PDA

View Full Version : Battlestar Galactica



Pages : [1] 2 3 4

Faramjr
19th March 2005, 02:39
Si tratta di un remake di una serie del 1978 che forse qualcuno si ricorderà (io no), nel 2003 è uscito un pilot diviso in due episodi da un'ora e mezzo ciascuno, poi alla fine del 2004 sono usciti in Inghilterra i 13 episodi da 45 minuti della prima serie.

E' una serie di fantascienza molto bella secondo me, effetti speciali ridotti al minimo e molta importanza data alla storia e ai personaggi. Veramente appassionante, ora stanno girando la seconda serie che uscirà quest'estate e conterà 20 episodi.

Qualcuno l'ha già vista? In ogni caso consiglio vivamente di procurarvela.

Kappa
19th March 2005, 05:03
Io da piccolo credo di averle viste tutte, mi piaceva moltissimo :)

Darkzinger
19th March 2005, 12:41
la mia serie di fantascienza preferita all'epoca, sempre amata molto più di star trek o spazio 1999 ^^

Faramjr
19th March 2005, 13:20
Ecco, allora procuratevi quella nuova :)

Le differenze principali sono che i Cylon ora possono assumere le sembianze di esseri umani, sostanzialmente hanno solo 12 modelli ma in quantità praticamente infinite, Starbuck è una donna, Boomer anche e Gaius Baltar da duca malvagio diventa uno scienziato/genio, viene raggirato da questo 1,80 di gnocca...

http://battlestar.ugo.com/images/girls//tricia_helfer/large/tricia_helfer_7.jpg

E durante il viaggio verso la Terra questo Cylon gli appare innumerevoli volte, ma riesce a vederlo solo lui :sneer: Se l'attore che interpreta Baltar vi sembra familiare non sforzatevi troppo, è l'amico ricchione di Bridget Jones :rotfl:

L'attore che interpretava Apollo nella serie vecchia ora interpreta un ex terrorista che per una serie di circostanze riesce a ricoprire una carica politica.

Il comandante Adama è interpretato da Gaff di Blade Runner, o se preferite dal capo di Miami Vice :)

http://www.scifi.com/battlestar/characters/

holysmoke
19th March 2005, 14:24
Figo mi piaceva troppo sta serie... gli elmetti dei piloti, il lancio dei caccia dall'hangar, le armi laser... ma 2 cose erano il surplus: Starbuck (Dirk Benedict alias Sberla dell'A-Team) ed i robottoni in lattina con la lucina (Cyclon). Puntate che mi ricordo di piu sono quelle finali con Sberla ed il Cyclon buono dispersi su un pianeta e quando sempre i Cyclon rivano sulla terra...

Spero il remake sia carino... e vabbe che hanno messo 2 figone che nn guastano mai... ma quelche lattina potevano lasciarla :awk:


Edit: pz ci sono le lattine e so fatte pure meglio e le astronavi so quasi uguali a quelle della vecchia serie :clap:

rehlbe
27th December 2005, 12:11
up, me lo sto guardando powered by emule, e merita davvero :confused:

Faramjr
27th December 2005, 12:38
Gli ultimi 10 episodi della seconda serie ripartono da gennaio.

San Vegeta
27th December 2005, 13:07
inglese vero?

Faramjr
27th December 2005, 14:01
Si, ma ovviamente si trovano anche i sottotitoli in italiano.

rehlbe
27th December 2005, 14:13
http://www.comicbookhotties.com/models/tricia-helfer.asp?i=76&l=true
-.-

Faramjr
27th December 2005, 14:25
http://www.comicbookhotties.com/models/tricia-helfer.asp?i=76&l=true
-.-

Socmel... :lick:

Estrema
27th December 2005, 15:12
Bhè dai come serie hai detto bene anche l'originale aveva effetti di merda e storie penose con morale finale da fiaba dei Grimm.

Poi uno legge che era più bella di Star trek e mi vien solo :rotfl:

Sturm
28th December 2005, 01:50
Bhè dai come serie hai detto bene anche l'originale aveva effetti di merda e storie penose con morale finale da fiaba dei Grimm.
Poi uno legge che era più bella di Star trek e mi vien solo :rotfl:

Che era piu bella di star trek l hai letto solo te, Darkzinger ha scritto che gli piaceva di piu. Oppure uno non puo avere preferenze?:scratch:

Kappa
22nd April 2006, 11:20
Riesumo questo post visto che nell'ultima settimana son riuscito a scaricare tutta la prima serie e buona parte della seconda.
Bello bello bello, molte buone idee realizzate piuttosto bene, consiglio a tutti i fans delle serie di fantascienza di scaricarselo.

Sturm
22nd April 2006, 13:21
Ma l hai trovata in italiano o sempre coi sottotitoli?

Faramjr
22nd April 2006, 14:40
La stanno dando in italiano su Sky, non ho idea del canale però.

Drako
22nd April 2006, 20:47
Su Fox...ma non mi ispira granché.

CrescentMoon
23rd April 2006, 15:36
io me la guardo questa seriucola ed e' proprio figherrima:confused:

Kappa
25th April 2006, 13:34
Ma l hai trovata in italiano o sempre coi sottotitoli?

La stagione 1 ha 4 episodi doppiati completamente il resto sottotitoli, la Stagione 2 ha alcuni episodi sottotitolati, il resto solo in inglese.

rehlbe
25th April 2006, 14:21
mmmh la prima stagione la trovi tutta doppiata in italiano... diversi mesi fa io la scaricai in ita.. la stagione due me la son scaricata tutta in inglese senza sottotitoli, tanto quelli che avevo trovato eran penosi -.-°

il finale della stagione 2 cmq non mi ha entusiasmato, cosi' come diverse altre scelte... mah, la prima stagione prometteva meglio di quanto poi non han realizzato imo :confused:

Nazza
18th July 2006, 14:20
Uppo questo thread olderrimo per dire che BSG "nuova edizione" E' FICHISSIMOOHH!! A chi gli piace la fantascienza non può assolutamente sfuggire.

Chi se lo fosse perso su Fox può sempre cercare le puntate sulle reti p2p!

Consiglio: non andate a cercare liste di personaggi o puntate. Mi sono sputtanato molte evoluzioni della trama in questa maniera -.-

Faramjr
20th July 2006, 13:34
I sottotitoli buoni li trovate su forom.com. Ovviamente sottotitoli in inglese.

Kinson
20th July 2006, 13:39
Uppo questo thread olderrimo per dire che BSG "nuova edizione" E' FICHISSIMOOHH!! A chi gli piace la fantascienza non può assolutamente sfuggire.

Chi se lo fosse perso su Fox può sempre cercare le puntate sulle reti p2p!

Consiglio: non andate a cercare liste di personaggi o puntate. Mi sono sputtanato molte evoluzioni della trama in questa maniera -.-

uhm io sono arrivato tipo a 2x08 , te di cosa parli della terza serie forse ?

Nazza
20th July 2006, 13:51
ah stanno alla 2x08 su fox? allora sono passato in vantaggio :sneer:

cmq la terza serie non è uscita ancora neanche su Sci-Fi >_< la 2a serie però l'hanno già trasmessa tutta, la trovi sempre sui canali p2p con sottotitoli integrati :p

Kinson
20th July 2006, 16:13
ah stanno alla 2x08 su fox? allora sono passato in vantaggio :sneer:

cmq la terza serie non è uscita ancora neanche su Sci-Fi >_< la 2a serie però l'hanno già trasmessa tutta, la trovi sempre sui canali p2p con sottotitoli integrati :p

in ita sono arrivati a quella mi pare , ma non sto seguendo su fox ma sul p2p visto che la fanno i lsabato sera quando la gente di solito esce :D , al momento mi sto guardando pure lost secionda stagione e tutta la serie di TNG quindi non ho fretta :D

IrideL
21st July 2006, 11:04
mmmh la prima stagione la trovi tutta doppiata in italiano... diversi mesi fa io la scaricai in ita.. la stagione due me la son scaricata tutta in inglese senza sottotitoli, tanto quelli che avevo trovato eran penosi -.-°
il finale della stagione 2 cmq non mi ha entusiasmato, cosi' come diverse altre scelte... mah, la prima stagione prometteva meglio di quanto poi non han realizzato imo :confused:



uppo dopo aver visto la prima serie speravo davvero in una seconda stagione uberrima, invece mi ha deluso N, soprattutto il finale.

Kappa
17th October 2006, 17:40
Riesumo questo post, per commentare i primi due episodi della terza serie:
Belli, belli! Cè sempre quella atmosfera di ansia stile "i cylons son sempre un passo avanti" dato che effettivamente hanno sempre in mano loro la situazione, anche xchè mi pare che 5/6 cylons umanoidi siano ancora da scoprire...
+ 2 scenette comiche di cui sotto.
La donna del colonnello a letto col cylon predicatore che gli chiede "bello cosè questo che mi hai fatto" e lei "ingoio" ed anche questo nuovo superobeso apollo m'han fatto ghignare :sneer:

Faramjr
17th October 2006, 18:57
Molto bello, anche se la sottotrama di Starbuck stona un po'. Immagino che stia assecondando Leoben solo per avere una possibilità di evadere. Vedremo.

rehlbe
17th October 2006, 20:30
ma quanto rulla lee grasso come un tordo? :metal: :rotfl:

rehlbe
21st October 2006, 14:15
vista la 4°... come inizio galactica seas3 batte lost seas3 4-0 :metal:

ora bisogna vedere come si evolvera' la serie... con la puntata 4 si esaurisce il filone iniziato con la stagione scorsa.. ma il modo con cui han risolto la situazione e' stato piu' che azzeccato imho :confused:

Kappa
21st October 2006, 20:51
Belle davvero ste altre due puntate.

e...

La perdita della Pegasus era una cosa che mi ricordavo dalla serie originale (ok era in circostanze diverse) e quindi me l'aspettavo... e ora forse lee tornerà a fare il cag e dimagrirà ? :D

rehlbe
21st October 2006, 20:53
spero si metta a dieta perche' cosi' e' inguardabile :point:
pz sembra quello di shaolin soccer, maiale grasso :point:

cmq uber anche come han risolto la faccenda di khara... interessante il fatto che lei si fosse davvero affezionata al marmocchio.. e ancora piu' interessante gli sviluppi di gaius e della bambina presa in mani cylon...

poi boh, saul m'era sempre rimasto sulle palle, nell'ultima puntata ha guadagnato trilioni di punti

Faramjr
21st October 2006, 21:14
Smettetela, devo ancora vederla!

rehlbe
22nd October 2006, 01:11
e che aspetti lol

pz la scena col galactica che si fionda dentro l'atmosfera :bow: :bow:

Nazza
22nd October 2006, 16:17
Uppo Fara >_<

Faramjr
22nd October 2006, 22:58
Semplicemente la più bella puntata della serie.

Ok, fino a 2/3, poi ritorna nella media, comunque alta ;)

Karidi
27th October 2006, 18:30
Ma rulla come quella del 78?

I vari Apollo Adamo Scorpion Boomer Cassiopea Baltar, sono stati sostituiti con altri attori che interpretano i loro personaggi o sono completamente nuovi :P


Boomer e Scorpion Donne lol......-.-

rehlbe
27th October 2006, 18:35
ci son delle differenze nella trama e nel ruolo dei personaggi.. diciamo che e' difficile fare un paragone tra le due serie, e che rullano (molto) entrambe :metal:

Kappa
27th October 2006, 21:50
Ma rulla come quella del 78?

I vari Apollo Adamo Scorpion Boomer Cassiopea Baltar, sono stati sostituiti con altri attori che interpretano i loro personaggi o sono completamente nuovi :P


Boomer e Scorpion Donne lol......-.-

Bhe Starbuck/Scorpion è un personaggio veramente fatto bene nella seconda serie, e trovo molto azzeccata l'interprete. ahimè non mi ricordo più molto lo scorpion della prima, ero piccolo, anche se non me ne perdevo una.

Karidi
29th October 2006, 18:00
Bhe Starbuck/Scorpion è un personaggio veramente fatto bene nella seconda serie, e trovo molto azzeccata l'interprete. ahimè non mi ricordo più molto lo scorpion della prima, ero piccolo, anche se non me ne perdevo una.

Interpretava Bennedict si chiama Starbuck nel Film da cui parte la serie televisiva, praticamente il tradimento di baltar e l'attacco alle basi stellari (atlantia in testa) delle 12 colonie e dei pianeti.

holysmoke
29th October 2006, 18:48
il mitico Sberla di A-Team :)

sta serie è fatta proprio bene e le puntate "filler" so pochissime

Kappa
29th October 2006, 19:04
Eh vero mi ricordavo che era sberla xò non mi ricordo molto il personaggio :shrug:

Karidi
29th October 2006, 19:32
Eh vero mi ricordavo che era sberla xò non mi ricordo molto il personaggio :shrug:

Praticamente è il socio di Apollo, e miglior pilota dei caccia VTech e ottimo giocatore di quello sport che facevano loro e d'azzardo :D

Nella seconda serie, nessuno l'ha menzionata :sneer: , i protagonisti sono Troy e Dillon che sono sbarcati sulla terra con dei bambini per un attacco Cylon, andavano in giro moto che svulazzavano ;)

http://www.blast.net/hart/Turbocycle.jpg

Cast 1° serie

http://dreamers.com/hiperesp/Artics/galactica/Galactica-1978.jpg

Cpt. TROY
http://www.blast.net/hart/troy.jpg

Faramjr
29th October 2006, 20:20
L'Apollo originale ha una parte nella nuova serie.

Kappa
29th October 2006, 21:23
Si ho presente che l'apollo originale è l'ex dissidente rivoluzionar-carismatico. Bhe cmq manco mi ricordavo che c'era una seconda serie del vecchio bs :D

Estrema
29th October 2006, 21:39
Si ho presente che l'apollo originale è l'ex dissidente rivoluzionar-carismatico. Bhe cmq manco mi ricordavo che c'era una seconda serie del vecchio bs :D
del vecchio non c'era una serie che eran ritornati sulla terra dove si freonteggiavano 2 fazioni tecnologicamnete vicine agli esuli di galattica?o me sbaglio?

Nazza
30th October 2006, 20:46
http://files.filefront.com/Theatrical+v11/;5074888;;/fileinfo.html

Per chi avesse Homeworld 2 :nod:

holysmoke
30th October 2006, 21:07
ma Lee è diventato na botte e kara na tipa faschion col capello lungo :rotfl:

rehlbe
5th November 2006, 02:17
pz, rulla sempre di piu' la terza stagione :metal:

la presenza di gayus tra i cylon offre spunti che nelle serie precedenti non erano possibili... e il dispositivo che "avvelena" i cylon crea una serie di interrogativi e aspettative senza fine :metal:

allo stato delle cose battlestar galactica se la gioca alla pari con heroes, un gradino sopra tutte le altre serie in onda al momento :metal:

Sintak
5th November 2006, 02:25
Mi dite che se mi sta intrippando Heroes mi devo scaricare anche questa? :look:

rehlbe
5th November 2006, 02:26
boh, basta guardare la prima puntata della prima stagione per caderci con tutte e due le gambe :metal: frack! :sneer:

Faramjr
6th November 2006, 00:37
pz, rulla sempre di piu' la terza stagione :metal:

la presenza di gayus tra i cylon offre spunti che nelle serie precedenti non erano possibili... e il dispositivo che "avvelena" i cylon crea una serie di interrogativi e aspettative senza fine :metal:

allo stato delle cose battlestar galactica se la gioca alla pari con heroes, un gradino sopra tutte le altre serie in onda al momento :metal:

Non ci sono parole, la terza serie è infinitamente volte meglio della seconda.

Anche quest'anno la serie sarà divisa in due, per ora ho letto che ci saranno 19 episodi (numero strano), penso che se non si arriverà sulla terra alla fine della prima parte della stagione ci si arriverà nelle ultime puntate. Sicuramente succederà in questa serie.

Pofero colonnello Tigh, a questo punto ci potrebbe anche essere l'uscita di scena dietro l'angolo.

Apollo è dimagrito in una settimana, complimenti! :rotfl:

Kappa
6th November 2006, 08:16
Non ci sono parole, la terza serie è infinitamente volte meglio della seconda.
Anche quest'anno la serie sarà divisa in due, per ora ho letto che ci saranno 19 episodi (numero strano), penso che se non si arriverà sulla terra alla fine della prima parte della stagione ci si arriverà nelle ultime puntate. Sicuramente succederà in questa serie.
Pofero colonnello Tigh, a questo punto ci potrebbe anche essere l'uscita di scena dietro l'angolo.
Apollo è dimagrito in una settimana, complimenti! :rotfl:

Lyl Apollo personal trainer > Apollo Pilota viper... scolpito in una settimana! qualcuno ha il suo numero che mi faccio rimettere in forma? :shocked:
Ma chi ha messo sto dispositivo?!?!? sarà stato un residuato della vecchia guerra? O risale addirittura a qualcosa di mitologico?!?! mha! :metal:

Kappa
6th November 2006, 21:06
Ma si può dire che l'umanoide-navemadre sia l'8° cylon umanoide? Dopo il colored, xena, la gnocca bionda, il predicatore, l'intervistatore tv, l'arrapato che si voleva fare starbuck e boomer? I Cylon umanoidi mi sembra fossero 13, e dalla puntata si deduce che Gaius non lo sia dato che non è restato infettato.

rehlbe
6th November 2006, 21:22
mmmh non c'ho pensato.. ma non credo sia uno dei 5 cylon -> nella stessa puntata viene detto esplicitamente che nessuno li vede o vuole che si parli di loro.. troppo isi se poi uno lo presentano cosi'.. inoltre credo non si brucerebbero una delle 5 potenziali sorprese che faranno rivelando le identita' degli altri 5 "modelli"

Faramjr
7th November 2006, 12:07
Ammetto che senza sottotitoli ho fatto un po' di fatica, ma se non sbaglio li indicano, quegli affari con solo la testa, esplicitamente come ibridi. Immagino ibridi tra i cylon umani e i cylon macchina. Non dovrebbero contare come modelli di cylon. Tra l'altro Six dice che loro non fanno mai menzione degli altri 5 modelli. Ecco al massimo la testa della tizia nella vasca è stata presa da uno dei 5 :look:

Cmq 10 a 1 che il pezzo di ferraglia è il resto di una sonda spedita dalla terra.

Kappa
7th November 2006, 20:51
Cmq 10 a 1 che il pezzo di ferraglia è il resto di una sonda spedita dalla terra.

E' stata la prima cosa che ho pensato, mi ricordava il film di star trek dove tovavan la sonda vojager

Nazza
16th November 2006, 09:29
E' stata la prima cosa che ho pensato, mi ricordava il film di star trek dove tovavan la sonda vojager

Voyager, con la y :p e cmq siccome fu modificata dai Borg... che ce li ritroveremo pure qui su BSG?? :shocked:

Admiral Adama: "Who the hell are you?!"
Borg Queen: "You'll be assimilated!"
Admiral Adama: "Frack!"

