PDA

View Full Version : Un buon programma per smanettare con i .pdf?

Marphil
22nd March 2005, 21:48
Per poter copiare, tagliare modificare,ecc. da documenti pdf non protetti.

tempo
22nd March 2005, 22:09
Per poter copiare, tagliare modificare,ecc. da documenti pdf non protetti.

io ne ho provati alcuni trovati da google ma con pessimi risultati , il documento me lo distruggeva, mi trovato tabelle spostate immagini sovrapposte

Marphil
23rd March 2005, 20:59
Up che m'interessa ed è urgente :D

Suppa
23rd March 2005, 22:10
Adobe Acrobat no?
non credo sia un problema ... "trovarlo"...

cmq ci sono due tastini nel reader che ti permettono di copiare e poi incollare testi immagini.. anche se non mantengono l'impaginazione.. quello è tutta un'altra cosa eh...

Cmq puoi importare tutto in un documento di Word/Open Office/Star Office e poi salvare come PDF

Anche photoshop salva in PDF

Marphil
24th March 2005, 02:29
Adobe Acrobat no?
non credo sia un problema ... "trovarlo"...

cmq ci sono due tastini nel reader che ti permettono di copiare e poi incollare testi immagini.. anche se non mantengono l'impaginazione.. quello è tutta un'altra cosa eh...

Cmq puoi importare tutto in un documento di Word/Open Office/Star Office e poi salvare come PDF

Anche photoshop salva in PDF

Il fatto è che sono .pdf con delle formule matematiche pure....con il comando "esporta documento come testo..." mi viene un pò na merda, non so se ci sono altri comandi.

Jarsil
24th March 2005, 10:28
Eh... la soluzione si chiama Adobe Acrobat... ovviamente da comprare :)

Marphil
24th March 2005, 19:09
Eh... la soluzione si chiama Adobe Acrobat... ovviamente da comprare :)

La versione "full" ti permette di esportare anche la struttura della pagine e tutti i vari caratteri "speciali" (es. formule matematiche)?

Kuroko
24th March 2005, 19:13
La versione "full" ti permettere di esportare anche la struttura della pagine e tutti i vari caratteri "speciali" (es. formule matematiche)?

Aye, prova a scaricarlo da qualche p2p.

Marphil
24th March 2005, 19:15

Provo istant :bow: :bow:

Mosiah
24th March 2005, 19:35

senza dover per forza seguire chi istiga a delinquere :rolleyes: scaricati la versione trial che, se non ricordo male, per 30 gg dovrebbe consentire il pieno utilizzo del programma.

kopl
24th March 2005, 20:05
anche perchè, se il programma è veramente buono e merita, ci si possono spendere dietro pure due soldini

x4d00m
24th March 2005, 21:45
per piacere nn parlate di programmi scaricati illegalmente qua, grazie :)