Log in

View Full Version : Battlestar Galactica

Pages : 1 [2] 3 4

holysmoke
19th April 2008, 11:17
aspetto pure io sulla riva del torrente perche il carretto del mulo è lento

marchese
19th April 2008, 11:31
Mamma mia la terza :bow:

ma quando è uscita? mi date un link per favore. sul mulo non la trovo

Faramjr
19th April 2008, 11:46
Siete tutti e tre old, ma molto old...

Qui sul forum non dico e non linko niente, ma mi trovate su msn.

gorgon
19th April 2008, 12:19
Mamma mia la terza :bow:

ad occhio e croce l'indiana alla fine se l'è ricordato per benino come si fa il cylon :sneer:

e cmq muoio dalla voglia di rivedere diana ricicciare fuori dal SSD dove l'hanno ficcata :afraid:

marchese
19th April 2008, 16:05
vista

finalmente iniziano ad eliminare i personaggi inutili

rehlbe
19th April 2008, 16:22
altra gran bella puntata :metal:

starbuck col suo atteggiamento "voi tutti non mi potete capire ma vi uso per una scopata ogni tanto" mi ha abbastanza stufato :|

la roslin sta lentamente scivolando verso un epilogo non felice

apollo sta continuando a fare l'useless burattino votato alle cause altrui :hm:

i cylon devo ancora capire a che gioco stanno giocando, ok si son scoperti 4 dei last 5, ma si sono scoperti solo uno per ciascun modello, dove accidenti sono tutti gli altri della stessa serie?

insomma, nid moar!

Alkabar
19th April 2008, 18:58
La tizia nera è abbastanza preoccupante, ha fatto presto a capire come usare le proprie abilità da cylon lol...

E per fortuna hanno fatto fuori quella tizia.....

I cylon che hanno la guerra civile loooool .....

Faramjr
19th April 2008, 20:19
i cylon devo ancora capire a che gioco stanno giocando, ok si son scoperti 4 dei last 5, ma si sono scoperti solo uno per ciascun modello, dove accidenti sono tutti gli altri della stessa serie?

Ma la domanda seria è:Come stracazzo è possibile che Boomer slinguazzi Cavil? :look:

Ged
19th April 2008, 22:45
Occhio al quote, fara :D

Cmq, spettacolo di puntata ^^
Probabilmente, cmq, la cylon ha fatto la cosa migliore. Cally, fuori di testa per i farmaci e per aver scoperto che ci sono quelli skinjob in giro, difficilmente sarebbe stata zitta a lungo. Così con una bella copertura, magari, ha risolto il problema.

rehlbe
20th April 2008, 00:12
ma si infatti, io già ero preoccupato dall'ideadi cally mezza rincoglionita che ce lo fa menare per 2-3 puntate con la storia "ommiddio mio marito è cylon chissà cos'è miofiglio ah che devo fare" blablabla"

una bella airlockata e gg :sneer: :metal:

Faramjr
20th April 2008, 10:04
Siete senza pietàh!

In effetti personaggio inutile. Ma sinceramente non vedo l'ora che schiatti la Roslin, quell'attrice mi sta sulle palle mi maniera inverosimile.

Poi sinceramente a me una Starbuck-ragazza-difficile mi sta bene, quello che mi sembra stucchevole è l'atteggiamento della ciurma, mi ha depresso e stancato già dal primo sguardo scazzato di Gaeta :rain: Chissà quanto la tireranno per le lunghe...

Ma secondo voi, nei Viper esposti allo spazio siderale sul ponte esterno come minchia ci entrano? :sneer:

marchese
20th April 2008, 11:27
Siete senza pietàh!
In effetti personaggio inutile. Ma sinceramente non vedo l'ora che schiatti la Roslin, quell'attrice mi sta sulle palle mi maniera inverosimile.
Poi sinceramente a me una Starbuck-ragazza-difficile mi sta bene, quello che mi sembra stucchevole è l'atteggiamento della ciurma, mi ha depresso e stancato già dal primo sguardo scazzato di Gaeta :rain: Chissà quanto la tireranno per le lunghe...
Ma secondo voi, nei Viper esposti allo spazio siderale sul ponte esterno come minchia ci entrano? :sneer:

next personaggio inutile da tagliare = moglie di apollo. ha perso la sua utilita quando è morto l'assistente della roslin (billy si chiamava?) e l'hanno dovuta riciclare come mogliettina per poi includerla in quel tristissimo quadriangolo amoroso helo/starbuck/apollo/lei che ci portiamo dietro da meta della s03.

che palle....

rehlbe
20th April 2008, 12:02
cmq la scena di
lei: "te non capisci un cazzo ti ho sposato solo perchè era facile e non avevo altro da fare ma in realtà ti ho sempre considerato uno sfigato di merda"
lui: gu?
lei: :lick:
lui: :drool:
lei: ok scopami inferiore
lui: :banana:

è stata veramente pietosa :sneer: un pò di dignità ecchecazzo :lol:

Faramjr
20th April 2008, 13:25
next personaggio inutile da tagliare = moglie di apollo. ha perso la sua utilita quando è morto l'assistente della roslin (billy si chiamava?) e l'hanno dovuta riciclare come mogliettina per poi includerla in quel tristissimo quadriangolo amoroso helo/starbuck/apollo/lei che ci portiamo dietro da meta della s03.
che palle....

Tornerà ad avere un'utilità quando torneranno le battaglie!! Visto che Gaeta è andato a fare il minchione annoiato sulla nave di Starbuck :sneer:

Comunque questa serie sarà un'ecatombe, cominceranno a uccidere la gente come fosse niente. In questo senso mi fa un po' strano la guerra civile cylon. Si deve risolvere in fretta con la vittoria di una delle due fazioni.

holysmoke
20th April 2008, 13:43
ma i sub :cry:

Faramjr
20th April 2008, 14:04
ma i sub :cry:

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=2035

holysmoke
20th April 2008, 14:16
http://www.subsfactory.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=2035

tks lo stesso, aspettavo itasa che di solito so velocissimi... poi so andato dai subfactory e tutto risolto... :D

Faramjr
20th April 2008, 14:19
aspettavo itasa

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/socera.gif

Tanek
20th April 2008, 15:25
A me Cally stava simpatica :cry:
Comunque, io credo che le Sei e i suoi alleati hanno un po' sukato, c'hanno fatto vedere solo l'inizio della battaglia però pd le hanno bombardate a nastro... boh :D
Altra cosa, io non mi aspettavo tutti sti personaggi importanti in quella cazzo di navetta, e concordo con Fara che dice che la meneranno alla lunga...

Grande puntata cmq :metal:

marchese
20th April 2008, 16:05
Comunque, io credo che le Sei e i suoi alleati hanno un po' sukato, c'hanno fatto vedere solo l'inizio della battaglia però pd le hanno bombardate a nastro... boh :D
Altra cosa, io non mi aspettavo tutti sti personaggi importanti in quella cazzo di navetta, e concordo con Fara che dice che la meneranno alla lunga...

Grande puntata cmq :metal:

concordo con te nel dire che la guerra civile dei cylon non poteva avere vita lunga. alla fine che erano, 3 basestars ad avere i centurioni e i ryders con il libero arbitrio? ne hanno chiamate 5 e GG ribellione

ci scommetto però che una delle 3 (dove c'è la 6 ovviamente) sia riuscita a fare il salto e magari si unisce alla flotta o a starbuck ricercando la terra

dariuz
20th April 2008, 23:11

non sottovalutare la fede ed il potere del loro unico DIO :bow:
cmq bello l'evoluzione della società cylon, e quando il prete ha detto al modello boomer che loro sono macchine e non hanno un anima cè rimasta male male :nod:

gorgon
26th April 2008, 10:12
oddio, dopo la puntata di oggi avrei quasi quasi preferito 12 puntate di "mamma mia ho sposato un cylon, adesso che faccio?"

da tagliarsi le vene...

dariuz
26th April 2008, 20:52
a me è piaciuta invece :shrug:

poi il discorsone di blatar a fine puntata ha ownato tutti :afraid:

MnfPna
26th April 2008, 23:43
Se Il Nano malefico si guarda un paio di puntate di Battlestar quando Baltar sale sugli scudi, siamo finiti, arriva l'Apocalisse.

gorgon
27th April 2008, 06:24
a me è piaciuta invece :shrug:
poi il discorsone di blatar a fine puntata ha ownato tutti :afraid:

io baltar non lo sopporto...

IrideL
28th April 2008, 20:59
sono arrivato alla 3° :|

non ho capito una cosa. hanno deciso dall'inizio di fare 4 stagioni ok , ma perche' usare l'ultima ( e in teoria la piu bella ) per massacrare ogni singola persona e cylon ancora esistenti ? :sneer:

basta vedere come muore cally ... e' vero che ha sempre avuto un ruolo inutile ma dio santo quant'era forzata la cosa del " o mamma mia mio marito e' un cylon " ..che due coglioni lol piagnucola tutto il tempo, e poi..... muore -.- asd

c'e' da spiegare poi perche' nel momento in cui capiscono che sono cylon gli si attiva la forza di terminator 3 :| non l'ho capita :|

cavolo era meglio se moriva la Roslin ...dio e' veramente irritante :sneer: co sto cancro ha rotto gia' per meta' serie l'anno scorso , non resisto un altra serie con lei che piagnucola " sto morendo " sto morendo " , " ecco manca pocchissimo " . ... --> poi viene sturbuck gli da' un doppio calcio rotante il cancro sparisce :sneer:

marchese
28th April 2008, 21:33
sono arrivato alla 3° :|
non ho capito una cosa. hanno deciso dall'inizio di fare 4 stagioni ok , ma perche' usare l'ultima ( e in teoria la piu bella ) per massacrare ogni singola persona e cylon ancora esistenti ? :sneer:
basta vedere come muore cally ... e' vero che ha sempre avuto un ruolo inutile ma dio santo quant'era forzata la cosa del " o mamma mia mio marito e' un cylon " ..che due coglioni lol piagnucola tutto il tempo, e poi..... muore -.- asd
c'e' da spiegare poi perche' nel momento in cui capiscono che sono cylon gli si attiva la forza di terminator 3 :| non l'ho capita :|
cavolo era meglio se moriva la Roslin ...dio e' veramente irritante :sneer: co sto cancro ha rotto gia' per meta' serie l'anno scorso , non resisto un altra serie con lei che piagnucola " sto morendo " sto morendo " , " ecco manca pocchissimo " . ... --> poi viene sturbuck gli da' un doppio calcio rotante il cancro sparisce :sneer:

a questo aggiungerei starbuck che dopo il calcio si tromba qualsiasi essere maschile nell'arco di 3 anni luce perchè le li usa tutti e che nessuno puo capirla

dopo 3 stagioni e 1/4 mi sono reso conto che tutte le protagoniste femminili non-cylon sono veramente stupide

sarà colpa delle attrici, o degli sceneggiatori ma kelly, la moglie di apollo, la presidente, starbuck le eliminerei tutte

non potevano sforzarsi di renderle un po piu interessanti?

