PDA

View Full Version : Sondaggio: Quale classe ritenete debba essere nerfata dopo la 1.75



Pages : [1] 2

Epilol
20th March 2005, 13:49
poll ke riguarda le nuove classi
io votato il warlock xkè penso ke il nerf nn sia sufficente, o ke sia sbagliato, al secondo posto il vampiro e la banshee a pari livello

delo
20th March 2005, 13:52
io ho votato vampiro visto che ce ne sono sempre 100 in giro in solo a leechare gli inc :sneer:

Epilol
20th March 2005, 13:54
io ho votato vampiro visto che ce ne sono sempre 100 in giro in solo a leechare gli inc :sneer:
credo tutti sti chars, tranne la valchiria li trovi in solo a leechare gli inc. la valchiria invece manco la si vede lol

Hador
20th March 2005, 13:55
dato che ora gioco su hib, non voto la banshee :sneer:

DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:05
X me il nerf del warlock ora è più che abbastanza,ora devono nerf sto cacchio di vampiro,ne trovo una 20ina tutte le volte che inco 1,cioè è indecente -.-

luca78it
20th March 2005, 14:11
No io vorrei sapere chi ha risposto che dovrebbe essere nerfato l'eretico....

Cicul
20th March 2005, 14:13
ho scelto warlock ma ero indeciso, anche l'eretico va nerfato, cosi come il vampir e la bainshe,

praticamente TUTTE le classi tranne la valkyria van nerfate.

stilando una classifica direi :

1) warlock
2) eretico - bainshe ex aequo
3) vampir ( a parità di buff non è tutto sto sgravio eh....ogni tanks buffato si mangia il vampir )

DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:17
cicul stai scherzando vero? è normale che un berz 11l con tutto tp completo etc viene killato 18 volte su 20 da un vampiro 4l in stracci? e poi quelli forti non li killo manco con il mio war con blocco 4 e parry 3 -.- mi levano tutta l'end,regen,flumble e ciaoo

Aioros
20th March 2005, 14:24
Per curiosità chi ha votato la Valkyria???

Epilol
20th March 2005, 14:44
cicul stai scherzando vero? è normale che un berz 11l con tutto tp completo etc viene killato 18 volte su 20 da un vampiro 4l in stracci? e poi quelli forti non li killo manco con il mio war con blocco 4 e parry 3 -.- mi levano tutta l'end,regen,flumble e ciaoo
quando ero su mordred con il mio vampippa rr basso, template tutto cappato,ok ma con poki overcaps e bonus toa a 4%, credo di aver mai perso contro tanks in 1v1 poke volte, molte contro altri vampiri. Una volta ke un mi massacrarono fu un reaver ke inizio di stun leviatano leviatano senza darmi la possivilità di far nulla (vabbe era rr7 e buffato io solo rr2)

DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:48
eh infatti -.- nn venite a dire che il vampiro non è da nerf....il warlock bisogna ancora vedere quanto danno farà dopo la patch penso che nessuno di voi riesca ad andare nel futuro ed essere arato da un warlock,la 1.75 non è ancora arrivata sui server,solo su pandragon

Coffin
20th March 2005, 14:48
a dire il vero dovrebbero fixare i dd dell'eretico che ti raggiungono pure sott'acqua come target visibile, mentre come sapete quando si va sott'acqua per un mago, sei target invisibile.
Ho visto anche castare attraverso i wall di torri non abbattute...ho fatto più volte appeal e rikiesto feedback ma mai notato niente di simile fra i fix.

Cicul
20th March 2005, 14:50
perche il vampiro ha sempre 100% mana...si, si, si....

fate un duel da buffati incando per puro caso un vampiro, nn dico che dovete vincere per forza ma se nn siete di cartone o inetti lo scontro è alla pari.

Coffin
20th March 2005, 14:53
ti dico ke al bg con vampiir 45 ti fai anche 3-4 tank in contemporanea...
in effetti è da nerfare...ma se lo nerfano me lo tengo per farmare scroll e bona, visto ke l'animista senza fop e bot è indecente

Epilol
20th March 2005, 14:54
perche il vampiro ha sempre 100% mana...si, si, si....

fate un duel da buffati incando per puro caso un vampiro, nn dico che dovete vincere per forza ma se nn siete di cartone o inetti lo scontro è alla pari.
14% power e' sufficente x castare fumble giallo, x nn dire quando inki tu dopo esserti fatto un mob te vinci pure 1v6

DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:54
ehm painfool anche senza mana killa dei mercenari 7l....c'e pure video,non puoi negare e innegabilmente overpowered...fortunatamente il mio pet e mooooolto + overpowered di loro

COMMANDER 2H SWORD ML9 ti amo ^^ 789 danni sui vampiri dehihoho

Epilol
20th March 2005, 14:56
ehm painfool anche senza mana killa dei mercenari 7l....c'e pure video,non puoi negare e innegabilmente overpowered...fortunatamente il mio pet e mooooolto + overpowered di loro

COMMANDER 2H SWORD ML9 ti amo ^^ 789 danni sui vampiri dehihoho
si ma infatti. cioe cicul nn puoi dire ke un vampiro rr2 ke se la gioca con un merce rr9 buffato, vuol dire ke il vamp nn va nerfato. imo cmq gli dovrebbero gia togliere charge al vamp

Cicul
20th March 2005, 15:04
BUAHUAAHAUAUHAAUHAAUAHAUHAUAHAUUHAHAUUAHAU

ODDIO IMPAZZISCO....apparte che ho detto che VA NERFATO, ma nn è tutto sto sgravio rispetto alle altre classi catacombs, insomma c'e di piu sgravio.

ps.....la risata era riferita al fatto che avete nominato quella sega di painfool,
il video di cui il quale ( si scrive così ? oddio nn ho dormito stanotte, si vede ? ) ha ripreso solo i kill andati bene o quelli co gente mediocre ashusahusaas e il mercenario killato è stato un puro caso.

painfool è l'esempio di come un vampiro possa essere un pg normalissimo come gli altri, perche oltre al fatto che nn è poi cosi TASTINO I WIN " painfool è il vampiro piu negato di lancelot, pls raga fate un minimo di rvr su lancelot poi parlate, perche blaterate boh....mioddio painfool, che l'altra sera in gruppo targettava i menestrelli come primo target, l'avrei ammazzato.

madonna daoc-dipendente stai messo male se te metti a guardà i video de painfool..

Pazzo
20th March 2005, 15:05
bha io col savage non ho mai perso contro un vampiro, non conosco la classe e non so che spec avessero o che mi tirassero addosso ma solitamente li scoppiavo veramente a breve, anche il caro painfool si è preso delle belle sberle... forse da nerfargli sarebbe quella specie di see hidden che mi pare un po' troppo sgravata come cosa per un soloer

Masteryx
20th March 2005, 15:06
con 14% mana un vamp speccato 32 ve\36 sm e' praticamente impossibile che perda contro tutti i tank non scudati, a parte i merce se usano dirty tricks :O

Epilol
20th March 2005, 15:07
vabbe painfoool era il tipo ke su merlin camperava beno mi attakkava il paladino lo perfectavo e usava vanish, poi andava afk finke vanish nn tornava up e cosi aveva irs alta :p

Coffin
20th March 2005, 15:08
c'è ki usa 45 sm 43 pierce 21 embrace...quelli come li batti?^^
flumble giallo di 40, fa un macello di danni, drain end rosso, haste rossa...e ogni colpo ricarichi un botto di mana con l'arma a quel lv...

Masteryx
20th March 2005, 15:08
cico -.-°

painfool gambeno e shinlee se li e' segati piu' e piu' volte

son stato presente a una marea di duelli che ha fatto con loro, e che ho fatto a mia volta

ps son rehlbe

pps szablista, lo sb di painfool, e' uno degli sb migliori che abbia mai incontrato, e il fatto che usasse vanish contro un pala nn mi sembra una cosa tanto strana :confused:

Cicul
20th March 2005, 15:08
bha io col savage non ho mai perso contro un vampiro, non conosco la classe e non so che spec avessero o che mi tirassero addosso ma solitamente li scoppiavo veramente a breve, anche il caro painfool si è preso delle belle sberle... forse da nerfargli sarebbe quella specie di see hidden che mi pare un po' troppo sgravata come cosa per un soloer

ma no no no ti sbagli :nono:

painfool è UBBAH perche ha il video POWAHH o YEAHHH


.....è così powah che la prox volta che me chiede gruppo gli sputo in testa :sneer:

Epilol
20th March 2005, 15:09
con 14% mana un vamp speccato 32 ve\36 sm e' praticamente impossibile che perda contro tutti i tank non scudati, a parte i merce se usano dirty tricks :O
38sm 32 ve. cmq appunto e' quello ke dico io, poi i tank scudati pure li killa se nn gli entra slam all'inizio imo, cioè ripeto x me va nerfato xke ho visto vampiri rr bassi farsi tanks rr alti, col sorcio normalmente nn ho problemi ma certe volte devo tirare moc se mi casta bolt e mi arriva in charge, ma quello contro qualsiasi tank

Epilol
20th March 2005, 15:10
c'è ki usa 45 sm 43 pierce 21 embrace...quelli come li batti?^^
flumble giallo di 40, fa un macello di danni, drain end rosso, haste rossa...e ogni colpo ricarichi un botto di mana con l'arma a quel lv...
fumble giallo e' ve spec e nn e' level 40 -_-

Cicul
20th March 2005, 15:11
cico -.-°

painfool gambeno e shinlee se li e' segati piu' e piu' volte

son stato presente a una marea di duelli che ha fatto con loro, e che ho fatto a mia volta

ps son rehlbe

ahhhh relhbe.

certo che dall'alto dei tuoi 50k di pr ne hai fatto di rvr eh....

painfool ce faccio rvr tutti i giorni, nn me frega una fava dei duellini che s'e fatto al ponte o fuori del pk con tizio caio, sbirulino o nonna papera...rimane il fatto che se fosse stato così sgravato nn le avrebbe prese di santa ragione da uno skald o da un selvaggio....
poi boh rehlbe nn vedo come tu possa giudicare la classe in RVR >.<

Masteryx
20th March 2005, 15:12
mi son fatto fino al 4l0 (vabbe' 1k al 4l0 -.-°), e ho fatto le mie valutazioni, non vedo perche' non dovrei parlare di rvr col vampiro :)

ps sai com'e', ci vivo in casa con mio fratello oltretutto, quindi se proprio vogliamo di esperienza di vamp ho pure la sua ;)

Cicul
20th March 2005, 15:12
fumble giallo e' ve spec e nn e' level 40 -_-

nono ma il tizio che ha scritto quella minchiata è POWAH pure lui, iniziato-l'altro-ieri-for teh win :confused:

scommetto che ha sukato contro il vampir....

oppure ha un vampir 1L e deve ancora farci rvr ghgghgh poi scoprirà di prenderle di santa ragione lo stesso :D

Cicul
20th March 2005, 15:14
mi son fatto fino al 4l0 (vabbe' 1k al 4l0 -.-°), e ho fatto le mie valutazioni, non vedo perche' non dovrei parlare di rvr col vampiro :)


perche hai fatto poco rvr.
il vampir sarà così forte in gruppo, eppure nella gank nn ci va proprio, perche metterci uin vamp al posto del bm ? dov'e l'effettivà utilità ?

