi ingegno su come segarlo tutto e se farlo mi costringe a prendere una torre o spaccargli le porte non vedo perke' no ...

alexdragon
21st March 2005, 15:12
lol suppa skerzava, ma ti prego lol hai fatto 55k camperando una torre dopo 5 ore ma quanto sei bravo :rotfl: ma ti prego. e poi ripeto ke nn ho mai rellato contro di voi da quando gioco a daoc ma proprio mai. anzi nn riuscite manco a mezzarmi quando sono in solo. dai su sei scarso, camperi torri, fai 55k con 4k irs e ti vanti. cioe sto ridendo veramente. PD ridatemi gli svx ke almeno se facevano degli scontri decenti. ah un consiglio, quando camperate ponti nn date target dalle finestre ke finite tutti mezzati. try again ;)


no ma sai lui ha fatto 55k in 5 ore con tutti gli scarsi ke ci sono su alb merlin ke si fanno farmare aggratis. e' uber lui, ha 4k irs pd :clap: .

Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again ;)
n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg :sleep: Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.

Epilol
21st March 2005, 15:18
Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again ;)
n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg :sleep: Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.
madonna quanto sei falso pd. nn eri tu quel warden rr3 ke quando gli svx roamavano intorno al bold e' stato a camperare il ponte fino a rr5? x quanto aver le palle io giro sempre in 8 al contrario vostro e siamo proprio 8 in gilda, se poi vai al beno e ci inki a noi 8 + 3 adds scout nn e' colpa mia.

Jimbox
21st March 2005, 17:13
abbelleron...

maverich
21st March 2005, 18:06
buono :P addio scouts del caiser ggghgh
e i warlok no?

Saffo
21st March 2005, 18:14
Non volevo dare contro nessuno, tanto più che io gioco su Lancelot quindi le mie sarebbero sparate alla cieca.... :)

Solo che mi basta pensare a torrette del mana, end, hp, grog, ftud,balsuh, arieti, trabucchi, palette, secchielli, camper sul tetto, tavolini da campeggio in terrazza... e mi passa la voglia di DAOC...

D'ora in poi girerò con 2 catapulte in tasca :nod:

Saffo

Lillj
24th March 2005, 12:32
campagna contro il radar? secondo me certa gente dovrebbe pensare prima sbandierare la propria ipocrisia

vorrei dirti... ma a te chi ti conosce...
ma ho putroppo avuto modo di conoscerti su Alb-Merlin...

puoi offendermi come vuoi, ma questa dell'ipocrisia l'hai proprio sparata a caso cinno

(magari non sai neanche che significa sta parola)

Saffo
24th March 2005, 12:43
a caso cinno

(magari non sai neanche che significa sta parola)

sa vut cat degga...

ahhh i zuvnott.... ien brisa bon de zugher sanza'l redar...

Saffo

Suppa
24th March 2005, 12:57
sa vut cat degga...

ahhh i zuvnott.... ien brisa bon de zugher sanza'l redar...

Saffo

In't al gioc a gh'è trì categorìii: i bòn dabòn, i bòn dapooc e i bòn da gniinto... a schiiva...
Ghe fe' lui... a freg gniint'.. et capi' :D

troubledig
24th March 2005, 14:36
/cut
Bella per ieri pomeriggio che mi avete fatto finire il kill prima di seccarmi :p .
Prima volta che mi succede su sto server.

Epilol
24th March 2005, 15:26
vorrei dirti... ma a te chi ti conosce...
ma ho putroppo avuto modo di conoscerti su Alb-Merlin...

puoi offendermi come vuoi, ma questa dell'ipocrisia l'hai proprio sparata a caso cinno

(magari non sai neanche che significa sta parola)
significa ke devi stare zitto xkè pure tu ci hai girato con gente ke usa radar.

Suppa
24th March 2005, 15:53
significa ke devi stare zitto xkè pure tu ci hai girato con gente ke usa radar.

