PDA

View Full Version : Roba da chiodi...



Gil-galad
23rd March 2005, 11:04
Stamani mi suona un mio vicino di casa per dirmi che non gli funziona più il telefono e se posso chiamare il 187 per segnalare il guasto, lui non ha un cellulare. Chiamo, seguo le istruzioni e mi sorbisco 5 minuti buoni di voci registrate. Finalmente risponde l'operatore a cui espongo il problema.
Qui viene fuori la perla: mi chiede se il mio vicino ha un cellulare e io rispondo di no e lui "Ma senza un recapito non glielo ripareranno, io ci metto anche il suo numero (quello guasto), ma se i tecnici non parlano con questo signore non ripareranno il guasto." :scratch:
Chiaro, ad uno si guasta il telefono e per averlo riparato deve avere il telefono che funziona, non fa una grinza...
Bah, non avevo nessuna voglia di perdere tempo a polemizzare, così gli ho dato il mio numero di cellulare e amen, ma che cialtroni :ach:

Sakugochi
23rd March 2005, 11:07
Mi ha sempre fatto morire leggere tra i numeri utili all'inizio dell'elenco "Per segnalare guasti all'apparecchio telefonico chiamare il numero...", ma non credevo che si spingessero così avanti nell'imbecillità...
Gil cuore d'oro, sei troppo buono! Vai a dare fuoco alla sede telecom di Pisa, poi vedrai che stanno più fermi! :D

Alla prossima

frezzy
23rd March 2005, 11:34
Come al solito la Telecom si fa sempre riconoscere.
Abbiate fede ragazzi, che ho letto che qualcosa in ambito internet via elettricità si sta muovendo, chissà che fra un po di tempo non ci sia una vera concorrenza alla Telecom :nod:

Uraner Almasy
23rd March 2005, 12:27
basta che chiami da una cabina o si faccia prestare un cell :P

ah e down@non avere un cell nel 2005

Sakugochi
23rd March 2005, 13:35
[Q