:rotfl:

cmq la serie spacca sempre di più :sneer:

Karidi
16th November 2006, 10:13
Voyager, con la y :p e cmq siccome fu modificata dai Borg... che ce li ritroveremo pure qui su BSG?? :shocked:
Admiral Adama: "Who the hell are you?!"
Borg Queen: "You'll be assimilated!"
Admiral Adama: "Frack!"
:rotfl:
cmq la serie spacca sempre di più :sneer:

Nell'originale la puntata si chiama Messaggio dalla Terra, Apollo Atena Cassiopea e Scorpion vanno in una specie di osservatorio nella parte alta del galactica, dove loro fanno i broccoloni con le 2 tipe e captano una trasmissione TV dell'arrivo di Amstrong sulla luna alla fine si scopre che viene emesso da un satellite per comunicazioni disperso :D

Spero di ricordare bene :P

Kappa
16th November 2006, 20:38
Voyager, con la y :p e cmq siccome fu modificata dai Borg... che ce li ritroveremo pure qui su BSG?? :shocked:
Admiral Adama: "Who the hell are you?!"
Borg Queen: "You'll be assimilated!"
Admiral Adama: "Frack!"
:rotfl:
cmq la serie spacca sempre di più :sneer:

NO :nono: mi riferivo ad un film della serie ST originale col capitano kirk , spock ecc... :p

Nazza
17th November 2006, 01:14
Lo so Kappa :nod: ma se hai visto il documentario sui Borg (sui DVD di Star Trek Voyager se non erro) saprai che quei riferimenti ad un reame molto lontano popolato da macchine senzienti di cui si parla nel primo film, che avevano creato l'entità V'Ger partendo dalla sonda Voyager, dovevano essere un accenno al nuovo super-nemico della Federazione :nod: i Borg, appunto

Kappa
17th November 2006, 08:20
No a dire il vero non lo sapevo :p

rehlbe
18th November 2006, 15:43
gayus threesome con xena >>>>>>>>>>>>>>> :metal:

Kappa
18th November 2006, 17:27
gayus threesome con xena >>>>>>>>>>>>>>> :metal:

Mha le cylon donne son stupide come le donne vere che ci troveranno poi... vabbhè che io cmq lo vedo ancora come l'amico gay di bridget jones :p

Faramjr
16th December 2006, 18:31
Questa stagione è semplicemente perfetta. Non c'è un minuto che non sia spettacolare :love:

Ma tutto il grasso che hanno tolto a Lee l'hanno messo a Tyrol? :rotfl: E' inguardabile in canottiera...

Kappa
18th December 2006, 20:45
Bellissimo ma ora un mese prima della prossima puntata? O_o

rehlbe
18th December 2006, 21:15
dioH mioH 1 mese dopo l'ultima puntata e' omicidio :confused:

Nazza
31st December 2006, 13:39
http://legostargalactica.comicgen.com/d/20020825.html

:nod:

Kinson
14th January 2007, 17:11
fianalmente mi sono visto l'occhio di giove :D

Bello bello :D

Secondo voi come si sviluppa il seguito tra Lee e Scorpion / tyrol che fa l'eletto / testate nucleari / Xena e Balthar che vanno sul pianeta ? ^_^

Kappa
14th January 2007, 20:28
fianalmente mi sono visto l'occhio di giove :D
Bello bello :D
Secondo voi come si sviluppa il seguito tra Lee e Scorpion / tyrol che fa l'eletto / testate nucleari / Xena e Balthar che vanno sul pianeta ? ^_^

Le mi previsioni... dunque, quello che mi sento sulla prossima puntata è che sam muore e starbuck presa anche dai sensi di colpa continua il tiramolla con lee nelle prossime puntate (te la do, ogni tanto no, poi la do ad altri e poi torno) Lee e D cmq si mollano. La nebulosa rivela il cammino verso la terra, probabilmente all'inizio forse grazie a tyrol che sente le voci... bhu.
Il galactica scappa in mezzo al fuoco di 4 starbase cylons.
Cmq l'unica cosa che mi ricordo bene di bsg 1978 è quando arrivano sulla terra e per me il finale sara' identico.

Faramjr
15th January 2007, 02:41
Stando alle interviste Sam avrà un suo arco che si svilupperà nella seconda parte della stagione, quindi non penserei ad una sua morte imminente.

C'è una notizia stronza però. E' certo che il nome di uno dei protagonisti non comparirà negli ultimi 3 episodi della stagione. Se volete sapere di chi si tratta proseguite...

Katee Sachkoff. In alcune interviste sia Moore che lei hanno affermato che Starbuck muore, ma tutta la storia ha l'aria di essere un'enorme presa in giro ;)

Kinson
15th January 2007, 02:55
fara ma che gusto ce trovi ad autospoilerarti le notizie ç_ç

è una cosa che mi son sempre chiesto -.- . dimmi che ti è caduto l'occhio e no volevi ç_ç

Faramjr
15th January 2007, 03:02
fara ma che gusto ce trovi ad autospoilerarti le notizie ç_ç
è una cosa che mi son sempre chiesto -.- . dimmi che ti è caduto l'occhio e no volevi ç_ç

E' una droga :cry: non posso smettere...

No comunque gli spoiler che circolano vengono fuori da 4 canali contati e in genere sono messi in giro dai responsabili stessi dei vari show e non sono mai spoiler importanti, si tratta di informazioni abbastanza comuni che si possono ottenere anche guardando i vari promo.

Nel caso specifico poi la notizia non è venuta fuori nei soliti canali (dove uno va a cercare, se vuole trovare uno spoiler), ma è venuta fuori in svariate interviste del tutto normali. Il che fa capire che c'è il trucco ;)

Nazza
15th January 2007, 09:29
E che palle non spoilerate :nod: cmq se aveste seguito i videoblog di David Eick sul sito SciFi.com si sapeva già che "la rosa dei 7" [protagonisti] avrebbe perso un petalo :nod: come sono metaforico oggi!

Kinson
16th January 2007, 02:02
E che palle non spoilerate :nod: cmq se aveste seguito i videoblog di David Eick sul sito SciFi.com si sapeva già che "la rosa dei 7" [protagonisti] avrebbe perso un petalo :nod: come sono metaforico oggi!

tanto non esiste a memoria una serie tv di successo che dura negli anni e non ha qualche defezione almeno provvisoria da parte di qualche attore principale del cast :D

cmq dwalla continuo a dire che è sottovalutata . ha del potenziale notevole quella ragassuola la :nod:

Faramjr
27th January 2007, 01:46
Dualla è un discreto pezzo anche lei.

Nessuno ha ancora visto la dodicesima?

Mi dispiace che abbiano tolto di mezzo Xena, ultimamente era il cylon più interessante :look:

Dai, sparate le ipotesi, chi è il personaggio che ha riconosciuto negli ultimi cinque? Visti gli ultimi sviluppi (un po' gratuiti, a dire la verità) riguardo Starbuck ho una vocina in testa che mi dice che è lei :nod:

Spero che il preannunciato sconvolgimento finale preveda la perdita di peso di Tyrol, perchè non si può guardare così :rotfl:

Kappa
27th January 2007, 15:31
Dualla è un discreto pezzo anche lei.
Nessuno ha ancora visto la dodicesima?
Mi dispiace che abbiano tolto di mezzo Xena, ultimamente era il cylon più interessante :look:
Dai, sparate le ipotesi, chi è il personaggio che ha riconosciuto negli ultimi cinque? Visti gli ultimi sviluppi (un po' gratuiti, a dire la verità) riguardo Starbuck ho una vocina in testa che mi dice che è lei :nod:
Spero che il preannunciato sconvolgimento finale preveda la perdita di peso di Tyrol, perchè non si può guardare così :rotfl:

Vista, molto bella, cmq si anche io sono d'accordo su chi dici tu di chi è uno dei 5 cylon rimasti...

Kinson
27th January 2007, 15:50
illuminatemi , ma ora sono iniziate le puntate nuove in usa ? quindi idem per lost e compagnia ?

Faramjr
27th January 2007, 16:06
No, lost il 7 febbraio, le altre serie invece sono cominciate quasi tutte.

Adesso ricordatevi che BSG va in onda di domenica e non di venerdì.

Lars
2nd February 2007, 19:57
la 1° serie del 2003 la trovo in DvD in italiano ? ho scaricato la miniserie iniziale ( 2 puntate da 1h e 40 min ) ma sta diventando una rottura infinita reperire le altre puntate della 1 serie in ita ( nn che in inglese sia isi visto che nn trovo qualche video source si adatta con i sottotitoli )

qualcuno mi illumini pleaseeeeeee

Faramjr
2nd February 2007, 20:30
la 1° serie del 2003 la trovo in DvD in italiano ? ho scaricato la miniserie iniziale ( 2 puntate da 1h e 40 min ) ma sta diventando una rottura infinita reperire le altre puntate della 1 serie in ita ( nn che in inglese sia isi visto che nn trovo qualche video source si adatta con i sottotitoli )
qualcuno mi illumini pleaseeeeeee

Ti dico subito di lasciare perdere la versione italiana, ecco perchè: http://76.162.133.2/forum/index.php?topic=61.0

In secondo luogo, se ti serve una mano a reperire la prima serie contattami su msn.

Kinson
9th February 2007, 16:21
oh ma brutte pezze ! siamo arrivati pure alla 13 e muti siete !
commenti ? ^_^
A me è piaciuto molto il taglio dell analisi di balthar , anche se di mio mi aspettavo che la presidente lo buttasse fuori dal portellone : vuoi bluffare allora fallo bene no ?
Balthar in versione arancia meccanica è stato interessante , anche se mi è parsa sotto molti aspetti una puntata filler da preparazione al resto.

Nazza
10th February 2007, 16:51
dopo me la guardo :nod: intanto guardate questo video tra 00:29 e 00:30 chi fa capolino :D
http://www.youtube.com/watch?v=uGxJVvsAZZo&mode=related&search=

Faramjr
10th February 2007, 17:13
dopo me la guardo :nod: intanto guardate questo video tra 00:29 e 00:30 chi fa capolino :D
http://www.youtube.com/watch?v=uGxJVvsAZZo&mode=related&search=

Devo avere quel gioco... :drool: Michael Ironside, Tricia Helfer, Grace Park, Billy Dee Williams, Josh Holloway... :metal:

Nazza
10th February 2007, 18:51
azz dove minchia l'hai beccata Tricia! time index?