il vampir sarà così forte in solo, eppure le piglia a go go appena becca un pg un minimo sveglio e decente

Epilol
20th March 2005, 15:15
nono ma il tizio che ha scritto quella minchiata è POWAH pure lui, iniziato-l'altro-ieri-for teh win :confused:

scommetto che ha sukato contro il vampir....

oppure ha un vampir 1L e deve ancora farci rvr ghgghgh poi scoprirà di prenderle di santa ragione lo stesso :D
no mo ho capito ke voleva dire. xke ha detto ke fa pure un macello di danni. parlava di claw credo ma quella a level 40 nn e' gialla :look:

Masteryx
20th March 2005, 15:16
leggi sopra

btw ce l'hai sempre avuta su coi vampiri, so solo affari tuoi che me frega dei bla bla ;)

santos
20th March 2005, 15:19
perche hai fatto poco rvr.
il vampir sarà così forte in gruppo, eppure nella gank nn ci va proprio, perche metterci uin vamp al posto del bm ? dov'e l'effettivà utilità ?

il vampir sarà così forte in solo, eppure le piglia a go go appena becca un pg un minimo sveglio e decente

boh se lo dici te.. basta guardare le poche utility che puo dare al party :clap:

Cicul
20th March 2005, 15:20
se sono pg poco performanti in gruppo c'e poco da fare..
francamente mi interessa poco dei tuoi di bla bla, posso capire se il giudizio venisse da uno che l'rvr l'ha fatto in modo attivo boh.

rimane il fatto che painfool le piglia da tutte le parti, e ogni volta che mi tocca gruppare un vampir mi si piglia un colpo e maledico catacombs, il vampir è un pg da soloing, un buon pg da soloing e nulla piu..

Cicul
20th March 2005, 15:20
boh se lo dici te.. basta guardare le poche utility che puo dare al party :clap:

che utility da il vampir....AL PARTY ???


ah dimenticavo...è santos.....quello con un acino d'uva al posto del cervello...vabbeh vabbeh..ora scriverà " i debuff del ramo dementia " :confused:

Epilol
20th March 2005, 15:20
x me il vamp come secondo tank ci sta proprio bene in gruppo. e' banelord, ha charge, fa buoni danni, ha claw ke nn posso spiralizzare (uaaauhauah), ha snare, leecha end. naturalmente in assist a un bm e nn senza bm, ke e' pur sempre mglio

Cicul
20th March 2005, 15:22
naturalmente in assist a un bm e nn senza bm, ke e' pur sempre mglio



e qui volevo arrivare .... :sneer:

santos
20th March 2005, 15:27
che utility da il vampir....AL PARTY ???


ah dimenticavo...è santos.....quello con un acino d'uva al posto del cervello...vabbeh vabbeh..ora scriverà " i debuff del ramo dementia " :confused:

Ahaha e lo chiedi a me? vabe dai è facile basta che vai su daoc.catacombs, trovi il link x il character builder e... leggi :rotfl: sei capace?

ps: :rotfl: :rotfl: i tuoi mitici reply sul savage me fanno ancora rotolare:rotfl: :rotfl:

Cicul
20th March 2005, 15:31
il vampir nn da nessuna utility al gruppo, se non quella di rendere piu scarso il party quando al suo posto ci potrebbe stare molto meglio un bm per le ragioni sopracitate.

il vampir leecha end, ma è fine a se stessa, il vampir nn ha sempre mana, se nn ha mana è un pg fantoccio, e mana per spararti tutto durante l'inc non ce l'hai.

poi chi ha fatto rvr ( come pazzo ) ha gia scritto che i vampiri vengono ownati senza problemi, ma tu santos dall'alto del tuo 1L5 ovvio che sai tutto dell'rvr nn bisogna insegnarti nulla

ps : vado a guardarmi la partita.

atomico
20th March 2005, 15:42
il vampiro in rvr normale è un pacco... viene ownato tranquillamente con la sua armor pelle.

se poi mi parlate di mordred, ovvio li si fa quasi sempre 1vs1 e non si è buffati.. ovvio che il vampiro owna tutto

santos
20th March 2005, 15:44
ma tu santos dall'alto del tuo 1L5 ovvio che sai tutto dell'rvr nn bisogna insegnarti nulla

ahahah azz scusa.. tu ke rank sei? 8l0,9l0?? wow.. :rotfl: :rotfl:


cmq io ho solo espresso una mia opinione.. x me il "problema mana" nn è un problema cosi grande sopratutto in party.., tra lechbolt+pozzamana+assist ( mena quindi ricarica mana e ne ricarica parecchio, da quel che ho potuto vedere 1 colpo è = a un dd/cura/fumble..ecc ) cmq inutile discutere con gente che rplyca con insulti.. patetico.

bye:D

Epilol
20th March 2005, 15:45
ahahah azz scusa.. tu ke rank sei? 8l0,9l0?? wow.. :rotfl: :rotfl:


cmq io ho solo espresso una mia opinione.. x me il "problema mana" nn è un problema cosi grande sopratutto in party.., tra lechbolt+pozzamana+assist ( mena quindi ricarica mana e ne ricarica parecchio, da quel che ho potuto vedere 1 colpo è = a un dd/cura/fumble..ecc ) cmq inutile discutere con gente che rplyca con insulti.. patetico.

bye:D
magari se pozza mana funzionasse sul vampiro :confused:

Cicul
20th March 2005, 15:45
un colpo = dd+cure+fumble+ecc ??? ma dove vivi....

lol rimane il fatto che la gente che ha giocato e ha fatto i pr ha gia replyato qui confermando la mia tesi.

ceo 1L2 :sneer:

QUESTA MI ERA SFUGGITA...

BUAHAUAHAUUHA SANTOS LA POZZA MANA

BUAHAHUAUAHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUHAUAHAUAHAUAHAUAHUAH UAHUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUHAAUHUAUAHAUAHAUAHUAH AUAHUAHAUHAUHAUAHAUAHAUUHAAHUAU

ANCORA ANCORA TI PREGO !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il vampir puo usare solo le pozze di lvl infimo, cioe quelle di primo livello.....e indovina quanto mana danno ? un cazzo ? ESATTO !!! :sneer:

Epilol
20th March 2005, 15:48
un colpo = dd+cure+fumble+ecc ??? ma dove vivi....

lol rimane il fatto che la gente che ha giocato e ha fatto i pr ha gia replyato qui confermando la mia tesi.

ceo 1L2 :sneer:

QUESTA MI ERA SFUGGITA...

BUAHAUAHAUUHA SANTOS LA POZZA MANA

BUAHAHUAUAHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUHAUAHAUAHAUAHAUAHUAH UAHUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUHAAUHUAUAHAUAHAUAHUAH AUAHUAHAUHAUHAUAHAUAHAUUHAAHUAU

ANCORA ANCORA TI PREGO !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il vampir puo usare solo le pozze di lvl infimo, cioe quelle di primo livello.....e indovina quanto mana danno ? un cazzo ? ESATTO !!! :sneer:
no hanno fixxato mo nn puo usare manco quelle :sneer:

santos
20th March 2005, 15:48
un colpo = dd+cure+fumble+ecc ??? ma dove vivi....

lol rimane il fatto che la gente che ha giocato e ha fatto i pr ha gia replyato qui confermando la mia tesi.

ceo 1L2 :sneer:

QUESTA MI ERA SFUGGITA...

BUAHAUAHAUUHA SANTOS LA POZZA MANA

BUAHAHUAUAHAUAHAUAHAUHAUHAUAHUHAUAHAUAHAUAHAUAHUAH UAHUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUHAAUHUAUAHAUAHAUAHUAH AUAHUAHAUHAUHAUAHAUAHAUUHAAHUAU

ANCORA ANCORA TI PREGO !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh gia... sei propriop patetico... ma sai leggere? dd/cura/fumble/ecc sai cosa vuol dire vero? ci arrivi da solo?

la pozza, boh ho letto che parecchia gente la usava ( poi avevano fixato pero quelle under 40 si potevano ancora usare)

Epilol
20th March 2005, 15:50
eh gia... sei propriop patetico... ma sai leggere? dd/cura/fumble/ecc sai cosa vuol dire vero? ci arrivi da solo?

la pozza, boh ho letto che parecchia gente la usava ( poi avevano fixato pero quelle under 40 si potevano ancora usare)
no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)

santos
20th March 2005, 15:52
no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)

ah k nn sono molto aggiornato....:D

Cicul
20th March 2005, 15:52
no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)

ghghg ne spara una dietro l'altra.....dagli corda che ci divertiamo !!!


azz no, devo sloggà, uff nn riesco a staccarmi, ho la santoSSITE, una malattia che colpisce chi legge troppe cavolate su di un forum :)

Cicul
20th March 2005, 15:53
ah k nn sono molto aggiornato.. nn li uso in prima persona:D


e allora come fai a parlà del vampiro se neanche ce l'hai.....boh....coerenza...

santos
20th March 2005, 15:54
ghghg ne spara una dietro l'altra.....dagli corda che ci divertiamo !!!


azz no, devo sloggà, uff nn riesco a staccarmi, ho la santoSSITE, una malattia che colpisce chi legge troppe cavolate su di un forum :)


boh nn so che malattia hai ( mi spiace) .. so per certo che è qualcosa di grave. :rotfl:

ps: buona partita :sneer:

santos
20th March 2005, 15:56
e allora come fai a parlà del vampiro se neanche ce l'hai.....boh....coerenza...

io ho parlato di utility , tu come fai a scegliere tra un pg e un altro? guardi le utility(e dove le trovi? gia detto eh)... poi effettivamente il vampiro giocato male può nn essere cosi utile.. ma se sai sfruttare le utility che HA allora lo è molto di + di un bm:D

ps: perkè ci gioco VS vampiri e li conosco anke troppo bene. :)

Averok
20th March 2005, 15:58
Io sarei per un nerf modifica del vampiro, gli leverei end tap ma gli darei 1 minimo di difesa iniziale perche qualunque tank che va in giro senza pozze di end e va in giro da solo , scusate la parola ma è uno skarso... ora arrivati al punto di trovarci davanti 1 tank con 1 pozza di end anche se lo flumbi non hai mana sufficente per spararti le difese, sei di pelle e risultato? bene war 4Lx trollo s/s con malice crush mi fa 575 di 1h , selvaggio troll 2h 6L mi fa 670 a swingata swingata che con self+ celerity di 1 healer mi faceva ogni 1,5 secondi , skald 9L che ti annulla charge con snare istant che ti toglie 560 a swingata.. bene ora io penso.. ma se io a quei targhet non gli levo l'end sono morto ancora prima di pensare di incare.. quindi sapendo che persino io vado in giro con le pozze di end e ho end tap se inchi 1 tank puro e lui usa la pozza il vampiro è come 1 forbice su 1 pezzo di carta .. quindi si al nerf ma non necessariamente nerf da togliere roba magari modificarla. bisogna anche dire che se si ha il tempo di buffarsi evade/parry e flumbare il nemico nel mio caso con fumble blu esce fuori 1 bello scontro dove il vampiro grazie all'hot ha quasi sempre la meglio.

edit: ho letto che qualcuno dice levare charge al vampiro : risposta impossibile .. non ha determinazione ne stoicism .. non ha 1 minimo di difesa al controllo magie di massa senza charge quindi non esiste levargli charge senza dargli determinazione.

