View Full Version : X Il Ladro Che Mi Ha Rubato Zerk
Gues
18th March 2005, 14:09
X il ladro che mi ha rubato lo zerk Di Nome RARIK end guari rarikur...
Ieri sera ho scambiato lo zerk 7l0 con una persona di nome Belegost..
Stammatina ci sentiamo x scambiarci login end psw di iscrizione e succede che la mia psw di iscrizione non và...allora faccio password lost e ne kiedo una nuova da dargli..metto la mia email nome email@virgilio.it e mi esce:siamo spiacenti ma la sua email non risulta nel nostro database...per caso è un problema di virgilio.ho qualcuno mi ha rubato il pg tramite email..anche se nessuno la ha..tranne una persona se è stata intelligente.
SE X CASO vedete uno che vi vende Zerk 7L0 di nome rarik..non prendetelo ne scambiatelo..avvertitemi s elo beccate in game perfavore :bow:
valan
18th March 2005, 17:34
:p
X il ladro che mi ha rubato lo zerk Di Nome RARIK end guari rarikur...
Ieri sera ho scambiato lo zerk 7l0 con una persona di nome Belegost..
Stammatina ci sentiamo x scambiarci login end psw di iscrizione e succede che la mia psw di iscrizione non và...allora faccio password lost e ne kiedo una nuova da dargli..metto la mia email nome email@virgilio.it e mi esce:siamo spiacenti ma la sua email non risulta nel nostro database...per caso è un problema di virgilio.ho qualcuno mi ha rubato il pg tramite email..anche se nessuno la ha..tranne una persona se è stata intelligente.
SE X CASO vedete uno che vi vende Zerk 7L0 di nome rarik..non prendetelo ne scambiatelo..avvertitemi s elo beccate in game perfavore :bow:
Dato che sono sempre loggato su mid è scambio molti pg su wayne..prima o poi lo becco e ti avverto istant...
PS=Tanto ho la gamba rotta..quindi gioko 24ore al gg.prima o poi lo becco ;)
ps:contatta lo staff di goa che risale alla nuova email intestata all'account..Essedo stato tu tu la prima persona a registralo e avendo cd key utente di login etc ti da tutte le info :) non ti dà la pasword però sò che ti da molte info utili x stanare il ladro....un mio amico grazie ciò a fatto miracoli ;)
cmq come prima cosa ricambia la pasword alla tua email :p
Gues
18th March 2005, 19:01
già fatto thx ;) cmq x ora al 90% so il colpevole finalmente..fin quando non lo sò al 100..non Scambiate mai x quell'account e non compratelo nemmeno...che il tipo ve la mette in BIP
Yugin
18th March 2005, 19:10
mi permetto di consigliare, agli onesti, di dare e pretendere:
n° di telefono urbano
fotocopia del documento con stessa residenza del n° di telefono urbano
ho richiesto questa cosa e alcuni contatti si sono volatilizzati ..... sono timidi?
:)
Gues
18th March 2005, 19:33
mi permetto di consigliare, agli onesti, di dare e pretendere:
n° di telefono urbano
fotocopia del documento con stessa residenza del n° di telefono urbano
ho richiesto questa cosa e alcuni contatti si sono volatilizzati ..... sono timidi?
:)
idem..quando scambio o vendo..sono io che ti dico...vuoi mio numero di casa?loro mi dicono no no no..mi fido di te.
io li dico:ma lol tieni..e lo do tranquillamente..anzi sono io che insisto a darlo..
cmq so già chi è..
Staff di goa mi ha dato un aiuto..in + lo avego già capito che fosse stato una persona che ci avevo parlato in passato in msn..
MIO fratello Aveva un accoutn hibbo col nome utente = alla mia email...in + la pasword del gioko era = alla pasw della email...
Quindi il tizzio ha intuito sta cosa..ha detto famme provà se funge..ha caricato mia mia email è messo la psw del account che avevo = a quella di daoc..x magia e entrato è adetto..WOW asd mo c'e fotto il pg..
Ha letto nella email il mio nome utente segreto..si è fatto arrivare una nuova psw di iscrizione..mi è entrato nei dati personali si è modifcato la email mettendo la sua..ha accetato l'email di conferma nella mia email..è il gioko e fatto..mi ha palpato il pg..poi ha voluto fare anche il ladro alla lupin non lasciando tracce..ha cestinato le email di conferma end psw di iscrione..poi le ha eliminate ;)
E stato veramente furbo..peccato che lo ho inukulato :angel:
Grazie a goa so tutto..mo vediamo che dice..io kiudo un okkio se fa l'onesto..oppure vedra che belle festine :D
ps:quando avete registrato account tenete sempre l'email che ti dice la tua registrazione è statta effetuata.idem la cd key..mi sono salvato dato tutto dati compresi :D Cmq mi scuso coi moderatori e admin del forum...Vi ringrazio molto x non avermi kiuso il post anche se andava messo in un altra sezione e non qui...grazie 1000 ;) siete veramente gentili tutti :)
simoneus
19th March 2005, 02:35
i meglio sono quelli che manco ti vogliono dare il num del cell per scambiare i dati >.<
ps: cmq nn ho capito , cioe per scambiare poi devi confermare il cambio dell'email nella vekkia tu lo hai fatto?se si bhe certo che ti da email sbagliata ..