[edit] gaaah :drool: eccolaahhh http://www.youtube.com/watch?v=nwHCpOQIIDg&NR

Faramjr
10th February 2007, 19:14
azz dove minchia l'hai beccata Tricia! time index?
[edit] gaaah :drool: eccolaahhh http://www.youtube.com/watch?v=nwHCpOQIIDg&NR

Si, cioè, con Kane, Sawyer e Six nei NOD chi è che se li caga i GDI? :rotfl:

Kinson
13th February 2007, 20:28
oh ma l'ultima puntata l'avete vista o no ? ç__ç sui voglio i vostri commenti ç_ç . Avete smesso di vedere la serie ? è_é

Nazza
13th February 2007, 21:53
L'ultima puntata che ho "trovato" era per la seconda volta di fila un porno :sneer: a breve riprovo

rehlbe
13th February 2007, 22:36
riprova in un posto dove si "share" un "virus" e non avrai problemi :confused:

Faramjr
13th February 2007, 23:57
O alla baia dei pirati... No, comunque col cavolo che abbiamo smesso di vederla, la settimana scorsa non c'è stata la puntata, questa settimana si, puntata standalone, molto bella, ma ormai è lo standard di questa stagione.

Notiziona: ci sarà la quarta serie, ma avrà solo 13 episodi.

rehlbe
14th February 2007, 00:47
me la guardo ora, domattina esame di economia (a legge pd e pm), mi rilasso un po' prima di andare a letto è_é

cmq col cavolo pure io che smetto di guardarla, questa terza stagione e' veramente bella, ultimamente son stato un tantinello a corto di linea :|

Kinson
14th February 2007, 01:05
io dico la 3.13 , certo che se cercate quella dopo è dura visto che se non sbaglio le puntate son bisettimanali :D

Faramjr
14th February 2007, 01:11
io dico la 3.13 , certo che se cercate quella dopo è dura visto che se non sbaglio le puntate son bisettimanali :D

No, sono settimanali, ma la settimana scorsa è saltata una puntata. La 13 è uscita due settimane fa, la 14 è uscita domenica.

rehlbe
14th February 2007, 01:24
lol finita di vedere la 14, puntata "filler" interessante, ma soprattutto :eek: @ baltar nella testa della bionda

Kinson
14th February 2007, 04:30
No, sono settimanali, ma la settimana scorsa è saltata una puntata. La 13 è uscita due settimane fa, la 14 è uscita domenica.

e porcazozza , non lo trovo dal mio muletto ç__ç perchè ç_ç

Faramjr
5th March 2007, 17:52
:eek:

rehlbe
5th March 2007, 18:02
accetto scommesse su

kara thrace uno dei modelli ancora non visti cylon :confused:

cmq boh, a me ha fatto abbastanza cagare sia come puntata sia come modo di crepare :|

Nazza
5th March 2007, 23:21
viste ieri la 15 e la 16 :nod: nulla di speciale per ora, a parte

la curiosa love affair che sta sbocciando tra Adama e Roslin

Faramjr
6th March 2007, 15:37
accetto scommesse su

kara thrace uno dei modelli ancora non visti cylon :confused:

cmq boh, a me ha fatto abbastanza cagare sia come puntata sia come modo di crepare :|

Nazza sbrigati a vedere la 17.

Cmq Be', si vede che hanno i soldi contati per le scene con effetti speciali. Hanno speso tutto per la quarta puntata :D

Cmq quello che succede subito dopo l'implosione è stato abbastanza commovente, qualche brividino ha fatto la sua comparsa qua e la se devo essere sincero.

Nazza
9th March 2007, 00:22
Non ho ancora letto il tuo ultimo spoiler Fara ma per errore sono incappato in uno relativo alla 17 :afraid: oggi da itasa ho preso i sottotitoli relativi e me la guardo, ma ma... :afraid: cioè nooo non voglio guardarla :cry:

Faramjr
9th March 2007, 00:48
Non ho ancora letto il tuo ultimo spoiler Fara ma per errore sono incappato in uno relativo alla 17 :afraid: oggi da itasa ho preso i sottotitoli relativi e me la guardo, ma ma... :afraid: cioè nooo non voglio guardarla :cry:

Eh, mo hai sbagliato...

Nazza
9th March 2007, 00:49
cosa ho sbagliato :look: perché evidenzi itasa?

Faramjr
9th March 2007, 01:00
cosa ho sbagliato :look: perché evidenzi itasa?

I sub solo subsfactory. Se volete sapere il perchè provateli un paio di volte, non tornerete più indietro ;)

Nazza
11th March 2007, 03:17
cmq direi di segnalare per quale puntata si usa lo spoiler, tipo:

(finto)
spoiler 3x17
spoiler per la 3x17 - Maelstrom

Perché avevo letto quello di Rehlbe prima di vedere la 3.17, meno male non l'avevo capita :sneer:

E, sempre sulla 17...
ma che puntata di... di...! vabè si anche a me è scesa la lacrimuccia per Kara. Però questo è troppo. Quando hanno boxato il modello di "Xena la cylon guerriera" l'avevo collegato per un momento alla news trapelata del membro del cast che doveva schiattare, ma non reggeva, non era che un personaggio ricorrente; ed il personaggio che doveva schiattare era uno dei principali, ergo... Comunque, si sapeva che la signorina Sachoff doveva girare un film, forse è in pausa e tornerà come cylon o chissà cosa si inventeranno per farla tornare... O non tornerà; ma non credo che non torni, voglio dire, hanno scassato la minchia con il pattern dell'eye of Jupiter per 4-5 puntate, sul destino di Kara non ne parliamo, mo' che il suo tanto vociferato destino sia schiattare così mi pare na 'strunzata. Kara in qualche modo tornerà ne sono certo. P.s. ma il fatto che sulle scene finali sta con la mano sulla leva di eiezione e non fanno vedere se si eietta o no potrebbe voler dir qualcosa? che ne so tipo c'era l'heavy raider cylone veramente e l'hanno raccolta a bordo o cose così... Boh oggi sono in vena di congetture :p

Edit: look what I've found :D
http://www.scifi.com/battlestar/videomaker/

Faramjr
20th March 2007, 12:13
Ah!

Settimana prossima ultima puntata!

Spoiler per la 18Uhmm... Cos'è sta storia della musichetta alla radio? Non la sente solo Tigh, ma anche Sanders e l'aiuto di Roslin. Puzza. O è il modo con cui i Cylon stanno seguendo la flotta (si, scientificamente non ha senso) o... sono tutti cylon?

All'inizio pensavo che la visione della Roslin all'inizio fosse un indizio di cylonità, poi si è capito come stavano le cose.

GG Lee, sei proprio un avvocato del piffero :sneer: 10 a 1 che ritorna nell'esercito prima di metà della prossima puntata ;)

Nazza
20th March 2007, 17:58
ultima puntata della 3x sigh, chissà che cliffhanger ci attende -.- l'ultima stagione partirà ad ottobre? :p

rehlbe
20th March 2007, 23:31
http://www.youtube.com/watch?v=bV14lYZ8WuU
http://www.youtube.com/watch?v=I42hKl-TIMk

pd so gia' che l'ultimo episodio mi lascera' inscimmiato come non mai è_é

Faramjr
21st March 2007, 00:01
Ma è Anders che dice E' vero, siamo cylon? Alè! Tigh Immortale!! :bow: :bow:


ultima puntata della 3x sigh, chissà che cliffhanger ci attende -.- l'ultima stagione partirà ad ottobre? :p

Chi ti ha detto che sarà l'ultima? ;) Comunque si, partirà a fine settembre inizio ottobre, come al solito, resta da vedere il numero di episodi. Il minimo assicurato è di 13, poi si vedrà.

Nazza
21st March 2007, 01:23
Post-botta da episodio 17 ho letto in giro che BSG è una serie che è nata per essere di 4 stagioni :look: poi si vedrà che vorranno fare... Cmq boh imho 5 stagioni ci starebbero bene :D (basta che non allunghino il brodo, sentore che m'è sopraggiunto con gli ultimi episodi)

Fino a settembre-ottobre non resisto.

So che arrivati a settembre-ottobre il mio fegato sarà più rosicato di una scrivania post-relic raid :sneer:


Edit: dati i tool, fara, che ne pensi se facciamo qualche "episodio" noi nel frattempo? :look: coi tools che hanno dato a disposizione si potrebbe imbastire qualcosa di lolloso

Ri-Edit: sempre il pezzo più bello :D http://video.google.com/videoplay?docid=3806662477018859389&q=adama+cain

Faramjr
22nd March 2007, 11:02
La stagione 4 avrà 22 episodi invece di 13. E questo è un bene-male, perchè c'era una voce secondo cui gli episodi aggiuntivi sarebbero stati usati per chiudere la serie. E' solo una voce, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere così.

Quest'autunno poi uscirà un film da due ore, lo daranno in tv e lo faranno uscire in dvd. Molto probabilmente riguarderà la Pegasus e sarà ambientato nel periodo tra l'attacco dei cylon e il ricongiungimento con Galactica.

Faramjr
26th March 2007, 15:33
Non ci sono parole per descrivere gli ultimi 15 minuti...

Ah! Tigh immortale! :metal:

Ricapitolando i cylon paiono essere Anders, Tori, Tyrol e Tigh. Manca il quinto, che dovrebbe essere Roslin.

I problemi sono due. Se la Roslin è una Cylon, perchè la sua malattia viene curata dal sangue di un ibrido? Che sia il sangue umano ad averla curata invece di quello Cylon? :scratch:

I Cylon invecchiano? Pare di si, visto che Tigh è in circolazione da 40 anni e lo sappiamo per certo, visto che l'abbiamo visto in flashback. E allora come viene scelta l'età dei corpi in cui vengono scaricati dopo la morte? :scratch:

Si capiva che Starbuck sarebbe tornata ma... In 3 puntate è già stata sulla Terra ed è tornata? :p

In ogni caso "sento" che la prossima stagione sarà l'ultima, e ho già cominciato a contare i giorni fino a settembre...

