PDA

View Full Version : Domanda curiosa.



Cicul
22nd March 2005, 03:01
uhm dunque,
pensate che si possano postare sul forum delle registrazioni di ts ? ho visto che tempo fa altre persone l'han fatto ma mi chiedevo se si potesse fare..


che ne pensate ?

ps : se si, ho una chicca che rimarrà nella storia per tutti voi :sneer:

Epilol
22nd March 2005, 03:03
si si può. posta posta :)

Guaire
22nd March 2005, 03:04
eh ormai il post l'hai fatto mo devi metterla sta registrazione :rotfl:

susu facci sentire

Cicul
22nd March 2005, 03:04
eh ma ci sono parolaccie tipo cazzo, oppure "me faccio tu madre" nel piu puro stile " burino " . nn saprei,
magari metto un avviso vietato ai minori >.<

Arcotemo
22nd March 2005, 03:04
si si può :confused:

Cicul
22nd March 2005, 03:16
nn riesco a metterlo...troppo grande, anche se lo riduco al minimo mi dice che il limite è di 90k >.<

come faccio -.-'
datemi un posto dove metterlo online al volo o mettetecelo voi :D

Cicul
22nd March 2005, 03:46
Sono orgoglioso ( e anche un po visibilmente commosso ) di presentarvi il RUZZICHETTA PART ONE ( THE BEGIN ) e vi garantisco che supera di molto il wynipack degli ycl :rotfl:

mi trovo in ts ngi entrando nel principale.. e sento gia che c'e il potenziale per una mezz'ora di risate pure :sneer: , così inizio a chiamare tutti gli amicici :D eheh.

sto tipo di nome ruzzichetta ( ahsuhasa gia il nome ghgh )

da annoverare le frasi : " calcola che te faccio da eeeee peggggggiooo coRRRRTELLATE , vieeee aooo staaaddio olimpicooo hanno interootttoo la partita pee colpa mia , ce sta RUZZICHETTA CHE STA A MENA' DE FORI DALLO STADIO ASHASUHSAHASHUAS " , e la tipa impaurita in ts gli ha detto : no raga scusate ma io nn sto dicendo che il signor ruzzichetta nn sia un matto ahaHAHHAHAHA :rotfl: .oppure " io alla tua età gia stavo a bbbbeve errr vino " :rotfl: :rotfl:

lì ho iniziato a stuzzicarlo....non ho resistito,
ho messo i panni del romano buro e per ogni anno che lui si era fatto di galera io me n'ero fatti 10 ghghghg. questa è solo la prima parte....quella in cui ci sfidiamo a sprangate sui molari. in pratica l'ho assecondato stuzzicandolo mi diceva "ehhh io sono matto " , e io " nn mi conosci a me " ghghgghghg, e giu 30 persone a ridere... :sneer:


della stessa collana

- la spranga, la fida amica del ruzzichetta
- io, il pazzo " der quadraro "
- roma vs palermo ( ruzzichetta contro don tonino )

le altre puntate le ho sul serio -.-' non sono uno scherzo ghghghg ve le dispenso pian piano heehe.


ps : prego gli admin di dirmi nel caso dia fastidio il link ( ma nn credo è esterno..o almeno spero :p )

:sneer:


ah..dimentiicavo...il link è : rembrandtforever.interfree.it

Epilol
22nd March 2005, 04:20
tu nn sei un essere normale -.-
downloading cmq :D

Epilol
22nd March 2005, 04:29
lol omg ma ki e' sto pazzo. uahahahaha so rovesciato looooool :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

x4d00m
22nd March 2005, 04:32
il primo 50% del file me so rotolato :rotfl: l'altra parte inzomma :confused:

Cicul
22nd March 2005, 04:36
lo so....era in fase calante, gliel'ho pure detto piu volte >.< pero' so 1 ora ho solo 25min registrati...peccato perchè proprio ogni volta che sembrava annoiare se ne usciva con una delle sue che mi faceva cappottare dalla sedia :D

poi pero' s'e ripreso...nel secondo episodio che presto vi proporrò il personaggio del baldo ruzzichetta si rinvigorisce grazie all'ingresso di personaggi chiave...uno su tutti DON TONINO.

