PDA

View Full Version : Improved inner fire



Serfinor
21st March 2005, 13:14
volevo sapere cosa ne pensavaste di questo talento, a me nn pare cosi male:
power da 110 ----> 149.5
armor da 930 ----> 1348.5

ovviamente portandolo a 3 un bonus del 45% nn mi pare cosi male

che ne dite?

OblivionKnight
21st March 2005, 13:25
Sono arrivato alla conclusione che Improved inner fire è INUTILE....perchè? Semplice.

In pratica inner fire cosa fa? Aumenta la classe armatura (assorbi più danni) e aumenta il power attack (fai più danni in melee).

Di fare più danni in melee...non me ne frega nulla (e qui non ci piove). Interessante, invece, potrebbe essere la possibilità di avere una Armor Class maggiore...SE NON FOSSE CHE il priest ha già lo shield (castabile ogni 15 secondi se hai i talenti) che assorbe un mucchio di danni...che senso ha spararsi assieme lo shield e inner fire----->nessun senso.

Pic STK
21st March 2005, 13:34
punti buttati, la af assorbe molti pochi danni per un priest (che di base non è che ne abbia molti, quindi il 45% è poco)

Defender
21st March 2005, 13:46
Sì anche secondo me non ne vale la pena.

Il 45% può sembrare parecchio ma se si va a controllare l'effettivo assorbimento di danno contro un pari livello, per me se si arriva ad avere un 3% di absorb in più è molto... E di certo non ti salva la vita.

Lazzaro
21st March 2005, 14:39
ah...decisamente interessante questa cosa...io che credevo che fosse hubbah :awk:

Rise-the-Sky
21st March 2005, 14:47
Cmq per la cronaca con Inner Fire attivo lo shield dura di + perchè i danni melee vengono prima ridotti dall AF e solo dopo assorbiti dallo spell.

kopl
21st March 2005, 16:42
Cmq per la cronaca con Inner Fire attivo lo shield dura di + perchè i danni melee vengono prima ridotti dall AF e solo dopo assorbiti dallo spell.


sì, basta vedere che su un paladino è più probabile che lo shielf scada che finisca per consumarsi.

cmq se l'effettivo guadagno si riduce a così poco conviene non spenderci i punti.

KillThePuppy
21st March 2005, 16:57
L'aumento dell'af è di 418 punti che non mi sembrano malaccio nemmeno al 60... giusto per capirci è come avere 4 robes of prophecy ( http://www.thottbot.com/?i=27456) addosso :)