Tanek
3rd May 2008, 23:00
Questa non m'è proprio piaciuta :/

dariuz
3rd May 2008, 23:22
si era alquanto insipida

Nazza
6th May 2008, 21:55
una puntata filler e/o di collegamento... mh, abbastanza moscia però la parte di Leoben con Kara ed il silone giocatore di pyramid era imho buona per la trama :nod:

giusto quello però

Faramjr
7th May 2008, 10:08
Questo tizio qui sarà Joseph Adama nel pilot di Caprica, la nuova serie ambientata durante la creazione dei nuovi modelli di Cylon, quindi molto prima della distruzione delle 12 Colonie.

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/51/34/0000035134_20061021060320.jpg

A me fa già venire il sonno...

Faramjr
12th May 2008, 13:35
Be', nessuno dice niente? :metal:

Povero Gaeta, alla fine lo prende nel sedere sempre lui :sneer:

rehlbe
12th May 2008, 13:46
son proprio curioso di vedere quanto sarà contento adama di veder tornare la sua pupilla con i suoi nuovi amichetti :sneer: :sneer:

Karidi
12th May 2008, 13:55
Non ho mai visto le nuove serie, ma leggo personaggi della vecchia che sono anche morti (Baltar), mi fate capire ma è un rifacimento o nuova trama.

Nel senso inizia con l'attacco e la distruzione delle colonie e la morte del fratello di Apollo con distruzione dell'Atlantia o è roba completamente nuova?

Faramjr
12th May 2008, 14:04
Non ho mai visto le nuove serie, ma leggo personaggi della vecchia che sono anche morti (Baltar), mi fate capire ma è un rifacimento o nuova trama.

Nel senso inizia con l'attacco e la distruzione delle colonie e la morte del fratello di Apollo con distruzione dell'Atlantia o è roba completamente nuova?

E' un remake, lo spunto è lo stesso, le differenze sono innumerevoli, le principali: i cylon si sono evoluti, adesso hanno dodici modelli stile replicanti di blade runner, hanno sembianze umane e sono "organici", anche se hanno caratteristiche peculiari che vengono rivelate man mano che la serie va avanti. Starbuck/Scorpion non è più un uomo ma una donna (e che donna ;)). Baltar non è più il conte cattivo, ma uno scienziato/genio che aiuta a sua insaputa i cylon a portare a compimento l'attacco contro le 12 colonie.

L'Apollo originale interpreta il ruolo di un dissidente politico ex terrorista.

dariuz
17th May 2008, 12:48
puntatone oggi :metal:

Faramjr
17th May 2008, 13:10
:shocked:

C'è da riflettere sulle attenzioni riservate a Gaeta e su quello che Helo dice a Starbuck prima di andare sulla basestar. Non ci si sofferma su certi dettagli se non sono importanti, aspettatevi qualcosa come Gaeta final cylon e Helo che muore. O è troppo facile? :D

Tanek
17th May 2008, 13:17
L'Apollo originale interpreta il ruolo di un dissidente politico ex terrorista.
Occazzo, Tom Zerek è l'Apollo della serie originale? Asd non lo sapevo :D

Alkabar
20th May 2008, 22:43
Come canta beeeeeennneeee !!!! Quell'attore ha una voce perfetta !!!

Trolla Grozzazizza
20th May 2008, 22:56
Come canta beeeeeennneeee !!!! Quell'attore ha una voce perfetta !!!
difatti fa anche il cantante se non erro
io mi sono scaricata il video con la canzone sul cell, mi sono innamorata di Alessandro Juliani :love:
e sono anche ormai convinta che il final five sia lui.
Anche se le parole che dice l'ibrido in "Razor" (extended version) un pò mi confermano e un pò mi smentiscono

holysmoke
21st May 2008, 00:20
mmmmm

gaeta il 5° nn mi piace >.<

Nazza
21st May 2008, 00:40
Ma ci azzeccherebbe molto bene :nod:

Ad ogni modo... Puntatone!

Trolla Grozzazizza
21st May 2008, 10:28
mmmmm
gaeta il 5° nn mi piace >.<
all'inizio anche a me non piaceva, però alla fine chi altro resta?
io speravo la Roslin però lei ha già il ruolo della leader morente
Kara è l'angelo dell'apocalisse
Helo ha avuto un figlio con Shannon e i cyloni non possono riprodursi
Baltar sarebbe stato troppo scontato ma lui è il Cristo della flotta quindi scartato
i 2 Adama sono troppo parenti per esserlo
quelli non citati sono già cyloni
chi resta fuori? Dualla? sarebbe come ammazzare la serie non la sopporto quella zoccola (anche se la ritengo una gran bella gnocca, mai quanto six, però...).
Stando alla teoria dell'interpretazione in chiave religiosa (12 colonie = popolo ebraico alla ricerca della terra promessa; 12 modelli cyloni = 12 apostoli; ultimi cinque = i 4 evangelisti e giuda; Baltar = Gesu cristo) il + indicato a fare il ruolo di Giuda forse è proprio Gaeta, che nel processo contro Baltar ha dichiarato il falso sotto giuramento.
Io ormai mi sono straconvinta di questa interpretazione :confused: difatti l'ho postata su vari forum. E poi... dopo averlo sentito cantare... vedo Gaeta con occhi diversi :blush:

holysmoke
21st May 2008, 11:04
all'inizio anche a me non piaceva, però alla fine chi altro resta?
io speravo la Roslin però lei ha già il ruolo della leader morente
Kara è l'angelo dell'apocalisse
Helo ha avuto un figlio con Shannon e i cyloni non possono riprodursi
Baltar sarebbe stato troppo scontato ma lui è il Cristo della flotta quindi scartato
i 2 Adama sono troppo parenti per esserlo
quelli non citati sono già cyloni
chi resta fuori? Dualla? sarebbe come ammazzare la serie non la sopporto quella zoccola (anche se la ritengo una gran bella gnocca, mai quanto six, però...).
Stando alla teoria dell'interpretazione in chiave religiosa (12 colonie = popolo ebraico alla ricerca della terra promessa; 12 modelli cyloni = 12 apostoli; ultimi cinque = i 4 evangelisti e giuda; Baltar = Gesu cristo) il + indicato a fare il ruolo di Giuda forse è proprio Gaeta, che nel processo contro Baltar ha dichiarato il falso sotto giuramento.
Io ormai mi sono straconvinta di questa interpretazione :confused: difatti l'ho postata su vari forum. E poi... dopo averlo sentito cantare... vedo Gaeta con occhi diversi :blush:

mi piace questa interpretazione... pero i 5 nn sono come i 7, sono diversi come modelli... e riguardo ai figli anche il capo Tyrrell ha avuto un figlio nonostante sia un cylon :D

Faramjr
21st May 2008, 11:20
mi piace questa interpretazione... pero i 5 nn sono come i 7, sono diversi come modelli... e riguardo ai figli anche il capo Tyrrell ha avuto un figlio nonostante sia un cylon :D

A me piace di più il lesbicume sottinteso :D

Resta da vedere cosa significhi il fatto che Sturbuck porterà qualcuno alla propria fine. Secondo me tirano un pianeta delle scimmie/Baldios, arrivano felici e contenti sulla terra poi poppa Cavil e fa saltare in aria il nostro piccolo pianeta, mentre una nave Vogon raccoglie per caso gli unici due superstiti :sneer:

Trolla Grozzazizza
21st May 2008, 11:25

si ma uno dei due è umano, penso che il problema sia quello, di cylone e cylone, non che gli uomini cyloni magari sono sterili, almeno io l'ho interpretata cosi la cosa.
Cmq i 5 sono speciali, a quanto pare sono stati sulla terra da quel che dice l'ibrido nella puntata 06. Mi affascina un sacco l'ibrido nell'idromassaggio!!!

JUMP!

Kinson
21st May 2008, 13:30
scusate una domanda , onde evitare di suicidarmi a colpi di spoiler aperti : a che puntata siamo arrivati , e quando escono le nuove puntate ? ogni martedi ?

holysmoke
21st May 2008, 13:35
si ma uno dei due è umano, penso che il problema sia quello, di cylone e cylone, non che gli uomini cyloni magari sono sterili, almeno io l'ho interpretata cosi la cosa.
Cmq i 5 sono speciali, a quanto pare sono stati sulla terra da quel che dice l'ibrido nella puntata 06. Mi affascina un sacco l'ibrido nell'idromassaggio!!!
JUMP!

nn ho capito il fatto dell'essere umano...

Halo (umano) Athena (cylon)
Cally (umana) Tyrrol (cylon)

scusate una domanda , onde evitare di suicidarmi a colpi di spoiler aperti : a che puntata siamo arrivati , e quando escono le nuove puntate ? ogni martedi ?

siamo arrivati alla 4x07... le puntate escono il venerdi sera :D

Trolla Grozzazizza
21st May 2008, 21:40
nn ho capito il fatto dell'essere umano...
Halo (umano) Athena (cylon)
Cally (umana) Tyrrol (cylon)

infatti tu hai detto che Tyrol ha avuto un figlio nonostante sia un cilone, ma lo ha avuto con una umana, come Athena lo ha avuto con un umano.
Mentre Tyrol e Athena (anzi Boomer in questo caso) non li avrebbero potuti avere essendo cyloni entrambi.

Kinson
22nd May 2008, 03:59
ok vista la 7 adesso posos parlare :D

che dire ; interessante gioco psicologico tra umani - cylon e cylon ribelli + combo delle visioni incrociate tra di loro . Gaeta che adesso canta senza una gamba è un dettaglio che desta parecchi sospetti . Il fatto stesso di fermarsi così tanto sulla canzone mi fa pensare un po al delirio dell ibrido ed a un significato che verrà spiegato successivamente .

Mi rompe un po le palle che debbano morire a gogo personaggi : mi è parsa un po stucchevole la terminazione di n.6 che in scioltezza boomer ha ucciso senza battere ciglio e senza che nessuno le togliesse la cazzo di pistola . Mi è sembrata forzata come scena.

Poi che altro: adama figlio fa troppo idealista delle cause altrui . Poi mi chiedo : Ma la roslin sogna n6 boomer , la figlia e baltar : ma vuoi convocare tutti e state vicini vicini ?

