PDA

View Full Version : Aikido



Rashin
20th March 2005, 23:30
nessuno che lo fa?
dai su almeno qualcuno x parlarci seriamente :)

Necker
21st March 2005, 01:19
mai fatto in compenso mi ispira una cifra...

Rashin
21st March 2005, 20:13
allora inizia, se sei di milano poi c'è a mio parere uno dei migliori insegnanti italiani.

Sakugochi
22nd March 2005, 10:40
allora inizia, se sei di milano poi c'è a mio parere uno dei migliori insegnanti italiani.

Steven Segal?
:D

Alla prossima

Necker
24th March 2005, 20:14
S. Seagal so che è addirittura un maestro in Giappone... cioè uno che va là ad insegnare ghghgh come se andassi io in univ a tenere i corsi lol

Cmque si abito a Mi ma di palestre non ce ne sta mica 1 sola

Rashin
24th March 2005, 20:53
che come attore è un cane ok, ma x come fa aikido nulla da dire eh.
non ce ne sarà 1 sola ma imho c'è il miglior maestro italiano in 1

Estrema
25th March 2005, 02:14
A io rimango dell'opininione che la migliore è AL brazilian Ju-jitsu o la Thai-boxe, sicuramente molto violente ma almeno riesci a scaricarti.

Sakugochi
25th March 2005, 10:44
A io rimango dell'opininione che la migliore è AL brazilian Ju-jitsu o la Thai-boxe, sicuramente molto violente ma almeno riesci a scaricarti.

Ma anche te per allenarti prendi a ginocchiate le colonne di cemento come Tong Po?
Nat Soo Kao! Nat Soo Kao!
:D

Alla prossima

Shagan
25th March 2005, 14:12
Ma anche te per allenarti prendi a ginocchiate le colonne di cemento come Tong Po?
Nat Soo Kao! Nat Soo Kao!
:D

Alla prossima
Con questo intervento ha ownato questo topic :sneer:

Estrema
25th March 2005, 21:18
Qualcuno di voi prende via satellite TPS?

http://www.ufc.tv/

BlackCOSO
29th March 2005, 10:51
Ju-jitsu

volevo iscrivermi un po di tempo fa ' a una palestra di Ju-jitsu , a parte che sono rare a Torino palestre che fanno questa determinata arte marziale , ma cmq mi dicevano che in termini alla daoc :D " fu nerfata " , perche ritenuta troppo brutale , modificandola letteralmente ......Sempre le stesse persone mi dicevano che questa arte in passato , era SOLO " rompimento di articolazioni " , che in teoria sarebbe ju-jitsu tradotto in italiano , poi non so , non sono l'esperto della situazione :D