Epi non sai come sono andate le cose, indi meglio chiudere il discorso qui. Please.
Perchè il parlare di quello che non si sa o per sentito dire non porta a nulla,ok?

torna a zergare ora! :fuck: ™

Epilol
24th March 2005, 15:54
Epi non sai come sono andate le cose, indi meglio chiudere il discorso qui. Please.
Perchè il parlare di quello che non si sa o per sentito dire non porta a nulla,ok?

torna a zergare ora! :fuck: ™
sukkia frocio :D

Marphil
24th March 2005, 16:04
Aho Morboz fate party stasera che ieri sempre a menarsi contro i mid e alla fine uno se stanca a mandare a casa i Nex Necis & soci (le rare volte che non assjammano o girano in N party :look: ).

Epilol
24th March 2005, 16:10
Aho Morboz fate party stasera che ieri sempre a menarsi contro i mid e alla fine uno se stanca a mandare a casa i Nex Necis & soci (le rare volte che non assjammano o girano in N party :look: ).
magari solo ke nn logga + nessuno :(

Mad555
24th March 2005, 21:34
che i poveri coglioni che camperano le torrette han finito di divertirsi :sneer:

... voi ... finirete di camperare torri assieme ad aod e rush finalmente ... !!!

Marphil
24th March 2005, 21:39
... voi ... finirete di camperare torri assieme ad aod e rush finalmente ... !!!

!

rehlbe
24th March 2005, 21:43
!
:sneer:

Acheron
24th March 2005, 23:19
!


!1!ONE1!ONE!

P.s. Ovviamente potete sempre :lick: :lick:

Epilol
24th March 2005, 23:38
... voi ... finirete di camperare torri assieme ad aod e rush finalmente ... !!!
magari se dici ki sei lol. sfigato hai rellato?
cmq da quando gioco rush visti una volta sola a camperare e se ne sono andati in giro con teleport dopo 5 minuti, svx visti qualke volte, aod visti una sola volta in giro e se ne sono andati a camperare con teleport dopo 5 minuti :nod:

Suppa
24th March 2005, 23:48
magari se dici ki sei lol. sfigato hai rellato?
cmq da quando gioco rush visti una volta sola a camperare e se ne sono andati in giro con teleport dopo 5 minuti, svx visti qualke volte, aod visti una sola volta in giro e se ne sono andati a camperare con teleport dopo 5 minuti :nod:

Te dove c'e' una torre ci sei... perchè segui lo zerg e ti trovi a casa.... :rotfl:

cazzate a parte...
Mi gusta sta storia delle torri... quando non ho un cass da fare giro armato di 2 trabucchi e distruggo tutto!!! :drool: :drool:
il Bombatorre!!!!!!

Cmq dovrebbero fare in modo che quando la torre viene distrutta tutti quelli dentro rellano sepolti dalle macerie!!!! :rotfl: :rotfl:
Cosi' si fa tower camping al contrario... la si distrugge e si aspetta che chi sta dentro salti giu' prima della distruzione e GG....

Vedo già lo Zerg di Trabucchi targati ALB-***** in stile Clone Wars...
chi guida???

MA MORBOZ ovviamente!!! :fuck:

Lillj
25th March 2005, 12:48
significa ke devi stare zitto xkè pure tu ci hai girato con gente ke usa radar.

dovrei stare zittA sì... visto il genere di interlocutore...

ma qui ti lasciano dire cose assurde e il problema è che un forumer occasionale, non conoscendoti, potrebbe anche pensare che dici il vero

che tu venga a dire a me!! proprio a me!! che giro o ho girato con gente radarizzata è una roba da fantascienza.