Interessante il Jump! e l'ibrido che la mette in quel posto a tutti quanti :D. Mi chiedo se però la n6 uccisa ha ancora la possibilità di ressarsi o meno :D.

curioso poi di vedere il ritorno di Xena più incazzata che mai , e sopratutto la reazione dei 5 cyloni che facilmente decideranno di far implodere tutta la serie 3 tanto per non risparmiarsi un altro bel massacro a metà serie :D

ah poi : la moglie di adama figlio è gnocca N , ihmo a fare la comparsa è uno spreco , come minimo dovevano metterla a fare qualche ruolo più decisivo , in alternativa meglio farla sparire del tutto perchè è useless :D

holysmoke
22nd May 2008, 09:27
Mi rompe un po le palle che debbano morire a gogo personaggi : mi è parsa un po stucchevole la terminazione di n.6 che in scioltezza boomer ha ucciso senza battere ciglio e senza che nessuno le togliesse la cazzo di pistola . Mi è sembrata forzata come scena.

Mi chiedo se però la n6 uccisa ha ancora la possibilità di ressarsi o meno :D.

anche io nn ho capito sta "terminazione" forse ne sapremo di piu in seguito... cmq nn viene ressata :D

Tanek
24th May 2008, 12:57
Ohi ma sta settimana niente? Come mai??

Comunque scrivo qualche considerazione anche io :)
Secondo me Gaeta non è un cylon, a meno che i final five non siano dei modelli completamente diversi. Mi spiego, in una delle prima puntate in cui Athena/Boomer si rendeva utile al Galactica per guadagnarsi la fiducia, si innesta un cavo nel braccio per collegarsi alla sarcazzo rete, ecco io direi che se anche Gaeta era uno di loro Cottle se ne sarebbe accorto mentre gli amputava la gamba (qualche circuitino? Cavi? boh, non possiamo presumere che ce li hanno solo nelle braccia, no? ).
Però sinceramente non so chi possa essere, i due Adamo decisamente no, Baltar credo di no anche se tutti gli indizi portano a lui (scambio di visioni della six etc etc), la Roslin schiatta quindi no, Starbuck... boh no in teoria no, e chi rimane? Nessuno, no? -.- quindi magari è qualche personaggio nuovo che sarà introdotto :P

Tutto rigorosamente imho e senza aver letto una mazza sui vari fansite etc quindi magari potrei essere smentito allegramente :sneer:

ps: Dualla è un cesso :nod:

holysmoke
24th May 2008, 13:03
è festa :nod:

Trolla Grozzazizza
25th May 2008, 08:21
ma... qualcuno si guarda un secondo il trailer del prossimo episodio?
"sine qua non" http://video.scifi.com/player/?id=253068
Per un attimo si vede il primo piano di uno con gli occhiali... non è l'AVVOCATO DI BALTAR???? Oppure ho visto male? Oddio è lui il 5 aiutooooooooo

holysmoke
25th May 2008, 10:57
ma... qualcuno si guarda un secondo il trailer del prossimo episodio?
"sine qua non" http://video.scifi.com/player/?id=253068
Per un attimo si vede il primo piano di uno con gli occhiali... non è l'AVVOCATO DI BALTAR???? Oppure ho visto male? Oddio è lui il 5 aiutooooooooo

si :afraid: e cmq

Tigh vs Adama sara micidiale...

Faramjr
28th May 2008, 21:49
La 4x08 è già uscita in uk :metal:

Kinson
28th May 2008, 22:31
uhm e i sub quando escono ?:D

Tanek
28th May 2008, 22:39
Grande Fara, non lo sapevo :D
(ma come mai sto anticipo?)

Faramjr
28th May 2008, 23:07
Grande Fara, non lo sapevo :D
(ma come mai sto anticipo?)

In usa c'era il memorial day, in Inghilterra no :p

p.s. Cambi al vertice :shocked:

Kinson
29th May 2008, 02:09
In usa c'era il memorial day, in Inghilterra no :p
p.s. Cambi al vertice :shocked:

fara quando sono previsti i sub ?

holysmoke
29th May 2008, 09:03
dai con sti sub http://img91.imageshack.us/img91/5232/frustaok3.gif

Faramjr
29th May 2008, 10:34
La notizia è passata in sordina anche tra i subber :sneer:

E' probabile che aspettino la versione usa però, perchè quella uk sarebbe da nukare visto che le pubblicità sono sfumate come quelle di mediaset :gha:

Alkabar
29th May 2008, 10:36
Quando la prossima ??? Comunque in questa:

Ma va si sono picchiati, ma non sono andati tanto in la. E adesso Tigh che guida la Battlestar... :afraid::afraid:

Non ho capito chi sarebbe il 5° Cillone :gha::gha: ?

Kinson
29th May 2008, 12:13
La notizia è passata in sordina anche tra i subber :sneer:
E' probabile che aspettino la versione usa però, perchè quella uk sarebbe da nukare visto che le pubblicità sono sfumate come quelle di mediaset :gha:

uhm ieri giravo pr i forum di sub e stentavo a credere che nessuno se fosse messo sotto :D . Peccato ç__ç

dariuz
29th May 2008, 14:26
si ma che minchia di puntata era :rain: cioè m'ha lasciato con l'amaro in bocca QQ

Tanek
30th May 2008, 15:57
Uhm non so come commentarla... :P

holysmoke
30th May 2008, 20:15
protesto x la discriminazione di BSG!!!

I sub di lost so venuti fuori a mo di un verginello alla sua prima volta... quelli di BSG stanno ancora in culo alla cicogna :devil:

dariuz
30th May 2008, 20:25
I sub di lost so venuti fuori a mo di un verginello alla sua prima volta... quelli di BSG stanno ancora in culo alla cicogna :devil:
perche aspettano la versione usa che se no poi vengono sfasati rispetto a quella EU per colpa delle pause diverse :nod:
ma imparatelo sto inglese :nod:

Tanek
1st June 2008, 02:52
Una cosa...

Se la six è incinta da Saul... tutta la storia su cylon + cylon che non possono fare figli se ne va a farsi benedire :P

Edit: a meno che lui non sia davvero uno dei final five :look:

Trolla Grozzazizza
1st June 2008, 06:23
Una cosa...

Se la six è incinta da Saul... tutta la storia su cylon + cylon che non possono fare figli se ne va a farsi benedire :P

Edit: a meno che lui non sia davvero uno dei final five :look:

ho pensato la stessa cosa mentre lo vedevo
per questo allora i final five sono proprio cyloni diversi dagli altri, sempre se il padre non è Baltar, magari nella penna che gli aveva passato Romo in realtà invece dell'inchiostro c'era nascosto dello sperma... :look:
Ma che espressione fa Saul quando Adama gli dice una cosa del tipo "non sei + quello di una volta, hai scoperto molte cose di te ultimamente" stupendo! :rotfl:

gorgon
1st June 2008, 10:36

impara l'inglese e smetti di frignare :elfhat:

per il resto direi che è una puntata di passaggio...

cmq che tigh e gli altri tre non siano cylon come gli alri si sapeva

che tigh al comando del galactica sia frutto di psicofarmaci mi pare evidente (riassumendo molto alla buona: è alcolizzato, si scopa il nemico e ha evidenti segni di una ventina di problemi psichiatrici... chi è lo stronzo che lo vorrebbe a capo dell'unica difesa per la propria razza?)

quanto ad apollo presidente... brrrrrrrrrr!

ah, è ricicciato fuori l'avvocato di baltar praticamente dal nulla
in effetti non se ne sentiva il bisogno... :confused:

fate un fischio quando si scopre che fine hanno fatto la roslin, l'ibrido e tutto il resto della ghenga...

holysmoke
1st June 2008, 20:07
sta puntata mi ha lassiato perplesso... nn so se è una svolta o tutto un bluff :afraid:

rehlbe
3rd June 2008, 00:22
0Aeq_Awi6ho
:afraid:

You know about the Final Five. But you don't know that you're one of them:afraid::afraid:

holysmoke
3rd June 2008, 13:42
0Aeq_Awi6ho
:afraid:

1. il 5 è fra quelli jumpati
2. d'anna = xena :rotfl:
3. battaglie a gogo
4. :afraid:

dangaio
7th June 2008, 18:57
Uscito l'episodio 9 della 4a serie...
pd che casinoooooh con questi ultimi 5 cylon >_<

holysmoke
9th June 2008, 00:09
doveva spaccare sta puntata invece... :shrug:

gorgon
9th June 2008, 05:57
comincio a temere che "one will be revealed..." during next season :(

Trolla Grozzazizza
9th June 2008, 16:25
a me è piaciuta molto...
avete visto il trailer della prossima???

il 5 verrà rivelato verso la puntata 14-15 secondo me...

holysmoke
9th June 2008, 16:28
comincio a temere che "one will be revealed..." during next season :(

è l'ultima serie questa... :gha:

Kinson
9th June 2008, 16:38

uhm confessoche non sono aggiornato ... intendi che finisce il telefilm del tutto ?

ce sarebbe un bel po da sviluppare per altre stagioni , mah :D

cmq inn tutto quante puntate sono previste ?

holysmoke
9th June 2008, 16:46
uhm confessoche non sono aggiornato ... intendi che finisce il telefilm del tutto ?
ce sarebbe un bel po da sviluppare per altre stagioni , mah :D
cmq inn tutto quante puntate sono previste ?

episodi sono > di 20 (tipo 24)

Faramjr
9th June 2008, 17:58
Le puntate sono 20, ne mancano 11 fino alla fine. Adesso ci sarà l'ultima il 13 giugno e poi la serie toernerà molto probabilmente a gennaio dell'anno prossimo nonostante gli episodi siano già pronti, perchè sci-fi vuole massimizzare i profitti spalmando la serie su due anni.

E' in lavorazione il pilot di Caprica, nuova serie ambientata nelle colonie ai tempi di Joseph Adama, nonno di Apollo e padre di Bill, e la serie è incentrata intorno alla nascita dei cylon "replicanti".

Prima che i set di BSG vengano smantellati sono previsti 2 o 3 film per la tv da realizzare quest'inverno e che avranno un impianto simile a quello di Razor, ossia storie parallele con personaggi secondari inediti (ossia lammerda).