Ozn ZzZ
22nd March 2005, 04:44
Lol mi sembra sbenga(alias articfury) :D

Dictator
22nd March 2005, 04:49
spectacula :rotfl:

Guaire
22nd March 2005, 05:25
Dio come sta questo? e' un mito

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scorpion X
22nd March 2005, 09:22
Assomiglia a Elvix di Urkaft :sneer: .

elarn
22nd March 2005, 09:51
Sono andato sul link sopra specificato...ma non capisco dove/cosa devo scaricare?











(scherzo) :)

elarn
22nd March 2005, 09:56
vabbè ma che tristezza assoluta. Non capisco cosa ci sia di divertente a sentire uno che minaccia, offende, smoccola contro una tizia e che fa il finto cattivo mentre tutti lo incoraggiano. E' tristissimo.

BlackCOSO
22nd March 2005, 10:04
gioventu' di rincoglioniti!!!

:>

Brendoh
22nd March 2005, 10:48
maledizione sono a lavoro ora e non posso sentirlo..cazzo volevo esserci pure io..chiamami la prox volta! :D

galpeda
22nd March 2005, 11:01
cicul ma ti sei fatto la registrazione da solo.
il tipo e credibbile come il mago don assimiento, e la tipa sembra più vanna marchi che una pulzella impaurita :)

Drako
22nd March 2005, 11:26
:confused:

galpeda
22nd March 2005, 11:36
maledizione sono a lavoro ora e non posso sentirlo..cazzo volevo esserci pure io..chiamami la prox volta! :D
non ti sei perso nulla sembrava più un congresso di mitomani, che una discussione tra capi clan degli ultrass :)

Wulfila
22nd March 2005, 12:32
downloading

Wulfila
22nd March 2005, 12:34
:gha:


a me pare fintissimo sto ruzzichetta :rolleyes:

galpeda
22nd March 2005, 12:39
magari lo vedi in faccia e un tisico di 50 chili che l'unico modo che ha per esprimere la sua rabbia e spammare cazzate su un canale ts o su un forum, visto che se contradice qualcuno dal vivo verebbe oneshottato a schiaffoni :).
per me ha anche il complesso del pene picollo :)

Cicul
22nd March 2005, 14:01
magari lo vedi in faccia e un tisico di 50 chili che l'unico modo che ha per esprimere la sua rabbia e spammare cazzate su un canale ts o su un forum, visto che se contradice qualcuno dal vivo verebbe oneshottato a schiaffoni :).
per me ha anche il complesso del pene picollo :)


ashasuashashua lo so :D è per quello che gli ho dato addosso, avesse piegato veramente le sbarre di ferro coi molari mi sarei stato zitto ahsusahashuasas :rotfl: :sneer:

Cicul
22nd March 2005, 14:21
maledizione sono a lavoro ora e non posso sentirlo..cazzo volevo esserci pure io..chiamami la prox volta! :D

eh sry, ho fatto in tempo solo a chiamare la gente che avevo su msn tipo enigaal e durand >.<

poi ho provato a chiamare luceen ( volevo fare uno scontro tra killer....teppista vs camorrista ma vabbeh ) :sneer:

Kuroko
22nd March 2005, 14:53
PD ringrazia dio che non è una registrazione mia pd, meno male che faccio sempre attenzione al ts per vedere se qualcuno registra a mia insaputa.

Erfico frocio comunque.

Luceen
22nd March 2005, 14:56
( volevo fare uno scontro tra killer....teppista vs camorrista ma vabbeh ) :sneer:

stavo sokando in rvr :awk:

la prox volta lo sfido... sarà un duello tra sordi... napoli vs. roma... io nn capisco lui e lui nn capisce me :rotfl:

Kuroko
22nd March 2005, 15:12
Ma chi è che dice : A ruzzichè nun t'accolla.

LOL

Cicul
22nd March 2005, 15:33
io :D

Brendoh
22nd March 2005, 15:34
che tamarreria rofl

galpeda
22nd March 2005, 15:44
ashasuashashua lo so :D è per quello che gli ho dato addosso, avesse piegato veramente le sbarre di ferro coi molari mi sarei stato zitto ahsusahashuasas :rotfl: :sneer:

lol
e viva la sicerità :).

