PDA

View Full Version : erynis charm

DAoC-Dipendente
21st March 2005, 02:34
Qualcuno sa se quel cacchio di samut tiene l'aggro o è come il battler? se non è come il battler istacrepa con scudo sm ML9 + aug healer

9-3v4iM-9
21st March 2005, 11:14
qnd l'ho fatto io era 1 via d mezzo... 1 pò teneva aggro e 1 pò andava random... o meglio diciamo k perdeva aggro facilmente e shottava i clerics... e fa pure un botto d danni

Cicul
21st March 2005, 14:46
draina life ( e se la rigenera per conto suo pure..)...nn te lo fai con l'sm soltanto.

DAoC-Dipendente
21st March 2005, 15:20
bhe...avendo fatto la 8.2 in 3 e moirai in 4 posso riuscire a fare erynis in 4...

Suppa
21st March 2005, 15:31
Il drago te lo fai in 4???

Se si ce lo fai... altrimenti via...
Hai 15 min di tempo per farlo da quando pulli il primo dei 4 named....

DAoC-Dipendente
21st March 2005, 16:24
ehm.....quando poi pulli lui se non sbaglio,il timer si azzera e cmq ci metto 5 minuti a farmare tutti i capi

Romolos
21st March 2005, 16:38
Ao se poi mi insegni come si fa su albion che la voglio mettere per bellezza in casa :P

DAoC-Dipendente
21st March 2005, 18:11
appena è up provo,ma se funzia nun dico a nessuno la tattica,le mie scoperte x fare arte/ogg ML nun li rivelo a nessuno sono protetti da pryvacy :nod:

9-3v4iM-9
21st March 2005, 20:29
Ao se poi mi insegni come si fa su albion che la voglio mettere per bellezza in casa :P
2 metodi: cabby materia ml9 + healer e magari necro vista x buff ABS oppure tecnica del dott. ing. Ortofon fatto in 3 pg ad albion con screen come prova (sto tipo si farmava erinys vendendoli a prezzi spropositati x comprarsi i set ml10).
io ho provato a farlo in solo con arci fire nn buffato ma avevo un piccolo problema d mana-tempo-dps :gha: xò stava funzionando :awk:

marco83
21st March 2005, 20:46
proveremo e ti facciam sapere

Suppa
21st March 2005, 22:21
2 metodi: cabby materia ml9 + healer e magari necro vista x buff ABS oppure tecnica del dott. ing. Ortofon fatto in 3 pg ad albion con screen come prova (sto tipo si farmava erinys vendendoli a prezzi spropositati x comprarsi i set ml10).
io ho provato a farlo in solo con arci fire nn buffato ma avevo un piccolo problema d mana-tempo-dps :gha: xò stava funzionando :awk:

bianco mi stai dicendo che si puo' fare in 3 quell'encounter che abbiamo a malapena finito in 30 pg??? (la seconda volta...) :scratch:

Non è come dire "mi soleggio Golendtstand anche sbuffato"?? :awk: :gha:

9-3v4iM-9
21st March 2005, 23:06
bianco mi stai dicendo che si puo' fare in 3 quell'encounter che abbiamo a malapena finito in 30 pg??? (la seconda volta...) :scratch:

Non è come dire "mi soleggio Golendtstand anche sbuffato"?? :awk: :gha:
ao c'erano gli screen... io ho sempre avuto il metodo ma nessuno mi ha mai cagato indi dovevo affidarmi ai regali d spindoctor :nod:
cmq io provato la tattica in solo e funzionava... mancava solo il dps x killare i named in tempo utile e far cadere samut...
ah... golestand fatto in 1p :nod:

DAoC-Dipendente
21st March 2005, 23:06
potresti postare lo screen e mandarmi pm spiegandomi la tecnica se ne hai voglia? grazie

9-3v4iM-9
21st March 2005, 23:11
potresti postare lo screen e mandarmi pm spiegandomi la tecnica se ne hai voglia? grazie
screen nn era mio era d Ortofon postato sulle VN... fatto in mene+2 clerics... nn voglio manco sapere come han retto l'aggro con sto setup :gha:
la tecnica era + k altro x killare tutti i named insieme usando solo un paio d pg nn x killare samut... anke se un pet 60 strabuffato named se lo regge cmq bene :awk:
io ho dovuto fare tipo 1 settimana e mezza d tentativi ma poi ho imparato... il segreto è coooooooooooooorrere nel posto giusto con i named... d + nn t posso dire :p average time: 2 hours, poi inizi a menare :gha:

Arcotemo
22nd March 2005, 03:12
l'avevano fatto con i mene charmando un mob di green glades ( o una di quelle zone) ma con la patch dopo hanno nerfato il mob se non sbaglio, cmq non l'hanno resa + fattibile con mene.
Per quanto riguarda il caba non so.

9-3v4iM-9
3rd April 2005, 14:34
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=428

video erinys in 10 pg in quel di mid... e GG

Ozn ZzZ
3rd April 2005, 17:32
:look:

Cicul
3rd April 2005, 18:13
vabbeh c'e un modo per farlo in 5-6

9-3v4iM-9
3rd April 2005, 18:39
pure in 3 su alb... ma mid è mid... fatto senza pet spam, pet 60 e GG... questi manco il focus pull e i pbaoe hanno usato

AceGentile
3rd April 2005, 19:12
http://www.teamwizzy.com

scaricate "samus gets zerged " :eek: :eek: :eek:

9-3v4iM-9
3rd April 2005, 19:21
http://www.teamwizzy.com

scaricate "samus gets zerged " :eek: :eek: :eek:
old... vabbe ma quelli pure se son 2 usando 2 party... e con 2 party così ovvio k samut implode... xò mi sarebbe piaciuto vedere come si son fatti la parte prima con quel setup e controllando i pg in 2

AceGentile
3rd April 2005, 19:26
old... vabbe ma quelli pure se son 2 usando 2 party... e con 2 party così ovvio k samut implode... xò mi sarebbe piaciuto vedere come si son fatti la parte prima con quel setup e controllando i pg in 2

quel che conta è il risultato :D certo che cmg 8ice 8teurghi terra lol, cade in 30secondi

9-3v4iM-9
3rd April 2005, 19:29
si beh con il party teurghi aveva l'AF d una formica d humberton... e con il party ice... beh :P