Questo pero non è da paragonare ai dd a cono con nominale altissimo della bainshe che se la metti in 1 ponte con 1 eld mana che debuffa for cost e 1 animista quelli si fanno 1 milione a serata...l'eretico lasciamolo perdere idem valkyria son 2 classi che non hanno senso di esistere come preti e bonedancer , mentre trovo giusto il nerf del warlock dimezzati i danni + potenti che ha mi sembra la cosa migliore per 1 pg che fa spread (come la seconda delle calssi curatrici) pbaoe, drainlife, nearsight, dot, bolt etc etc a costo 0 che con 360 dex +10 cast speed di toa e il pure cast del 30 castano magie a costo mana 0 ogni 1.9 secondi... senza contare le palle con doppia spel istant e i cast doppi da 4 secondi.. raga l'ho fatto 1 warlock per provarlo su merlin ho fatto 1- 47 in 5 giorni i mob aranci e rossi non li vedi manco arrivare... al bg non vi dico.. quando sono in rvr col vampir nonessendo dementia non avendo ip se vedo 2 palle devo chargiare e scappare ora -.- ...

Trish
20th March 2005, 16:04
Non ho ankora avuto scontri con WL dopo il nerf cmq va nerf sicuramente Vampiir e Banshee

Epilol
20th March 2005, 16:14
vabbe ke ognuno e libero di pensarla come vuole, ma ki e' ke ha votato valchiria ed eretico e xke? boh

Penniwise
20th March 2005, 16:26
il vampiro va nerfato e' una merda di classe che neanke doveva esistere basta che meni 3/4 mob e ti fa pure gli 11Lx easy easy.. ma sukassero alla mithic con ste classi nuove di merda :bored:

Averok
20th March 2005, 17:26
il vampiro va nerfato e' una merda di classe che neanke doveva esistere basta che meni 3/4 mob e ti fa pure gli 11Lx easy easy.. ma sukassero alla mithic con ste classi nuove di merda :bored:

fa talmente schifo che ne hai 2 in firma :sneer: fatte il 50 a quei cosi poi provalo con gente seria anche da ful mana o lo sai giocare o suki come qualunque pg di sto gioco :wave:

prendi 1 warlok con purge2 tartaros mettiti dietro 1 inc e vedi la differenza, idem con 1 bainshe che a cono ti fa 600 aoe

Saffo
20th March 2005, 17:34
Il fatto che il vampiro non sia molto performante in un party che c'entra con il girare in solo?
Per intenderci...in solo e' uno sgravio di pg....hanno pure aggiunto i mob in frontiera per lui.... e quindi se lo becco in solo dovrei pensare "be' in fondo in party in effetti e' meglio un BM"....:bored:

Cosa e' la chicca che se io sparo snare istant rompo il charge di un vamp? :nod:

Io ne nerferei 3 pertanto nn voto, Warlock Vampiir e Banshee....

Saffo

Manesco
20th March 2005, 17:54
..Ma la domanda sul post e': quali classi devono essere nerfate DOPO la 1.75. Ora mi chiedo come il 38% abbia ancora scelto il warlock, visto che la patch non e' ancora up se non su Pendragon. La gente appena legge Warlock clicca in automatico sul tasto Nerf :sneer:

Cmq bainshee prox pg da nerfare imho

Penniwise
20th March 2005, 17:54
fa talmente schifo che ne hai 2 in firma :sneer: fatte il 50 a quei cosi poi provalo con gente seria anche da ful mana o lo sai giocare o suki come qualunque pg di sto gioco :wave:
faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhiali :sneer:
ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg :sneer:
come dice cicul ma torna nel ovetto va :rotfl: :clap:

Jimbox
20th March 2005, 18:03
faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhiali :sneer:
ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg :sneer:
come dice cicul ma torna nel ovetto va :rotfl: :clap:

mi manchi dio : ( passa su mord che mi fai un po di basi ^^

Penniwise
20th March 2005, 18:05
mi manchi dio : ( passa su mord che mi fai un po di basi ^^ :love: se ti servono urgenti loggo stasera dopo cena :)

delo
20th March 2005, 18:11
ma le 7 persone che hanno votato eretico e valchiria potrebbero postare le loro motivazioni lol

mahoney
20th March 2005, 18:20
Ho votato il nerf al Vampir, carne fresca per gli shadowblades :)

Giovannino
20th March 2005, 18:42
A parte questi nerf sacrosanti, vorrei aver consigli da morboz su come nerfare il sorcio.

Epilol
20th March 2005, 19:01
A parte questi nerf sacrosanti, vorrei aver consigli da morboz su come nerfare il sorcio.
dai torna nella culla giovannino. come tu nn saprai il sorcio e' l'unico mezzer di alb (escludendo kierico e menestrello x ovvie ragioni) e come tu saprai hai si mezz 1875 xo gli manca insta e in certe situazioni e un fattore ke rende il mezz impossibile (in altre sicuramente e' meglio mezz 1875), inoltre e' un caster e come caster veste cloth, al contrario della borkiata del bardo e della chain dell'healer e quindi l'unico cc albion e facilmente killabile in 8v8. certo e' un char veramente forte, ma pls torna nella culla ciccino mio o usa quel tuo warlock skarso ke nn sai giocare altri pg (io al contrario ne ho giocati di tutti i tipi). ciao bambino

delo
20th March 2005, 19:05
lol ci manca solo il nerf del sorcio e poi facciamo rvr in 2 reami

Epilol
20th March 2005, 19:07
ah sta il caso piccolo mio, e insisto xke x me uno col tuo nome puo avere solo 8 anni, ke il sorcio e' leggermente + difficile da usare del warlock. quindi mejo ke te ne fai uno e provi a usarlo xke x me dopo 2 giorni a thidranki ke vieni reskillato deleti e torni al tuo misero mondo

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:23
classi che non hanno senso di esistere come preti
si sto caxxo e poi le 3 resist elementali albion le deve kiedere a babbo natale?
vampiro bello duro in solo ma solo se 1 sa giocare... 9 10 11L battuti nn vuol dire un caxxo ce ne sono d pg comprati e/o gente k fa pr solo x' sta sempre loggata e manco sa cosa fa il pg...
io voto la bainshee x' mi è sempre stata sul culoh :sneer: e cmq a parte i dd CoE (a cui cmq preferirei i dd singoli in 8v8) ha quell'abla k roxa :nod:
eretico da nerfare? bah io l'ho solo visto 1 gran bene a farmare scrolls...
warlock nn mi pronuncio.
valkiria... oddio la valkiria ki l'ha votata? ho visto una volta 1 video d una valk 4Lx speccata 50 spear 49 OW 30 parry... a parte andare a licciare ai ponti con altra gente nn faceva e quando x sbaglio si trovava da sola contro un'ombra 4-5L implodeva... danno spear nella media ma x il resto gli istant CoE bo... o sono inutili come si vedeva o era lui a spararli a caso x' sembravano solo 1 bell'effetto grafico ... :awk:

Kuroko
20th March 2005, 19:24
Nerf al sorcio :rotfl: , uppo chi ha detto che si farebbe rvr in due reami.

Epilol
20th March 2005, 19:25
si sto caxxo e poi le 3 resist elementali albion le deve kiedere a babbo natale?
vampiro bello duro in solo ma solo se 1 sa giocare... 9 10 11L battuti nn vuol dire un caxxo ce ne sono d pg comprati e/o gente k fa pr solo x' sta sempre loggata e manco sa cosa fa il pg...
io voto la bainshee x' mi è sempre stata sul culoh :sneer: e cmq a parte i dd CoE (a cui cmq preferirei i dd singoli in 8v8) ha quell'abla k roxa :nod:
eretico da nerfare? bah io l'ho solo visto 1 gran bene a farmare scrolls...
warlock nn mi pronuncio.
valkiria... oddio la valkiria ki l'ha votata? ho visto una volta 1 video d una valk 4Lx speccata 50 spear 49 OW 30 parry... a parte andare a licciare ai ponti con altra gente nn faceva e quando x sbaglio si trovava da sola contro un'ombra 4-5L implodeva... danno spear nella media ma x il resto gli istant CoE bo... o sono inutili come si vedeva o era lui a spararli a caso x' sembravano solo 1 bell'effetto grafico ... :awk:
il prete avrà pure resists e ST ma fa proprio skifo

Epilol
20th March 2005, 19:27
Nerf al sorcio :rotfl: , uppo chi ha detto che si farebbe rvr in due reami.
si poi detto da un warlock ke ha il coraggio di aprire un thread con su scritto DING rr5 :sneer:

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:34
il prete avrà pure resists e ST ma fa proprio skifo
nn ho detto k è una classe con 1000 mila utilities... anzi fa proprio pena... xò dire k nn hanno senso d esistere mi sembra troppo...

9-3v4iM-9
20th March 2005, 19:35
si poi detto da un warlock ke ha il coraggio di aprire un thread con su scritto DING rr5 :sneer:
:sneer:


rotolo


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
20th March 2005, 19:37
Il prete ? cos'è una nuova classe ? :rotfl:

Epilol
20th March 2005, 19:37
:sneer:


rotolo


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ora sta mangiando la pappetta nn disturbiamolo. cmq nn capisco xke ha tolto quella magnifica firma con su scritto enorme Warlock rr6 a caretteri cubitali. avrà deletato in attesa della 1.75? :rotfl: :rotfl:

Hador
20th March 2005, 19:52
io nerferei lo stun aoe dell'healer cmq

TaRid
20th March 2005, 19:55
votato warlock, mi sembra ovvio, il dot del warlock è troppo noioso lol.
te salvi dai cast ma mai dal dot :mad:

Giovannino
20th March 2005, 20:03
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.

Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!

Epilol
20th March 2005, 20:16
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.

Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!
si sto rosikando duro, ma nn quanto lo farai tu con la 1.75. pare ke gia te sei stufato sei 6L3 da 2 mesi :sneer: :sneer: e ora manco te rispondo +, nn voglio peggiorare la tua ridicola posizione cya

Hador
20th March 2005, 20:16
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.

Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!
up!
:nod:

9-3v4iM-9
20th March 2005, 20:20
up!
:nod:
ma treolis nn era d uatti? :scratch:

rehlbe
20th March 2005, 20:20
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi

cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi

ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere :scratch:

warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri

TaRid
20th March 2005, 20:22
si sto rosikando duro, ma nn quanto lo farai tu con la 1.75. pare ke gia te sei stufato sei 6L3 da 2 mesi :sneer: :sneer: e ora manco te rispondo +, nn voglio peggiorare la tua ridicola posizione cya




wow bella risposta :nono: :shocked:

9-3v4iM-9
20th March 2005, 20:25
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi

cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi

ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere :scratch:

warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
magari credono davvero d essere bravi... cioè pr = ioioio sono meglio d te e sono skillatoh... quindi visto k c'è l'isi-mode x farlo x' usare un altro pg?

