Log in

View Full Version : Sotto l'effetto Alcolico

Rhapsody
22nd March 2005, 09:55
Titolo a parte, ma perchè del discorso Deira non si dice nulla???

Ygritte
22nd March 2005, 10:25
Appunto dite un po' come funziona ora? Si logga di qua o di la'? Si aspetta?

Karidi
22nd March 2005, 10:50
se avete bisogno mi trovate con questi PG

Adalpina
Imana
Kjrsten
Nome

Ciauz K.

Hasley
22nd March 2005, 11:13
Gulp!

leonfir
22nd March 2005, 12:10
per me non siamo del tutto convinti
certo è che avere un alternativa a galahad albion nn dispiace a nessuno..
ci sono pro e contro
su Deira avemo in molti pg con bei rank e ml sarebbe na caxxata ai nostri orari però la paura zerg italico è una mannaia..
ricominciare qua sui server americani invece avresti zero pr e ml al solito improponibili ma meno zerg forse..
certo è che si facesse rvr come ieri sera l'idea di spostarsi passerebbe forse..

Arcotemo
22nd March 2005, 12:58
a me galahad ha rotto i coglioni, manco il pomeriggio si può girare in 2\3 senza essere zergati.

E sinceramente girare in 8 di gilda, raramente mi ha dato soddisfazioni, e non succede + da tempo.

I pg qui li abbiamo cmq, ora vediamo se di là le cose si sistemano, almeno abbiamo un alternativa valida.

imho

Hasley
22nd March 2005, 13:00
Io preferirei un server "americano" e non Deira, x via dell'attesa delle patch e del pericolo che si torni alla situazione del passato.
Alla fine i pg su Alb sono pronti, quando si vuole si logga e ci facciamo zergare dagli hibbi.

Alla fine se decideste Deira vi seguirei cmq, xche mi trovo bene e xche mi manca solo Hib, ma il server sappiamo tutti come ridiventerà con l'avvento degli aggiornamenti.

Karidi
22nd March 2005, 13:17
Non vi dimenticate di Expander :P

AngerDany
22nd March 2005, 13:43
Dico la mia... una doppia scelta per tutti (ke io al momento nn ho) abbastanza seplice e avvantaggiata...

Io per ora ho premura di fare il 50anta GRATIS su Deira in modo ke almeno un pg anke se scarso lo ho, sia pre-patch (cosi vedo chi ho difronte come nemici) ke dopo patch, ke dovrà fare tutto quello ke andra fatto per ml ed encouter come tutti del resto... ki ha gia il pg 50anta su Deira il problema nn se lo pone dato ke basta investire solo nel comprare gioko e ha gia il pg pronto per ml e artefatti e rvr...

...ecco tutto...

non me ne vogliate se presto un po meno attenzione a Galahad... in ts ci sono sempre msn ci sono sempre e poi le serate di rvr ki sel le perde anke perke ultimanete, anke se in modalita SUKATA-modeON, mi son sempre divertito...

Un commento su Gala: Non mi ha mai stancato il server mi piacciono i pg ke uso e la compagnia e più ke buona voglio solo avere una duplice scelta veloce con poca fatica e per ora gratis...

P.S.: Me rompo di rileggere e correggere perke sono al lavoro se avete problemi andate su Google sezione strumenti per le lingue e usate il dizionario Ange-Italiano Italiano-Ange e nn rumpete le balotas !

Rhapsody
22nd March 2005, 13:46
Io sinceramente la vedo come l'unica soluzione/alternativa a Galahad, fermo restando il piacere di giocare Hib e soprattutto il gruppo di Alcolizzati ... hem Amici!!! :laugh:

... Detto questo cmq, per chi non ha già PG 50 ad hib, questo è il momento migliore per rollarsene uno, in attesa dell'Upgrade!!!

Pensateci Bene e soprattutto PENSATECI BENE alla classe che si vuol fare. Non vorrei fare la fine di Galahad con le classi mancanti.

:wave:

Arcotemo
22nd March 2005, 13:53
hasley, fatti custode^^

Hasley
22nd March 2005, 13:58
Di expare 1 pg con la 1.60 e x giunta 1 custode, manco morto.