Trolla Grozzazizza
9th June 2008, 18:08
Le puntate sono 20, ne mancano 11 fino alla fine. Adesso ci sarà l'ultima il 13 giugno e poi la serie toernerà molto probabilmente a gennaio dell'anno prossimo nonostante gli episodi siano già pronti, perchè sci-fi vuole massimizzare i profitti spalmando la serie su due anni.
E' in lavorazione il pilot di Caprica, nuova serie ambientata nelle colonie ai tempi di Joseph Adama, nonno di Apollo e padre di Bill, e la serie è incentrata intorno alla nascita dei cylon "replicanti".
Prima che i set di BSG vengano smantellati sono previsti 2 o 3 film per la tv da realizzare quest'inverno e che avranno un impianto simile a quello di Razor, ossia storie parallele con personaggi secondari inediti (ossia lammerda).

no no aspetta, SUL SERIO STOPPANO e riprendono a gennaio???

io non credo di farcela...

Kinson
9th June 2008, 18:55
ma piu che altro mi chiedo perchè fermarsi a 4 stagioni .... è una nuova tendenza per mantenere alta la qualità e non scadere nelle idee banali ?

holysmoke
9th June 2008, 18:57
ma piu che altro mi chiedo perchè fermarsi a 4 stagioni .... è una nuova tendenza per mantenere alta la qualità e non scadere nelle idee banali ?

vabbe io ne avrei fatte al max un altra... ma gia cosi mi sta apparendo allungata la storia... poi quante ne volevi di stagioni? :p

Faramjr
9th June 2008, 19:02

Colpa di sci-fi che ha il braccino corto (ed effettivamente non è che abbia queste grandi disponibilità, anche essendo una costola della nbc/universal è pur sempre un network via cavo), ma tenta comunque di mangiarci sopra pagando per una stagione e dividendola su due anni :D Scoppiassero :nod:

gorgon
9th June 2008, 21:02

sai com'è
quando te la troncano a metà e te la ripropongono dopo svariati mesi (e ancora non si sa di preciso quando :afraid: ) ci vuole un bel po' di fantasia per pensarla come una stagione singola... :cry:

Kinson
9th June 2008, 21:49
vabbe io ne avrei fatte al max un altra... ma gia cosi mi sta apparendo allungata la storia... poi quante ne volevi di stagioni? :p

beh una bella storia sul galactica che arriva e si porta dietro cylon e scoppia un altra guerra , oppure se trova la terra invasa dai cyloni e reinizia un altra storia di ribellione e guerriglia magari via terra . Oppure uno scontro tra umani e cyloni tutti contro tutti :D

Boh dai non credo abbiano problemi di fantasia ma di soldi per continuare :D

Faramjr
12th June 2008, 12:59
Faq sulla 4x10 http://www.aintitcool.com/node/37054

Lo sapevo che c'era il pianeta della scimmie nell'aria:

Helfer said the ending will compel fans to revisit the series’ beginning.

Moore seemed to hint that Leoben’s line about “All this happened before and will happen again” is significant.

How does the Cylons’ Bob Dylan tune and Baltar’s Shakespeare quotation fit in to the bigger picture? “All will be revealed,” replied Moore cryptically.

:swear:

holysmoke
12th June 2008, 13:01
nn ho capito un cazzius :metal:

Faramjr
12th June 2008, 13:12
Trama di Baldios:

In un futuro lontano, il pianeta S1 è stato messo in ginocchio dall'inquinamento. L'unica soluzione che riesce a trovare Theo Gattler, dittatore e capo supremo di S1, per permettere agli abitanti di sopravvivere è quella di "colonizzare" un altro pianeta, con la forza, e con la propria supremazia tecnologica. Uno scienziato che stava lavorando a sistemi alternativi per salvare S1 viene messo a tacere, tuttavia l'uomo riesce a spedire suo figlio Marin sulla Terra per permettergli di sfuggire alle persecuzioni di Gattler. Sulla Terra Marin si unisce ad una organizzazione paramilitare che si occupa della difesa del pianeta dagli attacchi di S1. Marin. grazie alle proprie conoscenze diviene il pilota del Baldios, gigantesco umanoide, ultima difesa utile per la Terra, nonostante i suoi compagni e i terrestri lo guardino con sospetto e circospezione, per via dei suoi natali. Dopo una lunga e inconcludente guerra, S1 decide di utilizzare tutte le proprie risorse per sciogliere le calotte artiche, mettendo così i terrestri in ginocchio. Soltanto allora, si realizza che S1 in realtà è la Terra del futuro, e sia Marin che i soldati di Gattler non hanno viaggiato attraverso le dimensioni, bensì nel tempo.

Trama del pianeta delle scimmie:

Gli astronauti Taylor, Landon e Dodge si trovano in uno stato di ibernazione quando la loro astronave precipita in un lago di un pianeta nell'anno 3978. Al loro risveglio scoprono che il quarto astronauta è morto nello spazio. Intanto la loro nave sta affondando e devono mettersi in salvo su canotti gonfiabili.

Dopo avere vagabondato per un territorio montuoso, essi scendono in una valle dove incontrano un gruppo di esseri dall'aspetto di uomini primitivi. Si accingono a segurli quando improvvisamente si ritrovano coinvolti in una battuta di caccia: gorilla a cavallo attaccano il gruppo di uomini e i tre astronauti che sono con loro. Dodge è colpito da una pallottola, mentre Taylor e Landon vengono catturati. Taylor viene colpito alla gola, e questo gli impedisce di parlare con i gorilla. I prigionieri sono portati in una città di scimmie dove Taylor viene rinchiuso con un altro prigioniero, la bella Nova.

Taylor scopre così che in questo pianeta le scimmie sono esseri intelligenti che hanno sviluppato una civiltà piuttosto evoluta mentre gli umani, che non sanno neanche parlare, sono trattati come animali utili per esperimenti scientifici. Le scimmie sono divise in: guerrieri, simili a gorilla, politici, simili ad oranghi e scienziati, simili a scimpanzé. Successivamente Taylor scopre che Landon è stato lobotomizzato dopo che una scimmia, il Dottor Zaius ha scoperto la sua capacità di parlare.

Cornelius e Zira sono scienziati che si interessano a Taylor a causa dei movimenti delle sue labbra, che sembrano parlare. In una scena Taylor scrive nella sabbia per farsi notare da Cornelius e Zira, che però non lo notano. Il Dottor Zaius vede i segni e intuisce le capacità verbali dell'uomo. Successivamente Taylor riesce a parlare con i due scienziati che decidono di difenderlo. Il Dottor Zaius infatti, dopo avere scoperto la capacità di parlare di Taylor, decide di sottoporlo ad un processo. Taylor e Nova, con l'aiuto di Cornelius e Zira riescono a fuggire nella zona proibita, dove scoprono una caverna contenete manufatti della tecnologia umana.

Zaius con un gruppo di gorilla al seguito riesce a trovare Taylor e ingaggia uno scontro. Taylor cattura Zaius che ammette di aver capito da tempo che nel pianeta in un'epoca remota viveva una civiltà umana molto evoluta (tra l'altro crede che Taylor sia membro di una tribù umana più civilizzata di quelle della foresta locale) ma che questa civiltà si sia distrutta per la natura malvagia propria della razza umana. Infine Zaius si decide a lasciare liberi Taylor e Nova poiché ritiene meglio per tutti se i due semplicemente scompaiano.

Taylor non ha ancora compreso perché in questo pianeta le scimmie sono intelligenti e gli umani a livello animale. Poco dopo la fuga però egli scopre la Statua della libertà parzialmente sepolta dalla sabbia e capisce finalmente la triste verità: l'astronave superando la velocità della luce ha si viaggiato nel futuro ma è infine atterrata sulla Terra. Evidentemente l'Uomo ha distrutto se stesso e si è decimato a causa di una guerra nucleare. Il film finisce quindi con una celebre maledizione di Taylor contro la sciagurata Umanità.

Come avevo già previsto succederà qualcosa del genere anche in BSG, roba del tipo che i sopravvissuti delle 12 colonie sono in realtà i fondatori della 13cesima che a sua volta è la fondatrice delle altre 12.

holysmoke
12th June 2008, 13:31
Come avevo già previsto succederà qualcosa del genere anche in BSG, roba del tipo che i sopravvissuti delle 12 colonie sono in realtà i fondatori della 13cesima che a sua volta è la fondatrice delle altre 12.

vabbe il legame piu o meno sera capito... l'incognita sono i cylons...

Glorifindel
12th June 2008, 22:47
peeeh solo da oggi mi sono avvicinato anche a questa serie dopo che Heroes ci ha lasciati a bocca asciutta dal famoso sciopero degli sceneggiatori.

Finora ho visto solo l'episodio iniziale, in pratica dovrebbe essere il prequel di tipo 90 minuti :O
Ma la cosa strana è che la prima serie l'ho trovata tutta in italiano... ma quand'è che l'hanno dato in italia sta serie qui? Non mi ricordo d'averla mai vista :look:

Tanek
13th June 2008, 21:06
Mi sembra che l'abbiano data sempre solo su Sky/etc a pagamento, in ita ci sono le prime 3 stagioni (ed è anche appena uscito il cofanetto della terza in ita, i primi 2 ci sono da un po'). :P

(se non era per un mio amico che mi ha convinto a vederla io credo che non l'avrei mai sentita, a parte magari leggendo qui ed incuriosendomi, e quindi purtroppo non mi ci sarei mai appassionato :bow: è davvero una gran serie :metal: )

Glorifindel
13th June 2008, 21:47
ah bene... quindi diciamo che le prime 3 stagioni in ita ci sono :nod:

bene bene :confused:

Faramjr
13th June 2008, 21:52
ah bene... quindi diciamo che le prime 3 stagioni in ita ci sono :nod:

bene bene :confused:

Bene bene UN CAZZO!

E' il peggior adattamento mai visto di una serie in italiano. Non guardarla in italiano, fa VOMITARE:

http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,61.0.html

Tanek
13th June 2008, 22:09
Mi ha preceduto Fara, io le prime 2 (una e mezza) le ho viste in ita e... beh finchè non guardi quelle in eng non puoi immaginarti la differenza :P
I cofanetti comunque prima o poi li prenderò, ma per vedermele comunque sempre in eng :P

Faramjr
13th June 2008, 22:23
Notizia fresca fresca: i tre film di cui avevo parlato in precedenza restano in sospeso (più no che si), ma c'è la quasi certezza che almeno uno verrà girato.

Ma la notizia succosa è un'altra: la sceneggiatura del finale di stagione scritto da Moore dura circa tre ore. Sci-fi ha confermato di stare lavorando ad una soluzione per rispettare la visione di Moore per l'ultimo episodio, che molto probabilmente sarà ripartito proprio in 3 episodi, quindi nel 2009 non vedremo 10 episodi, ma 12 :banana::banana::banana::banana::banana:

Fonte: http://featuresblogs.chicagotribune.com/entertainment_tv/2008/06/battlestars-fin.html

rehlbe
13th June 2008, 22:41
e sticazzi fara, tra una decina di mesi ne gioirò, per ora soffro immensamente pensando che domani mi guarderò una puntata che mi farà sokare non poco è_é

Faramjr
14th June 2008, 12:02
A quanto pare le puntata saranno 11, ossia il finale sarà di due ore.