è purtroppo successo che gruppato INCONSAPEVOLMENTE con cheaters italiani ma fidati che come mi accorgo di qualcosa che non va ci metto zero secondi a spiegare il motivo per cui disbando... oltre ad allontanare definitivamente da me chi ha il marchio (che resterà sempre indelebile) del citter.


sa vut cat degga...
ahhh i zuvnott.... ien brisa bon de zugher sanza'l redar...
Saffo
miga sol i zuvnott.... neca i grend chi n'e' mai carsu... :(

tornando al topic ribadisco che è una ulteriore mazzata a chi gioca pulito.

non resta che sperare in Mythic, che ora è pesantemente martellata dalle lamentele dei players via appeals e sui forum
http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/
in una soluzione del problema radar, principale motivo dell'agonia di daoc.

Luceen
25th March 2005, 13:02
lillj nn entro nella faccenda tua personale(e nn me ne frega nulla :awk: )... xò dire che la gente va nelle torri a camperare xk in roaming viene killata da chi usa il radar è fantadaoc... il radar ti da solo il vantaggio di sapere che stai x incare e inchi da dietro o da dove ti pare... se il gruppo tuo è sveglio male che vada ve ne mezzano alcuni ma poi vince il + forte...

:wave:

Axelfolie
25th March 2005, 13:02
Morboz sei uno scarso zerger del caxxo...

... xò sei sempre il mio preferito lo sai :love:

Epilol
25th March 2005, 13:13
....
vedi la vediamo in 2 modi diversi. tu dici ke la gente va nelle torri x scappare da quelli ke usano il radar. io invece la vedo in modo diverso. la gente va nelle torri (e quelli ke ci vanno usano il radar), nn per scappare dagli haxxor ma semplicemente xke senno rella e nn fa pr, invece su di una torre evita quelli rr alto e inca solo gli idioti ke salgono

Galaphine
25th March 2005, 13:25
lillj nn entro nella faccenda tua personale(e nn me ne frega nulla :awk: )... xò dire che la gente va nelle torri a camperare xk in roaming viene killata da chi usa il radar è fantadaoc... il radar ti da solo il vantaggio di sapere che stai x incare e inchi da dietro o da dove ti pare... se il gruppo tuo è sveglio male che vada ve ne mezzano alcuni ma poi vince il + forte...

:wave:
il vantaggio dato dal radar e' cmq molto alto, ma se il gruppo e' sveglio puo' vincere = perche' dopo il mezz iniziale anche se si e' in svantaggio se si e' + forti dell'avversario si vince

Suppa
25th March 2005, 13:35
Poco importa se si rella o si vince contro radar... che sia in campo aperto torri acqua o davanti casa mia a Brisworthy.....

Chi lo usa è un perdente, e rovina il gioco degli altri.

il resto son scuse.

follia
25th March 2005, 13:40
miga sol i zuvnott.... neca i grend chi n'e' mai carsu... :(




Che lingua è? :scratch:

Suppa
25th March 2005, 14:12
Che lingua è? :scratch:

Romagnolo... che giustamente non è italiano...
ma si sa che loro discendono dagli albanesi.. e gli unici veri italiani in regione siamo noi Emiliani.... :laugh: :rotfl: :rotfl: :fuck: :bleach:

Luceen
25th March 2005, 14:14
il vantaggio dato dal radar e' cmq molto alto, ma se il gruppo e' sveglio puo' vincere = perche' dopo il mezz iniziale anche se si e' in svantaggio se si e' + forti dell'avversario si vince

vabbe che ero appena sveglio e magari ho scritto male... ma cmq ho scritto la stessa cosa :D

Lillj
25th March 2005, 14:33
... il radar ti da solo il vantaggio di sapere che stai x incare e inchi da dietro o da dove ti pare... se il gruppo tuo è sveglio.... :wave:

ma per favore.... il vantaggio è enorme!!
ma che balle volete raccontarmi... ma per favore...

in campo aperto il gruppo radaristi alla pari con gruppo onesto non può perdere (diamo per scontato che entrambi sappiano giocare ovviamente).

e sempre parlando di gruppi più o meno alla pari, non potete non dirmi che stare in difesa dentro una torre da bei vantaggi, diversamente non sarebbe nato sto 3D

poi.. io non sono qui a difendere questo tipo di gioco, ricordo bene quanto si prendevano in giro, fin dai primi tempi di Vorti, le gilde che farmavano pr stando rinchiuse nei keeps.

dico solo che allo stato attuale è un gioco che giustifico....
...vista la situazione...
radaristi che si richiudono nelle torri secondo me ce ne son proprio pochi, non ha senso.
quelli rondano... e incano anche il poveretto in solo che in fondo al mare recca o attende il suo gruppo... :fuck:

Luceen
25th March 2005, 15:02
cut

spiegami una cosa... se in gruppo si gira la cam... come fanno i "radaristi ad arrivare senza che li vediate almeno 5sec prima?

una volta visti ci vuole molto ad allargarsi in modo che forse ne mezzano 3-4 se nn di meno...

cioè fammi capire... contro un gruppo nn radarista... se perdete il mezz siete morti? :look:

Epilol
25th March 2005, 15:07
W persemega lo adoro quell'uomo

Saffo
25th March 2005, 15:38
unica cosa buona che potrei vedere nel radar è quando la gente vorrebbe incarsi e non si trova....per questo la mithyc magari metterà tipo un ruba bandiera con flag lampeggianti....

Del resto se entrambi i gruppi sono "carichi" in uno scontro 8vs8 in cui si è tutti svegli e si ruotano le camere le poche differenze sono il vantaggio della sorpresa e lo SW calato (sempre se le traiettorie lo rendono possibile)...

Discorso diverso invece è quando uno dei 2 grp ha RA, ML, Mana ecc messi male, oppure nel aso di multi inc.....in questi casi il radar aiuta tanto mi sa...

Saffo

Galaphine
25th March 2005, 15:55
boh non so voi, ma a noi su merlin ci incano spessissimo da dietro o di lato ma sono rarissime le volte che ci mezzano tutti perche' con le telecamere girate ci si apre sempre o parte sempre sos se up

Acheron
25th March 2005, 16:56
Persemega e' una fonte di Pr indi e' un bene che abbia il radar e ci inchi

Epilol
25th March 2005, 17:02
Persemega e' una fonte di Pr indi e' un bene che abbia il radar e ci inchi
appunto :sneer:

Mad555
25th March 2005, 21:41
magari se dici ki sei lol. sfigato hai rellato?
cmq da quando gioco rush visti una volta sola a camperare e se ne sono andati in giro con teleport dopo 5 minuti, svx visti qualke volte, aod visti una sola volta in giro e se ne sono andati a camperare con teleport dopo 5 minuti :nod:
... che si sono trovati l'avvocato difensore ... chi sono io son fatti miei, tu immagino dai tuoi reply sia solo un forumer ma ... di gioco ... boh ... visto e considerato che ti permetti accezioni (da quello che si evince dai tuoi post) poco lusinghiere nei confronti di chicchesia ... !!! :wave:

Ps: direi che qto fanciullo è + da forum "Tiriamoci la cacca" (che del resto nn esiste +) che da wayne (opinione prettamente personale ovviamente)

9-3v4iM-9
25th March 2005, 21:51
finke si gira in 8 e si viene incati da dietro d radar GG tanto lo scopo d girare è quello d trovare nemici x fare scontri... e giustamente con cam dietro si limita lo svantaggio... la cosa k fa skifo è ki usa il radar solo x i multi-inc / assjam...

SharTeel
25th March 2005, 22:31
il radar se lo usano i nemici a me fa solo comodo....
ci evitano la fatica di diventare scemi per cercarli :p

troubledig
25th March 2005, 22:48
lillj nn entro nella faccenda tua personale(e nn me ne frega nulla :awk: )... xò dire che la gente va nelle torri a camperare xk in roaming viene killata da chi usa il radar è fantadaoc... il radar ti da solo il vantaggio di sapere che stai x incare e inchi da dietro o da dove ti pare... se il gruppo tuo è sveglio male che vada ve ne mezzano alcuni ma poi vince il + forte...

:wave:
Ti sbagli alla grande e non consideri il fattore stress: fare 2 ore di roaming con radar equivale a farne 6 senza, almeno per il driver; in una sessione di 3 ore circa e' senz'altro indubbio che il driver senza radar e' piu portato all'errore rispetto al quattordicenne brufoloso mangiahamburger di turno "skillato". Ovvio che se la differenza di valori in campo e' notevole il radar non incide sull'esito finale mai, in caso contrario il cheater alla lunga e' sempre avvantaggiato non solo per gli evidenti vantaggi strategici ma anche per il discorso di cui sopra che non mi pare trascurabile.
Poi, è chiaro, sta ad ognuno di noi porsi al problema come ritiene piu corretto. C'è chi torna ad ogni rel porgendo l'altra guancia al QBMdtS (quattordicenne-brufoloso-mangiahotdog-di-turno-skillato) che lo assjamma a speed6 e gli spamma /laugh e c'è chi invece ritiene che il QBMdtS non ha nessun diritto di rovinargli il gioco e che quindi e' lecito difendersi con gli stessi mezzi. sono scelte... punti di vista... ad esempio c'e chi si e' fatto 200 ore pigiando un tasto per farsi 2 stracci da bg e chi invece ha 5 crafter leggendari fatti mentre guardava domenica in e magari viene qui a dare del cheater a destra e manca e invece per quel poveraccio che si e' fatto le 200 ore a pigiare un tasto lui fa piu schifo di persemega. Punti di vista... la stessa faccia di una medaglia guardata da diverse angolazioni...
Poi mi spiegate com'e che i cheater del craft si prendono i ban e i cheater del radar no ... bo... ma sarà un business della mythic sto radar? :scratch: e pure a pagamento bo :scratch:

Scorpion X
25th March 2005, 22:49
... che si sono trovati l'avvocato difensore ... chi sono io son fatti miei, tu immagino dai tuoi reply sia solo un forumer ma ... di gioco ... boh ... visto e considerato che ti permetti accezioni (da quello che si evince dai tuoi post) poco lusinghiere nei confronti di chicchesia ... !!! :wave:

Ps: direi che qto fanciullo è + da forum "Tiriamoci la cacca" (che del resto nn esiste +) che da wayne (opinione prettamente personale ovviamente)
Mad, il fatto che morboz fà post a cazzo fatti giusto per spammare o magari per alzare il counter dei reply ( da quel che ho sentito è stato azzerato :laugh: ) sono suoi problemi mentali, nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.

troubledig
25th March 2005, 23:01
... fa piu schifo di persemega...
questa e' fantastica non ci avevo fatto caso :sneer: se posta grasmaz la riciclo :sneer:

Mad555
25th March 2005, 23:24
Mad, il fatto che morboz fà post a cazzo fatti giusto per spammare o magari per alzare il counter dei reply ( da quel che ho sentito è stato azzerato :laugh: ) sono suoi problemi mentali, nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.

Daccordo ma qto nn gli concede il diritto di turpiloquiare contro altri, qto denota solo mancanza di argomenti e pochezza interiore sua.

Epilol
26th March 2005, 01:45
ke bello si sparla di me

alexdragon
26th March 2005, 23:53
Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again ;)
n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg :sleep: Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.

we dopo parekkio ti si rivede a girare eh morboz ...
+3 faccia a terra 4 u (ma nn so se c'eri tu sul pala) :p
+2 zergati 4 we :bored:

Tornate in 8 ? Stiamo facendo un altro party :D

Epilol
27th March 2005, 00:10
we dopo parekkio ti si rivede a girare eh morboz ...
+3 faccia a terra 4 u (ma nn so se c'eri tu sul pala) :p
+2 zergati 4 we :bored:

Tornate in 8 ? Stiamo facendo un altro party :D
nn sono io sul pally :p