PDA

View Full Version : problema windows firewall



Derinder
18th March 2005, 22:26
ho installato service pack 2 (ho formattato poco fa)
ho windows home edition originale quindi non ci dovessero essere problemi
invece sto fottutissimo service pack 2 senza che io gli dica niente mi installa windows firewall che mi blocca tutto
l'ho disattivato, messo tutte le eccezioni possibili e continua a non andare un cazzo.
quindi ho disinstallato tutto il service pack e ritorno ad andare di merda con un sistema non aggiornato (grazie al virus sasser)
poi non posso installare i driver della radeon perchè necessitano il sp 2

porco10 che palle help me!

Gate
18th March 2005, 23:02
puoi essere piu' preciso nel "continua a non andare un cazzo"? :sneer:

Derinder
19th March 2005, 01:08
è come se fossero firewallati..messenger non parte, internet explorer non parte, emule non parte..eppure nelle opzioni c'è disattiva firewall e per giunta ho messo tutte le eccezioni manualmente...mi dà pure l'avviso: attento non ci sono firewall attivati
(ho fastweb)

Gate
19th March 2005, 02:14
controlla che oltre al firewall dell'sp2 c'e' quello tra le proprieta' della connessione di rete .

Taran
19th March 2005, 13:39
quindi ho disinstallato tutto il service pack e ritorno ad andare di merda con un sistema non aggiornato (grazie al virus sasser)


Il sasser non c'entra nulla con SP2, la vulnerabilita' viene rimossa con SP1

Gate
19th March 2005, 23:01
a dir la verita' .. appena formattato il pc ..installato windows ..configurata l'adsl .. ho aperto il sito di windowsupdate e ho preso il sasser -.-
magari e' capitato anche a lui

Taran
19th March 2005, 23:32
a dir la verita' .. appena formattato il pc ..installato windows ..configurata l'adsl .. ho aperto il sito di windowsupdate e ho preso il sasser -.-
magari e' capitato anche a lui

Si ok, perche' ti mancava SP1 :p