Epilol
20th March 2005, 20:28
magari credono davvero d essere bravi... cioè pr = ioioio sono meglio d te e sono skillatoh... quindi visto k c'è l'isi-mode x farlo x' usare un altro pg?
ma dai smettiamola di rosikare :sneer:

TaRid
20th March 2005, 20:33
e chi rosika lol, io mica mi diverto a vedere barra rp salire
voglio che mi piaccia il pg, che me frega della barra :look:

Epilol
20th March 2005, 20:34
wow bella risposta :nono: :shocked:
xkè come gli vuoi rispondere? x me e' uno uscito dal nulla ke avrà cinquantato in vita sua solo un negromante e ke ha deciso di fare una classe ke gli permetteva di fare qualke pr ke nn avrebbe fatto con una classe normale.

Jimbox
20th March 2005, 20:38
:love: se ti servono urgenti loggo stasera dopo cena :)

no lol era solo un pretesto per averti : (

9-3v4iM-9
20th March 2005, 21:15
e chi rosika lol, io mica mi diverto a vedere barra rp salire
voglio che mi piaccia il pg, che me frega della barra :look:
:nono: tanti nn la pensano così è quasto k fa skifo :nod:

Averok
20th March 2005, 21:38
faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhiali :sneer:
ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg :sneer:
come dice cicul ma torna nel ovetto va :rotfl: :clap:

La tua skill è spammare claw , prova a fare un duel contro 1 war poi mi dici con che mana fai i claw.. per la questione del pg 50 bla bla bla mi ero soffermato sul secondo scusa mio dio di daoc non lo faccio + ... :sneer:
p.s sui server normali non credo che puoi dire a chi inchi scusa 1 attimo sego 1 mob poi ci meniamo ... non dico altro va,,,

p.s. come dico a cico : datte focoo giusto per nominare citazioni ;) qualche volta fatte senti in ts che ce famo 2 risate con cico kraus e magari fai logga pure pietro :nod:

Hador
20th March 2005, 21:42
ma treolis nn era d uatti? :scratch:
appunto, era...

cmq va bene tutto, ma ci sono molte altre classi dove basta pigià un bottone, e altre dove ne pigi di più ma sono molto più facili... mo ditemi che c'è di skillato nel lanciare un debuff flumbe col vampiir, piuttosto che moc + ml9 con l'sm dark... o ancora peggio un tank che gira in solo di skillato nn ha proprio un cazzo, va tutto a culo.

Il warlock nn è divertente perchè in gruppo nn serve a un cazzo, per il resto di skill necessaria a girare in solo ne serve poca, come ne serve poca per un sacco di altri pg

Gleak
20th March 2005, 21:56
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi

cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi

ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere :scratch:

warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
Io ho giocato sia warlock che vampiro.. il warlock (non 50 pero) era davvero easy killare gente e andava bene quando non avevi voglia di impegnarti + di tanto e semplicemente affacciarti tirare la pallina il dot e te ne andavi a farti 1 altra pallina x riniziare il giro.. xkè + di questo non puoi fare.. con cast time fisso a 4 sec se 1 mago è sveglio ti fa scoppiare :P.
Mentre il vampiro sec me andrebbe nerfato il suo hot di cura..e sarebbe 1 nerf pensate sia x rvr che x esp magari dandogli o recast time 30 sec (lo lanci 15 sec di cura e poi x 15 sec sei senza) e cosi lo renderesti un po + easy, ma come han già detto se 1 tank è sveglio sopratutto se scudato o 1 merce ti sega abb easy sopratutto se è rr alto e nn hai almeno 1/4 di mana.
Nel gruppo il vamp lo vedo bene giusto x stare in assist a qualcuno e a tirare lo snare castato altro mah.. non saprei l'ho giocato pocchissimo solo fino al 3l6. :P
Per il resto direi che dovrebbero nerfare la ra del sorcio xkè quando giro con l'sb rosiko troppo quando la tirano pz :D

Drako
20th March 2005, 22:11
Banshee.

rehlbe
20th March 2005, 23:49
..


sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente ;)

Gleak
21st March 2005, 02:46
sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente ;)
warlock al bg e vampiro in rvr.. ho fatto poco rvr col vampiro come ho detto solo 3l6.. pero devo dire che l'hot non era male... visto che io su consiglio di mucca avevo speccato sm e dementia e nn vampiiric non ho potuto provare l'ebrezza del flumble :P cmq l'hot ho notato che serviva molto negli inc.. io giravo semplicemente con1 spellata + 2 armi leggendarie da switch a seconda del nemico e solitamente vincevo grazie all'hot :P

Shub
21st March 2005, 08:21
Zizzi che se lo contraddite poi vi mette in cassaforte insieme agli rps!!!

rehlbe
21st March 2005, 10:42
shub chetati :O :nono:

cmq l'hot rosso cura abbastanza e' vero, ma tra avere hot e 0 difese, e avere difese migliori e hot peggiore e' sicuramente meglio optare per la seconda scelta

poi beh se incontravi scarsoni da farmare l'hot son sicuro che bastasse e avanzasse.. altrimenti buff di parata > hot se uno e' speccato full sm quanto a difese ;)

Sturm
21st March 2005, 11:52
Io col mio vampiro (rank infimo e in epica) nei duelli ho perso poche volte,forse ho incontrato gente pacca,comunque il mana non e' mai un problema (sono speccato 46 sm 43 pierci 19 ve) con un colpo di eye shot sono già a 40% di mana circa e mi basta per fare parata e drain end e il tipo andava giu veramente bene. Poi boh sarà pacco ma a me piace un sacco e mi diverto molto a giocarlo. Il dd di 40 (non ricordo chi l aveva detto) è giallo e cmq si basa sulla forza del pg non su quanto uno spende in sm. La differenza col ultimo dd e' di circa 20 danni,niente di che. L HoT mi ha salvato parecchie volte negli inc (300 pf a tic mi rimettono a nuovo)ma concordo con rehlbe sul nerf dell hot per un aumento di af che sinceramente mi pare troppo basso per un light tank come il vampiro.
Secondo il mio punto di vista il vampiro può compensare bene la mancanza di un bm in gruppo,visto i danni che fa e la velocità a cui li porta anche senza haste (mio amico con overcap in melee speed va da dio con la golden spear). Un eye shot fa intorno ai 300 danni ad un giallo se si è cappati.
Poi fate vobis :D

Burbero
21st March 2005, 12:31
Mi farei un Warlok per server solo per farvi sokare e poi venirvi a prendere per culo sul forum uauauauuauuuuuuuauuuuauauuauauau

non sono gli rp che fai col warlok a divertiti ma è il sokamento acuto che segue a ruota :P Sui vostri server un warlok vi sega e vi potete sfigare solo sul forum, eppure vi da fastido, su Mord vi sendano e vi pigliano per culo :P

Epilol
21st March 2005, 12:34
Mi farei un Warlok per server solo per farvi sokare e poi venirvi a prendere per culo sul forum uauauauuauuuuuuuauuuuauauuauauau

non sono gli rp che fai col warlok a divertiti ma è il sokamento acuto che segue a ruota :P Sui vostri server un warlok vi sega e vi potete sfigare solo sul forum, eppure vi da fastido, su Mord vi sendano e vi pigliano per culo :P
vabbe su mordred ti sendano pure se usi il thane e li hai fatti sokare, te dicono logico se usi le classi fotm e poi ma cambia il gioco, o thane overpowered. :rotfl: :rotfl:

Burbero
21st March 2005, 12:38
non sono i danni in + che fanno delle claw la forza e la differenza, ma sono il lvl ultimo claw entra sempre e anche sui cappati fa danni + che decenti, e anche se i target scappano o hanno Bg il claw entra SEMPRE, se GRapli il claw ENTRA SEMPRE, poi ci aggiungi il danno di arma ... qualsiasi spec il vamp deve prendere ultima claw, se poi è uno furbo e alza forza, gli aumenterà: mana,ws,danno claw tutto alzando solo 1 Ra ...... Poi chiamatelo scarso o come vi pare. Un vamp Demente se inki gruppo maghi si spara le resist e si butta a camicazze a rompere i coglioni, sempre Demente sotto attacco mele si spara le resist mele, e in attacco debuffa armor, capita anche che altri nel gruppo assist colpisca il pezzo debuffato .... Speccato non ricordo come, sempre ultimo claw, ha il buf della WS, un vamp ha + ws del mio arms, non fa il debuf come il demente, ma fa sempre danno, senza dover aspettare il debuf.... ti fa fumble su un tank .....

Si Si sI

Epilol
21st March 2005, 12:42
non sono i danni in + che fanno delle claw la forza e la differenza, ma sono il lvl ultimo claw entra sempre e anche sui cappati fa danni + che decenti, e anche se i target scappano o hanno Bg il claw entra SEMPRE, se GRapli il claw ENTRA SEMPRE, poi ci aggiungi il danno di arma ... qualsiasi spec il vamp deve prendere ultima claw, se poi è uno furbo e alza forza, gli aumenterà: mana,ws,danno claw tutto alzando solo 1 Ra ...... Poi chiamatelo scarso o come vi pare. Un vamp Demente se inki gruppo maghi si spara le resist e si butta a camicazze a rompere i coglioni, sempre Demente sotto attacco mele si spara le resist mele, e in attacco debuffa armor, capita anche che altri nel gruppo assist colpisca il pezzo debuffato .... Speccato non ricordo come, sempre ultimo claw, ha il buf della WS, un vamp ha + ws del mio arms, non fa il debuf come il demente, ma fa sempre danno, senza dover aspettare il debuf.... ti fa fumble su un tank .....

Si Si sI
il claw nn l'ho mai visto resistere ma proprio mai. e cmq la spec e' dementia, demente sei tu frocio :sneer:

Burbero
21st March 2005, 12:47
ma sai che se non me lo dicevi non lo avrei mai scoperto?

Nyphs
21st March 2005, 13:09
Cioe' fatemi capire.... ma chi e' che mi vuole nerfare l' eretico ????

Ma lol ancora prima di fare il 4l0 me lo volete nerfare ....

ASSASSINIIII!!!!!

Falcodiluce
21st March 2005, 13:28
il vampiir e' sgravato se sei sbuffato e lui e' con i suoi buffetti....fullbuff (almeno a me nn fanno quasi niente)
il warlock viene nerfato ora differenza minima..ma cmq e' un pg da solo...in grp dopo aver sparato i 3 coglioncelli e' carne da macello ...si puo' shottare 1 persona se e' poco curata, ma poi?
la banshee continua a farmi 600 danni stun bum pim dum bom....una piccola toccatina come al warl gliela darei visto che in grp la vedo piu' utile...
l'erotico fa danni da paura ma secondo me e' solo un pg sgravato per ora...appena lo sai riconoscere poi e' come un qualsiasi altro mago con piu' pf e che regge di piu'...ma ke se lo tocchi deve correre a dx e sx per poter ricastare
la valkakka nn so..sinceramente in grp ho giocato solo con una....per i danni di lancia mi sa che e' piu' forte un cacciatore...e per i dd so che ne ha un paio potenti ..poi apparte il ress boh..

