View Full Version : AAA Gilda
Thork
21st March 2005, 22:22
Ciau
volevo sapere se c'erano in giro qualche gilde su Mid Gal o MLF ke facessero buon rvr e avessero la necessita non so di un caster/tank in piu :angel:
posso organizzarmi ma dovrei sapere se qualkuno e interessato
grazie ciau
Thork
Dictator
21st March 2005, 22:46
Mid Gal o MLF
Bah...
Se vuoi noi stiamo su un server serio -> Lancelot se interessa manda pm
Byez
Thork
21st March 2005, 22:57
hai pm :rotfl:
Dictator
21st March 2005, 23:10
anche tu ^^
Thork
22nd March 2005, 08:15
Cmq se qualcuno fosse interessato o conoscesse gente ke lo fosse pls reply oppure PM
ciau
Thork
22nd March 2005, 08:26
La ricerca delle gilde si allarga agli altri server basta trovare gente x fare del BUON rvr :)
Sjk
28th March 2005, 00:46
anche io cerco gilda faccio quello che volete escluso sciamano :D
HamletX
31st March 2005, 15:17
scusate la cattiveria ma lancelot e merlin nn si stanno svuotando? da 2000 persone fisse si e' passato a 1700..per incrementare bedevere and co.
p.s. io nn sn di bedevere ma d merlin...
ma penso ke nn ci sia futuro a merlin e lancelot..se poi piace zergare allora ci sn solo quei 2 server :oro:
Ser
31st March 2005, 16:17
scusate la cattiveria ma lancelot e merlin nn si stanno svuotando? da 2000 persone fisse si e' passato a 1700..per incrementare bedevere and co.
p.s. io nn sn di bedevere ma d merlin...
ma penso ke nn ci sia futuro a merlin e lancelot..se poi piace zergare allora ci sn solo quei 2 server :oro:
hai ragione, pero cosa succede se lancelot/merlin si spopolano e i server clusterizzati diventano oltremodo popolati??
la marea gira se non hanno lasciato morire i server minori non vedo il senso di lasciar morire questi... :angel:
Edit: correzioni grammaticali ftw
Thork
31st March 2005, 16:21
budito che lancelo o merlin si spopoleranno in quanto(giokando su merlin) la gente invece ke diminuire e aumentata
il fatto dello zerg cmq e soggettivo t posso garantire che se vuoi ti puoi fare bei giretti in 8 senza problema..poi ovvio se kapita un add in un inc pace.. ma nn vedo tt sto problema dello zerg
e poi mi vuoi dire ke nei server cluster nn si creera lo zerg kon tt la gente ke ci va? dubito...
cmq pareri personali
Wulfila
3rd April 2005, 23:52
io gioco sul cluster pellinor-kay-iseult da ormai qualche mesetto...ho rerollato con altri due amici ita...siamo gli unici italiani del server giocanti probabilmente e ci eravamo spostati dopo aver finito i pg su merlin x lo zerg a mio avviso indecente (a suo tempo)....andammo a finire su pellinor perchè in un server che di punta contava 600pg era impossibile trovare zerg :D ....bhe devo dire che ora con la storia del cluster di gente ne abbiamo quanta ne avevamo su merlin...ma l'rvr è rimasto na favola....8vs8 gank o pick-up che siano....solo quelli ce stanno a girare,se becco 2fg stikkati è perchè sono andato a ronzare attorno a una torre in fiamme...stop...una figata insomma,e penso sia cosi su piu o meno tutti i cluster. le gilde che popolavano i server clusterizzati prima dell'unione giravano in 8 per necessità....vi assicuro che erano poche quelle che potevano permettersi piu gente...ora la gente c'è, ma le gilde sono rimaste le stesse...indi piu scontri alla pari per tutti :D
te credo che molti abbandonano merlin/lancelot....
Thork
4th April 2005, 08:41
nn metto in dubbio dell'innovazione portata dal cluster come ad esempio nel tuo caso.. ma cmq devo dire che tt questo spopolamento nn c'e stato
si bisogna dire x quanto riguarda lo zerg che e + facile trovarlo su merlin(testato personalmente) o lancelot/fra un po vedro eheh) ma era una cosa sporadica nel senso che nn era tt le sere kosi.. al max poteva capitare in una settimana di trovarlo 2 volte i sera nn di +..(poi nn so nel week-end kosa succedeva xke nn potevo giokare)
cmq ribadisco ke nn c'e stato uno spopolamento dei 2 maggiori server.. magari se ci sara sarà piu lieve nel tempo e nn un blocco istataneo di persone...
ciau
Wulfila
4th April 2005, 10:53
la gente gira in fin dei conti.....capita ogni giorno che qualcuno rerolli,l'importante è che non si abbassi la popolazione complessiva di daoc,e che sul mio cluster si zerghi poco :D
Thork
4th April 2005, 10:56
la gente gira in fin dei conti.....capita ogni giorno che qualcuno rerolli,l'importante è che non si abbassi la popolazione complessiva di daoc,e che sul mio cluster si zerghi poco :D
gia :D spero che pure di qua sia una cosa ragionevole..
speriamo in bene :clap:
:wave:
9-3v4iM-9
4th April 2005, 11:28
nn gildatelohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :sneer:
GG alex :love:
Thork
4th April 2005, 12:02
nn gildatelohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :sneer:
GG alex :love:
gia fatto :rotfl: :rotfl:
GG :wave:
Darkwave
4th April 2005, 14:09
Pure io mi sa che provo a rerollare un paio di pg su midgard lancelot.
Un paio perche' ho 2 account:
Pensavo o un selvaggio e shamano oppure un BD/Warlock/Spirit e Healer
Ciauz
9-3v4iM-9
4th April 2005, 15:33
gia fatto :rotfl: :rotfl:
GG :wave:
alex nn è k t avanza 1 shammy bot? così rerollo pure io e mi fo un hunterino :awk: il bot è il probl x cui nn ho ancora ripreso in mano daoc
Thork
4th April 2005, 18:56
alex nn è k t avanza 1 shammy bot? così rerollo pure io e mi fo un hunterino :awk: il bot è il probl x cui nn ho ancora ripreso in mano daoc
mmm guarda gli unici acc ke si trovano a buon prezzo sn gli sciamy bot :angel:
quindi se vuoi e l'uunica scelta a tua disposizione :confused:
:wave:
Ignigni
4th April 2005, 21:31
Se qlkuno cerca gilda piccina con tanta voglia di crescere su galahad contattatemi
lxa@libero.it
www.guilduniverse.com/vortigerns_homesicks