Tass
22nd March 2005, 14:08
io la mia l'ho detta e mi spiace questa decisione, capisco i rank, capisco i pg capisco hib ma nn capisco perche' deira. Saro' stupido ma la voglia di giocare lì nn ce l'ho :( .

Daxan
22nd March 2005, 14:39
Io exparmi un pg su altri server americani neanche morto.... xchè? ve lo dico la noia... su deira anche se non ci siete voi in qlc modo socializzi o insulti la gente in america hai un delay traduzione imbarazzante.... e poi gli ML? (orari dico) io di fare le 8 di mattina x farmeli non ho voglia.
e ora diciamocelo... lo zerg è onnipresente su galadh e i multiinc sono dietro l'angolo
I pro di deira: la socializzazione come detto, il fatto che ora è tutto gratis. abbiamo gli inca in gilda e aranth ci darebbe una mano x expare (quindi il 50 lo fai in 2sett), Gli ML quando sarà l'ora si faranno in 2-3sett x me ad orari accessibili a tutti.
unico punto negativo possono essere gli artefatti ma l'affronteremo in seguito
RvR NON SI FA' finche non patchano , dobbiamo pensare ad expare solo al momento ed expare i pg che ci servono, quindi Druidi e Blade (mi pare di capire... visto che bardi li abbiamo [e che bardi...], Druidi cè palur e penso che lo rerollo io visto la poca utility al momento del hero e qlc custode stà nascendo)

io proporrei RvR galadh la sera e exp su deira gli altri orari, magari uppare 2gg a sett di sera x expare in italia ma il resto stiam a fare PR in america
X ora è una alternativa , ma non approfittarne ora che è gratis x expare penso sia na cazzata

YKK
22nd March 2005, 14:46
A me va bene tutto, se si parla di hib penso che deira possa essere la scelta + logica in quanto diversi di noi han gia pg con un certo rr, le incognite restano riguardo il gioco visto che anche al momento non sta certo brillando e non e' il gioco che ci aspettiamo di trovare x divertirci, c'é da tener presente un'altra cosa, non tutti possono tenere in piedi 2 account in usa e 2 account in ita, io non ho problemi, ma qualcuno li ha, e non mi sembra giusto che siano penalizzati da una scelta del genere.

Fermo restando l'unita' della gilda che e' la cosa + importante valutiamo bene prima di muoverci.

X me anche iniziare su un altro server americano non ci sono problemi, ci si mettera' solamente + tempo tutto qua.

Daxan
22nd March 2005, 15:09
ora italia è gratis appunto x quello visto che possiamo creiamoci un alternativa

Hasley
22nd March 2005, 15:35
Non ho voglia di sindacare sulla validità dell'alternativa.
Lasciatemi solo il dubbio sulla correttezza di come è stata fatta la scelta: prima su 4 loggati a gardaland, 2 in pratica neanche lo sapevano (io e Faqq) mentre un terzo (Drupi) non è stato cagato di striscio quando ha tirato in ballo la questione. Non so magari avete gia deciso anche i pg o cose del genere. A volte i sondaggioni stile Addo Biscardi risultano i + corretti :wave:

Daxan
22nd March 2005, 15:44
Non ho voglia di sindacare sulla validità dell'alternativa.
Lasciatemi solo il dubbio sulla correttezza di come è stata fatta la scelta: prima su 4 loggati a gardaland, 2 in pratica neanche lo sapevano (io e Faqq) mentre un terzo (Drupi) non è stato cagato di striscio quando ha tirato in ballo la questione. Non so magari avete gia deciso anche i pg o cose del genere. A volte i sondaggioni stile Addo Biscardi risultano i + corretti :wave:

has penso si sia deciso al pranzo di gilda (visto che con il culo che ho avevo 40 di febbre quel giorno) di fare questa expata su deira quindi sono 2gg ma neanche che è stata presa questa decisione... te la prendi come definitiva io non lo so sinceramente, ma avere un alternativa non è male e approfittare x expare i pg degli amici o piazzarsi un gruppo decente x un futuro non mi sembra nè mancanza di rispetto verso te nè dittatura credo... poi questo è ciò che penso ovvio

prob era meglio un post ma non ho avuto la giusta lucidità mentale x farlo e me ne dispiace ma ho passato 3gg con 39 di febbre e è solo da 1gg che sono riuscito a trascinare al pc

Arcotemo
22nd March 2005, 15:47
non siamo in un associazione a delinquere ne c'è omertà, è stato dato per scontato che lo sapevate ( nel torto di chi sapeva ovviamente).