Kappa
26th March 2007, 21:11
Non ci sono parole per descrivere gli ultimi 15 minuti...

Ah! Tigh immortale! :metal:

Ricapitolando i cylon paiono essere Anders, Tori, Tyrol e Tigh. Manca il quinto, che dovrebbe essere Roslin.

I problemi sono due. Se la Roslin è una Cylon, perchè la sua malattia viene curata dal sangue di un ibrido? Che sia il sangue umano ad averla curata invece di quello Cylon? :scratch:

I Cylon invecchiano? Pare di si, visto che Tigh è in circolazione da 40 anni e lo sappiamo per certo, visto che l'abbiamo visto in flashback. E allora come viene scelta l'età dei corpi in cui vengono scaricati dopo la morte? :scratch:

Si capiva che Starbuck sarebbe tornata ma... In 3 puntate è già stata sulla Terra ed è tornata? :p

In ogni caso "sento" che la prossima stagione sarà l'ultima, e ho già cominciato a contare i giorni fino a settembre...

Tigh è quello che mi lascia più perplesso stando cosi le cose da quanto tempo esistono questi cylon evoluti? un conto erano quelli che compaiono nella storia anche se di mezza età xò lui... cmq che ridere proprio lui in toaster

rehlbe
28th March 2007, 00:38
mah, a me sto season finale ha fatto proprio cagare: i casi son due, o non e' vero che quei 4 son cylon, e la faccenda della musichetta e' tutt'altra storia, o per farci scoprire chi sarebbero 4 dei misteriosissimi ultimi cylan han scelto proprio uno stratagemma del cazzo -.-° ma dai si ritrovano in una stanza perche' una musichetta li trascina li'? se ci pensate loro pensano di essere cylon, solo perche' non si spiegano come mai riescano a sentire determinate cose che gli altri non sentono, ma questa e' davvero una spiegazione sensata?
vedo molto piu' probabile la roslin cylon, che fa lo stesso sogno di 2 cylon "cofermate"...
poi boh, lee che prende e sale su un viper, poi solo a lui appare un segnale sul radar, si allontana in culonia perche'... ma no? arriva starbuck -.-°
mi e' piaciuto N volte di piu' come han fatto concludere la vicenda baltar che come han voluto cercare di far finire col botto la stagione :|

Faramjr
28th March 2007, 10:23
mah, a me sto season finale ha fatto proprio cagare: i casi son due, o non e' vero che quei 4 son cylon, e la faccenda della musichetta e' tutt'altra storia, o per farci scoprire chi sarebbero 4 dei misteriosissimi ultimi cylan han scelto proprio uno stratagemma del cazzo -.-° ma dai si ritrovano in una stanza perche' una musichetta li trascina li'? se ci pensate loro pensano di essere cylon, solo perche' non si spiegano come mai riescano a sentire determinate cose che gli altri non sentono, ma questa e' davvero una spiegazione sensata?
vedo molto piu' probabile la roslin cylon, che fa lo stesso sogno di 2 cylon "cofermate"...
poi boh, lee che prende e sale su un viper, poi solo a lui appare un segnale sul radar, si allontana in culonia perche'... ma no? arriva starbuck -.-°
mi e' piaciuto N volte di piu' come han fatto concludere la vicenda baltar che come han voluto cercare di far finire col botto la stagione :|

E' confermato che sono dei cylon loro 4. Ed è tutto collegato alla Terra. Infatti la canzone è una canzone di Bob Dylan (hint, hint).

I final five sono cylon diversi dagli altri, hanno qualcosa a che fare con la Terra ;) Sono Cylon terrestri? Sono umani terrestri? Chi vivrà vedrà.

rehlbe
28th March 2007, 12:30
spe', ma i modelli cylon non eran stati tutti scoperti a parte i final five? quindi sarebbero cylon "normali", tipo boomer &co? cmq la cosa non mi convince è_é

Faramjr
28th March 2007, 12:46
spe', ma i modelli cylon non eran stati tutti scoperti a parte i final five? quindi sarebbero cylon "normali", tipo boomer &co? cmq la cosa non mi convince è_é

No, sono loro i final five, solo che sti ultimi 5 hanno qualcosa di "particolare". Cioè non sono come gli altri 7 modelli. Poterbbero essere i primi, potrebbero addirittura risalire ai tempi della tredicesima colonia, ossia la Terra, boh, chi lo sa.

rehlbe
28th March 2007, 12:53
quindi sti final 5 sarebbero unita' di modelli di cylon anche tra quelli gia' visti, ma che rispetto a tutti gli altri hanno qualcosa di diverso... mah, mi convince ancora meno ç_ç

cmq vedendo il finale mi pare che abbian voluto seguire la serie originale: e' ben ipotizzabile che la terra non la trovino alla fine della prox stagione, ma pure all'inizio, e che ci siano degli sviluppi sul dopo averla trovata finalmente..

Faramjr
28th March 2007, 13:14
Attenzione, profetizzo il finale di BSG:

Alla fine della quarta stagione la flotta riesce finalmente ad arrivare sulla terra. Nel frattempo Baltar ha assunto un ruolo simile a quello della serie originale, è venerato come un Dio dal culto che ha creato con i suoi scritti. La flotta si divide, c'è chi segue Baltar, chi Adama e Roslin.

C'è una divisione anche tra i Cylon, per motivi religiosi. A seguito di questa doppia guerra civile a rimetterci siamo noi poveri coglioni abitanti della Terra. Prima di venire nuclearizzata gli abitanti superstiti fuggono a bordo della flotta che fa ritorno insieme ai Cylon buoni sulle 12 colonie per rifondarle.

Baltar e gli altri Cylon si stanziano sulla Terra e creano una nuova civiltà basata unicamente sull'ammmore libero.

holysmoke
28th March 2007, 19:49
qlc sa di chi puo essere la versione della canzone di coda che dovrebbe essere all along the watch tower ?

:D

Faramjr
28th March 2007, 22:45
qlc sa di chi puo essere la versione della canzone di coda che dovrebbe essere all along the watch tower ?
:D

Jimi Hendrix :cool:

holysmoke
28th March 2007, 22:49
io 3 ne conosco di versioni e nn mi sembrava quella di jimmy la sentiro mejo tks :D

Faramjr
28th March 2007, 23:09
Adesso che ci penso non c'entra un beneamato con Jimi Hendrix. L'ho letto in un forum, ma evidentemente era un commento ad minchiam. Pardon :bow:

holysmoke
29th March 2007, 12:22
è una versione "orientalizzata" ma torniamo alle cose serie... ma i sub ita do caxx stanno ç_ç lo vista in eng ma vorrei capire mejo :D

nn ho capito perche sec voi la Roslin dovrebbe essere l'ultimo cylon. "Vive" il sogno degli altri 2 cylon ma nel sogno ce anche Baltar e quindi? Dovrebbe essere anche lui un cylon oppure la teoria nn ciazzecca... concordo col fatto che i 4 niu cylon centrino qlc con la Terra & uppo x gli ultimi minuti stupendi

Tanek
1st April 2007, 16:25
Ho iniziato ufficialmente a vederlo :D

E il primo pilot mi ha ownato debbrutto :nod:

Bass
8th April 2007, 17:56
Giusto oggi ne ho visto un pezzettino in italiano e mi intrippa parecchio...peccato che non abbia mai visto in vendita nemmeno una stagione! Qualcuno di voi sa come procurarselo? (mulo apparte ovviamente che non c'è tantissimo :sneer: )

Ged
8th April 2007, 18:18
(mulo apparte ovviamente che non c'è tantissimo :sneer: )
ecidentemente non hai cercato bene, c'è tutto :D

Kappa
8th April 2007, 19:24
sei 1 nabbo cè tutto.

Kinson
8th April 2007, 20:22
quello che non si trova col p2p non esiste .

Tanek
8th April 2007, 20:51
Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione, concludendo così la prima stagione che ho iniziato a vedere 1 settimana e mezzo fa :D

Cazzo se owna :nod:

Galandil
8th April 2007, 22:40
Giusto oggi ne ho visto un pezzettino in italiano e mi intrippa parecchio...peccato che non abbia mai visto in vendita nemmeno una stagione! Qualcuno di voi sa come procurarselo? (mulo apparte ovviamente che non c'è tantissimo :sneer: )

La funzione "search" o anche la funzione "guarda i thread della prima pagina" non sono difficili da usare.

Alkabar
18th April 2007, 18:26
ragazzi a che puntata stiamo ? io sono fermo alla 20 della stagione 3.

rehlbe
18th April 2007, 18:31
era l'ultima della stagione :p riparte a settembre QQ

Alkabar
18th April 2007, 18:32
Qq.

Tanek
18th April 2007, 18:54
La seconda e la terza non ci sono ancora in ita vero?
(non che sia un problema per me l'inglese, ma la prima l'ho vista in ita e quindi ormai ho quelle voci in mente :P )

rehlbe
18th April 2007, 18:58
a maggior ragione guardatele in inglese che i doppiatori italiani sono orribili

e poi baltar va ascoltato con la sua voce, non ci son cazzi :love:

Tanek
18th April 2007, 18:59
Io Baltar lo odio pz, primo perche' e' un cazzo di falso di merda, e secondo perche' si sbatte quella strafiga :D
(che poi mi faccia ridere ok e' un altro discorso :confused: )

(non spoilerate sulla 2a e 3a stag kk thx bye :D )

Alkabar
18th April 2007, 19:32
La seconda e la terza non ci sono ancora in ita vero?
(non che sia un problema per me l'inglese, ma la prima l'ho vista in ita e quindi ormai ho quelle voci in mente :P )

una volta che cominci a guardarle in inglese non ti fermi più.

www.alluc.de

...