Cicul
22nd March 2005, 15:45
veramente ero ironico :p

Endeel
22nd March 2005, 15:56
AHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto qua è il vero rincoglionito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EDIT: dio mio sto cappottato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oghes
22nd March 2005, 16:28
Sono orgoglioso ( e anche un po visibilmente commosso ) di presentarvi il RUZZICHETTA PART ONE ( THE BEGIN ) e vi garantisco che supera di molto il wynipack degli ycl :rotfl:

mi trovo in ts ngi entrando nel principale.. e sento gia che c'e il potenziale per una mezz'ora di risate pure :sneer: , così inizio a chiamare tutti gli amicici :D eheh.

sto tipo di nome ruzzichetta ( ahsuhasa gia il nome ghgh )

da annoverare le frasi : " calcola che te faccio da eeeee peggggggiooo coRRRRTELLATE , vieeee aooo staaaddio olimpicooo hanno interootttoo la partita pee colpa mia , ce sta RUZZICHETTA CHE STA A MENA' DE FORI DALLO STADIO ASHASUHSAHASHUAS " , e la tipa impaurita in ts gli ha detto : no raga scusate ma io nn sto dicendo che il signor ruzzichetta nn sia un matto ahaHAHHAHAHA :rotfl: .oppure " io alla tua età gia stavo a bbbbeve errr vino " :rotfl: :rotfl:

lì ho iniziato a stuzzicarlo....non ho resistito,
ho messo i panni del romano buro e per ogni anno che lui si era fatto di galera io me n'ero fatti 10 ghghghg. questa è solo la prima parte....quella in cui ci sfidiamo a sprangate sui molari. in pratica l'ho assecondato stuzzicandolo mi diceva "ehhh io sono matto " , e io " nn mi conosci a me " ghghgghghg, e giu 30 persone a ridere... :sneer:


della stessa collana

- la spranga, la fida amica del ruzzichetta
- io, il pazzo " der quadraro "
- roma vs palermo ( ruzzichetta contro don tonino )

le altre puntate le ho sul serio -.-' non sono uno scherzo ghghghg ve le dispenso pian piano heehe.


ps : prego gli admin di dirmi nel caso dia fastidio il link ( ma nn credo è esterno..o almeno spero :p )

:sneer:


ah..dimentiicavo...il link è : rembrandtforever.interfree.it

scusa ma ti senti orgoglioso per aver asecondato un celebroleso :scratch:

Cicul
22nd March 2005, 16:44
scusa ma ti senti orgoglioso per aver asecondato un celebroleso :scratch:

l'orgoglioso e visibilmente commosso era una frase in chiave ironica, ma è evidente che da uno che scrive assecondato con una ESSE nn mi posso aspettare molto per quanto riguarda la comprensione di un testo :sneer:

oghes
22nd March 2005, 16:51
l'orgoglioso e visibilmente commosso era una frase in chiave ironica, ma è evidente che da uno che scrive assecondato con una ESSE nn mi posso aspettare molto per quanto riguarda la comprensione di un testo :sneer:

però ti diverti a prendere per il culo i dementi e conosci anche l'italiano:)
sei una sorpresa continua :)

Cicul
22nd March 2005, 17:03
però ti diverti a prendere per il culo i dementi e conosci anche l'italiano:)
sei una sorpresa continua :)

eh, essendo pasqua siamo in tema....
io le uova te le romperei in testa pero' :angel: :sneer:

NoeX
22nd March 2005, 17:19
Io non riesco a capire il parlato ç_ç

galpeda
22nd March 2005, 17:55
oghes hai propio toppato assecondare si scrive con due s.
comunque pure te cicul sei refrattario agli accenti può, già, perchè.

Cicul
22nd March 2005, 18:21
non esiste, perderei troppo tempo a scrivere anche le parole accentate su un forum >.<

Articfury
1st April 2005, 22:38
Lol mi sembra sbenga(alias articfury) :D


-.-