Marphil
21st March 2005, 15:36
Eh si, il famoso stun della bainshee :nod: :nod:

Endeel
21st March 2005, 15:39
Posso sapere chi è il 2% che vorrebbe nerfata la valkyria :scratch:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
21st March 2005, 15:46
Posso sapere chi è il 2% che vorrebbe nerfata la valkyria :scratch:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse xke ha una bainshee, un warlock, un eretico e un vampiro :sneer:

Gleak
21st March 2005, 15:54
shub chetati :O :nono:

cmq l'hot rosso cura abbastanza e' vero, ma tra avere hot e 0 difese, e avere difese migliori e hot peggiore e' sicuramente meglio optare per la seconda scelta

poi beh se incontravi scarsoni da farmare l'hot son sicuro che bastasse e avanzasse.. altrimenti buff di parata > hot se uno e' speccato full sm quanto a difese ;)
parata era la prima cosa che lanciavo ma molte volte vincevo l'inc grazie all'hot :P è anche vero che cmq non ho incontrato gente rr abb alto :p

Nyphs
21st March 2005, 16:32
Ragazzi,
Ma voi vi rendete conto di quello che dite sull' eretico ???
I danni da paura li fai dopo circa 10 secondi, non e' che col primo casta facciamo 700 di danno pz ....

Partiamo da poco (circa 200 a secondo delle ress) e poi si sale col danno ogni 3 secondi FISSI non beneficiamo della dex nel della velox di cast.

Certo 2 eretici in assist ... fanno male ma qualunque caster fa qui male di noi in meno tempo di noi, e' meno visibile noi facciamo la scia di coriandoli rossi.

Poi vedete voi se i pr che fanno gli eretici sono uguali a quelli che vengono fatti da WL e Banshee ....

Ciao

Epilol
21st March 2005, 16:36
Ragazzi,
Ma voi vi rendete conto di quello che dite sull' eretico ???
I danni da paura li fai dopo circa 10 secondi, non e' che col primo casta facciamo 700 di danno pz ....

Partiamo da poco (circa 200 a secondo delle ress) e poi si sale col danno ogni 3 secondi FISSI non beneficiamo della dex nel della velox di cast.

Certo 2 eretici in assist ... fanno male ma qualunque caster fa qui male di noi in meno tempo di noi, e' meno visibile noi facciamo la scia di coriandoli rossi.

Poi vedete voi se i pr che fanno gli eretici sono uguali a quelli che vengono fatti da WL e Banshee ....

Ciao
infatti x me l'eretico nn e' nulla di ke, cioe io con 6 nukes killo praticamente kiunque (caster bastano 2 nukes). un eretico ci mette MOLTO ma MOLTO di +

Wulfila
21st March 2005, 16:40
assolutamente il vampiro....cmq pure la bainshee fa il suo sporco uber lavoro :bored:

Brendoh
21st March 2005, 16:41
io ste nuove classi con la 1.75 le avrei deletate tutte..

viking
21st March 2005, 16:48
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.

Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!

Minchia ma fatti curare

HamletX
21st March 2005, 16:53
nerfare warlock: prima cosa
nerfare vampiir: seconda cosa.
ho un'alta opinione di morboz e vedo ke giovannino col suo reply dimostra di essere un monotasto... :oro:
cmq sorcio e' forte, ma non va nerfato.
lo warlock, con quello schifoso dot da 1023805324563805 danni a tick non andrebbe enrfato...
bo..
cmq valkyria ftw anke se sono di hib :P

Faelar
21st March 2005, 16:59
...bla bli blu...l'erotico...bla bli blu...

:rotfl:

Saffo
21st March 2005, 17:31
Catacombs cosa ci ha dato?

1) classi sgravate da nerfare nelle pathc successive
2) un po' di PVE
3) Barbie gira la moda (faccine occhietti e ciglia da manipolare)

Sto solo aspettando Ultracorps per l'avvento degli X-Men e della biancheria intima personalizzabile nel tuo pg....

Saffo

BlackCOSO
21st March 2005, 17:38
Catacombs cosa ci ha dato?

1) classi sgravate da nerfare nelle pathc successive
2) un po' di PVE
3) Barbie gira la moda (faccine occhietti e ciglia da manipolare)

Sto solo aspettando Ultracorps per l'avvento degli X-Men e della biancheria intima personalizzabile nel tuo pg....

Saffo

Il vestiario con tutta prob sara una cosa della prox espansione :D , ...ah aggiungo , io odio expare dal profondo del cuore e chi mi conosce lo sa' , se posso evito anche Ml che quindi sarebbe controproducente , questo ti fa capire come vedo il PvE :> , ma solo io trovo una manna dal cielo catacombs per livellare ?...anzi mettessero tutti gli artefatti livellabili in Cata , le attese sarebbero ancora minori ...oltre che un agevolazione a fare RvR piu velocemente , ovviamente da questo discorso sta fuori chi vede daoc come un " everquest "...

Honor
21st March 2005, 18:10
sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente ;)

Scusa un piccolo OT , potresti dirmi il nome di quell'arma che tengono in mano i pg che hai in firma , quella specie di lancia intendo .
Grazie .

BlackCOSO
21st March 2005, 18:14
Scusa un piccolo OT , potresti dirmi il nome di quell'arma che tengono in mano i pg che hai in firma , quella specie di lancia intendo .
Grazie .


dovrebbe essere la golden spear :) ...

Palur
21st March 2005, 18:20
Nerfare l'eretico è veramente una cosa da lol.
Boh e proprio vero che il mondo è bello perche è vario.
La banshee non si regge proprio cmq , il vampiro in solo è quello che è , ma in rvr non fa la differenza. La banshee sì , si vede si sente e fa la differenza .
L'unico veramente esagerato cmq era il warlock , prossimo pg da chiudere dentro un armadio per rispolverare il buon vecchio uber SM , che non va nerfato ed è veramente una gran classe.
Nerfare l'eretico pz. Mah.

Epilol
21st March 2005, 18:39
si usa la golden spear il pakko

Kuroko
21st March 2005, 20:39
Sono daccordo per il nerf dell' eretic..

Mhua..Mhuahau....Mhauahuahahuauh :rotfl:

whotan
21st March 2005, 22:44
IO nerferei il Thane .... :laugh:

9-3v4iM-9
21st March 2005, 22:48
Eh si, il famoso stun della bainshee :nod: :nod:
ma skerzi? fino a liv 5 e alla specializzazione ha lo stun... è l'i-win x fare i primi 5 liv! nerf nerf stun baseline!



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
21st March 2005, 23:47
ma skerzi? fino a liv 5 e alla specializzazione ha lo stun... è l'i-win x fare i primi 5 liv! nerf nerf stun baseline!



:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando giocavi su alb eri in QQ mode

9-3v4iM-9
21st March 2005, 23:57
quando giocavi su alb eri in QQ mode
nn mi stai vedendo su CS allora... quello era niente :awk: e poi ero in QQ + x i miei alb veramente :gha:

San Vegeta
22nd March 2005, 11:38
Io nerferei i Berserker

possono ancora usare 2 armi, so' troppo forti -.-'

Drako
22nd March 2005, 11:40
Io vorrei sapere chi so i 14 che han detto heretic, ma soprattutto i 3 valorosi che han detto valkyria, ne avrò viste 2 in rvr dall'uscita dell'espansione :sneer:

Brendoh
22nd March 2005, 11:48
Io vorrei sapere chi so i 14 che han detto heretic, ma soprattutto i 3 valorosi che han detto valkyria, ne avrò viste 2 in rvr dall'uscita dell'espansione :sneer:
gente che vuole stare al centro dell'attenzione, o gente che vuole solamente falsare un sondaggio..non ci sono spiegazioni x votare contro una valkyria ad es..

troubledig
22nd March 2005, 14:29
Non sparate cazzate sul sorcio che ci vogliono 2 palle come 2 meloni per giocarlo, anzi da quando hanno sos tutti e 3 i reami ci vogliono 2 palle quanto 2 dirigibili. Questo e' il vero punto su cui dibattere: devono dare cc istant anche ad alb da quando hanno sos anche mid e hib.

Saffo
22nd March 2005, 14:51
Non sparate cazzate sul sorcio che ci vogliono 2 palle come 2 meloni per giocarlo, anzi da quando hanno sos tutti e 3 i reami ci vogliono 2 palle quanto 2 dirigibili. Questo e' il vero punto su cui dibattere: devono dare cc istant anche ad alb da quando hanno sos anche mid e hib.

:gha:

A mid abbiamo un istant ogni 10 min di area 150 con durata da circa 30 sec...

Il sorcio di base con range 1875 e area 400 e un filino più veloce nel cast...

L'healer dei 3 reami è il più scarso mezzatore per tempi di esecuzione, linee da speccare e durata del suo mezz....

Vuoi il mezz istant? bene stravolgiamo il reame di albion e togliamo il mezz AE allo strego e diamolo al chierico.....

Saffo

Endeel
22nd March 2005, 16:12
Hanno il coraggio di replyare quelli che hanno votato la valkyria?
Ho segato la prima del server su Mordred col ranger in melee, e vi assicuro che implodo sempre in melee, mi ha lasciato a 50% :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo
22nd March 2005, 16:56
Hanno il coraggio di replyare quelli che hanno votato la valkyria?
Ho segato la prima del server su Mordred col ranger in melee, e vi assicuro che implodo sempre in melee, mi ha lasciato a 50% :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che la valchiria sia diffusa in RvR quanto un SM full invo ok....

ma che il ranger sia scarso in melee.... :look:

Saffo

Endeel
22nd March 2005, 17:55
Non sono scarso e faccio anche malino, ma nonostante i tanti pf (a mio parare) prendo un mare di danni, almeno dalle classi melee, e benchè io sia cappato.
Ciò non toglie che la valkyria è un tank e ti pare normale che perda in melee contro un ranger? Cosa ci vuoi nerfare in una valkyria :scratch:
Come ho già scritto la mia unica esperienza a riguardo mi ha fatto capire che razza di pg sia: danno non ne fa, magie che possano far danno non ne ha, i bonus su alcuni stili fanno letteralmente onco, l'unica cosa buona di quella contro cui ho duellato io era il reverse dot della sua GoV :confused:

delo
23rd March 2005, 01:19
Non sparate cazzate sul sorcio che ci vogliono 2 palle come 2 meloni per giocarlo, anzi da quando hanno sos tutti e 3 i reami ci vogliono 2 palle quanto 2 dirigibili. Questo e' il vero punto su cui dibattere: devono dare cc istant anche ad alb da quando hanno sos anche mid e hib.

di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare :scratch:

Epilol
23rd March 2005, 01:40
:(
di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare :scratch:
io nn la metto mai sw prima di mezzare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

troubledig
23rd March 2005, 13:08
di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare :scratch:
no no io dopo le 2 rellate di ieri contro un party hibbo con 5 naturalisti faccio rvr solo con 3 chierici prete merce merce reaver, se c'e sto gruppo chiamatemi :sneer:

viking
23rd March 2005, 13:55
lol cioè il sorcio dovrebbe mettere sw e magari anche mezzare... :sneer: un caffè?