Faramjr
18th April 2007, 19:44
era l'ultima della stagione :p riparte a settembre QQ

Gennaio http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

rehlbe
18th April 2007, 19:46
-.-° pd :|

holysmoke
18th April 2007, 20:29
noooo :swear:

vabbe lo devo far vedere alla morosa e quindi mi risparo le 3 stagioni again :nod:

Alkabar
18th April 2007, 20:33
Gennaio http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

gaaaaa....

Nazza
3rd May 2007, 01:00
Dottore dottore sono in crisi d'astinenza da BSG!!! :madd:

Faramjr
11th May 2007, 09:35
Secondo Olmos la prossima stagione sarà l'ultima!

http://ifmagazine.com/new.asp?article=4445

:cry: :cry:

holysmoke
11th May 2007, 10:58
nooooo :cry: mi mancherà il mio comandante preferito

Nazza
11th May 2007, 12:08
io ve l'avevo detto :nod: cmq potrebbero anche riciclare alcuni personaggi per la serie "Caprica" che tratta di ciò che è accaduto pre-guerra :look:

holysmoke
11th May 2007, 15:15
fare una pre-serie con la creazione dei cylon e della successiva guerra fino all'armistizio sarebbe carino :D

Faramjr
12th May 2007, 09:55
:love:

Dopo quanto detto da Olmos, uno dei produttori della serie si è affrettato a smentire le voci sulla possibile fine della serie. Dice infatti che non è la prima volta che Eddie spara profezie sulla fine imminente :sneer:

Meglio così! http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?id=41457

Alkabar
12th May 2007, 09:59
ma che cappero fanno fino a gennaio ???

Cosa guardiamo nel mentre ?

Restano solo 2 episodi di heroes... cazzo... da maggio a gennaio è luuuungaaaaa.

Provo a compensare con dresden files, the 4400 e se me la vedo veramente brutta painkiller jane :bored: .

Ce ne sta uno sui vampiri in giro ??? (no Blade) .

Nazza
30th May 2007, 23:59
Nell'attesa, un po' di lollaggio con gli attori (è old ma magari l'avete mancato!)

http://video.scifi.com/player/?id=101716

Faramjr
2nd June 2007, 20:17
Ufficiale, la prossima stagione è l'ultima. Non ho neanche la voglia di mettere i link :swear:

rehlbe
2nd June 2007, 20:33
tra pochi giorni dovrebbe esserci un incontro con alcuni dello staff di bsg, che annunciano ufficialmente la chiusura della serie e danno dettagli su eventuali dvd movie etc

cmq pare la serie sarà auto conclusiva, niente film per il finale..

QQ ci sono serie che durano eoni e bsg si ferma solo alla quarta :|

Faramjr
11th June 2007, 20:27
http://www.eonline.com/gossip/kristin/detail/index.jsp?uuid=198e2036-4d28-4ae3-ba01-4661a07676b5

rehlbe
11th June 2007, 20:44
pd :drool:

Nazza
10th October 2007, 13:36
http://www.scifi.com/battlestar/

Si riparte con gli sweepstakes settimanali! (io non riesco a vederli, pork!)

sta tornandohh :drool:

gorgon
10th October 2007, 14:04
scusate ho sbagliato form :gha:
cancellate pure sto messaggio...

Faramjr
10th October 2007, 17:24
http://www.scifi.com/battlestar/
Si riparte con gli sweepstakes settimanali! (io non riesco a vederli, pork!)
sta tornandohh :drool:

Eccolo qui! http://www.eonline.com/coolstuff/detail/index.jsp?uuid=04b7aefe-2090-4c02-ad70-dcd5d654f739 :drool:

Nazza
10th October 2007, 17:33
omg che ho trovato!

4XczGGF1YY8

:D

Faramjr
10th October 2007, 19:08
VysVxz2_rQg

Tsk... beccati il promo della quarta stagione :bow:

EDIT: Aggiunta: http://www.adultswim.com/video/?episodeID=8a25c392149389c6011493e2ca220046

Tanek
10th October 2007, 22:32
Io sono ancora all'inizio della seconda stagione :look:

Mi aveva preso un casino, mi ero visto la prima stagione di botto, poi per coincidenze varie (x esempio Heroes >>> mondo) ho smesso di vederlo senza un motivo :(
Ma riprenderò prima o poi, ah se riprenderò!!

marchese
10th October 2007, 22:42
guarda Tanek

le prima 2 stagioni sono fichissime, come lo è le prime 2 puntate della terza (per non dire capolavori). Diventa una merda in mezzo. ho letto un articolo in cui gli sceneggiatori hanno scelto di fare episodi filler e autoconclusivi per accaparrarsi gli spettatori a cui non piacciono le puntate con archi narrativi lunghi
risultato: sono stati sommersi di proteste e smerdate varie visto che gli episodi dal 5 al 13 fanno letteralmente cagare. Si riprendono nelle ultime 5 puntate ricominciando a portare avanti la storia per poi finire con l'ultima puntata dove fai :shocked:pd:metal:

Ricorderai sempre queste parole: "There must be someway out of here, said the joker to the thief"

troppo :bow: :bow: :bow:

Faramjr
10th October 2007, 23:28
guarda Tanek
le prima 2 stagioni sono fichissime, come lo è le prime 2 puntate della terza (per non dire capolavori). Diventa una merda in mezzo. ho letto un articolo in cui gli sceneggiatori hanno scelto di fare episodi filler e autoconclusivi per accaparrarsi gli spettatori a cui non piacciono le puntate con archi narrativi lunghi
risultato: sono stati sommersi di proteste e smerdate varie visto che gli episodi dal 5 al 13 fanno letteralmente cagare. Si riprendono nelle ultime 5 puntate ricominciando a portare avanti la storia per poi finire con l'ultima puntata dove fai :shocked:pd:metal:
Ricorderai sempre queste parole: "There must be someway out of here, said the joker to the thief"
troppo :bow: :bow: :bow:

Pls... Ci sono delle puntate stupende li in mezzo. Una per tutte quella dello "scontro" tra Starbuck e Apollo. Da brividi.

La terza stagione è stata in assoluto la più coinvolgente a livello emotivo, e va da se che BSG è la serie che più mi coinvolge emotivamente.

marchese
10th October 2007, 23:32
Pls... Ci sono delle puntate stupende li in mezzo. Una per tutte quella dello "scontro" tra Starbuck e Apollo. Da brividi.
La terza stagione è stata in assoluto la più coinvolgente a livello emotivo, e va da se che BSG è la serie che più mi coinvolge emotivamente.

sinceramente, il quadrangolo amoroso del cazzo alla dowson creek se lo potevano risparmiare. fatto male, totalmnete fuori luogo per il tipo di serie, e non diceva in cazzo sui personaggi tranne che su quella nave sono un manica di squilibrati arrapati fradici. stavo quasi per smettere di vederlo te lo dico e non sono il solo visto che gli ascolti delle puntate di mezzo della 3a serie sono stati i piu bassi

Faramjr
10th October 2007, 23:45
sinceramente, il quadrangolo amoroso del cazzo alla dowson creek se lo potevano risparmiare. fatto male, totalmnete fuori luogo per il tipo di serie, e non diceva in cazzo sui personaggi tranne che su quella nave sono un manica di squilibrati arrapati fradici. stavo quasi per smettere di vederlo te lo dico e non sono il solo visto che gli ascolti delle puntate di mezzo della 3a serie sono stati i piu bassi

Veramente la terza serie è stata osannata in ogni dove... cmq, ognuno ha le sue opinioni :wave:

Sintak
10th October 2007, 23:59
Insomma, mi par di capire che valga la pena vederla.. :look:

rehlbe
1st November 2007, 18:13
hanno trafugato il dvd dello speciale di due ore che verrà trasmesso tra un mese su adama da giovane capitano della pegasus che si intitola battlestar: razor, io ancora non l'ho visto :confused:

holysmoke
1st November 2007, 19:17
ma se la 3° season è semplicemente bellissima... cmq il film dovrebbe uscire a fine novembre e intanto ci sono i Razor Flashback :D

Gennaio sta arrivandooooohh :bow:


p.s. OT: ma a gennaio inizia la season 7 di 24 si? Ho visto il promo :afraid:

Faramjr
1st November 2007, 19:29
Gennaio sta arrivandooooohh :bow:


Spostata ad aprile :afraid:

holysmoke
1st November 2007, 19:34
Spostata ad aprile :afraid:

e pd :cry:

rehlbe
1st November 2007, 20:26
ma se la 3° season è semplicemente bellissima... cmq il film dovrebbe uscire a fine novembre e intanto ci sono i Razor Flashback :D
Gennaio sta arrivandooooohh :bow:
p.s. OT: ma a gennaio inizia la season 7 di 24 si? Ho visto il promo :afraid:
non hai capito, il film esce a fine novembre, ma hanno rubato un dvd di servizio e l'hanno già spiattellato su internet :sneer:

tipo per le prime 4 puntate della sesta stagione di 24, che erano online settimane prima della messa in onda :banana:

Faramjr
1st November 2007, 20:44
non hai capito, il film esce a fine novembre, ma hanno rubato un dvd di servizio e l'hanno già spiattellato su internet :sneer:
tipo per le prime 4 puntate della sesta stagione di 24, che erano online settimane prima della messa in onda :banana:

Be, in alcuni cinema lo proiettano in questi giorni. Comunque andrà in onda in una versione ridotta rispetto a quella del dvd che verrà messo in commercio tempo dopo. Non so se la versione cinematografica sia quella televisiva o quella dvd.

Kinson
1st November 2007, 20:52
hanno rinviato bsg ad aprile ? ma come -___-

ma fatemi capire , l'ultima puntata della terza serie quando è stata messa in onda ?

holysmoke
1st November 2007, 21:37
hanno rinviato bsg ad aprile ? ma come -___-
ma fatemi capire , l'ultima puntata della terza serie quando è stata messa in onda ?

se mi ricordo bene è finito prima dell'estate :look:

Faramjr
1st November 2007, 23:33
hanno rinviato bsg ad aprile ? ma come -___-
ma fatemi capire , l'ultima puntata della terza serie quando è stata messa in onda ?

