View Full Version : Una domanda su matter
krieg
20th March 2005, 21:01
Datemi qualche dritta circa i warlock: per un mago hibbo ha un senso alzare matter o resta trascurabile, perchè tanto i warlock ti pwnano anche se ce l'hai a 26% (più buff di res druidica, ovviamente)?
Parliamo dell'eventualità che si becchi in roaming un party middo con dentro un warlock (evento non troppo diffuso, mi sembra, a causa della difficile collocazione in party di questa classe).
Sto facendo il template all'inca in vista di ToA su Deira e sono indeciso se provare a capparla (e mi complica la vita di parecchio) oppure trascurarla.
Thx per i consigli ;)
Twins
20th March 2005, 21:02
brendah ( hero rr9 ) è stato shottato con matter cappata da 1 warlock .. ed i pf di un eroe sono i pf di un eroe :)
Epilol
20th March 2005, 21:04
x me conviene capparla xke su hib avete buff res matter in gruppo e soprattutto ora con l'uscita della 1.75
Ram
20th March 2005, 21:12
con la 1.75 materia servirà a molto di piu dato che i warlock non shotteranno piu nessuno tranne qualche mago con res medio/basse. Cmq un mago con 26+16 materia è dura da buttare giu da un warlock che farà 33% di danno in meno di lifedrain e di dot.
Nuvola
21st March 2005, 00:41
Se hai Res la percentuale di resistere esiste cmq. Poi che ti killa ist perchè nn resisti altro discorso.
Se nn hai per niente Materia vuol dire che relli cmq ad ogni inc
Tra i due scelgo la prima
krieg
21st March 2005, 01:17
Se hai Res la percentuale di resistere esiste cmq. Poi che ti killa ist perchè nn resisti altro discorso.
Se nn hai per niente Materia vuol dire che relli cmq ad ogni inc
Tra i due scelgo la prima
Che stai a dì? :gha:
La possibilità di resistere a una spell mica dipende da quanto hai nella resistenza su cui è basato quel cast :gha:
Avere res più o meno alte serve a "tamponare" il danno subìto, ma non so quanto un mago (elfo) con 26% materia e mettiamo un altro 16% da druido, per un totale di 42%, riesca a non essere frantumato semi-istant dalle chambers di un warlock, da qui appunto la mia domanda.
Nuvola
21st March 2005, 01:54
Ma sul serio? lol nn lo sapevo O_o
Io ho sempre considerato le resistenza come percentuale di resistenza a tale inc
--------------
Sotto questo nuovo (per me) punto di vista ti posso dire che un mio gildano 4lX (elfo/Eld) con res al cap e sempre col 16% castato del bot che aveva sempre dietro moriva nel 100% dei casi in cui 2 cast lo beccavano.(il secondo era giusto per colpo di grazia dato che restava piu' o meno entro il 30%
Non so se l' info puo' esserti utile
Bye
Incoma
21st March 2005, 11:32
IMHO puoi pure tenerla bassa. Prevedo che, dopo il nerf, i lock spariranno dalla circolazione in rvr visto che gli hanno rotto il giochino dell'oneshot all, e i bambini rosiconi, si sa, non amano i pg che non siano Iwin, quindi o torneranno ai pg precedenti o si rolleranno qualcos'altro.
Poi com'e' stato per i necro dopo il fix del los, qualcuno che ostinatamente lo giocherà in rvr lo troverai... ma a quel punto mi tengo matter bassa, per 1 inc alla settimana in cui trovo il lock.