Quindi chiedo scusa se non eravate state avvisati ma non è colpa di nessuno.

quindi sukate

Arcotemo
22nd March 2005, 15:53
e ti dirò di + ( mo che ci penso)

t'ho provato a chiamà 5 volte domenica pomeriggio e non rispondi mai quando sei in /pet mode on pz

Tass
22nd March 2005, 16:08
tengo solo a precisare che un gruppo sono 8 pg noi siamo 20 fatti 2 conti dax. Su 20 lo sanno in 8 visto che l'unica risposta data e' stata " andiamo su deira a expare pg".

Arcotemo
22nd March 2005, 16:15
beh che su 20 lo sanno in 8 è una cazzata :P

Tass
22nd March 2005, 16:22
vabbe' inutile discutere tanto la via presa e' quella

Cerber0
22nd March 2005, 16:58
X quanto mi riguarda io RvR x almeno 3 mesi me lo faccio qui.
Quando nn son loggato in usa dalle 21 all 1, posso aiutare x far il 50 su Deira.
Tornar su Deira me pare na cazzata visto come son messi.
Io cmq direi di parlarne una sera quando son tutti loggati.
Poi voglia di ricominciare la scalata alla patch nn so se ne ho voglia.
(probabile me sfava e mi rompo di daoc)

Rhapsody
22nd March 2005, 17:09
Mi piace proprio sta discussione ...... :nod:

Obiettivo mio era capire quel che si vuol fare, e sentire le opinioni dei pro e dei contro.

Se poi all'idea di tornare su Deira, qualcuno si offende ...... bhe dai .. non commento. :gha:

Daxan
22nd March 2005, 17:23
boh io non so che dirvi stasera ne parliamo in gilda su galadh

ma le domande sono ... siete soddisfatti di galadh? e se peggiorerà cosa farete?

ps. viva il clustering :)

Arcotemo
22nd March 2005, 17:25
i pro: ml fattibili, e parecchi pg gia sistemati.

i contro: incognita rvr e artefatti che sicuramente saranno farmati.

L'incognita rvr è cmq da considerare un pro, considerando che galahd è ingiocabile ^^

Palur
22nd March 2005, 17:31
Calma rega , 2 gust is mei che one poi si decid che far.

Daxan
22nd March 2005, 17:32
pal hai un pm

Expander
22nd March 2005, 17:32
A me più che altro interesserebbe sapere cosa si è deciso, visto che dal thread non mi è molto chiaro.
Domenica ho "50ato" il mercenario e ho cominciato a provvedere a recuperare gli item per equipaggiarlo. Se l'intenzione, anche a medio/lungo termine, è quella di tornare su Deira, preferirei saperlo ora.

Poi io sicuramente non mi "offenderò" (ci mancherebbe) se deciderete di tornare su Deira (in fondo daoc è solo un giochetto, non una ragione di vita), ma mi seccherebbe sprecare tempo per preparare un pg che poi non avrei occasione di usare. Meglio smettere subito.

----------------------------

Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen

Karidi
22nd March 2005, 17:35
A me più che altro interesserebbe sapere cosa si è deciso, visto che dal thread non mi è molto chiaro.
Domenica ho "50ato" il mercenario e ho cominciato a provvedere a recuperare gli item per equipaggiarlo. Se l'intenzione, anche a medio/lungo termine, è quella di tornare su Deira, preferirei saperlo ora.

Poi io sicuramente non mi "offenderò" (ci mancherebbe) se deciderete di tornare su Deira (in fondo daoc è solo un giochetto, non una ragione di vita), ma mi seccherebbe sprecare tempo per preparare un pg che poi non avrei occasione di usare. Meglio smettere subito.

Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern

Expa :D se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.

Daxan
22nd March 2005, 17:41
pal hai un pm

ulf come detto sopra è un alternativa, se non hai un pg a liv 50 su deira hib il pome poppa e senda un O approfitta del fatto che è gratis e che è ancora up il focus pull , se non hai un acc te ne si trova uno facci sapere
ora chi ha un 50 di noi zen (e altre buon anime) sta ad aiutare chi non ha un pg

Expander
22nd March 2005, 17:47
Expa :D se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.