Siccome quelli della scifi sono dei pezzenti, hanno impedito di fatto il rinnovo della serie per gli anni a venire, presumibilmente castrando il budget. Quindi il creatore della serie ha deciso di chiudere tutto in un anno. Ma dato che quelli di scifi hanno la faccia di bronzo, volevano dividere i 20 episodi rimasti in due trance da 10 episodi ciascuna e mandarli in onda a distanza di UN ANNO!!

Evidentemente non hanno rinunciato al progetto, solo che invece di mandare i primi 10 episodi a gennaio 2008 e gli altri a gennaio 2009, li mandano ad aprile 2008 e gennaio 2009.

Tanek
20th January 2008, 05:28
Qualcuno cortesemente mi riassume cosa, quanto e in che ordine, dovrei vedermi per arrivare al pari prima di aprile con bsg? :D Contando che sono fermo alla 2x02 da boh 1 anno :/

rehlbe
20th January 2008, 11:34
allora, devi vedere la stagione 2, poi ci sono dei mini episodi prima della stagione 3 che raccontano dei mesi che passano tra la stagione 2 e la 3, e quindi la stagione 3. Inoltre è uscito un film, razor, che racconta gli eventi durante la prima guerra contro i cylon con protagonista adama da giovane, in parallelo alla storia della pegasus appena scoppiata la seconda guerra dei cylon.

sto pensando di riguardarmi tutto a partire dalla prima stagione :drool:

Kinson
20th January 2008, 14:51
io gli episodi piccini e razor non me li sono visti , orca ... ma razor quanto dura ?

Faramjr
20th January 2008, 15:00
Quanto due episodi.

Tanek
20th January 2008, 15:54
allora, devi vedere la stagione 2, poi ci sono dei mini episodi prima della stagione 3 che raccontano dei mesi che passano tra la stagione 2 e la 3, e quindi la stagione 3. Inoltre è uscito un film, razor, che racconta gli eventi durante la prima guerra contro i cylon con protagonista adama da giovane, in parallelo alla storia della pegasus appena scoppiata la seconda guerra dei cylon.

sto pensando di riguardarmi tutto a partire dalla prima stagione :drool:
Quante puntate sono della seconda stagione?
I mini episodi come si chiamano?
La stag 3 quante puntate ha?
Il mini film lo devo vedere necessariamente alla fine della terza stag perchè se no mi spoilera tutto o posso vederlo anche ora?

Grazie :D :bow:

holysmoke
20th January 2008, 15:59
ma il file grosso razor è l'insieme dei piccoli razor?

Faramjr
20th January 2008, 16:07
Quante puntate sono della seconda stagione?

20


I mini episodi come si chiamano?

Resistance.


La stag 3 quante puntate ha?

20.


Il mini film lo devo vedere necessariamente alla fine della terza stag perchè se no mi spoilera tutto?

Si.


ma il file grosso razor è l'insieme dei piccoli razor?

No. Quelli introducono Razor e stagione 4, come resistance per la stagione 3.

dariuz
20th January 2008, 16:13
Season One: 13-episodes

Season Two: 20-episodes

Webisodes: Ten "webisodes" called Battlestar Galactica: The Resistance were designed to focus on events that take place on New Caprica between seasons two and three

Season Three: 20-episodes

Razor Flashbacks: two-minute vignettes chronicling the rookie mission of young William Adama during the First Cylon War.The mini-episodes, collectively known as "Razor Flashbacks," serve as a backdrop leading up to the television movie, Battlestar Galactica: Razor

Season Four: 20-episodes

rehlbe
7th February 2008, 00:02
Season 4 preview

K53SUlCIAmI

pd pd pd

marchese
13th February 2008, 21:07
la stagione tre è stata piena di alti e bassi. Per cercare di attrarre anche il pubblico con deficit di attenzione cronico hanno riempito la stagione 3 di episodi autoconclusivi che non servivano a un cazzo ai fini della trama

quando invece si decidevano a portare avanti la storia gli episodi erano stupendi. La fuga da New Caprica, il tempio sul pianeta

spero solo che la smettano con questo trend e si decidano a tornare al livello della stagione 1/2 e se ne fottano della gente con un attention-spam di 5 minuti

Kappa
13th February 2008, 21:24
sembra promettere bene...

Karidi
13th February 2008, 22:15
Bleah, il Battlestar Galattica è quello del 78 :D con l'attore di Sberla A-Team che faceva Skorpion la serie inizia con un film :D

Faramjr
13th February 2008, 22:20
Bleah

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/pissed.gif

Nazza
13th February 2008, 22:26
Bleah, il Battlestar Galattica è quello del 78 :D con l'attore di Sberla A-Team che faceva Skorpion la serie inizia con un film :D

:gha:

:bleach:

marchese
13th February 2008, 22:38
Bleah, il Battlestar Galattica è quello del 78 :D con l'attore di Sberla A-Team che faceva Skorpion la serie inizia con un film :D

per quanto il primo Galactica è una delle più importanti perle della fantascienza televisiva (insieme a Star Trek e Spazio 1999) questa nuova serie è cosi fatta bene che, come è successo per Star Trek Next Generation, è da apprezzare tanto quanto l'originale.....

.....se, come ho detto prima, la smettessero di fare episodi autoconclusivi del cacchio....

Nazza
29th February 2008, 16:54
Vi siete dimenticati qualche punto di queste tre stagioni passate?

What the frak!
http://www.imdb.com/video/user/me703806161

Un riassunto in 8 minuti della trama principale :p

Tanek
2nd March 2008, 14:53
Domanda urgente:
Ho finito stanotte di vedermi la seconda stagione + i webisodes... ora ho iniziato la terza stagione e nella prima puntata subito all'inizio si vede ("previously on bsg...") Starbuck che viene interrogata da uno biondo che si incazza O_O ... ma quella scena io non l'ho mai vista lol, da dove salta fuori??

Faramjr
2nd March 2008, 15:02
Domanda urgente:
Ho finito stanotte di vedermi la seconda stagione + i webisodes... ora ho iniziato la terza stagione e nella prima puntata subito all'inizio si vede ("previously on bsg...") Starbuck che viene interrogata da uno biondo che si incazza O_O ... ma quella scena io non l'ho mai vista lol, da dove salta fuori??


Dalla puntata in cui rimane a zonzo su caprica e la spediscono nella fabbrica dei bambini, immagino, vado a memoria... :blush:

Tanek
2nd March 2008, 19:25
Dalla puntata in cui rimane a zonzo su caprica e la spediscono nella fabbrica dei bambini, immagino, vado a memoria... :blush:

Uhm proprio non me lo ricordo quel tizio e ora non ho sottomano le puntate :(

Ma Lee panzone è finto o è davvero ingrassato così asd? :look:

marchese
2nd March 2008, 19:35
finto. anche io all'inizio pensavo fosse veramente ingrassato l'attore

holysmoke
2nd March 2008, 19:51
minchia come era grasso :rotfl::rotfl::rotfl:

Faramjr
2nd March 2008, 23:06
finto. anche io all'inizio pensavo fosse veramente ingrassato l'attore

:gha: Ma finto di che?

Edit: ehm... come non detto

Wf9wHz3SeOg

Tanek
3rd March 2008, 00:49
e' una fottutissima grande serie cmq pz :D
Season 2 finale grandioso, season 3 start ancora più grandioso, mi son visto dalla 2x14 alla 3x06 in un giorno praticamente :sneer:

Tanek
9th March 2008, 21:25
Per curiosità, questo:
http://www.bsgarcade.com/index.php

Non l'ha provato nessuno? Non mi sembra un granchè, però boh :D

Vaffaflanders
10th March 2008, 01:28
Finita ora di vedere la prima serie e devo dire che non è per niente male!

Smoker
26th March 2008, 07:37
me lo sto guardando pure me, sono verso la fine della seconda stagione... certo che i doppiatori sono veramente scandalosi :gha:

dariuz
26th March 2008, 11:43
ma com'è doppiato in italiano il what the frack ?

Gilles
26th March 2008, 12:02
ma com'è doppiato in italiano il what the frack ?

ma che diavolo..

cmq frack inteso come cazzo,merda..da noi è lasciato frack...NC

Smoker
26th March 2008, 12:10
che lo posso capire quando e' da solo... come espressione isolata... mi sta anche bene...

ma il "ma che frack sta facendo luili'" che mi e' capitato di sentire in un episodio mi ha fatto davvero cascare le palle...

E qualcuno mi spiega perche' Kara da "Starbuck" e' diventata "Scoprion"?

Gilles
26th March 2008, 12:15
nella serie originale anni 70 intendo starbuck era un uomo....e che uomo il mitico sberla :D ...avranna voluto diversificare leggermente x il passaggio da uomo a donna

Smoker
26th March 2008, 12:22
nella serie originale anni 70 intendo starbuck era un uomo....e che uomo il mitico sberla :D ...avranna voluto diversificare leggermente x il passaggio da uomo a donna

ok.... ma posso capirlo se fosse stata una scelta dei produttori...
ma che diritto ha la doppiatura di cambiare il nick di battaglia a uno?

non lo ho mai accettato da Star Wars, figuriamoci nel 2000 e passa...

bah.

