PDA

View Full Version : UI aggiornato alla 1.75



Valmerwolf
19th March 2005, 01:17
Per chi sta facendo prove su Pendragon ma anche per gli altri, tanto male non fa, c'è la nuova versione degli UI per la 1.75:
- finestra delle Opzioni di Gioco con l'aggiunta della scelta delle 3 barre
- finestra di menu' con le resistenze aggiunte
- finestra custom delle stat con le resistenze aggiunte.

Il tutto in italiano e inglese.

Ho fatto qualche aggiunta e correzione anche nelle minimappe.

Ciao!
Valmerwolf

San Vegeta
19th March 2005, 02:45
scusa, credo di essermi perso la news delle nuove resistenze -.-
di cosa si tratta?

Falcodiluce
19th March 2005, 03:12
scusa, credo di essermi perso la news delle nuove resistenze -.-
di cosa si tratta?


credo che nella finestrina dove puoi vedere le stats ora puoi vedere pure le resistenze

Drako
19th March 2005, 05:56
Ottimo valmer, puntuale come sempre, la scarico quanto prima, ma ora vado nanna o domani chi mi sveja più :sneer:

Tharamir
19th March 2005, 12:14
credo che nella finestrina dove puoi vedere le stats ora puoi vedere pure le resistenze

...da quello che ho capito dovrebbe esser così... una semplice modifica della visualizzazione delle stats, ovvero in aggiunta hai le resistenze nella stessa finestra...

Valmer puoi darci delucidazioni in merito? graaaaaazie :)

Ale

Valmerwolf
19th March 2005, 13:49
Vi allego uno screenshot.
Come vedete nella finestra del menu' principale ci sono le resistenze, come nella finestrella custom.
Nelle Opzioni si abilitano 1,2 o tutte e 3 le barre e vedete le tre barre riempite.
Il totale e' quindi di 10x10x3 = 300 icone a disposizione sulle barre.
La risoluzione e' stata portata a 800x600 dall'originale e in bassa definizione, quindi non preoccupatevi s evedrete un po' poco definito il tutto

Neothon
19th March 2005, 13:51
bello..ma x averlo nn ho capito...devo riscaricare tutta la skin?

Valmerwolf
19th March 2005, 14:59
Se utilizzi la mia skin si', almeno per quanto riguarda la possibilità di essere pienamente utilizzabile con quella.
Ti visualizza le resist e le tre barre per ora solo su Pendragon, perchè la 1.75 c'e' solo lì.

Se vuoi solo testare le 3 barre e ti accontenti della versione originale in inglese puoi anche selezionare "Atlantis" nel menu' delle Opzioni che ti compare nello schermo di selezione dei personaggi (ha senso pero' solo se vai su Pendragon).

Chi gioca sui server normali, con la mia skin, non vedrà ovviamente i valori delle resistenze e neppure potrà scegliere tre barre, ma non succede nulla, potete scaricare per essere pronti quando metteranno la patch, oppure non scaricare nulla fino ad allora.