PDA

View Full Version : Lancelot - Facciamo qualcosa



Verci
18th March 2005, 18:46
roaming vi fa tanto schifo farlo ??


[flame inside... :D ]

Exxe
18th March 2005, 20:01
Piu' che tutto... ma fate rvr.

Non e' possibile che nn si trova nessuno, inchiamo un keep e poppano 3 party che prima nn erano in rvr.

Se poi si facesse anche un pochetto di roaming nn sarebbe uno schifo.

Exxxe

elroniel
18th March 2005, 20:35
io sn loggato da tutto il gg ma nn c'e mai stato nessuno in rvr a hib (mi sto a questo punto attrezzando il ranger) ....

Lastdruid
18th March 2005, 20:37
non ho gilde con cui giocare su lancelot

mi piacerebbe ritornare

Pazzo
18th March 2005, 20:39
quanto odio avere sempre ragione

Dictator
18th March 2005, 20:44
si mo a breve cominciamo a girare noi ^.^

Oro
18th March 2005, 20:44
il ranger.. beh.. magari.. il problema e' anche avere gente a cui tirare le frecce :bored:

oltretutto sto impazzendo di lavoro e non ho piu' il tempo per loggare o quasi... figuriamoci finire il reroll/equip/ML...


mi vien solo da dire.. peccato...

elroniel
18th March 2005, 20:48
no lo zerg al ponte da cui leechare c'è sempre ,+ il gruppo di indi che ogni tanto passa a dare una pulitina

Oro
18th March 2005, 20:58
lo zerg al ponte!!! yummmmm!!! ma come ho fatto a non pensarci :D

mistik
18th March 2005, 21:00
e di middi ce ne so a valanghe :D

Cicul
18th March 2005, 21:07
finche ci saranno quei pagliacci dei midgard revenge che girano in 3 party ci sarà ben poco da roammare caro exxxe :)

DAoC-Dipendente
18th March 2005, 21:18
se riuscissi a entrare nel poc e a sloggarci i pg forse potrei fare rvr ma finche sti kazzo di vampiri ci stanno dentro nn posso venire,ogni volta che entro mi crepa il pg...vabbe rel,riloggo il bd me li mangio ,riloggo il pg e mi ricrepa e avanti cosi -.- spero nerfino sti kazzo di vampiri,la mythic nn capisce mai un kazzo,lasciamo perdere

Vindicare
18th March 2005, 21:55
appena ci sistemiamo ci vedete

Estrema
18th March 2005, 22:10
Ridotto propio male sto server e io che pensavo di riattivare l'account

Hador
18th March 2005, 22:12
peccato

Dictator
18th March 2005, 22:23
peccato...
si peccato infatti, ma la rovina di lancelot non sono i clusters, sono quelli che ci hanno rerollato invece di restare su lance. gj :D

DuranD The Crazy Bard
18th March 2005, 22:46
forse riusciamo a rimettere su un party e torniamo in rvr

DuranD The Crazy Bard
18th March 2005, 22:51
cmq è un discorso di relic, oramai dovreste aver capito come sono gli americani

Piola
19th March 2005, 04:29
Ci vuole solo la voglia di giocare e un po' di umilta' e buttare nel cesso quell uberismo, TIRARE L'ACQUA!
UMILTA'!
C'e' chi dice che e' troppo forte e non gioca, chi dice che e' troppo poco skillato per fare rvr, chi dice che c'e' gente troppo scarsa per lui e on gruppa...
Ma rinnovate l'acconto per divertirvi o per farvi le seghe mentali?
O loggate e giocate o andate al bar ad ammazzarvi di sambuche o andate a figxe che e' ancora maglio... mavala am'avi' da fe ste favour Bonanota! :bored:

Verci
19th March 2005, 04:47
oooo pd !!!


vediamo di non travisare


allora sto minkia di server i numeri li ha, e lo dimostra il fatto che se proviamo a toccare un keep poppano 3-4 party al volo, ma se porcalapupazza si prova a roamare non ci sta nessuno (parlo del pomeriggio italiano) se non quelle merde di warlock ai ponti assieme agli MS08 ed ai millemila hibby che preferiscono giocare col keep alle spalle invece di fare del buon roaming...

cioè paradossalmente ora come ora fanno roaming gli albion che al pome si beccano in party a girare...