Riguardo questa puntata: è la migliore puntata di BSG di sempre? Forse no, ma mi ha veramente stupito, non mi aspettavo che finisse così (a dopo che l'avete vista per chiarimenti su questo punto :sneer:).

holysmoke
14th June 2008, 12:06
ma dove le vedi te piddi... io sto ancora frustando chi di dovere x farla scendere dalla montagna :devil:

gorgon
14th June 2008, 13:59
frustalo quanto ti pare, tanto ho appena terminato la visione e non finisce una sega :swear: :swear: :swear:

rehlbe
14th June 2008, 14:05
gran bella puntata, ma come immaginavo pensare all'attesa mestte un'amarezza addosso non indifferente -.-

Tanek
14th June 2008, 14:36
Occristo...

Kinson
14th June 2008, 15:08
se finisce con una roba del tipo :

girano intere galassie per scoprire che in realtà la terra non esiste più e anzi , la terra è esattamente il loro stesso pianeta dell inizio che è stato devastato dall attacco cylon e se la pigliano in quel posto , farà molto ride -.-

si praticamente stile il pianeta delle scimme old fashion anni 70 -.-

gorgon
14th June 2008, 15:13
più o meno direi che c'hai preso

holysmoke
14th June 2008, 15:54
nella serie originale arrivano sulla terra... ed erano gli anni 80 :rotfl:
quindi se qua arrivano sulla terra siamo noi intorno al 2000 :nod:

rehlbe
14th June 2008, 17:26
se finisce con una roba del tipo :
girano intere galassie per scoprire che in realtà la terra non esiste più e anzi , la terra è esattamente il loro stesso pianeta dell inizio che è stato devastato dall attacco cylon e se la pigliano in quel posto , farà molto ride -.-
si praticamente stile il pianeta delle scimme old fashion anni 70 -.-
credo che se fossero tornati sul loro pianeta natale se ne sarebbero accorti no? anche dalla cartina che consultano ad esempio :afraid:

Kinson
14th June 2008, 17:34
credo che se fossero tornati sul loro pianeta natale se ne sarebbero accorti no? anche dalla cartina che consultano ad esempio :afraid:

ehhhh ma non si sa mai l'ibrido fa JUMP !!! e se trova sul punto di partenza e tutti stanno li scoglionati . titoli di coda mentre apollo adama e tutti i cyloni rimasti fanno mace mentre pestano assieme l'ibrido :elfhat:

Glorifindel
14th June 2008, 18:16
E le 12 colonie come le giustificano poi?

Nha... è più probabile che la Terra sia la 13esima colonia remota come dicono

edit:

mi devo vedere praticamente tutte e 3 le serie uscite... quante puntate sono in tutto na 30ina abbondante?
Ho avuto tempo di vedere solo il prologo da 4 ore per il momento...

Kappa
14th June 2008, 18:57
io credo che le puntate in tutto siano molto di + ma non ricordo.

Alkabar
14th June 2008, 20:14
ehhhh ma non si sa mai l'ibrido fa JUMP !!! e se trova sul punto di partenza e tutti stanno li scoglionati . titoli di coda mentre apollo adama e tutti i cyloni rimasti fanno mace mentre pestano assieme l'ibrido :elfhat:

Non credo sia Caprica, perchè sembrano essere rovine antiche.

Questo era il season finale ?

Fatemi indovinare !!! GENNAIO 2009 ????

Ma lol.

gorgon
14th June 2008, 20:21
quando arrivano gaeta conferma che la configurazione delle stelle nel cielo è la stessa che hanno visto nel tempio... con i 12 segni dello zodiaco così come li vediamo noi
ergo sono arrivati sulla terra

holysmoke
16th June 2008, 09:00
vista stanotte... :afraid:

dopo il "Jump" subito da Lost, quest'ultima si vendicherà con la piaga degli "Others" e x Adama & Co. saranno cazzi amari :sneer:

Kappa
16th June 2008, 13:41
Si ma che su terra son arrivati O_o, l'unica cosa che si capisce è che sono rovine radioattive, per il resto bho, sembra il ponte di brooklyn quella sezione di ponte dell'ultima immagine, se fosse la terra del ns futuro?

Faramjr
16th June 2008, 14:11
Si ma che su terra son arrivati O_o, l'unica cosa che si capisce è che sono rovine radioattive, per il resto bho, sembra il ponte di brooklyn quella sezione di ponte dell'ultima immagine, se fosse la terra del ns futuro?

E' il tempio di Atena, Artemide, o quel che cacchio è, non mi ricordo. E' quello che Lee fa vedere a Starbuck (o viceversa :scratch:) ad inizio puntata.

Comunque adesso posso commentare liberamente: la sorpresa non è stato il finale in se, se avete letto la pagina precedente in questo thread saprete che è andato tutto come era stato ampiamente previsto. Il fatto sconvolgente è che io mi aspettavo che finisse così l'intera serie. Adesso mancano 11 puntate... cosa diavolo succederà? :afraid:

Tanek
16th June 2008, 14:16
E' il tempio di Atena, Artemide, o quel che cacchio è, non mi ricordo. E' quello che Lee fa vedere a Starbuck (o viceversa :scratch:) ad inizio puntata.
Comunque adesso posso commentare liberamente: la sorpresa non è stato il finale in se, se avete letto la pagina precedente in questo thread saprete che è andato tutto come era stato ampiamente previsto. Il fatto sconvolgente è che io mi aspettavo che finisse così l'intera serie. Adesso mancano 11 puntate... cosa diavolo succederà? :afraid:
Nelle ultime 11 puntate la serie cambierà il nome in 90210 Galactica Hills e si narreranno le avventure sentimentali del figlio di Tyrol e della figlia di Athena (ovviamente li fanno crescere a caso tipo biutiful ) più gli altri addolescenti del Galactica :nod: Probabilmente uno si scoperà Starbuck tanto la sta dando a tutti e lei cambierà nome in Brooke :sneer:

Tornando serio... ma davvero devo aspettare gennaio 2009???????

holysmoke
16th June 2008, 20:04
riguardo gli episodi mancanti da vedere a gennaio 2009 (:swear: )

di sicuro mi devono spiegare i 5 modelli finali (e ne manca ancora 1) perche sanno della terra e tante altre cose... e poi la serie deve finire con la roslin che crepa che mi sta sui maroni e con gaius che si tromba tutte :sneer:

Nazza
17th June 2008, 00:33
4x10, segnata come una delle puntate più intense e belle dell'intero telefilm. Se non la più bella!

FIGL 'E NDROCCHIA quelli di Sci-Fi ma chi cazz resiste fino a gennaio 2009?! LI AMMAZZO

Fara, d'altronde sarebbe stato un finale banale e scontato se fosse finita qui, invece proprio perché è una super serie deve avere ancora altro da dire :D

Kinson
17th June 2008, 02:48
resta da capire :

- a che cazzo servono 4 cylon che tanto ne sono bastati 2 alla fine per trovare l'indizio del segnale nel viper, e in fin dei conti ne bastava anche solo uno .
- finale stile pianeta delle scimmie , e questo me lo aspettavo. Quello che mi è suonato strano è che per come è finita la puntata , poteva essere benissimo il finale di tutta la serie
- appena non è arrivata alcuna comunicazione dalla terra al galactica ho pensato : ecco , come minimo il pianeta l'hanno raso al suolo , e infatti avevo ragione :D
- La terra dove sono arrivati altri non pare che un rottame come quello che hanno lasciato per scappare dall attacco dei cylon di inizio serie.

Insomma , anche se la terra non è il pianeta dell inizio , a saperlo prima avrebbero fatto meglio a tornare da dove erano partiti considerati i risultati :D

Resta appunto da vedere sto 5 cylon che cosa altro dovrà fare . Mi aspetto che faccia una specie di bonifica della terra o simile. Salvare il culo a tutti quanti darebe senso a sto ultimo lampo di novità !

MnfPna
17th June 2008, 03:45
Ny

Necker
19th June 2008, 09:34
dopo incessanti download (scherzo, c'ho messo un attimo :D) mi sono visto tutta la serie 1 2 e 3.. e adesso mi sto godendo gli episodi della quarta.

Che dire... mi è piaciuta molto, mi ha coinvolto veramente tanto e penso che gli intrecci fra azione e romanticismo nei vari personaggi della flotta sia stata ben ponderata e molto azzeccata.
Gran bella serie.

Il Gaius è fenomenale.. mi ha regalato delle profonde ghignate in tutte ste puntate... è il mio idolo... il trapanatore di lavori in pelle :rotfl:
Cazzo sembra quasi l'impersonificazione di Vieri con le veline... ma quante cazzo di fighe si fa sto Baltar?!?!

E vi siete accorti nel corso della quarta serie, di come il suo accento sia "stranamente" deviato ad un ottimo inglese in concomitanza con la sua "conversione" ??
Prima era molto più americanaccio... quando faceva ancora lo scienziato pirla :D

rehlbe
19th June 2008, 16:09
K5WPM_obGic

tanto per rosicare ancora di più -.-

Kinson
19th June 2008, 17:52
K5WPM_obGic

tanto per rosicare ancora di più -.-

visto che ci se , mi dai la tua opinione sul mio spoiler di un reply fa ? :D

rehlbe
19th June 2008, 18:04
mah, non ho affatto le idee chiare, penso che il finale però sarà incentrato si sulle vicende dei naufraghi dello spazio, ma come contorno al fulcro della serie, che è il rapporto umani-siloni-anima-dio -> ho una mia teoria strampalata, e cioè che in realtà il fifth

altri non sia che il genere umano intero, ricreato dai siloni dopo che il genere umano originale si è autodistrutto, e che i siloni umani in realtà siano dei prototipi dei final five, di cui il fifth è il modello "riuscito" bene

cmq penso che sia davvero difficile a questo punto fare delle previsioni, in fondo ci è stato fatto vedere davvero poco, e si potrebbe aver capito tutto e il contrario di tutto

Trolla Grozzazizza
19th June 2008, 19:18
tanto per ridere un pò
i-ZyF8_HHe8

Kappa
19th June 2008, 20:53
lol

Necker
20th June 2008, 17:52
ok arrivato alla 4x10.... ne dvorebbero fare altre x concludere definitivamente la serie e la saga intera...

holysmoke
20th June 2008, 17:54
ok arrivato alla 4x10.... ne dvorebbero fare altre x concludere definitivamente la serie e la saga intera...

si... 11 :D

Glorifindel
20th June 2008, 19:20
quindi alla 4x11 finisce tuttotuttotutto? :shocked:

Necker
20th June 2008, 19:47
quindi alla 4x11 finisce tuttotuttotutto? :shocked:

no no io ho capito che dopo la 4x10 ne faranno altre 10 in mdo da concludere.. diciamo alla 4x20 +o-

Però chiedevo conferme... sulla wiki inglese è scritto così!