Gues
19th March 2005, 02:55
i meglio sono quelli che manco ti vogliono dare il num del cell per scambiare i dati >.<
ps: cmq nn ho capito , cioe per scambiare poi devi confermare il cambio dell'email nella vekkia tu lo hai fatto?se si bhe certo che ti da email sbagliata ..
ciao simo,io non ho mai scambiato account rarik..non ho effettuato nessun cambiato di email...anzi dovevo tradarlo oggi x la prima volta,appena ho fatto x loggare il pg x mettergli i platini..mi dava psw errata...di fatto ho detto:
mmm strano,fammi entra nei dati personali che la rigenero...metto login + psw di iscrizione..e non va manco quella..
ho detto: mmmm... qui puzza de marcio..ho fatto pasword lost x riavere una nuova psw di iscrizione tramite la email x finalmente riaccedere ai dati personali..e indivinate un po?
Come x magia. appena metto mia email che avevo registrato rarik nella fase 2 mi esce scritto:
Siamo spiacenti,ma la sua email non risulta nel nostro database...quindi
Sono :entrato nella mia email x vedere se c'era qualche email di daoc goa, x vedere se x caso qualcuno a mia insapita mi era penetrato dento la mia email x cambiarsi da soli i dati personali..EFETTIVAMENTE, e sucesso propio così..in + è stato furbissimo..ha eliminato tutte le prove :mad: ha cestinato l'eamail di conferma etc..
Solo, che grazie ai miei dati di registrazione + cd key + login utente segreto etc..sono riuscito a risalire a chi mi ha ciulato account..CMQ già AVEVO INTUITO chi poteva essere stato, dato che era l'unica persona he poteva intuire la mia psw email..ora cmq non faccio nomi..se peròil tizzio non mi manda un pm di scuse e mi rida il mio pg..faccio partire l'inizio alle danze ;P Prima cosa na bella denuncia x violazione della praivacy x essersi introdotto di nascosto nella mia email senza il mio permesso.. in + li banno tutti i pg grazie allo staff :D e lo sputtano a tutti come ladro...non riuscira + a vendere manco na sigaretta asd + molte altre cosette : :confused:
PS=IL tizzio è riuscito a scoprire la mia psw x una stupidaggine di qualche mese fà,Mio fratello 2mesi fà vendeva un account hibbo..IL tizzio lo ha addato in msn..chiedendo se prima di scambiarlo col suo account alb oppure comprarlo potesse provarlo..mio fratello li diede il consenso..però solo se anche lui li faceva prova il suo acc alb...Purtroppo l'utente era = al nome dell' email di mio fratello ( la qual'e c'era registrato rarik ) in + la psw combaciava alla psw della sua email..quindi avra detto: xkè non proviamo avedere se combaciano le psw? Ravaniamo che account potrebbe avere che mi potrebbe interessare dato che è GRATIS..ha beccato un bel pg 7l0..ha detto xkè non palparlo?tanto è gratis :D Me lo ha fregato eliminando ogni qualsiasi prova..Peccato che( ripeto ) grazie allo staff e grazie alla mia memoria sono arrivato al colpevole..anche xkè uno che mi entra nell'email e mi tocca solo i pg di daoc..non penso che non sà cosa sia daoc..Oppure manco lo toccava ;) che dite? :angel: Cmq se mi manda un pm con scuse e mi ridà psw...chiudo un occhio e non dico nulla a nessuno..se invece, continua a fare il furbo, avrà breve vita su daoc..dato che lo ho già scoperto grazie al mitico staff :cool:
In + mi sono informato in giro, su msn ,ed amici di ex gilde + amici di grandi scambisti di wayne e grazie ad alcuni loro sono venuto a sapere che sto tizzio no è la prima volta che ladra :rolleyes:
Li do tempo fino a domani sera,dopo di che...faccio partire il tutto :elfhat:
NB=Mi scuso con tutti i lettori di wayne x i super reply che sto facendo..Chiedo anche cortesemente ai admin end moderatoti se potessero tenermi il post aperto uppato fino a domani sera..dopo di che deletatelo pure che se xxxx non mi ridà pg lo sputtano su Gamersrevolt end frum principale wayne..scusatemi e grazie ancora x non averlo neanCora kiuso :bow:
Denny
19th March 2005, 04:53
ti lascio post aperto purchè risolvi e nn vedo partire insulti
Gues
19th March 2005, 12:09
ti lascio post aperto purchè risolvi e nn vedo partire insulti
Dunque...Il ladro di account mi ha appena ridato il pg ponendomi le sue scuse...Mi manca solo che acetti la conferma di cambiamento dati dalla email,oppure che mi dia l'email da lui creata x salvarmi il mio PG...Come da mepromesso...dato che aveva tempo fino a stassera x ridarmi tutto..non farò partire nessuna denuncia e non farò nessun nome..grazie x l'aiuto datomi da tutti..in particolare ai admin end moderatori che mi anno tenuto aperto il post..Grazie ancora..Distinti Saluti :wave:
casumi
19th March 2005, 12:15
LOL ti prego gues fai il nome del ladro sono curioso asd
Gues
19th March 2005, 12:19
LOL ti prego gues fai il nome del ladro sono curioso asd
Mmmm Non posso casumi...Devo e voglio mantenere i patti..io ho detto chiaramente sul mio post
Che Se il ladro mi ridava account entro sera e mi poneva le sue scuse non facevo nessuna ripicca
X quindi,come promesso chiudo un occhio e non farò partire nessuna denuncia ne tanto meno sputtanerò il suo nome..quindi dato che si è comportarto lealmente ridandomi tutto..io come da promessa..sarò un pesce. :wave:
ps: Denny ora finalmente puoi chiudere il post..anzi te lo kiedo io gentilmente.
Grazie ancora a tutti..e scusatemi x lo spam da me creato insti giorni :wave: