PDA

View Full Version : Ml9 INFO



Burbero
21st March 2005, 11:46
:madd:

Avevate ragione ml8 è un calcio in culo.. Poi dopo aver fatto il quel mob che oneshottava/bishottava la gente credevo di aver visto tutto, ed ero contento che avevamo gia finito. Quando ho scoperto che non era l'ultimo mob sono collassato. Ultimo mob ci abbiamo messo 40 min non so se è positivo metterci cosi tanto tempo, ma cerano anche degli infami che ci venivano ad incare da dietro!!! Se il primo mob Bishottava questo ad ogni colpo ti cancellava un pezzo di daoc. eravamo 5 gruppi ful diciamo 3 gruppi giocanti 2 gruppi di bot :) Ci sono altri mob così duri come questo del 8.10? Unica nota positiva che caminava piano :shocked:


Cmq ml9 rikiede requisiti di altri mls? quanti gruppi ci vogliono? ce la facciamo con 2 teurgie 2 erotici? è una palla al cazzo come ml8 o di + ? Grazie :swear:

Erfico
21st March 2005, 12:03
:madd:

Avevate ragione ml8 è un calcio in culo.. Poi dopo aver fatto il quel mob che oneshottava/bishottava la gente credevo di aver visto tutto, ed ero contento che avevamo gia finito. Quando ho scoperto che non era l'ultimo mob sono collassato. Ultimo mob ci abbiamo messo 40 min non so se è positivo metterci cosi tanto tempo, ma cerano anche degli infami che ci venivano ad incare da dietro!!! Se il primo mob Bishottava questo ad ogni colpo ti cancellava un pezzo di daoc. eravamo 5 gruppi ful diciamo 3 gruppi giocanti 2 gruppi di bot :) Ci sono altri mob così duri come questo del 8.10? Unica nota positiva che caminava piano :shocked:


Cmq ml9 rikiede requisiti di altri mls? quanti gruppi ci vogliono? ce la facciamo con 2 teurgie 2 erotici? è una palla al cazzo come ml8 o di + ? Grazie :swear:

Ml9 devi aver tutte le altre ml fatte ed expate o non entri nel dungeon
Per fare fenice.. dipende.. va a culo
Ci sono 3 generatori che van spaccati.. senno fenice è immortale
appena spaccato il generatore parte un mob ke cerca di ripararlo. Il mob va fermato.. i modi son 2.. o lo distrai con un ombra o lo accoppi. Se lo distrai ok.. se lo accoppi repoppa dopo qualke secondo e riparte e ricomincia la danza. Se arriva al generatore lo ripara istant e tocca ridistruggerlo.
Per tirarlo giu il mob serve un party decente altrimenti non ce la si fa.. ha un boato di pf

Saffo
21st March 2005, 12:26
Numero indispensabile direi 2 fg +3 sb (infi o ns) di meno richiede davvero la perfezione esemplare....

Un numero decente cmq è 3fg + 3 ombre.

Saffo

Drako
21st March 2005, 14:03
Oppure 4/5 fg, 3 che killano a nastro i riparatori e 1/2 che killano fenice :rolleyes:

Omnio
21st March 2005, 15:36
...o lo distrai con un ombra ...

in che senso distrarre?nel senso usare sistrazione o altro? (mi interessa xche' penso che tocchera' a me nel prox ml9 raid)

:confused:

Suppa
21st March 2005, 15:36
Ricordati i trabucchi per tirare giu' in fretta i generatori...

Valmerwolf
21st March 2005, 21:16
Mia esperienza nei 3 ML9 fatti:
tutti i passi precedenti alla Fenice sono niente, rispetto alla Fenice o ad altri passi impegnativi di alcuni ML. E', come al solito, più una rottura l'attesa dei LD che la fatica nelle uccisioni.
Ho visto inoltre che tutti i leader di ML conoscono i trucchi per i vari passi.
Fenice e' il vero problema e lì sopra si impiantano ogni tanto anche i leader.

Ucciderla è semplicissimo se i generatori sono giu', la prima volta addirittura e' stata portata al 35% di solo pet in brevissimo tempo, ma non c'era gente a sufficienza per evitare la rigenerazione dei generatori.
Questi sono il vero inghippo.
La volta che invece l'abbiamo fatta agevolmente e' stata proprio con la "distrazione" di 3 ombre.
Sono stati lasciati da 5 a 8 PG per generatore (4 e' molto pericoloso), con l'ombra.
Questa utilizza l'abilità di distrazione che deve essere giustamente dosata.

In pratica abbiamo fatto cosi' tutte e tre le volte:
- si va in discreto numero ad uccidere le guardie e distruggere i tre generatori che VANNO LASCIATI a 1, massimo 2%, meglio 1% perchè c'e' un respawn, anche se lento delle guardie.
- tenendosi in contatto si controlla quando tutti e tre i generatori sono all'1%.
- a questo punto si testa il gruppo che dovrà rimanere su ogni generatore, per verificare la fattibilità del processo:
si porta a 0, cioe' si ferma il generatore; come compare l'operatore incaricato di ripararlo il gruppo designato prova ad ucciderlo almeno 3-4 volte. L'ombra ha il compito di usare "distrazione" per far voltare il mob, che interrompe il suo lento cammino verso il generatore, così che sia possibile avere parecchio tempo per l'uccisione.
Se si è senza ombra, c'e' bisogno di più di un gruppo, di meno e' rischioso e si rischia di perdere un tentativo, o venire aggrati sulla strada verso il generatore dalle guardie.
- se va bene si ripete il tutto per gli altri 2 generatori; di solito dopo il secondo generatore, ma se siete in tanti anche dopo il primo, chi non dovrà stare sui generatori va a cominciare a tirare giu' la Fenice.
Questa puo' scendere di un terzo per ogni generatore distrutto. Per esempio se ce n'e' distrutto solo 1 non scende sotto il 63-66% di vita, 2 sotto il 33-35%, 3 puo' morire.

Ora, non ti so dire se è stato un caso o che altro ma una di quelle volte il pet, opportunamente strabuffato ha portato giu' la Fenice in pochissimo tempo.
Comunque anche andandoci tutti sulla Fenice, se i generatori sono giu', scende veloce.

Se un generatore si ricarica non fatevi prendere dallo scoramento, riprovate, aggiungendo 1 o 2 PG a quel gruppo. La zona e' tranquilla e distante da mob rompi... in ogni caso non temete di rimanere uno o due di più in zona generatori, il credito viene dato a tutti ed e' meglio evitare il ripristino, piuttosto che tentare di velocizzare a tutti i costi la morte della fenice.

Due altre cose:
- puo' essere che non riusciate a targhettare il generatore. In questo caso, se siete tank, vi conviene riloggare, avendo l'accortezza di rientrare in BG.
- quasi sicuramente godrete del bug dei generatori, cioè quello che vedete non corrisponde a quello che è... se un generatore vi sembra acceso puo' darsi non lo sia e viceversa, non fidatevi delle luci luminose, ma ascoltate chi ve lo dice in zona generatore.

Per ultimo non e' assolutamente indispensabile, anzi finora mai usate, portare armi d'assedio, non so neppure se funzionano extra RvR, da qualche revisione a questa parte.

Spero di essere stato utile.
Ciao!
Valmerwolf

9-3v4iM-9
21st March 2005, 22:54
noi fenice fatta in 20 pg... se hai gente k sa come fare le cose basta 1 pò d impegno e si fa tutto isi... l'importante è k le persone capiscano cosa sta succedendo... l'ultima volta eravamo in 24, l'infi k doveva distrarre il makkinista del GEN2 era andato afk ed il generatore era ripartito senza k nessuno sapesse niente... infatti dopo 5 ore e mezza d notte a menare fenice c siamo kiesti come mai aveva perso solo l'11% ed abbiamo mollato :gha:

Controller
22nd March 2005, 03:26
Noi abbiamo un leader di ML che capisce na sega (però si impegna :sneer: ) quindi sarà tragica :ach:

RomaForLife
22nd March 2005, 03:45
asd gl contro :p

Saffo
22nd March 2005, 10:12
noi fenice fatta in 20 pg... se hai gente k sa come fare le cose basta 1 pò d impegno e si fa tutto isi... l'importante è k le persone capiscano cosa sta succedendo... l'ultima volta eravamo in 24, l'infi k doveva distrarre il makkinista del GEN2 era andato afk ed il generatore era ripartito senza k nessuno sapesse niente... infatti dopo 5 ore e mezza d notte a menare fenice c siamo kiesti come mai aveva perso solo l'11% ed abbiamo mollato :gha:

:rotfl:

Quando la ho fatta con lo SB, nel mio generatore c'erano altri 4 pg e questo per ogni generatore: un'ombra + 4pg e altri 2/3 pg che facevano la spola se c'era pericolo....alcune annotazioni...

Portate i generatori al 2% e poi se avete anche un arcere o 2 e piu' semplice portarli a zero (con l'arco :lick: )

Il tempo con cui spammare "distract" o lo macri davvero bene (e allora il tipo non si muoverà mai) oppure servirà sempre il supporto di altri 4 pg per segarlo ogni volta....

Ricorda che è molto piu' importante non fare riattivare i generatori (che sono una palla assurda da rifare) che avere fretta di segare la fenice (questa la si farebbe anche in un fg)

Sono indispensabili i control per attivare vari mob e sono presenti anche svariati bug/hint ad Aerus City, ma per questo ti consiglio di leggere Vision...

Aerus City è il miglior MLraid farming cmq....drop davvero tosti...la prima volta vinsi al random Legs of Subjugator ed ero così noob che le ho rivendute per 8p :gha:


Saffo

Erfico
22nd March 2005, 10:30
ml9 l'ho fatta 4 volte di cui 3 guidata io
al primo tentativo come leader andò tutto bene.. niente intoppi
al secondo.. avevano appena uppato la patch col nerf a faultfinder e fu un parto... e non riuscimmo a finirla
la terza ci son voluti 2 tentativi xè gli infi dormivano sui generatori ma ce l'abbiamo fatta ^^
diciamo ke 9.1-9.9 si fa in un oretta (rifacendo parecchi step + volte x i drop hehe).. la fenice e' un incognita

Burbero
22nd March 2005, 10:44
bona raga vi ringrazio, si acquisiscono + info così ke leggendo sui siti. Noi abbiamo problema della gente ke gioca col gameboy o col pc di mikymouse abbiamo molti LD questo è il vero problema. Non vorrei la gente andasse ld in momenti "" clue "". Se poi mi dite 4 pg per generatore io ne devo mettere 8 :P 3x8 24 +2 fg sulla fenice..... tenendo presente ke su 5 fg 2 fg sono bot ci divetiremo TANTOOOOO