per il discorso della sgravatezza del mez sorcio non sono daccordo (solo magari sull'area di mez questo si) il 1850 è solo fumo negli occhi, considerando che nessuno dei player gioca in una rete locale anche 30 decimi di secondo quando si inca tra target /face /mez che alcune volte se sei sfigato non ti parte nemmeno per qualche motivo di lag dicendoti che sei in movimento anche in face vabbe -.-° ..... vuoi che l'istant anche solo per incominciare a interrompere non sia meglio considerando quello che ho detto di cui sopra e considerando che basta avere (fortuna? cmq 3/4 delle probabilità) a incare laterale o dietro e in corsa spari istant area per prendere il sorcio nel party? ... il problema come diceva il caro IG è che almeno prima albion per sopperire a questa stortura di iniziare a incare fermandoti perdendo RANGE (quello che cerco di far capire è che 1850 o quanto cavolo è fumo negli occhi) utilizzava sos e mi stava anche bene dare SW addirittura solo ai nemici ma dando tutto a tutti e NON DARE un fetente di istant castabile x l'appunto in corsa ad albion è una boiata e sfido a dire il contrario... tutto qui :)... E cmq ricordo che il sorcio non ha le chamber indi nn puo sparare debuff dd life tipe debuff ae, smez, amnesia e chi piu ne ha piu ne metta premendo 2 tastini ma o fa una cosa o un'altra

BlackCOSO
23rd March 2005, 14:50
.....
Sinceramente in parte la penso come te , se il sorcio non e sveglio mi sa che non mezza una ceppa , ....cmq risalgono al prob usando il " mezz-lag o lag-mezz" :sneer: , per la serie vedi un sorcio volare di lag , ti mezza sempre volando e il party arriva dopo 15 secondi :sneer: ...e poi ho riscontrato che SoS se lanciato mentre non si e ancora mezzati , ma il sorcio e in animazione del mezz , e come se te lo annullasse , non te lo da attivo per una decina di secondi e poi ritorna up...con il risultato che sei mezzato , ...ogni volta che si incano albion e uno sclero -.-°....boh

edit: ah cmq nel sondaggio manca Lo Zerk , e da nerfare ancora perche
Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin

Epilol
23rd March 2005, 15:00
Sinceramente in parte la penso come te , se il sorcio non e sveglio mi sa che non mezza una ceppa , ....cmq risalgono al prob usando il " mezz-lag o lag-mezz" :sneer: , per la serie vedi un sorcio volare di lag , ti mezza sempre volando e il party arriva dopo 15 secondi :sneer: ...e poi ho riscontrato che SoS se lanciato mentre non si e ancora mezzati , ma il sorcio e in animazione del mezz , e come se te lo annullasse , non te lo da attivo per una decina di secondi e poi ritorna up...con il risultato che sei mezzato , ...ogni volta che si incano albion e uno sclero -.-°....boh

edit: ah cmq nel sondaggio manca Lo Zerk , e da nerfare ancora perche
Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin
peccato ke x fare lag mezz devi fare /face e x fare /face devi vederli i nemici e ke nn ti conviene a inizio inc :nod:

BlackCOSO
23rd March 2005, 15:06
peccato ke x fare lag mezz devi fare /face e x fare /face devi vederli i nemici e ke nn ti conviene a inizio inc :nod:

Hai presente Hibernia ?..quel reame tutto verde ?..dover in mezzo alle colline ci stanno pianure enormi ? quando all'orizzonte vedi il maghetto lui penso vedra anche te :sneer: basta targhettare uno e se gli va bene mezza il party , lo vedi volare , non lanci sos 3 km prima perche in teoria sarebbe fuori range :sneer:, e ti ritrovi mezzato :sneer: ....ovviamente non capita con tutti :sneer: , anche qui vogliamo sempre parlare di skill ?...ok famo la classifica di qual'e il bardo piu skillato , quello che fa sta merda di spirale meglio !!!! :D

Lastdruid
23rd March 2005, 16:19
edit: ah cmq nel sondaggio manca Lo Zerk , e da nerfare ancora perche
Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin



non credi che manchi un altra classe particolare?

:nod:

Mrdonogan
23rd March 2005, 18:06
vorrei sapere chi ha votato eretico :gha:

Vulftyr
23rd March 2005, 19:42
l'heretic è un pg forte ma per fare danni il grp nemico deve dormire e deve farlo castare per un'ora

atomico
23rd March 2005, 20:40
l'heretic è un pg forte ma per fare danni il grp nemico deve dormire e deve farlo castare per un'ora

e come la vedi un heretico sotto bodyguard visto che può essere interrotto solo in melee?

Revolution
23rd March 2005, 21:35
Beh, chiunque non ha detto Valchiria ha perso:
http://www.camelotherald.com/more/1980.shtml

PS: AHahahahhahahahahahahahh datemi quello che prendono alla Mythic ... nerf alle Valk e love ai Sorci AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAH che cosa faranno nella 1.75c? Nerf ai Thane?

Lastdruid
23rd March 2005, 22:05
e come la vedi un heretico sotto bodyguard visto che può essere interrotto solo in melee?

sprecato

Endeel
23rd March 2005, 22:19
Beh, chiunque non ha detto Valchiria ha perso:
http://www.camelotherald.com/more/1980.shtml

PS: AHahahahhahahahahahahahh datemi quello che prendono alla Mythic ... nerf alle Valk e love ai Sorci AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAH che cosa faranno nella 1.75c? Nerf ai Thane?
LOL questa mi mancava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi che dite alla mythic ci hanno mai giocato a DAoC? :awk:

Epilol
23rd March 2005, 23:09
ahahahha me sto a tajare

9-3v4iM-9
24th March 2005, 00:06
LOL questa mi mancava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi che dite alla mythic ci hanno mai giocato a DAoC? :awk:
sisi hanno tutti un sorc e un lock e giocano a ki si porta a letto sanya così con la patch successiva fa nerfare il collega

Endeel
24th March 2005, 12:03
sisi hanno tutti un sorc e un lock e giocano a ki si porta a letto sanya così con la patch successiva fa nerfare il collega
:sneer: :sneer: :sneer: mi immagino un ufficio con tutti i pc in fila, e la gente che anzichè notare la FORZA della valchiria gioca con sorci/lock, poi per sbagliono leggono le magie che hanno messo alla valchiria, si rendono conto che coi loro pg possono prendere un interrupt by dd cono aoe da 1000dmg nominali e ZAC nerfiamolaaaaa pd :sneer: :sneer: :sneer:

JediMa
24th March 2005, 15:50
Votato Banshee visto che Warlock verrà già nerfato, sarei stato tentato di votrare Arms perchè l'abilità di balestrare in movimento è troppo huber -.-

Mystnart
24th March 2005, 17:41
Arms perchè l'abilità di balestrare in movimento è troppo huber -.-


qualcuno che rosika :rotfl:

Firkraag
24th March 2005, 17:46
bella pure la RA rr5 del pala che nn solo la puoi usare solo in gruppo ma a te il lini cura sempre 46 anzichè 138 come agli altri... proprio na bella merda...

io ad avere davanti i programmatori della mithyc gli farei na faccia come na zampogna

nexo
24th March 2005, 18:40
bella pure la RA rr5 del pala che nn solo la puoi usare solo in gruppo ma a te il lini cura sempre 46 anzichè 138 come agli altri... proprio na bella merda...

io ad avere davanti i programmatori della mithyc gli farei na faccia come na zampogna


vuoi mettere con la ra rr5 dell'arms? hghghghg

Firkraag
24th March 2005, 18:47
no nn voglio mettere con il tirare le balestrate in corsa, voglio solo associarle

Endeel
24th March 2005, 23:31
Mi stavo chiedendo che rr5 avesse la valchiria :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trish
25th March 2005, 00:38
Nerfate sti fottuti vampiir!!!Pd di pomeriggio quando giro in solo nn faccio altro che inkare vampiri...ridatemi quei bei maghetti tenerelli o gli SB morbiducci...

Scorpion X
25th March 2005, 18:21
Nerfate sti fottuti vampiir!!!Pd di pomeriggio quando giro in solo nn faccio altro che inkare vampiri...ridatemi quei bei maghetti tenerelli o gli SB morbiducci...
Ti lamenti di incare sempre vampiri... ma almeno li seghi :rotfl: ?.

Mirkos
28th March 2005, 03:24
Cmq il vmpir e un pg sgravato ma e vestito di pelle, fa molti danni ma ne prende anche molte, in gruppo non serve a niente e solo un pg oneshot maghi e cacciatore di ombre.
ciauzzz

Epilol
28th March 2005, 11:40
fa molti danni ma ne prende anche molte,

se lo riesci a colpire :sneer:

HamletX
29th March 2005, 14:29
:shocked: ma pacciano adesso? proprio oggi ke volevo divertirmi -.-

Ed86
29th March 2005, 16:01
:shocked: ma pacciano adesso? proprio oggi ke volevo divertirmi -.-

Clustered Servers - Short Downtime
Posted By: Sanya Thomas 2005-03-28 17:06:08



Tomorrow (Tuesday) at 8:00 AM EST, we need to take the clusters down for some simple maintenance. I expect that the clusters will be down for about three hours. Keep your eyes on the Herald for updates!

Epilol
29th March 2005, 17:03
cmq x riprendere il discorso lock pre nerf fatto 4l5 in 2 giorni di rvr, pg molto difficile da usare devo dire :nod:

NoeX
29th March 2005, 17:08
cmq x riprendere il discorso lock pre nerf fatto 4l5 in 2 giorni di rvr, pg molto difficile da usare devo dire :nod:

Sì ma in quanto tempo ?

Epilol
29th March 2005, 17:23
Sì ma in quanto tempo ?
20k all'ora faccio in solo, assurdo

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:50
oh raga pz nerfate il bardo... ha reg end, reg mana speed e tutte le resist!!11!1!ONE!11!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
29th March 2005, 22:52
oh raga pz nerfate il bardo... ha reg end, reg mana speed e tutte le resist!!11!1!ONE!11!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol xthread

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:53
ma hai sbagliato thread? :scratch:
no qui si parla delle classi da nerfare... x postare nell'altro thread c vuole 1 preparazione psico-fisica nn indifferente... e poi è bello sfottere in multi-thread :nod:

Epilol
29th March 2005, 22:57
si ho editato xke ci sono arrivato dopo ;) cmq pd e' un mito quel galpeda me sto a rotolare ahah

9-3v4iM-9
29th March 2005, 23:01
si ho editato xke ci sono arrivato dopo ;) cmq pd e' un mito quel galpeda me sto a rotolare ahah
1 new entry interessante x w2k1 :nod:

Epilol
29th March 2005, 23:02
1 new entry interessante x w2k1 :nod:
ogni giorno entrano nuovi soggetti ke mi tolgono dal centro dell'attenzione /cry

9-3v4iM-9
29th March 2005, 23:09
ogni giorno entrano nuovi soggetti ke mi tolgono dal centro dell'attenzione /cry
eh lo so è dura la vita... secondo me dovresti aprire 1 thread postando le tue stats rvr da noob warlock post nerf così magari saltano fuori vekkie amicizie

Epilol
30th March 2005, 13:39
il problema e' ke la mythic sbaglia nerfando in questo modo xke nn cambia nulla. pensi ke se riesco a farmi un merce rr9 (quindi un char con un botto di pf) a level 46 vestendo drop di catacombs level 30 nn ci riesco post nerf con mom4 wp4 10% piercing 10% damage? ^_^ (e naturalmente il nerf riguarda solo LT e nn DD e bolt). secondo me andrebbe nerfato in modo diverso, pd e' veramente overpowered

Nyphs
30th March 2005, 14:43
Ma lol vedo che il numero di quelli che vogliono nerfare l'eretico aumenta .... ma lol

Blob
30th March 2005, 15:53
Qua nessuno ha capito un cazzo delle nuove classi ma soprattutto il 90% di sta gente che posta non sà manco giocare a giudica a cazzo di cane

Abby
30th March 2005, 16:10
..cut...cut... ma soprattutto il 90% di sta gente che posta non sà manco giocare a giudica a cazzo di cane

Il 90% compreso o escluso il tuo intervento?

Per il Warlock mi basta quello che vedo in frontiera e l'esperienza riportata da Morboz... non debbo portarne uno al 5l0 per pensare che vada rivisto.

La Banshee forse sara' per gli effetti audio sonori ma fa una gran brutta impressione averla contro...

Il Vampiir comincia ad essere ridimensionato, all'inizio sembrava imbattibile... ora conoscendolo quasi quasi lo si cerca :)

La Valkiria non la conosco ne credo di averne incontrata 1.

Mi piace l'Heretic per il gioco un po diverso che fa fare, "ressami mostro dai dai dai"...

Tenendo conto dei PR che non sono significativi ma sicuramente indicativi, la tabella secondo me è:
Warlock
Banshee
-Aggiustatina a Vampiir
-Cura ricostituente alla Valkiria :nod:

Brendoh
30th March 2005, 16:12
Qua nessuno ha capito un cazzo delle nuove classi ma soprattutto il 90% di sta gente che posta non sà manco giocare a giudica a cazzo di cane
fammi indovinare sei contro al nerf dei wlock?

Blob
30th March 2005, 17:13
Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?

Brendoh
30th March 2005, 17:24
Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?
te stai facendo solo rumore. o parli nello specifico, o astieniti.
io ho votato wlock. visto che ti sei autoproclamato nostro luminare..ti faccio una domanda..
ti sembra normale spendere 1 anno e mezzo x un fottuto pg vestirlo decentemente fargli fare quasi il 10L, e venire oneshottato (o cmq non avere il tempo di fare /face) sistematicamente da un pg fatto in una settimana, vestito con armour di df lvl 50 2L0 con 3 palle in testa ?
oh forse tu stesso hai un wlock, e ti rode il fatto che ti rovinano il giochino?
la tua rezione è STUPIDA.

Arcotemo
30th March 2005, 17:46
Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?

io contro il warlock c'ho giocato + e + volte.
Te parli di bravura a giocare.... col warlock? spero per te di no...
cmq è da nerfare, solo un ottuso non se ne renderebbe conto.

Idem per la banshee.

Porto esempio per la banshee(o blob si offende):

banshe 1L2 che fa 700+ di danno ad un cleric 7L5 con equip finito.

Luceen
30th March 2005, 17:52
banshe 1L2 che fa 700+ di danno ad un cleric 7L5 con equip finito.

scusa ma mi sembra strano... cioè fammi capire... un cleric con res gialla body arriva a 42+bonus raziali... è impossibile che ti fa quei danni... ti fare sui 3xx danni + critico... nn di +... io naturalmente parlo del DD... xk se parliamo di bolt sai benissimo che anche un wiz fire al 1l fa 700 danni di bolt...


edit: la bainshee è sgravata e nn ci sono dubbi... ma se la paragoni al warlock... x di + dal punto di vista di un alb che ha res body semrpe su... vuol dire che nn ci capisci un cazzo... :sneer:

Blob
30th March 2005, 18:31
te stai facendo solo rumore. o parli nello specifico, o astieniti.
io ho votato wlock. visto che ti sei autoproclamato nostro luminare..ti faccio una domanda..
ti sembra normale spendere 1 anno e mezzo x un fottuto pg vestirlo decentemente fargli fare quasi il 10L, e venire oneshottato (o cmq non avere il tempo di fare /face) sistematicamente da un pg fatto in una settimana, vestito con armour di df lvl 50 2L0 con 3 palle in testa ?
oh forse tu stesso hai un wlock, e ti rode il fatto che ti rovinano il giochino?
la tua rezione è STUPIDA.

Ma guarda non è certo x il warlock anche se lo ha mio fratello ( io ho smesso con Daoc ) il prob è che ve la prendete con tutti i pg che sforna la myth e li fate nerfare anche se magari nn c'è tutto sto bisogno, alla fine il warlock nn è che sia tutto sto forte, apparte le chamber poi casta stralento a 4 sec e nn lo si può manco abbassare coi bonus, poi vabbhè fà tanti danni xchè appunto in rvr con cast 4 sec difficilmente riesci a non farti interrompere, ma non sto parlando x difendere la classe a me non me ne può fregar di meno, il prob siete voi non i personaggi quando lo capirete? Siete voi che rosikare e gridate al nerf senza manco prima essersi presi la briga di conoscere il proprio avversario, in questo caso Warlock Banshee e Vampiri. Come hai sicuramente notato la maggior parte della gente qui ha postato senza manco averlo mai visto 1 di sti personaggi ma parlando x sentito dire quindi forse prima di fare sti post x criticare anche pesantemente a volte persone che li giocano e personaggi dovreste prima informarvi e poi rifletterci :)

Brendoh
30th March 2005, 18:48
( io ho smesso con Daoc ) :)
senza offesa, ma se hai smesso puoi basarti sempre su parole scritte su carta e non su fatti vissuti in rvr.
io ogni sera, loggo col mio bel pg, e scopro che non vale un cazzo contro i wl..
prendo schiaffi da casual players che si son fatti quel pg "tanto x staccare dal pve", o da ragazzini di 7 anni che premono un tastino e ti mandano al bind.
rello, bestemmio, tiro qc pugno di qua e di la, ritorno, rirello, ribestemmio ecc..

se permetti mi girano un po le chamber a vedere tutto ciò..
ti dico mi sono visto troppe volte teleportato al bind da un wl in 2 secondi (chamb+dot), x una semplice sukata. è proprio ingiusta sta cosa di fondo.
600 a chamber con 39% res?
non ti basta lo screen di morboz?
che cazzo deve fare un pg x essere nerfato? sparare razzi dal culo aoe ?

dimmelo te. 2500 pf bruciati in 4 secondi (se sei fortunato)

Abby
30th March 2005, 18:50
Ma guarda non è certo x il warlock anche se lo ha mio fratello ( io ho smesso con Daoc ) ..cut ..cut

Cioe tu NON giochi e dici a quelli che giocano che non debbono parlare per sentito dire!!! Boh...

PS Proprio perche non giochi prova a leggere qualche post nel forum e vedere se quel "Fa molti danni all'inizio ma poi gli servono 4 secondi a cast.." sia piu un vantaggio che uno svantaggio.

PPS E' il tono errato come sempre, anche a ragion veduta :)

Blob
30th March 2005, 18:59
Non gioco ma gioco da sempre e anche ora che non gioco leggo i forum e vedo lo stesso il gioco essendo che mio fratello ancora ci gioca

Epilol
30th March 2005, 19:51
:sneer: :sneer: :sneer:

Dalamar
30th March 2005, 20:29
Cavolo 21 che vogliono nerfare l'heretic -.-

9-3v4iM-9
31st March 2005, 16:17
oh ma tutti i difensori del lock k dicono "si ma ha cast time 4 sec bla bla..." oh pd ma i primi 3 sec 3k danni nn si contano? /laugh /dismiss

9-3v4iM-9
31st March 2005, 16:20
epi nn so se 6 + nerd tu o la classe... pd 440k settimanali su 470k totali... e poi so pg nn è da nerfare... /no
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Percival&c=1156116

Scorpion X
31st March 2005, 16:24
Hey Morboz, apri un altro sondaggio: Quale classe ritenete debba essere potenziata dopo la 1.75?. Vuoi vedere che i 21 che hanno votato al nerf del heretico, voteranno per il wl tu compreso mahahah :sneer: .

Epilol
31st March 2005, 16:31
devo fa 500k oggi pd. cmq ding rr5 dopo 5 giorni lol

9-3v4iM-9
31st March 2005, 16:36
ding rr5 dopo 5 giorni lol
nn so se dirti d aprire un thread o aprirlo io x farti gratz :sneer:

Epilol
31st March 2005, 16:36
si cmq e' troppo pippa sta classe x me gli dovrebbero dare speed 6 e mezz 1875 e cast speed di un sorcio

Epilol
31st March 2005, 16:37
nn so se dirti d aprire un thread o aprirlo io x farti gratz :sneer:
lo famo apri a giovannino dai :sneer:

Elendik
2nd September 2005, 16:43
Tutti ke parlano del vampiro qui e la... ok sara' un pelo sgravato secondo alcuni, un pelo meno secondo altri... ma sec me nn c'è paragone con un dd coe che con resist cappate + buff res mi fa 350 quando io sn dentro alla torretta di un ponte... non dico di nerfare il danno, o che altro, ma almeno (come tutte le altre classi) chi nn mi vede nn mi mena... ( e qui nn direi ke e' una "nerfata" ma un fix)

P.S.
i vamp van bene solo se li sa usare uno abb bravo vs uno abb scarso, se no sn solo PR vaganti (anzi volanti -.-)
P.P.S.
anke le valkirie, se ne vedono poke ma ho provato a usarla/a farmi menare in duel.
menano molto anke loro. e hanno un sacco di utility: coe dd pulsazione, coe dd normale, 2 sharebuff ( dexqui e acume) coe, dd istant, SNARE (questo e' bello) sempre CoE...
x nn parlare degli stili, catena anytime con 2 pbaoe ke fan sui 90 il primo e 300 il secondo... (okkio a smezz), addizzionato a un danno di una lancia 2H ke nn e' da sottovalutare, un proc dd buff x tutto il gruppo che entra spesso e alla possibilita' di stunnare di back...
Non capisco xke' e' stata lasciata da parte, e' una classe tosta sec me.

ah l'eretico? cos'è l'addetto ai fuoki d'artificio...?

warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^

delo
2nd September 2005, 16:57
era un thread di 5 mesi fa GG

frenz79
2nd September 2005, 17:41
dunque secondo me vanno nerfati : warlok vampiro.

il primo è una merda de pg
il secondo sara vestito de carta ecc pero se te lo becchi full mana (capita spesso) te devasta cicul magari puoi aver ragione a difendere il vamp pero dovresti provare a d verlo contro.

poi chi diceva di nerfare il sorcio credo che è meglio che provi a giocare su albion cosi si rende conto



ciaozzz :wave:

Shalee
2nd September 2005, 17:48
buttata occhio allo score per classe...guardate il Lock e la Shee e paragonatela al Tic e alla Valkyria....