Grazie Karidi :kiss: , ma lo sai che sono "autarchico" (piuttosto che scroccare, expo a blu/verdi) :)

Comunque io su Deira sto su mid: dovrei cancellare tutto (non sarebbe una gran perdita, ma del pve autistico di daoc mi sono stufato).

Karidi
22nd March 2005, 17:52
Grazie Karidi :kiss: , ma lo sai che sono "autarchico" (piuttosto che scroccare, expo a blu/verdi) :)

Comunque io su Deira sto su mid: dovrei cancellare tutto (non sarebbe una gran perdita, ma del pve autistico di daoc mi sono stufato).

Ma non avevi un 2 account quando mi trasferii su hib con hero al 10 avevate loggato anche te e icx giusto o ricordo male, te frusto se ti metti a fare blu e verdi

Rhapsody
22nd March 2005, 17:53

Anche Vajo era su Mid, ma credo che il cambiare reame possa, nel tuo come nel suo caso, essere uno stimolo su cui far forza nell'evventualità si decidesse ti prendere la strada per Deira. :D

Pure io sono con lo scout al 49 expandolo di notte dopo le 1:00. :gha:

Palur
22nd March 2005, 17:55
ulf te lo do io un account , hai un pm che te lo sto scrivendo ora

Karidi
22nd March 2005, 18:01
Ulf, te stupro anche se hai su una plate, se non logghi e non mi sendi :P

Expander
22nd March 2005, 18:10
Ma non avevi un 2 account quando mi trasferii su hib con hero al 10 avevate loggato anche te e icx giusto o ricordo male, te frusto se ti metti a fare blu e verdi

Sì, ma su quell'account poi mi son fatto il bot su mid (non l'ho mai finito a dire il vero perché la cto è finita a gambe all'aria).

ulf te lo do io un account , hai un pm che te lo sto scrivendo ora

Grazie Palur, ma non fa nulla; nel caso remoto in cui mi decida, cancellerò bot o thane o entrambi (del resto il thane era solo 5L con una spellata 99%).

Anche Vajo era su Mid, ma credo che il cambiare reame possa, nel tuo come nel suo caso, essere uno stimolo su cui far forza nell'evventualità si decidesse ti prendere la strada per Deira.

Pure io sono con lo scout al 49 expandolo di notte dopo le 1:00.

Sì, può essere, ma gli stimoli dopo quasi 3 anni bisogna ricercarli con il lanternino... :)

Karidi
22nd March 2005, 18:13
Sì, ma su quell'account poi mi son fatto il bot su mid (non l'ho mai finito a dire il vero perché la cto è finita a gambe all'aria).

Grazie Palur, ma non fa nulla; nel caso remoto in cui mi decida, cancellerò bot o thane o entrambi (del resto il thane era solo 5L con una spellata 99%).

Sì, può essere, ma gli stimoli dopo quasi 3 anni bisogna ricercarli con il lanternino... :)

Ti do un consiglio Expa non cancellare mai un 50 o ti rosichi anche il tavolo a tal punto che lo devi rifare (fu anche questo un motivo che ho mollato galahad oltre a vari), se il bot non è 50 ma 40 o 30 fallo li il pg se ti serve soldi o cagate varie exp pwl se sono online ti do una mano np.

per palur doppia risposta al pm sorry

ReXel
22nd March 2005, 21:37
e io che speravo dal titolo del post in qualche forma umana in preda all'alc:angel:l
peccato :sneer:

Daxan
22nd March 2005, 22:08
pazienta mio giovane padawan

aranth
23rd March 2005, 09:41
Raga molti sapete come rintracciarmi.
Ma per sicurezza riposto qualche nick.
Aranth
Mirnar
Rogomir
Celebrimdal
Narin
Se non sono io è mol che sta powando qualcuno.
A me me trovate di solito dopocena.

Dovrei raccimolare a breve qualche account per chi serve.

ciauz

Palur
23rd March 2005, 16:43
rega vedete se qlc riesce a loggarmi palur che sono senza linea

Miliam
23rd March 2005, 16:45
Dico la mia... una doppia scelta per tutti (ke io al momento nn ho) abbastanza seplice e avvantaggiata...