Faramjr
20th June 2008, 19:53
Altri 11 episodi perchè l'ultimo sarà doppio, cmq bastava guardare in questo thread un paio di pagine indietro.

Necker
21st June 2008, 18:20
che pacco sta attesa....

Gramas
28th June 2008, 19:43
bello

ho guardato le prime 12 puntate della prima serie ma,come dire,non ho capito un cazzo nel del perchè nel per come di tutto quanto.

holysmoke
28th June 2008, 20:05
bello
ho guardato le prime 12 puntate della prima serie ma,come dire,non ho capito un cazzo nel del perchè nel per come di tutto quanto.

dopo la 1° serie guardati il pilot che un film di 2 ore che è antecedente alla 1° serie come cronologia :D

Nazza
28th June 2008, 20:43
Ehm Gramas, veramente andrebbe vista prima la miniserie, poi la prima stagione :9 Metti in pausa la prima stagione e guardati la miniserie che ti sei perso ennemila spiegazioni (e ci credo che non ci capisci molto)

Gramas
28th June 2008, 21:12
ho guardato su wikipedia,0 cazzi di ricominciare:sneer:

Glorifindel
28th June 2008, 21:51
si ma fidati, guardare la prima miniserie dei 2 episodi ininziali lunghi >> wikipedia.

Io sto alla 4a serie finalmente... me lo sono sparato tutto dalla prima serie in circa una settimana. Sto scimmiatissimo ora, voglio assolutamente sapere come finisce e mancano ancora 10 episodi alla fine da quello che ho capito.

Gli episodi quando li mandano in onda, in modo da capire più o meno quando poi sono disponibili?

Faramjr
28th June 2008, 22:18
Gennaio/febbraio.

Glorifindel
29th June 2008, 14:22
Gennaio/febbraio.

QQ noooh... cioè fino a gennaio dobbiamo stare fermi a metà serie?

oemmegi; vabbè mi consolerò con tutta l'edizione di Slayers, One Piece e Orphen fino ad allora :nod:

finalmente scoprirò come finiscono alcune delle serie che hanno segnato la mia giovinezza :rain:

Tanek
29th June 2008, 15:00
Una cosa che ho trovato su YT: :sneer: (l'hanno fatta prima dell'inizio della quarta stagione, quindi è un po' old, ma ve la posto cmq)

YatjlSJNRHM

Alkabar
29th June 2008, 15:14
Hu-lu, hot-spot-shield, ole.

Solo Faramjr capirà.

Necker
29th June 2008, 20:44

Solo Faramjr capirà.

:gha:

e dopo che capirà vi potrete finalmente unire nel sacro vincolo del culo?

Faramjr
29th June 2008, 21:05

Solo Faramjr capirà.

Ma anche no :D

Alkabar
30th June 2008, 18:55
Ma anche no :D

Hu-_lu è un sito dove mettono tutti i tv show. Disponibili solo per gli americani, per ora, come bbc Iplayer per gli inglesi. Un po' come Pandora :).

Hot-spot_shield invece è un programma per creare una v-p-n con un server americano. ;).

Necker
30th June 2008, 19:11
Hu-_lu è un sito dove mettono tutti i tv show. Disponibili solo per gli americani, per ora, come bbc Iplayer per gli inglesi. Un po' come Pandora :).
Hot-spot_shield invece è un programma per creare una v-p-n con un server americano. ;).

dai è chiaro..
Sei passato dalle equazioni differenziali a quelle integrali, per uno che ha la terza elementare, non male!

implodi va.. :sneer:

Faramjr
30th June 2008, 19:17

Si ma lo streaming è per sfigati. Già sono abbastanza qualità merda i tv-rip normali, in streaming faccio prima a guardarli senza occhiali (miope -5 diottrie, profondità di campo massima: 10 cm :rotfl:), tanto la qualità è la stessa.

Alkabar
1st July 2008, 13:12
Si ma lo streaming è per sfigati. Già sono abbastanza qualità merda i tv-rip normali, in streaming faccio prima a guardarli senza occhiali (miope -5 diottrie, profondità di campo massima: 10 cm :rotfl:), tanto la qualità è la stessa.

c'è in High Definition su Hulu :elfhat::elfhat:.

Speriamo che lo aprano all'europa :look:...

Gramas
16th July 2008, 10:03
ODDIOH

Ho appena finito di vedere la terza serie e la fine è qualcosa di >>>>

vado a cercare di scaricare la canzone:sneer:

dariuz
16th July 2008, 13:54
Ka_sHy9cVH0

Glorifindel
16th July 2008, 16:14
si cmq che bastaddi :cry:

tenerci così sulle spine per gli ultimi 10 episodi... non resistoh >.<

Faramjr
16th July 2008, 19:36
Intervista ad Helo sul finale di stagione :afraid:

http://ausiellofiles.ew.com/2008/07/video-scoop-bat.html

holysmoke
16th July 2008, 19:45
ha detto che muoiono tutti alla fine tranne ill mio mito gaiusSs :bow:

Gramas
16th July 2008, 20:45
gaius > all cioè ma che cazzo vogliono da lui bhahah

Necker
17th July 2008, 09:37
se avete spoilerato vi auguro ogni male fisico e ultraterreno :D

Faramjr
22nd July 2008, 22:02
Promo di Caprica http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=14&id=57977

rehlbe
22nd July 2008, 22:09
ocazzo need :drool:

Faramjr
22nd July 2008, 22:38
Intervista a Jamie Bamber sul finale: http://vids.eonline.com/services/link/bcpid1396519019/bctid1681759401

La faccia che fa quando gli chiedono la domanda... sicuro al 100% zio povero! :afraid:

Faramjr
29th July 2008, 23:36
Panel del Comic Con, altamente consigliato, moderato da Kevin Smith

http://www.scifi.com/comiccon/video/index.php?clip=4

Kappa
30th July 2008, 07:47
:metal: Incredibile quanto mi ha intrippato sta serie, meglio di lost!

Sintak
30th July 2008, 11:53
Ma scusate.. io mi sto guardando la seconda serie, e francamente la sto guardando più per forza che per divertimento. La prima mi è piaciuta molto, la seconda (ho visto i primi 7 episodi) con tutte quelle menate sulla freccia e le tribù mi fa venire il latte ai coglioni. Si mantiene su quei binari o migliora?

holysmoke
30th July 2008, 11:55
Ma scusate.. io mi sto guardando la seconda serie, e francamente la sto guardando più per forza che per divertimento. La prima mi è piaciuta molto, la seconda (ho visto i primi 7 episodi) con tutte quelle menate sulla freccia e le tribù mi fa venire il latte ai coglioni. Si mantiene su quei binari o migliora?

vai liscio fino alla 4° fidati :D

Sintak
30th July 2008, 11:58
vai liscio fino alla 4° fidati :D

Ottimo allora cerco di passare questo scoglio.

Ma la presidentessa la trucidano vero? Pagherei per vederla sguazzare agonizzante in una pozza del suo sangue :achehm:

Faramjr
30th July 2008, 14:20
Ma scusate.. io mi sto guardando la seconda serie, e francamente la sto guardando più per forza che per divertimento.

Perirai nella fiamma http://www.bonavicina.com/fara.png

Tanek
30th July 2008, 14:30
Perirai nella fiamma http://www.bonavicina.com/fara.png
:rotfl: :rotfl:

Concordo con Fara!! Sint come fai a dire che non è una serie stupenda!?! :afraid:

holysmoke
30th July 2008, 14:47
scusa fara se hai voglia, potresti dire in 2 parole che hanno detto negli ultimi video che hai postato su BSG? :love:

Faramjr
30th July 2008, 21:59
scusa fara se hai voglia, potresti dire in 2 parole che hanno detto negli ultimi video che hai postato su BSG? :love:

Se avessi tempo farei i sottotitoli per il panel del comic-con. La cosa migliore sono le battute di Kavin Smith e gli aneddoti di Kathee Sackoff e Tamoah Penickett. In sostanza il messaggio è uno solo: la fine è stata apprezzata da tutti i membri del cast, è ultra soddisfacente.

Sintak
31st July 2008, 00:29
:rotfl: :rotfl:
Concordo con Fara!! Sint come fai a dire che non è una serie stupenda!?! :afraid:

nono non avete capito :D

Ho visto la prima serie e mi ha intrippato subito, davvero spettacolare.

Ho iniziato la seconda e.. cheppalle. La presidentessa e la nera col cazzo di libro e le profezie.. insomma, mi ha un po' spallato quella parte.

Comuuque già dalla 2x7 sembra che il trend cambi in positivo

Se poi rinizia sul trend della prima serie no problema :nod:

Kappa
3rd August 2008, 18:50
lol ho visto in tv che ora la danno in edicola :p

Karidi
7th August 2008, 14:59
vedo che siete scimmiati devo provare a guardarla sta serie, pure se sono cresciuto vedendo la prima

Tanek
16th November 2008, 12:42
Uppino... nessuno sa niente dei webisodes che erano previsti durante questa pausa di metà stagione? :shrug: :scratch:

Gramas
16th November 2008, 16:50
ci sta la quarta in italiano?io ero arrivato alla fine della terza se non sbaglio

Toni Ciccione
16th November 2008, 16:56

Idem, stessa situazione, ma piuttosto che per le cazzate a livello di trama, per le cazzate a livello ideologico di cui e' infarcita tutta la serie.
Cioè solo per dirne una, la puntata della seconda serie "Vita di bordo" sembra uno spot della marina americana.... e poi tutte quelle cagate sui siloni-terroristi... bah...

holysmoke
16th November 2008, 17:18
semplice... nn guardatela e amen

Slurpix
20th November 2008, 09:11
ci sta la quarta in italiano?io ero arrivato alla fine della terza se non sbaglio

no ci sta solo metà della quarta in inglese

Oro
24th November 2008, 20:21
se qualcuno ha la 2° e 3° stagione in italiano mi manda un pm per favore? :D

Nazza
24th November 2008, 21:58
Oro!! ORO!!! Come puoi preferire la voce del doppiatore a quella originale di Olmos!

bVNi98Kt35A

:banana:

Oro
25th November 2008, 00:04
il problema è che la morosa parla solo veneto e ha già problemi con l'italiano normale.. figuremose se devo guardarmi bsg in inglese e tradurre tutto in tempo reale come ho fatto con prison break :rotfl:

Nazza
25th November 2008, 00:04
i sottotitoli Oro, i sottotitoli :nod:

Nazza
25th November 2008, 17:34
JdsfpeNURHU

http://it.youtube.com/watch?v=JdsfpeNURHU

teaser per gli ultimi episodi!

holysmoke
13th December 2008, 11:13
ho visto il 1° web episodio... ma felix? :achehm:

Necker
13th December 2008, 11:27
holysoker ma sti webepisodi sono sempre i soliti che c'erano a cavallo fra la 2°e la 3° o sono qualcosa di totalmente nuovo che rigurdano la brusca interruzione della 4° a metà.