Lastdruid
2nd September 2005, 21:48
ah l'eretico? cos'è l'addetto ai fuoki d'artificio...?



sottovalutatissimo

Drako
3rd September 2005, 02:29
Bell'up inutile XD

Shalee
3rd September 2005, 09:34
Sottovalutato si, ma non al livello di Shee, Lock o Vamp eh....

cristalll
4th September 2005, 03:31
dai torna nella culla giovannino. come tu nn saprai il sorcio e' l'unico mezzer di alb (escludendo kierico e menestrello x ovvie ragioni) e come tu saprai hai si mezz 1875 xo gli manca insta e in certe situazioni e un fattore ke rende il mezz impossibile (in altre sicuramente e' meglio mezz 1875), inoltre e' un caster e come caster veste cloth, al contrario della borkiata del bardo e della chain dell'healer e quindi l'unico cc albion e facilmente killabile in 8v8. certo e' un char veramente forte, ma pls torna nella culla ciccino mio o usa quel tuo warlock skarso ke nn sai giocare altri pg (io al contrario ne ho giocati di tutti i tipi). ciao bambino

Morboz...tu sarai anche un bravo giocatore, ma sono tutti bravi con un mezzer a 1875 che fa' almeno 650 danni....vai tu a ninna nella culla...e prova a usare un bardo per mezzare, poi me lo racconti.

Odio gli albs quando fanno finta di non essere forti....chissa' perche' e' l'unico reame che autotraina il mondo

P.S. chissa' com'e' poi...al mez del bardo resistono sempre a quello del sorcio non resisti mai....ma giochiamo su Dark Age of Albion....altrimenti si sarebbe chiamato Dark age of Tir Na Nog LOL

Lastdruid
4th September 2005, 03:40
hm hai notato quant'è vecchio il thread?

cristalll
4th September 2005, 03:46
warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^

Tu proprio Tagliati


Ma sti cazzi tutti ! discutete sui vamp o sulla Baisnhee quando ci sono BEN ALTRI PG sgravati !! ma fatevi un esame e pensate se il bd, lo Sm, il sorc, il Min e non continuo....non sono sgravati....

qua non si parla del " io sono mid " qua si parla di essere un pelo obbiettivi...sono io il primo che dico che il vamp va' nerfato...ma la banishee ?? che ha ? e' un caster meno forte di qualsiasi altra classe di mid o alb....tirate fuori altre cose rilevanti...lo SM che ha il pet che va' in Intercept !!! il bd che ha Istant life tap e 2 cazzo di pets healers !!! arriva una skifosissima classe che vi fa' un pelo il culo e subito gridate al nerf ? solo perche' prima altre non ce n'erano ?? il Sorc quanto cazzo era forte con rr5 + MoC ?? ok mo l'hanno nerfato ma alcuni sono arrivati a Lord/lady grazie a sta merda....

........e discutete sul vamp o sulla Bainsheee...tagliatevi

cristalll
4th September 2005, 03:48
hm hai notato quant'è vecchio il thread?

Allora ? io leggo poco =)

Elendik
4th September 2005, 03:56
la banishee ?? che ha ? e' un caster meno forte di qualsiasi altra classe di mid o alb....

:rotfl:

Epilol
4th September 2005, 23:11
il nerf del lock e' sbagliato devono ripristinare i danni ke faceva prima e limitare le chamber lo ripeterò all'infinito :D (tipo dopo ke casti una chamber devi aspettare 30 secondi x castarne una seconda)
il vampiro nn ha bisogno di essere nerfato...
la bainshee e' un pg ke fa danni altissimi limiterei il danno nominale abbassandolo leggermente, xke e' cmq un pg ke alla fine fa solo danni e basta. eretico e valchiria andrebbero pure potenziati

9-3v4iM-9
5th September 2005, 09:41
ma che fine ha fatto giovannino?

Epilol
5th September 2005, 12:02
si sarà vestito da warlock in real life e pensa di sparare le chambers sulla gente e urla I FIGHT FOR MIDGARD mentre tutti lo deridono

Giovannino
5th September 2005, 16:25
Nu nu... è solo che faccio impianti di climatizzazione e negli ultimi 4 mesi (come tutti gli anni) non ho potuto giocare... ma ora ripiglio ^^

giovannino

jsv1984
7th September 2005, 01:00
chiaramente eretico :lick:

Nightwalker
7th September 2005, 10:34
ma no no no ti sbagli :nono:

painfool è UBBAH perche ha il video POWAHH o YEAHHH


.....è così powah che la prox volta che me chiede gruppo gli sputo in testa :sneer:

io nn vorrei toglierti i tuoi sogni ad overpowered.. ma painfoll il vero proprietario ha venduto il vamp =)

Epilol
7th September 2005, 15:18
io nn vorrei toglierti i tuoi sogni ad overpowered.. ma painfoll il vero proprietario ha venduto il vamp =)

cicul e' stato bannato.... indi nn puo rispondere... indi nn vedo il senso di quotarlo

Ladro di anime
9th September 2005, 11:24
cicul e' stato bannato.... indi nn puo rispondere... indi nn vedo il senso di quotarlo

Posta con un altro account, indi risponde.

coCis badDog
1st July 2006, 09:31
Nightwalker mi dici come si chiama la "bella signorina" che hai in firma? :bow:

Kaluisurrr
1st July 2006, 10:20
ehm si ma xke riuppare un 3rd di un anno fa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nortis
1st July 2006, 12:33
x un +1 al contatore che altro!
e se ci metti un OT da capogiro benvenuto nel nobile mondo dello spam!

OT: http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6712e3c35ab74264d1c75ce9bf23b7bc

Lorzmus
1st July 2006, 12:47
spammer :nod:

Nightwalker
1st July 2006, 15:43
Nightwalker mi dici come si chiama la "bella signorina" che hai in firma? :bow:



a saperlo..

devi chiederlo a mastro shalee..


ma xke avete riesumato sto post vecchizzimo?

Epilol
1st July 2006, 16:07
...

rustyangel
1st July 2006, 16:09
Ma quanto ci sta bene un IBTL?

Epilol
1st July 2006, 16:10
Ma quanto ci sta bene un IBTL?
nn si kiudono i miei triiiiiiiiiiiiiiiiiid

rustyangel
1st July 2006, 16:12
nn si kiudono i miei triiiiiiiiiiiiiiiiiid
Secondo me te lo chiudono :sneer:
Ma più che altro perchè è un ricettacolo di spammer :confused:

Epilol
1st July 2006, 16:12
Secondo me te lo chiudono :sneer:
Ma più che altro perchè è un ricettacolo di spammer :confused:
ma questo thread è storia :(

rustyangel
1st July 2006, 16:16
E' la storia dello spam :confused:
:rotfl:

Epilol
1st July 2006, 16:16
E' la storia dello spam :confused:
:rotfl:
tu spammi imo :(

rustyangel
1st July 2006, 16:17
Io????? Giammai !!!! :rotfl:

Kaluisurrr
1st July 2006, 16:29
sto 3rd lo ha riuppato morboz per spammare! :sneer: :sneer: :sneer:

Rpreaper
1st July 2006, 16:36
+1 ibtl

Epilol
1st July 2006, 17:24
sto 3rd lo ha riuppato morboz per spammare! :sneer: :sneer: :sneer:
suka posto la conversazione su msn cosi ti bannano :rotfl:

Steven
1st July 2006, 17:39
hero 8l non buffato vs vamp 3l

mi ha perfectato, gli ho fatto si e no 300 danni in 20 secondi di inc
hero 8l buffato vs vamp 3l
slam, annicchi annicchi annicchi, stile aggro e il vamp è morto

ciò non toglie che se il vamp ha 1 po' di mana, tira charge x avere immu a stun i primi 15 secondi , arriva gia con un po' di mana, non gli tiri battler, ha il som up , è 1 macello killarlo pure se il tank buffato è grosso

nortis
1st July 2006, 19:05
hero 8l non buffato vs vamp 3l

mi ha perfectato, gli ho fatto si e no 300 danni in 20 secondi di inc
hero 8l buffato vs vamp 3l
slam, annicchi annicchi annicchi, stile aggro e il vamp è morto

ciò non toglie che se il vamp ha 1 po' di mana, tira charge x avere immu a stun i primi 15 secondi , arriva gia con un po' di mana, non gli tiri battler, ha il som up , è 1 macello killarlo pure se il tank buffato è grosso

imo questo è il primo vero OT da quando è stato riuppato il 3d:sneer:

e aggiungo...

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=55bcb6acc65600c6bda5210c03ab0b32

Va$h
1st July 2006, 19:08
old l'hai gia postato!

nortis
1st July 2006, 19:12
va che e' un altro-.-

Burner
1st July 2006, 19:24
io ai tempi avevo votato l'eretico (giocavo sia su hib che su mid :nod: )


+1 ibtl

Hador
1st July 2006, 19:28
ibtl!

MBK
1st July 2006, 20:36
IBTL! :nod:

Razj
1st July 2006, 20:57
ibtl

Mosiah
1st July 2006, 21:50
bhe il warlock è stato nerfato :sneer:

ibtl...

Drako
1st July 2006, 21:59
nortis sta oldando ancora di più il thread..cmq bell'up :confused:

Larsulu
1st July 2006, 22:16
mi creo 200 account su wayne e voto solo il vampiro:shrug: :shrug: :shrug:

il warlock l'hanno gia nerfato abbastanza ( anzi solo midgard)

il vampiro va nerfato punto.:D :D

per la banshee c'e la cura :sneer: :sneer: ( kiedete a evilcreation e alaxe ):D

nortis
1st July 2006, 22:33
nortis sta oldando ancora di più il thread..cmq bell'up :confused:
vai allora ti tiro il colpo di old-grazia e mi lancio in doccia, dopo un *caffè scekerato freddo*!

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=a3021c738c0abb6e7d876d67f90efe1d

*prendete una moca di buon caffè da 2-3 xsone... preparate lo sceker con 7 (nel caso di stampo in plastica a kubetti grandi) o 14 (nel caso dei tatticissimi sakketti gelo) cubetti di ghiaccio e dai 7 ai 9 cucchiaini di zucchero, versateci il caffè caldo, richiudete e scecherate!!!
servire preferibilmente nelle proporzioni di 8 parti di caffè e 2 di schiuma con qualche scheggetta di chiaccio nel mezzo*

p.s.: odio gli spammer
:wave:

Kaluisurrr
1st July 2006, 22:34
suka posto la conversazione su msn cosi ti bannano :rotfl:


quale conversazione? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :shrug: :shrug:

Epilol
1st July 2006, 22:40
quale conversazione? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :shrug: :shrug:
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
:confused:
:sneer: :sneer: :sneer:

Kaluisurrr
1st July 2006, 23:02
no veramente, quale? :look: :look: :look:

rustyangel
1st July 2006, 23:07
Si, ma state ancora a spammare? Non vi si può lasciare un secondo liberi :sneer:

Kaluisurrr
1st July 2006, 23:08
ehh sai, un +1 è per sempre! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rustyangel
1st July 2006, 23:15
si, ma un +1 non costa come un de beers :D