Io per ora ho premura di fare il 50anta GRATIS su Deira in modo ke almeno un pg anke se scarso lo ho, sia pre-patch (cosi vedo chi ho difronte come nemici) ke dopo patch, ke dovrà fare tutto quello ke andra fatto per ml ed encouter come tutti del resto... ki ha gia il pg 50anta su Deira il problema nn se lo pone dato ke basta investire solo nel comprare gioko e ha gia il pg pronto per ml e artefatti e rvr...

...ecco tutto...

non me ne vogliate se presto un po meno attenzione a Galahad... in ts ci sono sempre msn ci sono sempre e poi le serate di rvr ki sel le perde anke perke ultimanete, anke se in modalita SUKATA-modeON, mi son sempre divertito...

Un commento su Gala: Non mi ha mai stancato il server mi piacciono i pg ke uso e la compagnia e più ke buona voglio solo avere una duplice scelta veloce con poca fatica e per ora gratis...

P.S.: Me rompo di rileggere e correggere perke sono al lavoro se avete problemi andate su Google sezione strumenti per le lingue e usate il dizionario Ange-Italiano Italiano-Ange e nn rumpete le balotas !

Ciccio, ciccio!!! Ma come te lo devo dire, convincili tutti a venire su WoW che si spacca!!!
Bha che fatica fare il fratello maggiore!!!

Arcotemo
23rd March 2005, 17:34
rede suka FTW

Miliam
24th March 2005, 00:38
rede suka FTW

Arco pakko vieni su WoW e fatti un bel Warlock ... visto che te piacciono i pet ... lascia quel pacco di pg su alb!

Arcotemo
24th March 2005, 00:45
nono i warlock mi nauseano solo a sentirli nominare^^

piuttosto tuo fratello mi ha detto che te sei un pver extreme ^^

Maerem
24th March 2005, 11:28
Riguardo alla questione deira: io non mi sono goduto il mio arcimago su galahad che ormai era quasi pronto per rvr (come arte ogg)... mi dispiace un po cambiare server e ricominciare da capo dato che non ero di hibernia...
Se uppano il server io sono il primo a voler tornare in Italia... in ogni caso vado dove andate voi con la gilda..
Avevo arms su albion ( ho gia provveduto a deletare) e ho cominciato a espare un blade su hib, gia gildato negli O... Siccome non ho tantissimo tempo per giocare al giorno mi concentrero di più a espare il blade ade che e' gratis... cmq continuerò a loggare maerem il più possibile.
Mi trovate su Hib come Sharakk

YKK
24th March 2005, 11:44
mae scaccia arco dal powerlevel che sta diventando una cosa indecente e piazzati te, che lui ha licchato abbastanza.

leonfir
24th March 2005, 12:20
:sneer:
mae scaccia arco dal powerlevel che sta diventando una cosa indecente e piazzati te, che lui ha licchato abbastanza.

:sneer:

Senger de'Streea
24th March 2005, 12:22
raga settimana prossima ho l'umts e potro giocare...cmq saro effettivo solo dopo il 6... fino a quel giorno sto sotto esami,mettetemi pure in lista per l'acco... il pg lo devo ancora decidere ma faccio quel che serve nn ci son problemi :) mi piacciano tutti i pg hibbi :D

Arcotemo
24th March 2005, 12:33
ykk ci 6?

dimmi....

SUKA !!!

Miliam
24th March 2005, 17:11
nono i warlock mi nauseano solo a sentirli nominare^^

piuttosto tuo fratello mi ha detto che te sei un pver extreme ^^

Dai solo perchè ero niubbo di Hib e volevo 50atare con tutte le classi mi dai del pver?
E poi uno che con tutti i pg ha solo ML1 fatto dove lo trovi!

P.S.: Per fortuna WoW ha meno classi/reami così mi devo expare meno pg!

Arcotemo
24th March 2005, 18:14
lol

°°Mayna°°
31st March 2005, 02:26
'Nzomma ? ^^ tornate? è? è? è? è? si? :P

Arcotemo
31st March 2005, 03:07
gia stiamo su hib deira :P

la sera magari qualche salto di qua lo facciamo ancora

°°Mayna°°
31st March 2005, 14:32