Info su quando riprenderanno e termineranno sta cazzo di quarta serie (che è anche l'ultima)

holysmoke
13th December 2008, 11:31
holysoker ma sti webepisodi sono sempre i soliti che c'erano a cavallo fra la 2°e la 3° o sono qualcosa di totalmente nuovo che rigurdano la brusca interruzione della 4° a metà.
Info su quando riprenderanno e termineranno sta cazzo di quarta serie (che è anche l'ultima)

sono 10 webepisodi fino al 16 gennaio quando riprende la serie.

Temporalmente si collocano 9 giorni dopo il "ritrovamento" visto nell'ultima puntata trasmessa...

rehlbe
13th December 2008, 11:39
yyFxU3ZtV-A
primo webepisode

Necker
13th December 2008, 12:29
insomma fanno da link fra l'ultima puntata trasmessa dellsa quarta serie giusto?

Ve lo chiedo perchè ci sono stati già altri webepisodi... e sto facendo confusione.
Questi in poche parole sono inediti? mai trasmessi giusto? robba nuova nuova?

vi ringrazio.

Faramjr
13th December 2008, 12:45
Tutto nuovo Necker.

:hm: Gaeta

zoppo e frocio. GG.

rehlbe
13th December 2008, 13:21
cazzo gaeta messo sempre peggio, dalla seconda serie in poi è stato un calando senza fine :sneer:

Tanek
13th December 2008, 13:51
Io aspetto che ne escano un po' e poi li vedo :P 4 min sono troppo pochi per soddisfare la mia scimmia di BSG :sneer: (ma questo che avete postato ovviamente l'ho già visto ghgh :P)

Necker
13th December 2008, 13:56
Io aspetto che ne escano un po' e poi li vedo :P 4 min sono troppo pochi per soddisfare la mia scimmia di BSG :sneer: (ma questo che avete postato ovviamente l'ho già visto ghgh :P)

si infatti, aspetto di accumularli e poi me li sparo .

Grazie Fara

Glorifindel
13th December 2008, 17:58
maaa...

i Cyloni che inseguono ancora la flotta son quelli che han deciso di non collaborare con gli umani giusto? Non mi ricordo più bene com'era la storia, passato troppo tempo e ho scazzato :sneer:
Mi ricordo giusto che so arrivati sulla terra e l'han trovata messa male :nod:

marchese
13th December 2008, 19:49
maaa...

i Cyloni che inseguono ancora la flotta son quelli che han deciso di non collaborare con gli umani giusto? Non mi ricordo più bene com'era la storia, passato troppo tempo e ho scazzato :sneer:
Mi ricordo giusto che so arrivati sulla terra e l'han trovata messa male :nod:

parte dei cylon vogliono trovare i restanti 5 cylon, cosa che viene considerata eresia da molti altri (in special modo i modelli vecchi. il prete, il negro e anche Boomer). i modelli 6 decidono di ridare libero arbitrio ai centurioni per forzare la mano eprendono il controllo di 4 basestars

in risposta i cylon, fanno jumpare le resurrection ships oltre la distanza minima e attaccano le 4 basestar con una flotta di 15.

Starbuck riappare dopo che la si pensava morta. Dice che conosce la strada per la terra dove lei dice di essere stata ma tutti la credono un cylon e nessuno vuole rischiare di dargli retta per poi finire in una trappola cylon. Adama le concede un nave marines con un poccolo equipaggio per farle seguire le sue intuizioni e mentre girano x cercare la direzione giusta trovano il quasi morente modello 5 che su New Caprica l'aveva tenuta segregate per mesi.

egli li informa della guerra civile ma nessuno dell'equipaggio vuole seguire starbuck visto che incominciano a crederla pazza. Alla fine usano in Raptor con solo 4 persone per jumpare alla locazione dove c'è stata la battagglia e trovano 1 basestar (quella che ora sta con la flotta) a malapena funzionante.

tornano alla flotta e negoziano un'alleanza precaria per attaccare la centrale resurrezione dei cylon e liberare Diana che sa chi sono i 5 cylon mancanti

succedono vari casini ma alla fine la liberano. Si crea un standoff tra umani e cylon in cui entrambi rompono la promessa di collaborare per trovare la terra.

i cylon minacciano di uccidere gli umani presenti sulla basestar xche vogliono i 4 final tutti per se. gli umani di uccidere Tigh Sam e il chief per salvare gli ostaggi. Tutto si risolve quando trovano un segnale direzionale sul viper che aveva starbuck

arrivano alla terra trovandola un deserto radiattivo

Oro
13th December 2008, 19:53
l'importante è che entro la fine si venga a sapere chi cazzo sono i 5 cylon e se c'entrano qualcosa con il famoso tempio dei 5.. che cazzo devo finirmi ancora la 3 :cry:

Glorifindel
14th December 2008, 00:10
bhe 4 li scoprono già te lo dico... non ti dico chi sono però.

Rimane in sospeso solo l'ultimo :nod:
e attendiamo di conoscerlo pure noi...

marchese
14th December 2008, 02:04
glori, edita o metti in spoiler

ci sta gente come Oro che non sono arrivati alla 4

che poi non dovrebbero aprire questo thread è un altro fatto ma non tutti si scaricano gli episodi. molti li aspettano su sky in italiano e sono indietro

Glorifindel
14th December 2008, 02:08
vabbè ho detto che vengono rivelati 4 dei 5 cyloni, che poi entro la fine della serie li rivelino tutti è palese, sennò che li cercavano a fare :D

l'importante è non dirgli chi sono così stanno sulle spine
poi Oro già ha parlato di tempio quindi sa già parecchio :nod:

Oro
14th December 2008, 02:18
ah.. ho una teoria tutta mia .. son curioso di vedere se alla fine avevo ragggggione io oppure mi stupiscono con effetti speciali e colori ultravivaci :D

holysmoke
14th December 2008, 03:10
alla fine escono le scimmie... :achehm:

Glorifindel
14th December 2008, 13:19
alla fine escono le scimmie... :achehm:

http://creepingsharia.files.wordpress.com/2008/06/planet-of-the-apes-1968-20061208003013495.jpg :nod:

cmq a qualcuno piacciono le...

http://www.ottaviani.it/prodotti/ON.jpg :confused:

:sneer:

Oro
15th December 2008, 00:28
pesissima la fine della 3° serie.. almeno una fide decente :D aspetto con ansia che finisca la 4° così me la sparo tutta in un giro :D

Glorifindel
15th December 2008, 00:32
eh allora me sa che 1 mesetto se non due (forse per febbraio ce la famo bho) li devi attendere tutti :nod:

io fossi in te inizierei a guardarla la 4, tanto si interrompe sì a metà ma al punto giusto da lasciarti con il desiderio di sapere cosa c'è dopo ma al contempo abbastanza soddisfatto per come si son svolte le cose fin lì :nod:

Faramjr
15th December 2008, 01:41
pesissima la fine della 3° serie.. almeno una fide decente :D aspetto con ansia che finisca la 4° così me la sparo tutta in un giro :D

Avevo letto "pessima". E' uno dei finali migliori della storia della tv ed ero già sceso sul piede di guerra :D

marchese
15th December 2008, 02:30
eh allora me sa che 1 mesetto se non due (forse per febbraio ce la famo bho) li devi attendere tutti :nod:

io fossi in te inizierei a guardarla la 4, tanto si interrompe sì a metà ma al punto giusto da lasciarti con il desiderio di sapere cosa c'è dopo ma al contempo abbastanza soddisfatto per come si son svolte le cose fin lì :nod:

sono dacordo. se il finale della 3 ti ha lasciato con la scimmia, il 4.5 ti lascia con king kong

Oro
15th December 2008, 13:23
in italiano comunque arriverà più o meno a settembre 2009 giusto? diciamo il classico anno dopo come programmazione rispetto all'originale..

Madeiner
28th December 2008, 20:54
Uppo un vecchio thread per chiedere...

dove trovo le stagioni in italiano? E fino a che stagione si trova? Vorrei evitare emule, preferisco i torrent...
Per ora ho trovato solo il pilot da 3 ore e le prime due puntate... (14 giga in tutto pz)

holysmoke
28th December 2008, 21:11
Uppo un vecchio thread per chiedere...

dove trovo le stagioni in italiano? E fino a che stagione si trova? Vorrei evitare emule, preferisco i torrent...
Per ora ho trovato solo il pilot da 3 ore e le prime due puntate... (14 giga in tutto pz)

vedi su mininova nn so

Madeiner
29th December 2008, 00:28
Tnx, ma proprio su mininova che è dove vado di solito, non ho trovato nulla in ita :\ (a parte queste due o roba con 0 seed)

Nazza
10th January 2009, 01:07
Ti consiglierei di leggere il thread per leggere delle "ragioni della versione inglese con sottotitoli in italiano" ma è troppo pieno di spoilerate e rischi di rovinarti vari punti salienti della serie :D

P.s. ho scattato una foto ad una cabina telefonica di New York... Perché da loro si e da noi no? (vedere allegato)

P.p.s. ovviamente mi sono comprato due magliette, una "WTF? - What the frak?" ed un'altra con il titolo della serie... beeeelle

Karidi
14th January 2009, 18:36
Ho iniziato a vedere BSG bello come remake, un po mi fa stocere il naso Scorpion donna e anche Boomer Donna, per il resto carino molte puntate sono prese dall'originale, cmq bellino.