ma porca vacca che fate tutti a toa? venite in front e girate!! ma neanche quando esasperati dalla situazione prendiamo T3 crau per chiudervi quella minkia di port ed obbligarvi almeno a fare roaming dal central keep al crau per tornare al ponte lo fate ?
erano 3 party al ponte crau, togliamo il port, secchiamo gli hibby... 2 party staccano, l'altro party prende barca di corsa e scappa via subito subito all'amato ponte...
Ma ci sono elfe gnocche che la danno gratis a tutti al ponte?




e poi chiariamo gli obiettivi del mio post iniziale, che già si divagava:

- porcapaletta basta fare PvE del cazzo, fate RvR
- se ci riuscite fate roaming e non camping
- boiacane lance è tutt'ora un ottimo server, perchè sputtanarcelo da soli ?



scusate i toni, ma torno ora da seratina alcolica... :D

Verci
19th March 2005, 04:48
cmq è un discorso di relic, oramai dovreste aver capito come sono gli americani


fosse per me alzo le 2 relic albion che abbiamo e vado a speed 1 snowdonia a regalargliele se questo facesse migliorare l'RvR...

Luceen
19th March 2005, 04:54
secondo me la gente che ora nn vedi in frontiera è la stessa che mancava anche prima... solo che pre clustering c'era altra gente che faceva rvr fisso...

visto che anche io ho bevuto un pò :awk: faccio un esempio... il pome pre cluster se proprio andava male si faceva pug tra deus, TA e ycl... ora invece TA nn ce so... deus so dimeno, ycl penso siano in pausa... xcui se loggano 3 deus n si riesce neanche a fare pug...

sperando di esser stato chiaro vado a dormire :sleep:

Verci
19th March 2005, 05:02
boh, sarà, ma se ho voglia di giocare in front ci vado anche solo io ed indi ad incare ombre, oppure ci sbattiamo un attimo e famo pug con gli yankee...

e visto che di gente ce ne sta in front, voi non si riesce proprio ad insegnare ai campers a roamare ? :D

Scorpion X
19th March 2005, 05:26
boh, sarà, ma se ho voglia di giocare in front ci vado anche solo io ed indi ad incare ombre, oppure ci sbattiamo un attimo e famo pug con gli yankee...

e visto che di gente ce ne sta in front, voi non si riesce proprio ad insegnare ai campers a roamare ? :D
Fobia di RvR.

Piola
19th March 2005, 05:29
Boh, contando che sono ubriaco anche io me ne vado a letto con la sanissima speranza di un futuro migliore, e sinceramente un po' ci credo... Sono ottimista :kiss:

Indios
19th March 2005, 09:53
Visto che paice fare i cartomanti do anche io la mia previsione:

Le gilde che hanno rirollato.....hanno un paio forse 3 mesi di vita....poi dalle sukate o forse dalla brama del pg 7 8 9 L tonano sul proprio serverino.....

Pioggia
19th March 2005, 10:18
secondo me invece succede il contrario :rotfl:

Axemor
19th March 2005, 10:40
Piu' che tutto... ma fate rvr.

Non e' possibile che nn si trova nessuno, inchiamo un keep e poppano 3 party che prima nn erano in rvr.

Se poi si facesse anche un pochetto di roaming nn sarebbe uno schifo.

Exxxe

da ke pulpito si sente la predica...lol ha fatto i pr nel barattolo e parla...

Pioggia
19th March 2005, 10:41
da ke pulpito si sente la predica...lol ha fatto i pr nel barattolo e parla...
:rotfl:

Verci
19th March 2005, 13:22
da ke pulpito si sente la predica...lol ha fatto i pr nel barattolo e parla...


non è questo l'intento del mio post, ergo non sputtanarmelo nei soliti flame da forum, thx :)

Pioggia
19th March 2005, 13:35
non è questo l'intento del mio post, ergo non sputtanarmelo nei soliti flame da forum, thx :)
xò quel che dice è tristemente vero, una persona che vuole dare dell'insegnamento x come girare in rvr e lo fa, si perche ormai è 8, 9L e tutti i rank prima sono stati fatti insieme alla sua vecchia gilda in uno zerg costantemente alimentato dai post rosik degli hibby o dall'autoconvinzione che girare in 3 p = skill = vittoria sempre :) :rotfl:

Verci
19th March 2005, 13:52
ti rispondo in pm va :D


dopo di che chiudete sto post che si scatena il solito flame sterile ed inutile :D

Luceen
19th March 2005, 14:00
boh, sarà, ma se ho voglia di giocare in front ci vado anche solo io ed indi ad incare ombre, oppure ci sbattiamo un attimo e famo pug con gli yankee...

e visto che di gente ce ne sta in front, voi non si riesce proprio ad insegnare ai campers a roamare ? :D

di venire bardo+2druidi (come è successo spesso negli ultimi giorni) a incare ombre la vedo dura :D

yankee da gruppare nn ce ne sono quasi mai almeno di pome... nn ce ne sono nel senso nn ce ne sono di decenti...

Saffo
19th March 2005, 14:04
xò quel che dice è tristemente vero, una persona che vuole dare dell'insegnamento x come girare in rvr e lo fa, si perche ormai è 8, 9L e tutti i rank prima sono stati fatti insieme alla sua vecchia gilda in uno zerg costantemente alimentato dai post rosik degli hibby o dall'autoconvinzione che girare in 3 p = skill = vittoria sempre :) :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo

Exxe
19th March 2005, 14:36
xò quel che dice è tristemente vero, una persona che vuole dare dell'insegnamento x come girare in rvr e lo fa, si perche ormai è 8, 9L e tutti i rank prima sono stati fatti insieme alla sua vecchia gilda in uno zerg costantemente alimentato dai post rosik degli hibby o dall'autoconvinzione che girare in 3 p = skill = vittoria sempre :) :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vaaaaaaa bene

ma prima di parlare cercate di pensare almeno 4 secondi dai

Edito: tornate IT

Exxxe

Cicul
19th March 2005, 14:44
kiss black tear :p

boh raga...ripeto....per me apparte i midgard revenge, non zerga piu nessuno...o quasi,o almeno non avviene sistematicamente.
( ahsuhsasahusa l'altro giorno eravamo col main group ed erano 16, so stati asfaltati e so tornati in 24 buyuuahahuhauuahauhahuahauahhauahuahua ).

cari black tear...il problema è che la gente fa solo pve...che c'e gente che vedo fissa a camperare artefatti pur avendo equip finito e centinaia di platini ..? >.<

Verci
19th March 2005, 15:08
io giro con meno di un plat in tasca... QQ

Cicul
19th March 2005, 15:10
io ne avevo 250 ma ho rivestito il menta e il druido,
gli artefatti pure me li so comprati, nn m'andava di camperare ghghg

mi expo l'erynis + la jacina poi vengo a farti to-to sul culetto >.<

TaRid
19th March 2005, 15:15
boh a me lancelot come server piace....l'rvr non e cosi malaccio...certo l' 8vs8 non si trova quasi mai, ma i nemici ci stanno...basta cercarli.
Almeno, fino ad adesso trovato sempre qualcuno... :look:

Estrema
19th March 2005, 15:24
MA fateme capi ma non se trova più gente neanche nel Prime time USA?

Cicul
19th March 2005, 15:33
si trova si trova....
il problema è che se ne trova un po di meno, e gilde buone in rvr apparte i black tear nn se ne trovano...

in pratica o ti zergano o nn c'e sfida, troppo noioso..

Pazzo
19th March 2005, 15:33
vedi su lance c'è sempre stato un botto di gente, solo che il 90% per qualche ragione a me ignota non si è mai scollata dai keep... quante volte vi è capitato di girare albion senza trovare una sega per un ora e quando stufo vai a un keep a suicidarti escono 3fg a salutarti??

il problema è che se ne sono andati quelli seri da lance (quasi tutti) ed è rimasta la feccia pura di camperatori.

Cicul
19th March 2005, 15:35
in altre parole è quello che ho scritto io....
pazzuccio amore torna >.< che fai su tristan.....tristan puzza...

[T]iaz
19th March 2005, 15:56
su alb ci son sempre gli H&D che fanno roaming
e noi che siamo ancora piccini ma stiam crescendo( manca l'esp degli ultimi artefatti di un cler ma in rvr ci vedete già ^^)

Cicul
19th March 2005, 16:00
sei rewind vero ?

[T]iaz
19th March 2005, 16:02
i rewind se ne sono andati da una vita ;__;

ora son qui (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4517) :awk:

Cicul
19th March 2005, 16:05
peccato...erano rp sicuri che mettevamo in cassaforte a fine serata, vabbuo...

se girate in 8 vi adoro...

Verci
19th March 2005, 16:06
la sera lance non da problemi, li da al pomeriggio europeo

Cicul
19th March 2005, 16:08
boh per me li da cmq....manca la gente che fa 8 vs 8 in roaming.

Piola
19th March 2005, 20:08
...che c'e gente che vedo fissa a camperare artefatti pur avendo equip finito e centinaia di platini ..? >.<

Che la soluzione sia mettere itemps/artefatti o roba superappetibile in frontiera?

Kuroko
19th March 2005, 21:09
Che la soluzione sia mettere itemps/artefatti o roba superappetibile in frontiera?

:rotfl:

Incoma
20th March 2005, 01:41
Boh pure oggi tutta la santa sera 2-3p mid incollati a camperare o ponti mid o ponti alb, 2p alb a camperare ponte crau ...

Party roaming incrociato uno solo mid.

Mah.

Sylent
20th March 2005, 02:20
Boh pure oggi tutta la santa sera 2-3p mid incollati a camperare o ponti mid o ponti alb, 2p alb a camperare ponte crau ...

Party roaming incrociato uno solo mid.

Mah.

guardate ke non lo scoprite ora il gioco USA.
DA SEMPRE se ne strasbattono i coglioni del party perfettino tranne le 2-3 gank di ogni server...solo ke mentre prima di europei eravamo tanti e si facevano begli scontri ... ora ke i nemici sono 99% USA si becca lo zerg...ma non è 1 cosa di ora...ma di sempre...

follia
20th March 2005, 03:04
ma nessuno ha mai pensato che anche gli hibby potrebbero cominciare a zergare un po' contro i middi? almeno contro queli che vengono a rompere le balle nella nostra frontiera

Saffo
20th March 2005, 03:31
E' normale che ai ponti/torri/keep o situazioni statiche i numeri nn siano controllabili, anche perchè tanti giocatori solitari arrivano e si fermano lì....

Infatti se io col mio party mi fermassi a camperare un ponte e mi arrivassero 20 hibby/albion in faccia non potrei d'altro canto dire nulla....

Lo zerg in camping mode può non piacere (avendo io skald e SB ovviamente mi fa abb. schifo) ma nessuno costringe a parteciparvi.....

La cosa che non fa piacere è quando 16 persone (8 per reame) vorrebbero uno scontro alla pari e non gli è concesso per roaming zergante.....

Quindi...finchè lo zerg sta ai ponti non è poi così male...tanto dubito che quelle stesse persone le incontreresti in roaming....

Saffo

Dictator
20th March 2005, 04:49
guardate ke non lo scoprite ora il gioco USA.
DA SEMPRE se ne strasbattono i coglioni del party perfettino tranne le 2-3 gank di ogni server...solo ke mentre prima di europei eravamo tanti e si facevano begli scontri ... ora ke i nemici sono 99% USA si becca lo zerg...ma non è 1 cosa di ora...ma di sempre...


Hem.. Io stavo col mio party in giro per hib in roaming quando abbiamo visto speed warp sul ponte crau, abbiamo incato e siamo saliti su torre lato keep e siamo rimasti al piano centrale tra 2p alb (sulla terrazza -.-) e da altrettanto zerg di hibbi al piano terra (funghi ecc ecc)...
Quale' il problema? Che gli alb che stavano sopra erano molto molto probabilmente italiani... Dico probabilmente perche' alcuni nomi dei pg erano italiani... Poi questo e' IMO ma secondo me non sono solo gli americani a camperare...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Enjoy NF, non esistono piu' i wall -.- (nemmeno la collina nonne -_-! )

Verci
20th March 2005, 06:12
bah, ora han nerfato le torri (crollano !! :D ), quando poi renderanno i ponti solo ponti senza torrette dai due lati sarà l'apoteosi :D

Ingirird[KL]
20th March 2005, 12:50
io contro il party di exxxe suko :gha:

Hador
20th March 2005, 13:05
Visto che paice fare i cartomanti do anche io la mia previsione:

Le gilde che hanno rirollato.....hanno un paio forse 3 mesi di vita....poi dalle sukate o forse dalla brama del pg 7 8 9 L tonano sul proprio serverino.....
tu sei tornato su deira?

;)

Saffo
20th March 2005, 13:10
tu sei tornato su deira?

;)

Lui come BgBot la' nn ha ragione di esistere.... :sneer:

Saffo

Cicul
20th March 2005, 13:21
uhm da mezz'ora ci sono piu di 2 fg mid a camperare nged.....ora son entrati dentro.... >.<

Shadyr
21st March 2005, 00:57
peccato...erano rp sicuri che mettevamo in cassaforte a fine serata, vabbuo...