Faramjr
26th March 2008, 12:33
Domanda idiota: ma perchè non lo guardi in lingua originale? :point:

Gilles
26th March 2008, 12:34
ma infatti....cmq credo sia una scelta solo x il suono...Scorpion da noi suona meglio che starBACH :D

Smoker
26th March 2008, 12:42
Domanda idiota: ma perchè non lo guardi in lingua originale? :point:

sono tendenzialmente pigro.
e siccome vivo in un paese anglosassone (circa) e vivo e lavoro solo parlando inglese, i film e i serial in italiano mi rilassano :nod:

Faramjr
26th March 2008, 12:44
sono tendenzialmente pigro.
e siccome vivo in un paese anglosassone (circa) e vivo e lavoro solo parlando inglese, i film e i serial in italiano mi rilassano :nod:

Sinceramente a me partirebbe istant una gastrite + ulcera a sentire un doppiaggio del genere. Adamo! Ma come si fa?

dariuz
26th March 2008, 13:28
ma che diavolo..
cmq frack inteso come cazzo,merda..da noi è lasciato frack...NC
:rain:

Nazza
27th March 2008, 09:38
Ma soprattutto col doppiaggio vi perdete la voce originale di E. J. Olmos; giusto per dare un esempio, in un certo episodio (vedi spoiler sotto per chi ha già visto la 2a stagione) ti fomenta alla enne rispetto alla versione doppiata che è piatta.

mi riferisco a quando dibatte via telefono con l'ammiraglia sulla corte marziale al capo tyrol e helo, mentre la musica incalza

marchese
27th March 2008, 15:43
ok.... ma posso capirlo se fosse stata una scelta dei produttori...
ma che diritto ha la doppiatura di cambiare il nick di battaglia a uno?
non lo ho mai accettato da Star Wars, figuriamoci nel 2000 e passa...
bah.

credo sia dato dal fatto che Starbuck è una parola inglese senza nessun significato in italiano, al contrario di Scorpion. E a quei tempi il pubblico era ritenuto incapace di spiccicare anche solo una parola oltre hello e bye

era più facile da capire e ricordare per un pubblico ignorante quale era/è l'italiano medio

oggigiorno non ce ne è più bisogno (per fortuna) ma evidentemente hanno tenuto il nomignolo Scorpion in omaggio all'originale

rehlbe
3rd April 2008, 14:26
-1

VysVxz2_rQg

:drool: :afraid: :drool:

Faramjr
3rd April 2008, 14:39
Stanotte non dormo :afraid:

holysmoke
3rd April 2008, 14:52
stasera lo trasmettono? :afraid:

rehlbe
3rd April 2008, 14:53
no domani, nella notte del venerdi insomma è_é

è un -1 per gli amerigani, in realtà è un -2 per noi :afraid:

dariuz
3rd April 2008, 15:25
omgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomgomg :afraid:

Nazza
3rd April 2008, 15:35
http://www.mikekaplan.com/nss-folder/pictures/66CD4790%20gorilla%20cloned%202%20blur%20lpg.jpg

Qualcuno me lo tolga dalla spalla, non ce la faccio più ad attendere BSG!!!

Faramjr
4th April 2008, 14:44
Attenzione! Attenzione!

Il primo episodio della stagione verrà mandato in onda da SciFi alle 12:00 (mezzogiorno) della costa orientale! Il che significa le nostre 21:00!

Chi ha detto streaming in diretta? :drool::drool::drool::drool::drool:

dariuz
4th April 2008, 15:54
http://www.scifi.com/video/
http://www.scifi.com/battlestar/
:drool::drool:

dimenticavo che ovviamente lo streaming non funziona dall'italia :nod: mo mi cerco un proxy :sneer:

http://img520.imageshack.us/img520/6840/immaginerl1.jpg
:nod::nod:
visto la foto sul sito di BSG mi è venuto spontaneo fare sto collage

Faramjr
4th April 2008, 16:27
dimenticavo che ovviamente lo streaming non funziona dall'italia :nod:

:rolleyes:

Non lo mandano in streaming in diretta, comunque.

dariuz
5th April 2008, 14:14
che figata sta prima puntata :afraid::afraid:

mi ha esponenzializzato la scimmia però :swear:

holysmoke
5th April 2008, 14:26
eh piddi nn lo trovo da nessuna parte :cry:

dariuz
5th April 2008, 15:02
se lo vuoi subbato non so altrimenti hai un pm :nod:

MnfPna
5th April 2008, 18:30
Per ora ho visto solo sub in inglese

gorgon
5th April 2008, 18:31
aggiungerei... "one will be... una fava"
adesso sì che ho un king kong sulla spalla :cry:

marchese
5th April 2008, 23:28
scimmia....SCIMMIAAAAAAAAAAA :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

gorgon
6th April 2008, 09:14
cavolo... sto qua in attesa che finisca di venir giù doctor who e lo sto rivedendo....
:afraid: :afraid: :afraid:

Kappa
6th April 2008, 13:25
vista da poco, gran puntata e ora? :afraid:

gorgon
6th April 2008, 13:40
... e ora aspettiamo altri 5 giorni e mezzo per sapere come va a finire :swear:

Faramjr
6th April 2008, 15:09
Vabbè, come vuoi che vada a finire :D

Comunque non è stato il massimo come esordio, a volerla dire tutta, ma i personaggi sono così carismatici e costruiti bene che le forzature passano in secondo piano.

E aggiungo: finalmente in hd :bow:

holysmoke
6th April 2008, 15:16
Baltar è sempre il n° 1 :rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
6th April 2008, 20:45
Baltar è sempre il n° 1 :rotfl::rotfl::rotfl:
Appena ho visto la tizia e le altre due che dicevano che lei avrebbe badato a lui, ho detto "mo baltar se la tromba :nod: "

Serie grandiosa cavolo, anche la quarta stagione promette benissimo :D

ps: grazie che mi avete ricordato che lo davano ieri, io me n'ero proprio dimenticato :P

Kinson
9th April 2008, 00:35
prissima uscita a quando ?

edist : scusate , volevo andare in fila e non ci st ocapendo una mazza :

ci sta un episodio razor che sarebbe un film e poi altri 7 webisodes prima della puntata 4x01 ?

me potete linkare un elenco o qualcosa che non riesco a capire da dove andare in ordine ?

dariuz
9th April 2008, 17:07
Season One (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Season_O ne)
Season Two (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Season_T wo)
Webisodes (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Webisode s)
Season Three (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Season_T hree)
Razor Flashbacks
Battlestar Galactica: Razor (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Razor_Fl ashbacks)
Season Four (http://en.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_%282004_TV_series%29#Season_F our)

Kinson
14th April 2008, 22:13
uhm non doveva essere uscita la puntata nuova questi giorni ?

rehlbe
14th April 2008, 22:26
si le puntate escono di venerdi e si trovano di sabato mattina

pure la 2 puntata interessante, per ora mi sembra stiano preparando il terreno, ma bsg mi tiene sempre incollato allo schermo :D

dariuz
15th April 2008, 12:06
non mi ha detto gran che la puntata di sabato :shrug:fino alla scena finale dove sè ripreso
cmq starbuck che sclera nel gabbio mi dava un fastidio infinitoooo :afraid:

marchese
15th April 2008, 19:13
a me starbuck è stata sempre ampiamente sulle palle. non mi è mai piaciuto il personaggio

Kappa
15th April 2008, 19:21
a me questa serie sta prendendo molto. cmq grande baltar :D

gorgon
15th April 2008, 19:43
a me invece sta ampiamente sulle balle baltar come personaggio

decisamente interessante la svolta nella società (?) dei cylons

secondo me il dodicesimo cmq continua ad essere il fratello di apollo

holysmoke
15th April 2008, 20:26
secondo me il dodicesimo cmq continua ad essere il fratello di apollo


è una tua idea o hai recepito qlc imput (nel caso io mi sarei perso totalmente) durante queste stagioni? :scratch:


p.s. Baltar number 1 :rotfl:

Tanek
15th April 2008, 21:27
a me invece sta ampiamente sulle balle baltar come personaggio
decisamente interessante la svolta nella società (?) dei cylons
secondo me il dodicesimo cmq continua ad essere il fratello di apollo
Interessantissima si come svolta, secondo me ora inizia un escalation di violenza + strage interna :D
Interessante anche la seconda ipotesi ma... boh non saprei :D

Alkabar
15th April 2008, 22:53
a me invece sta ampiamente sulle balle baltar come personaggio
decisamente interessante la svolta nella società (?) dei cylons
secondo me il dodicesimo cmq continua ad essere il fratello di apollo


Dubito è pesantemente un fatto secondario della storia. Il dodicesimo è qualcuno di assolutamente impensabile. Come Admiral Adama o qualche altro assolutamente inimmaginabile. Starbuck stessa forse.

Faramjr
15th April 2008, 23:01
Ma vi drogate? Puntata stupenda la seconda.

gorgon
16th April 2008, 05:58
Dubito è pesantemente un fatto secondario della storia. Il dodicesimo è qualcuno di assolutamente impensabile. Come Admiral Adama o qualche altro assolutamente inimmaginabile. Starbuck stessa forse.



una delle poche cose che sono state dette fin da subito dal creatore della serie è che nè adama nè la roslin sono cylons

proprio perché è sicuramente qualcuno di assolutamente impensabile starbuck e baltar (dopo tutto quello che è successo) direi che rientrano a piè pari nella categoria "pensabilissimi"

e tecnicamente tolti tyler e tigh altri personaggi anche vagamente conosciuti non ce ne sono (*)... a meno che non ricicci fuori a sorpresa l'ammiraglia stronza di razor

la scelta del fratello di apollo sarebbe di per sè il classico colpo di scena idiota che nessuna serie del genere si fa mai mancare :nod: con tutte le ripercussioni su papà, fratellò e tarà che comporta ;)

(*)già l'indiana e il bambolotto gonfiabile di tara sono personaggi da "raschiare il barile"

Alkabar
16th April 2008, 12:03
MA se il meccanico è un cylons, vuol dire che suo figlio è mezzo cylon ?

marchese
16th April 2008, 12:08
si. unica differenza che vedo è che questa ha padre cylon e madre umana, al contrario della bambina di helo e sharon

Tanek
16th April 2008, 13:43
Mettete gli spoiler pliz (non per me, ma per chi magari non è ancora aggiornato).

Faramjr
19th April 2008, 09:55
Mamma mia la terza :bow:

Tanek
19th April 2008, 11:16
Aspetto seduto sulla riva del torrente ... :afraid: