PDA

View Full Version : 1.75A prime impressioni



marco83
18th March 2005, 13:21
A parte il nerf warlock che nn mi pronuncio..
ho provato le quest in solo su pendragon: prima quest che ho preso: Assassination Mi ha detto vai alla tower 3 blendrake killa sto mob, è un giallo debolissimo... 350 RP e 5 gold
non ne vale la pena
ora sto provando un altra killa 25 guardie albion, sembra più difficile vi faccio sapere quanto paga .

Pioggia
18th March 2005, 13:23
350 rp per un mob, che schifooooooooooooooooooooooooooo

meglio girare in 8 :P

Epilol
18th March 2005, 13:25
bah se la gente inizia a fare rp con pve finisce ke tra 1 anno ci troviamo i niubbi ke passavano 25 ore al giorno a toa, tutti rr11

Pioggia
18th March 2005, 13:27
bah se la gente inizia a fare rp con pve finisce ke tra 1 anno ci troviamo i niubbi ke passavano 25 ore al giorno a toa, tutti rr11


si vede ches crivi solo x postare asd,

gli rp si fanno killando mob su FRONTIERS, non su TOA!! :rotfl: :rotfl:

Edit: In modo scherzoso :)

rehlbe
18th March 2005, 13:28
meglio, piu' le quest hanno buone ricompense, piu' gente le fara' = piu' gente che gira per le frontiere e magari meno gente che campera ponti e torri :confused:

Epilol
18th March 2005, 13:30
meglio, piu' le quest hanno buone ricompense, piu' gente le fara' = piu' gente che gira per le frontiere e magari meno gente che campera ponti e torri :confused:
questo e' pure vero ;)

Pioggia
18th March 2005, 13:33
meglio, piu' le quest hanno buone ricompense, piu' gente le fara' = piu' gente che gira per le frontiere e magari meno gente che campera ponti e torri :confused:


ho capito, ma se ora hai la possibilita' di farli saltare la torre, nn ha molto senso...

9-3v4iM-9
18th March 2005, 13:40
Ti è stata affidata 1 missione:
uccidi 10 warlock e torna da me con le prove.
Teste warlock 0/10

:confused:

Epilol
18th March 2005, 13:42
Ti è stata affidata 1 missione:
uccidi 10 warlock e torna da me con le prove.
Teste warlock 0/10

:confused:
lol :rotfl:
il premio quanto e'? chamber con ding rr11 insta? :rotfl: mado credo di nn aver killato cosi tanti warlock da quando gioco a daoc :rotfl: :rotfl:

Pioggia
18th March 2005, 13:45
lol :rotfl:
il premio quanto e'? chamber con ding rr11 insta? :rotfl: mado credo di nn aver killato cosi tanti warlock da quando gioco a daoc :rotfl: :rotfl:

spero sia uno scherzo quella quest...

Epilol
18th March 2005, 13:48
spero sia uno scherzo quella quest...
logico ke lo e' sarebbe tolta cmq con la 1.76 per: impossibilità di portarla a termine :rotfl:

San Vegeta
18th March 2005, 14:00
che schifo di patch... voglio le vecchie frontiere, voglio una cazzo di mega arena col capture the flag, dominion, passa avvelenata, cazzo ne so...

Epilol
18th March 2005, 14:02
che schifo di patch... voglio le vecchie frontiere, voglio una cazzo di mega arena col capture the flag, dominion, passa avvelenata, cazzo ne so...
anke io alla fine vorrei un ritorno alle OF, questa NF mi sta un po rompendo :(

Drako
18th March 2005, 14:21
Le torri che si sgretolano non mi dispiacciono però :rolleyes:

luca78it
18th March 2005, 14:45
che schifo di patch... voglio le vecchie frontiere, voglio una cazzo di mega arena col capture the flag, dominion, passa avvelenata, cazzo ne so...


Prova Unreal Tournament II

Darkmind
18th March 2005, 15:01
voglio una cazzo di mega arena col capture the flag, dominion, passa avvelenata, cazzo ne so...

Prova Guildwars e un titolo che sto tenendo d' occhio da un po di tempo parrebbe promettere molto bene , in piu parrebbe sia gratuito .

elarn
18th March 2005, 15:02
Quake III Arena è meglio mi sa

Suppa
18th March 2005, 15:04
Prova Guildwars e un titolo che sto tenendo d' occhio da un po di tempo parrebbe promettere molto bene , in piu parrebbe sia gratuito .

il PvP fa un po' pena ora... pare un picchiaduro/fps
fatto 2 beta, na 20na di scontri sia a livello base che a livello maxato.. la sensazione è stata la medesima.

Moooolto piu' bello e divertente fare le missioni in gruppo.. sembra pso.

Con sta storia delle torri mi tocchera' portare Lifter a 5... non ci stanno 5 mini trabucchi nello zaino ora.... :cry: :cry: :sneer:

elarn
18th March 2005, 15:06
Guildwars comunque non sarà un vero e proprio mmorpg, ma molto più simile per concetto a NwN. Infatti i server saranno rigorosamente gratuiti ma limitati nell'utenza. La ficata è che il client è...quanto? 400kbytes? :)

San Vegeta
18th March 2005, 15:10
E' proprio il gioco che sto aspettando... e se davvero fa schifo mi butto su HL2 che vi devo dire...

Suppa
18th March 2005, 15:12
Guildwars comunque non sarà un vero e proprio mmorpg, ma molto più simile per concetto a NwN. Infatti i server saranno rigorosamente gratuiti ma limitati nell'utenza. La ficata è che il client è...quanto? 400kbytes? :)


mmhhh no :nono:

cioè scarichi l'install che sarà circa 600kb.,.. poi l'avvii.. scarica il client base a 20mb... e puoi loggare...

MA

Ogni volta che entri in una nuova zona, attivi quest/missioni scarichi il contenuto prima di iniziarla...

La mia cartella di GW ora tiene circa 1,2 GB... ma ho esplorato un buon 50% del territorio... comodo se vuoi giocare subito.. un po' meno se calcoli lo spazio che ti serve su HD... (cosa che dovevo fare che tra DaoC , Matrix , EQII partiva tutta la partizione :awk: )

Per MMORPG... mah... introduce particolari interessanti, come il mondo che cambia man mano che prosegui con la trama e non puoi "tornare indietro"... così come gli altri giocatori non possono raggiungere aree che non hanno sbloccato o affrontare certi mostri perchè per loro è come se "non esistessero"...
Non è molto mondo persistente... ma di sicuro è un mondo che si evolve.. molto interessante...
Ora come ora il gioco che ha un VERO mondo persistente e quindi il piu' vicino al concetto di MMORPG è The Matrix Online...

Peccato faccia un po'..... :bored: