View Full Version : Addon
Sturm
21st March 2005, 11:35
Come faccio per inseriere un addon su wow? E soprattutto dove ne trovi di buoni? Finora ne ho sempre sentito parlare ma mai installati :awk:
Triagon
21st March 2005, 14:55
su cursegaming
alcuni sono pacchetti completi altri singolo addon, cmq sono cartelle che vanno nella directory interface\addons
Gaspode
21st March 2005, 17:53
In realtà la cosa è molto semplice, una volta nella cartella che ha scritto Triagon il gioco è fatto, però stai attento che qualche file zip quando si scompatta crea la stessa cartella facendo doppioni e che gli addon che scarichi siano aggiornati all'ultima patch. Per ovviare a questo problema scarica da Curse Gaming l'applicazione che te le aggiorna tutte in un click.
Non mi ricordo esattamente il nome (sono a lavoro adesso) ma credo sia questo: http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=184
Edit: non voglio aprire un thread specifico ma la nuova donnina primaverile del titolo è proprio azzeccata
Sturm
22nd March 2005, 11:11
Ok tnx mille :D si e' una gran gnocca la tipa cercherò un addon con il suo num di cell:D
JacoImperator
22nd March 2005, 14:58
è gnocca ma era moooolto più figa l'altra...
OT:downloading... :rotfl:
sbrodolina
22nd March 2005, 15:09
ha un non so che di patata raffinata