:laugh:

Thor
21st March 2005, 01:22
peccato...erano rp sicuri che mettevamo in cassaforte a fine serata, vabbuo...




soccia questa me la ero persa!! :rotfl:

Incoma
21st March 2005, 01:44
uhm da mezz'ora ci sono piu di 2 fg mid a camperare nged.....ora son entrati dentro.... >.<

Beh se non altro stasera han dato un senso allo zergume facendo relic raid...

Cicul
21st March 2005, 03:09
:laugh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

coccy
21st March 2005, 03:20
beh noi AM (arancia meccanica) di albion ci siamo tutte le sere dal lune al giove (a volte anke la dom) con 1 fg...ripeto siamo solo 1 fg non di +. party fatto bene unico probl i poki pr cmq facciamo del ns meglio. oltre a noi ci sono gli H&D ke fanno roaming. ultimamente anke i CT si vedono la sera con 1 gr max 1,5 gr. posso inoltre anticiparvi ke ci sono 2 o 3 gilde europee ke stan ultimando la fase PVE-TOA. sono i karma (inglesi ed irlandesi lol) e gli stigmata (gilda di svedesi danesi e tedeski); anke loro son gilde da 1 fg.
sul girare con 1 fg con noi state tranquilli. proprio per qs ragione ci siamo scissi dagli Umbrae ventus. certo ke quando bekkiamo gli scarsi zergatori dei mid revenge ke girano con 25 pg la voglia di deletare o cmq di lasciar perdere tutto ci sarebbe. ma cmq per ora si tira dritto per la ns strada :nod:

see u in rvr enemies

cya dal COCCY :D

Steh
21st March 2005, 03:40
cut

cya dal COCCY :D

Eri più bello coboldo :confused:

Cicul
21st March 2005, 03:44
si ci stanno zergando anche a noi ultimamente....pero' venerdi sera si son presi una bella sukata a rellare 25 vs 7 :D

tanto alla fine si fa piu pr a girare in 8....basta fare 2 semplici comandi :
/stats
..attendi....

....attendi....

poi fai /stats federik e lì c'e da pisciarsi sotto dalle risate, hanno le rp/hour piu basse di tutto il server ahsusahashuas :D

Shub
21st March 2005, 08:10
Scusa ma non sei così prò da far rellare tutti e metterti gli rps in cassaforte?

Cicul
21st March 2005, 10:54
sicuramente piu di un 2L fuggito da un server dove sukava abbestia...se reloggate i vostri pg ve lo dimostro..a parlare so tutti buoni...

ohhh ma che abbiamo qui ? :D http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23850&highlight=rewind

i rewind che fanno un raduno di motociclisti ad hadrian :nod:
( bene inteso che nn ce l'ho con i rewind....la gilda in se per se nn m'ha fatto nulla...)

Erfico
21st March 2005, 10:59
io soko


Duello (senza ra)
Erfico (arms 4Lx) 1 - cicul 0 (menta 7Lx)

uauau ora mi infama :p

Cicul
21st March 2005, 11:03
Duello (senza ra)
Erfico (arms 4Lx) 1 - cicul 0 (menta 7Lx)

uauau ora mi infama :p

sono 6L rinco >.< e quando abbiam duellato tempo fa ero 5L hiihhi
e cmq nn ho usato l'RA e sei partito vicino che pretendi
se a un menta gli togli i buffs, il pet, le RA non è che sia tutta sta potenza di pg, 2 DD ( + quello di quickcast ) e il tank ( con 1 vagonata di punti ferita ) ti è addosso...
avessi potuto castare selective blidness ( ra 5L che ti rende immune a ogni attacco per tot secondi ) o la static tempest....

ps : pero' dopo sei morto cmq...... :sneer:

ho ancora lo screen di te tutto contento di fianco a noi....e poi in sequenza la camionata che ti arriva dopo un po a tradimento :p

Erfico
21st March 2005, 11:15
io soko sempre di +

auaua ho scritto senza ra ancora prima del resto del post apposta :p
la camionata.. avevo avanzato 4 pf m'hai tirato 2 cast a giochi fermi.. ovvio ke moio ehhe

auau
ps: i quote sono ironici eh non te'ncazzà eh ^^

Shadyr
21st March 2005, 11:32
sicuramente piu di un 2L fuggito da un server dove sukava abbestia...se reloggate i vostri pg ve lo dimostro..a parlare so tutti buoni...

ohhh ma che abbiamo qui ? :D http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23850&highlight=rewind

i rewind che fanno un raduno di motociclisti ad hadrian :nod:
( bene inteso che nn ce l'ho con i rewind....la gilda in se per se nn m'ha fatto nulla...)

ohhhhh cazzo screen presi ad un ponte magari quello del bold , dove la gente gatava :rolleyes:

Cicul
21st March 2005, 11:35
ohhhhh cazzo screen presi ad un ponte magari quello del bold , dove la gente gatava :rolleyes:

scolta, nn ce l'ho con te. e manco posso stare a chiacchierare 3 ore sul forum..mi piacerebbe ma purtroppo devo andare a lezione e se anche oggi mi do malato la gente inizia a pensare che ho la tubercolosi o il vaiolo.

lo screen in se per se è soltanto uno screen ma lo so io e lo sapete voi che zergavate volentieri su lancelot, poi boh c'e poco da girarci attorno, magari siete stati soltanto sfortunati, questo nn lo so.


@ erfico brutto gay nn ce vieni piu a trovà su ts >.< kraus inizia a sentire la mancanza di uno " come lui " , dove per " come lui " s'intende gay dichiarato.

Shadyr
21st March 2005, 11:49
scolta, nn ce l'ho con te. e manco posso stare a chiacchierare 3 ore sul forum..mi piacerebbe ma purtroppo devo andare a lezione e se anche oggi mi do malato la gente inizia a pensare che ho la tubercolosi o il vaiolo.

lo screen in se per se è soltanto uno screen ma lo so io e lo sapete voi che zergavate volentieri su lancelot, poi boh c'e poco da girarci attorno, magari siete stati soltanto sfortunati, questo nn lo so.




vai pure a lezione , mica ti sto tenendo al guinzaglio

lo so io e lo sai pure te che apri bocca cosi per fare , c'e poco da girarci intorno, se per qualche volta ( tra l'altro quando ancora la gente expava quindi non 50 ) c'e stato il +3/+4 attaccato al party, pero' te cerchi di ricordare solo quello ^O^

poi lo screen dici tu non conta niente, ma intanto lo posti come ad avvalorare qualcosa ... avessi dovuto far screeen di tutte le minchiate che ho visto mi sarebbe servito qualche hdd in piu

ps. giusto per dire che tanto la gente vede soltanto quello che vuole, qualcuno scrisse pure " ahhhh stasera eravate 2 party ecceccc " quando in gu c'erano loggate 3 persone di cui un bot :rotfl:

vai a lezione vai che fai tardi

Brendoh
21st March 2005, 12:35
io so solamente, che siete scappati con la coda tra le gambe, causa troppe pigne prese da tutti (forse tranne dai cool clan (gilda cino-coreana, che non sapevano manco stikkarsi gli uni agli altri [non sto scherzando], quando giocavano)
non x flammare ehh..cioè alla fine è un peccato avere nemici in meno..

Erfico
21st March 2005, 12:40
io so solamente, che siete scappati con la coda tra le gambe, causa troppe pigne prese da tutti (forse tranne dai cool clan (gilda cino-coreana, che non sapevano manco stikkarsi gli uni agli altri [non sto scherzando], quando giocavano)
non x flammare ehh..cioè alla fine è un peccato avere nemici in meno..

Quelli ke son scappati non li vedi + nemmeno postare eheh
Qualcuno ancora resiste.. anche se con tag diverse... chi x un motivo chi x un altro. A quel che sò shaddo stà ancora cercando di combinare qualcosa.. penso sia uno dei pochi che han mostrato un po di carattere ^^

maverich
21st March 2005, 12:57
Comunque è vero ultimamente è invivibile, o si trovano treni ai vari kip o nada, sono 2 sett che abbiamo fatto gank e mi piacerebbe vedere quanto valga, ma non si riesce a fare un 8 vs 8.

P.S. premetto che non ho letto tutto il post, dico soltanto la mia :wave:

Luceen
21st March 2005, 13:00
Comunque è vero ultimamente è invivibile, o si trovano treni ai vari kip o nada, sono 2 sett che abbiamo fatto gank e mi piacerebbe vedere quanto valga, ma non si riesce a fare un 8 vs 8.

P.S. premetto che non ho letto tutto il post, dico soltanto la mia :wave:

a che ora girate di solito?

maverich
21st March 2005, 13:04
a che ora girate di solito?

Dalle 10:00 circa anche da prima ma gruppo full dalle 10:00.

P.S. comunque tu mi conosci bene, ero in gilda con te :rotfl:
l'inca piu uber che c'era lol vediamo se ci indovini :)

Zaukher
21st March 2005, 13:05
[OT] x Luceen

belli gli scontri ieri sera :D
ciaps


PS: voglio la rivincitaaaaaaaaaa

[Fine OT]

Luceen
21st March 2005, 13:07
Dalle 10:00 circa anche da prima ma gruppo full dalle 10:00.

P.S. comunque tu mi conosci bene, ero in gilda con te :rotfl:
l'inca piu uber che c'era lol vediamo se ci indovini :)

:shocked:

chi sei lol?

edit: ti ho addato su msn... accetta :nod:

maverich
21st March 2005, 13:08
:shocked:

chi sei lol?

Saurhon lol ti ricordi?

Luceen
21st March 2005, 13:09
Saurhon lol ti ricordi?

ah si!! :P

cmq c'erano 10 inca in quella gilda :p

oghes
21st March 2005, 13:50
sono 6L rinco >.< e quando abbiam duellato tempo fa ero 5L hiihhi
e cmq nn ho usato l'RA e sei partito vicino che pretendi
se a un menta gli togli i buffs, il pet, le RA non è che sia tutta sta potenza di pg, 2 DD ( + quello di quickcast ) e il tank ( con 1 vagonata di punti ferita ) ti è addosso...
avessi potuto castare selective blidness ( ra 5L che ti rende immune a ogni attacco per tot secondi ) o la static tempest....

ps : pero' dopo sei morto cmq...... :sneer:

ho ancora lo screen di te tutto contento di fianco a noi....e poi in sequenza la camionata che ti arriva dopo un po a tradimento :p

cicul per me dovresti scopare di più e giocare un po meno :)

Cicul
21st March 2005, 14:16
cicul per me dovresti scopare di più e giocare un po meno :)
si con tua zia :) cazzo c'entra la mia real con il discorso che stavo facendo con gli altri tizi, tu manco c'entri un cazz e nn si sa chi sei lol


per me dovresti trovarti un lavoro invece.... :)




@brendah up up up

Slash
21st March 2005, 14:46
lol

la gilda non c'e' piu' non perke' siamo scappati con la coda fra le gambe bensi' perke' purtroppo molte persone hanno trovato altri interessi ....

c'e' qualcosa di male e cosi' poco onorevole in tutto cio'? Non mi pare. Esiste anche la possibilita' che uno dopo 4 anni si stufi pure di giocare no?

detto questo Buon Divertimento


ps shaddo culo ale' ale' :)

edit : per la cronaca di pigne ne abbiamo prese sicuramente... ma ne abbiamo anche date ... e non ai coolclan ...ma anche a chi adesso alza la crestina facendo ironia su rp e simili ... e poi quando moriva istantrellava e dava la colpa a setup di gruppo non ottimali ..come se chi lo aveva steso fosse messo con setup da paura. A volte prima di scrivere una buona dose di umilta' non farebbe male.

byebye.

Cicul
21st March 2005, 14:48
lol

la gilda non c'e' piu' non perke' siamo scappati con la coda fra le gambe bensi' perke' purtroppo molte persone hanno trovato altri interessi ....

c'e' qualcosa di male e cosi' poco onorevole in tutto cio'? Non mi pare. Esiste anche la possibilita' che uno dopo 4 anni si stufi pure di giocare no?

detto questo Buon Divertimento


ps shaddo culo ale' ale' :)

:bleach:

fai pace con erfico te....da quando l'hai ripudiato fa colazione con il plumcake...inzuppandolo nel brandy... :sneer:

Indios
21st March 2005, 14:55
tu sei tornato su deira?

;)


no non sono tornato su deira......sono qui fisso su lance.....

Kuroko
21st March 2005, 15:22
Erfico ma plumcake e brandy non ti viene da sboccare ? io l'ho provato ed ho vomitato per tutta la mattinata.

Brendoh
21st March 2005, 15:46
dai erfico, ora vogliamo sapere..com'è sto plumcake e brandy?
@cicul
...ricorda non si scopa mai abbastanza..NEVAH!
@gli altri
era solo x dire, che è sempre meglio avere un avversario in + che uno in meno..

oghes
21st March 2005, 15:46
si con tua zia :) cazzo c'entra la mia real con il discorso che stavo facendo con gli altri tizi, tu manco c'entri un cazz e nn si sa chi sei lol


per me dovresti trovarti un lavoro invece.... :)




@brendah up up up

e che sto iniziando a preoccuparmi per te, leggo tra le righe un animo di fanciullino soggiogato dalle bruttezze e dalle privazioni che la vita riserva :).
comunque non fraintendere era un consiglio serio, sai come ci si sente rilassati dopo una sana chiavata.
prova, può essere un esperienza nuova che per 10 minuti ti può far dimenticare il roming :)

oghes
21st March 2005, 15:48
...ricorda non si scopa mai abbastanza..NEVAH!


vedi brendah anche se sostanzialmente e una testa di cecho ha ragione.
non si scopa mai abbastanza :)

Cicul
21st March 2005, 15:49
e che sto iniziando a preoccuparmi per te, leggo tra le righe un animo di fanciullino soggiogato dalle bruttezze e dalle privazioni che la vita riserva :).
comunque non fraintendere era un consiglio serio, sai come ci si sente rilassati dopo una sana chiavata.
prova, può essere un esperienza nuova che per 10 minuti ti può fr dimenticare il roming :)

tu sei veramente un poveretto. il classico "bayyyyrialllLLLLaiifffff " lo tirano fuori gli sfigati repressi e brufolosi. ritorna nel ghetto vah

Kuroko
21st March 2005, 16:34
e che sto iniziando a preoccuparmi per te, leggo tra le righe un animo di fanciullino soggiogato dalle bruttezze e dalle privazioni che la vita riserva :).
comunque non fraintendere era un consiglio serio, sai come ci si sente rilassati dopo una sana chiavata.
prova, può essere un esperienza nuova che per 10 minuti ti può far dimenticare il roming :)

Ahi ahi ahi fratello, dieci minuti per una chiavata ? Stai messo bene è ? :rotfl:

Eyaculation precoce ftw! :ach:

Cicul
21st March 2005, 16:35
Ahi ahi ahi fratello, dieci minuti per una chiavata ? Stai messo bene è ? :rotfl:

Eyaculation precoce ftw! :ach:

bhuahauuhahaahauh :D

oghes
21st March 2005, 16:38
tu sei veramente un poveretto. il classico "bayyyyrialllLLLLaiifffff " lo tirano fuori gli sfigati repressi e brufolosi. ritorna nel ghetto vah

minchia quanto ti incazzi, :scratch:
avrò colpito nel segno :look:
il mio era solo un consiglio :angel:

Brendoh
21st March 2005, 16:42
minchia quanto ti incazzi, :scratch:

ha ragione..
sono i famosi discorsi "ultima spiaggia" che si fanno quando non si sa + che cazzo dire..
voto: 2 :bored:

P.S. ah e vacci piano con le paroline k?

Cicul
21st March 2005, 16:43
ha ragione..
sono i famosi discorsi "ultima spiaggia" che si fanno quando non si sa + che cazzo dire..
voto: 2 :bored:

:love:

up up brendah :sneer:

Kuroko
21st March 2005, 16:44
Brendah dacci la topa, finiamola con queste galanterie settecentesche.

Saffo
21st March 2005, 16:46
Una camomilla male non vi farebbe......

Edit: il tempo è sempre un concetto relativo in ogni situazione, volendo però aprite un post su "quanto durate a fare sesso?", così si raggiunge l'apoteosi dell"ioioio ce lho piu' lungo e chiafomegliooooooo"

Saffo

Cicul
21st March 2005, 16:48
Una camomilla male non vi farebbe......

Saffo

corretta con la sambuca :sneer:

Erfico
21st March 2005, 16:49
mi son rotto le palleeee
voglio andare a casaaaaa
ancora mezz'ora porca palettaaaa

Cicul
21st March 2005, 16:56
mi son rotto le palleeee
voglio andare a casaaaaa
ancora mezz'ora porca palettaaaa

>.<

ora lavori di giorno nn piu di notte ? :gha:

Kuroko
21st March 2005, 16:57
mi son rotto le palleeee
voglio andare a casaaaaa
ancora mezz'ora porca palettaaaa

Dai manca poco, poi a casa ti fai sto bicchierino di brandy che ti tiri su :lick:

Kappa
21st March 2005, 17:06
Stop. :)