Faramjr
16th January 2009, 12:42
Si ricomincia stasera!

holysmoke
16th January 2009, 12:43
Si ricomincia stasera!

figo me lo ero dimenticato! :metal:

Kappa
16th January 2009, 13:20
Si ricomincia stasera!

omfg !!! Ma il metodo più rapido per vedersele è solo l'animale innominabile su una board seria? Fara o chiunque mi mandi un PM se non è cosi :D

Faramjr
16th January 2009, 13:23
Ovviamente non è così :D

Nazza
16th January 2009, 15:19
scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmias cimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasc immiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasci mmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascim miascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimm iascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmi ascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmia scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmias cimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasc immiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasci mmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascim miascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimm iascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmi ascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmia scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmias cimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasc immiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiasci mmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascim miascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmia

speriamo si sbrighino a distribuirlo sui soliti canali *_*

Kappa
16th January 2009, 16:16
Ok thx all delle risposte via PM :D

dangaio
16th January 2009, 16:29
Era ora!!!
Non ne potevò più di aspettare!
Me la vedrò in diretta e poi subbata :D

rehlbe
16th January 2009, 19:54
frak!!!

Nazza
17th January 2009, 02:35
Intanto che sottotitolano, fatevi quattro risate sulla terza stagione... per chi non l'avesse visti, gli errori sul set della suddetta!

http://www.youtube.com/watch?v=kdmo_KCsutI

edit: oddio la scena che inizia a 7:06 m'ha fatto ribaltare :rotfl:

Oro
17th January 2009, 14:07
K girare il PM anche a me kktnx!! :D

Xangar
17th January 2009, 14:25
ohi frak! girate il PM su come fare per vederla :D

holysmoke
17th January 2009, 14:34
so usciti i sub! :metal:

dariuz
17th January 2009, 14:35
oh my fraking gods ......

sta puntata mi ha messo non pochi tarli nel cervello pd!

Glorifindel
17th January 2009, 15:46
K girare il PM anche a me kktnx!! :D

te già sai tutto :confused:

rehlbe
17th January 2009, 16:18
..........

http://www.ecotourismblog.com/images/gorilla-70_45.jpg

holysmoke
17th January 2009, 18:09
figo nn ci sto capendo piu un cazzo :achehm:

Oro
17th January 2009, 18:13
te già sai tutto :confused:

:thumbup: :elfhat:

gorgon
17th January 2009, 22:46
aggiungerei: "lui" pensa che "lei" sia la quinta cylon -e a giudicare da quello che ricorda dovrebbe esserlo - ma nella scena in cui tyrrel ricorda la vita passata si vede una bionda che non è nessuna delle cylon note, nè... "lei"

Faramjr
18th January 2009, 01:14
Porca puttana! Mi è esplosa la testa!

Frak earth!

E il quinto cylon è una zoccola!

p.s.
cut

A parte il fatto che quello che hai scritto non ha il minimo senso... usa gli spoiler.

Ged
18th January 2009, 01:25
Frak earth!
muahuahau vero, non l'avrei mai detto che fosse lei :afraid:

rehlbe
18th January 2009, 03:23
cmq sta puntata è stata fenomenale

il suicidio... i flashback... il viper schiantato.... adama senior che rischia l'implosione.. :drool: :drool: :drool:

Kappa
18th January 2009, 11:37
Finita di vedere ora :drool:

gorgon
18th January 2009, 12:57
Frak earth!

perchè, il sesto cos'è?
cmq nel flashback di tyrrel prima di finire vaporizzato si vede una donna che non è nessuno dei cylon noti, zoccola inclusa

dariuz
18th January 2009, 13:23
perchè, il sesto cos'è?
cmq nel flashback di tyrrel prima di finire vaporizzato si vede una donna che non è nessuno dei cylon noti, zoccola inclusa
guarda che quella è la moglie di tyrrel che lui stesso aveva ucciso qualche seire addietro (su new caprica se nn sbaglio)

piuttosto sul suicidio di Dee...
ma l'orologio che trova insabbiato sulla terra (minuto 4.35) e la lascia alquanto sconvolta, avrà per caso qualche connesione al medaglione che guarda prima di spararsi (minuto 27.55) ?
o era semplicemente lo stress dell'aver failato ?

Faramjr
18th January 2009, 13:43
Non ho parole. Come le guardate le serie, con mezzo chilo di speck sugli occhi? :rain:

Necker
18th January 2009, 13:47
senza spoiler della minchia mi potreste dire a che punto sono arrivati coi nuovi webisode?

io sono sempre fermo alla 4x11 da un'eternità ormai :D

dariuz
18th January 2009, 13:59
senza spoiler della minchia mi potreste dire a che punto sono arrivati coi nuovi webisode?
ma se è uscita ieri la 4x11 :sneer: cazzo ti sei guardato matthe

Goram
18th January 2009, 14:36
Galactic Fail :sneer:

Tanek
18th January 2009, 15:33
Posso dire che non c'ho capito un caSSo? :sneer:

O meglio:
Ok sono tutti tristi perchè la Terra è ambientata in fallout 3, ma Dee perchè si suicida??? E quei cosi che trova per terra, che diamine sono?
E perchè chief e l'altro ricordano i momenti dell'esplosione nucleare?
Ma soprattutto, imho, come si concilia la cosa che la zoccola sarebbe l'ultimo cylon con il fatto che c'è un'altra Kara (morta) sulla terra?
E' un casino, iperscimmia inc :nod:

Ged
18th January 2009, 15:43
Posso risponderti solo a

Ok sono tutti tristi perchè la Terra è ambientata in fallout 3, ma Dee perchè si suicida???
Bè il fatto è che la Terra era per loro il "paradiso" promesso dalle profezie, una volta che questo paradiso è in realtà un "inferno", non hanno più niente in cui sperare, niente da seguire, non hanno un futuro (anche se qui ci sarebbe da obiettare che possono sempre cercarsi un'altro pianeta e bon, come in realtà sembra faranno) per cui c'è la disperazione più totale. Ed in questo contesto si ambienta il suicidio di Dee, a tal punto "lucido" da far paura, nel senso che, non avendo un futuro a questo punto meglio farla finita subito e nel modo più "felice" possibile. Le rimarra per sempre il sorriso dell'attimo in cui ha sparato.

Faramjr
18th January 2009, 16:51
quei cosi... per terra, che diamine sono?

Mai giocato ad American McGee's Alice?

Sono "jacks", un gioco per bambini: http://en.wikipedia.org/wiki/Jacks

holysmoke
18th January 2009, 16:53
io nn riesco a immaginare come si conclude sta serie... :achehm:

dariuz
18th January 2009, 17:24
hanno i flashback perchè essendo cylon posseggono le memorie delle loro copie morte, solo che loro nn le hanno a disposizione per nn so che motivo ( credevano di essere umani ecc.) e vengono a galla solo se stimolati (rivisitare quei luoghi , sentire la canzone)

Glorifindel
18th January 2009, 20:50
io nn riesco a immaginare come si conclude sta serie... :achehm:

pure io :achehm:
è davvero un macello :nod:

holysmoke
18th January 2009, 21:23
cmq il 5°...

o la mignotta o kara

Faramjr
18th January 2009, 21:46
Holy... :ach:

Glorifindel
18th January 2009, 21:46
cmq il 5°...

o la mignotta o kara

bhe è la prima per forza... per esserci a distanza di 2k anni :nod:

anche se pure io all'inizio ho pensato potesse essere la 2nda visto quello che trova... però c'è sempre il paradosso spaziotemporale che potrebbe giustificare tale situazione, mentre per la prima tizia è abbastanza sicuro ormai.

holysmoke
18th January 2009, 21:51
Holy... :ach:

vabbe è ovvio che è la prima ma nn mi spiego le cose successe alla seconda che quindi mi mandano in confusione :achehm:

Trolla Grozzazizza
19th January 2009, 00:24
io e Kali siamo arrivati a ipotizzare ciò:

Tutto è già successo e succederà di nuovo quindi:
ogni personaggio e un "attore" e ad ogni "reset"(bombardamento nucleare su new caprica, olocausto che vede capo tyrol) cambia ruolo mantenendo però la caratteristica di umano o cylone.
Dee arrivata sulla terra, ha trovato i suoi effetti personali di 2000 anni prima (quando era ancora bambina, non a caso quando Gaeta gli dice che è raggiante come quando era bimba lei risponde "è passato MOOOOLTO tempo", già solo 2000 anni) e si rende conto che probabilmente sono tutti destinati a morire/rinascere rispettando la profezia per cui tutto è già successo e succederà ancora.
Ellen non è il quinto cylone come pensa Tigh ma semplicemente si riferiva al fatto che 2000 anni dopo si sarebbero riuniti.
Kara in questo reset ha il ruolo che Leoben aveva nella versione precedente come lui gli riferisce nella seconda stagione durante l'interrogatorio. Leoben probabilmente si spaventa quando scopre il viper perchè lo ha già vissuto, in prima persona, e quindi sa già cosa farà Kara... ovviamente noi dovremmo vederlo nelle prossime puntate

Nazza
19th January 2009, 04:25
Maronn' che puntata scimmiante, e la 4x12 sembra lontanissima :afraid:

Kappa
19th January 2009, 09:43
A me è venuto da pensare che D sia la 5a , ma è solo perchè davvero sto suicidio non me lo spiego, mi è piaciuta l'interpretazione di trolla. Cmq scimmia :metal:

rehlbe
19th January 2009, 11:00
mah, io non son del tutto convinto che i modelli dei cylon siano solo quelli che ci han detto finora... e che la faccenda diventerà più complicata

ricapitolando, la storia del "mito" sarebbe che la razza umana proviene da kobol, per qualche motivo la 13esima colonia abbandona kobol 4000 anni prima degli eventi della serie (credo per divergenze religiose con le altre 12 colonie)... poi le altre 12 colonie, 2000 anni più tardi, devono abbandonare kobol e raggiungono 12 mondi, tra cui caprica e ci si stabiliscono

costruiscono i cylon (o li ricostruisono, scordandosi dei propri errori e pensando di poterli controllare), si scazzottano con i cylon, caprica viene distrutta, e si mettono alla ricerca della terra, raggiunta dalla 13esima colonia in tempi passati

ora vien fuori che la 13esima colonia è interamente composta di cylon....

quindi sembrerebbe plausibile pensare che i cylon della 13esima colonia son stati creati dagli umani di kobol, che si son fatti la guerra su kobol per motivi religiosi, e che han deciso che non era il caso di continuare ad ammazzarsi, trasferendosi su due pianeti diversi?

c'è da chiedersi però la terra da chi venga nuclearizzata :o forse da alcuni umani delle 12 colonie accecati dal fondamentalismo religioso? inoltre... la terra a quanto pare viene nuclearizzata all'incirca nello stesso tempo in cui le 12 colonie partono da kobol "perchè i loro dei avevano abbandonato il pianeta"...

inzomma, qui c'è solo da aspettare inscimmiati mi pare :sneer: