View Full Version : Armi leggendarie per i mid
Falcodiluce
23rd March 2005, 12:26
Voi che tipo di danno preferite e consigliate?
ho visto ci sono freddo,materia,spirito....io pensavo spirito (gli hib nn sono un po fragilini con spirito o sbaglio?)
Giovannino
23rd March 2005, 16:31
Materia così i warlock leechano meglio ^^
Sentenza
Falcodiluce
23rd March 2005, 17:21
Materia così i warlock leechano meglio ^^
Sentenza
visto che quando giro in rvr il 90% delle volte liiiicccio io da te ti accontento...pero' matera 99% costa 9p mentre altre 99% a 3p..come mai?:p
mahoney
23rd March 2005, 18:01
visto che quando giro in rvr il 90% delle volte liiiicccio io da te ti accontento...pero' matera 99% costa 9p mentre altre 99% a 3p..come mai?:p
ocio che quella materia 99% a 9 platini proviene da una patch molto vecchia nella quale si usava il bonus costituzione anziche forza, quella ha 28 a costituzione e ti distrugge il tp.
Falcodiluce
23rd March 2005, 19:17
ocio che quella materia 99% a 9 platini proviene da una patch molto vecchia nella quale si usava il bonus costituzione anziche forza, quella ha 28 a costituzione e ti distrugge il tp.
grazie ma nn ho ancora pensato al tp....nn e' per il caccia..e' per il futuro zerk:p sto expando uno zerketto 2h anke xke' a expare il caccia spesso sono solo ed e' durina:p..poi la panteganizzazione e' troppo ganza:D
Sillybee
23rd March 2005, 20:19
Si ma tieni conto che le armi leggendarie danno dei bonus fissi, non sono spellabili ne :look:
Falcodiluce
23rd March 2005, 22:48
Si ma tieni conto che le armi leggendarie danno dei bonus fissi, non sono spellabili ne :look:
visto ;_;
infatti mi sto incasinando per fare il tp...
pero' con la malice verrebbe un supertp...nn e' che mi expi fino al 50 lo zerk mi metti su grp me lo logghi e me la fai vero? anzi mi fai pure le scroll...no vero? :(
gm battaddo
Hathi
24th March 2005, 09:40
ma tanto che ti frega ara, non ti sei mai expato nulla.. solo powerexp.. powwato di medda
è per quello che fai schifo in rvr!
:rotfl:
Airpana
24th March 2005, 11:28
ma tanto che ti frega ara, non ti sei mai expato nulla.. solo powerexp.. powwato di medda
è per quello che fai schifo in rvr!
:rotfl:
straquoto
Saffo
24th March 2005, 16:06
:ach:
Ora capisco.....
Azz quindi non si possono più craftare armi con bonus Cost?
Ora capisco perchè su Lancelot c'e' un Axe a 10p con bonus const e basta....
P.S. ebbene sì...la LW heat che uso è su bonus con (il mio template lo cappo così :look: )
Saffo
Falcodiluce
24th March 2005, 17:45
dadsasd sokate tutti!
cmq nessuno mi ha risp alla domanda:D
allora cambio domanda...che resistenze hanno piu' alte ad alb e hib?
alb mi sembra che la piu' bassa sia spirito...o no?
Saffo
24th March 2005, 17:59
Se sei di Albion il top e' spirit o energia (arma della BoS)
Se sei di un altro reame ...prendile un po' tutte e switchale... :sneer:
Saffo
Falcodiluce
24th March 2005, 18:20
Se sei di Albion il top e' spirit o energia (arma della BoS)
Se sei di un altro reame ...prendile un po' tutte e switchale... :sneer:
Saffo
che culo :D
sono di mid...
veramente su alb mi ricordo che la maggior parte nn alzava spirito (ma era roba della 1.60:p anzi...prima della 1.60:p)
vabbe la comprero' random :(
Saffo
24th March 2005, 18:32
Che pg hai?
(è la cosa più importante)
Saffo
9-3v4iM-9
24th March 2005, 20:36
a dir la verità una LW è migliore d 1 altra nn considerando il reame del pg k vai a incare ma l'armor k indossa... indi le dovresti switchare davvero... heat su pelle, cold su borkiata, energy su chai/plate, spirit e matter neutre su tutto se nn erro...
Falcodiluce
25th March 2005, 11:19
a dir la verità una LW è migliore d 1 altra nn considerando il reame del pg k vai a incare ma l'armor k indossa... indi le dovresti switchare davvero... heat su pelle, cold su borkiata, energy su chai/plate, spirit e matter neutre su tutto se nn erro...
grazie ora e' piu' chiaro:D
ho uno zerk (si 2 mani! xke' e' figo e se suko nn me ne frega! :D)
nn posso riempirlo di artefatti altrimenti prendevo la malice e lo facevo ascia che avevo fatto un tp spettacolare
krieg
25th March 2005, 14:37
grazie ora e' piu' chiaro:D
ho uno zerk (si 2 mani! xke' e' figo e se suko nn me ne frega! :D)
Ehm.. io mica ho capito quando dici di avere uno zerk 2h.
Su midgard l'arma che si traina è quella che conta, poi la decisione di usare una 2h o una 1h (più scudo o più LA) è tutta tua.
O forse hai speccato lo zerk con 0 in LA? :look:
Falcodiluce
25th March 2005, 17:29
Ehm.. io mica ho capito quando dici di avere uno zerk 2h.
Su midgard l'arma che si traina è quella che conta, poi la decisione di usare una 2h o una 1h (più scudo o più LA) è tutta tua.
O forse hai speccato lo zerk con 0 in LA? :look:
no 0 in la no...28 gh gh
lo faccio 50ascia/martello(nn so quale conviene) 50parry per ora totalmente da duel nn e' un pg da gruppo..per il grp ho il war...se poi vedo che fa skifo respecco e faccio tp classico abbassando parata ...deciso ascia/martello xke' per culo ho droppato ma malice 2 e 3 con 2 mob di fila e allora lascio stare la leggendaria mi sa...
ps: prima di dire... loool fa skifo..guarda questo..se leggi ho detto nn mi interessa lo uso solo xke' voglio vedere 234423432danni con un colpo ed e' fighissimo come pg :)
nn me ne frega nulla se 2armi sono meglio(che poi sinceramente nn credo, penso che la differenza sia minima):p
krieg
25th March 2005, 22:26
no 0 in la no...28 gh gh
lo faccio 50ascia/martello(nn so quale conviene) 50parry per ora totalmente da duel nn e' un pg da gruppo..per il grp ho il war...se poi vedo che fa skifo respecco e faccio tp classico abbassando parata ...deciso ascia/martello xke' per culo ho droppato ma malice 2 e 3 con 2 mob di fila e allora lascio stare la leggendaria mi sa...
ps: prima di dire... loool fa skifo..guarda questo..se leggi ho detto nn mi interessa lo uso solo xke' voglio vedere 234423432danni con un colpo ed e' fighissimo come pg :)
nn me ne frega nulla se 2armi sono meglio(che poi sinceramente nn credo, penso che la differenza sia minima):p
Il discorso non è se faccia schifo o meno (de gustibus), ma non capisco una cosa: che vantaggi ci sono?
Tu rinunci a LA e ai suoi stili per avere parata, non per 2h, in quanto se traini 50LA e 50 spada/martello/ascia cmq puoi sempre indossare un'arma 2h.
Inoltre uno zerk in duel orsizzato diventa molto vulnerabile in termini di parata/schivata, inoltre ancora l'uso di una 2h ha un certo senso se puoi godere di haste+celerity, altrimenti swinghi alla moviola.
Il mio discorso è che non vedo i vantaggi dall'avere una sola possibilità (2h ma con parata 50) piuttosto che non 2 possibilità (ovvero: una possibilità arma + LA, l'altra possibilità switchare arma 2h) però con "solo" 28 in parata (che se ci tieni, con +11 in sc già la porti a un livello abbastanza alto, ovvero 39, rank reame a parte).
Cioè, contando anche qualche rank reame, ti vuoi fare un pg del genere solo per avere 6-7 punti in parata di differenza?
Se mi permetti, io dico LOL, ma se a te l'idea piace...
Razj
25th March 2005, 22:32
senza contare che utilizzando 2h non sfrutteresti al massimo la frenzy, dato che con 2 armi fai un critico per ogni arma...poi c'è anche il fatto di prevent flight che con 2h ha meno probabilità di entrare...poi boh se ho scritto cazzate non me ne vogliate che non ho mai giocato uno zerk seriamente :look:
Mevelin
27th March 2005, 03:00
Il discorso non è se faccia schifo o meno (de gustibus), ma non capisco una cosa: che vantaggi ci sono?
Tu rinunci a LA e ai suoi stili per avere parata, non per 2h, in quanto se traini 50LA e 50 spada/martello/ascia cmq puoi sempre indossare un'arma 2h.
Inoltre uno zerk in duel orsizzato diventa molto vulnerabile in termini di parata/schivata, inoltre ancora l'uso di una 2h ha un certo senso se puoi godere di haste+celerity, altrimenti swinghi alla moviola.
Il mio discorso è che non vedo i vantaggi dall'avere una sola possibilità (2h ma con parata 50) piuttosto che non 2 possibilità (ovvero: una possibilità arma + LA, l'altra possibilità switchare arma 2h) però con "solo" 28 in parata (che se ci tieni, con +11 in sc già la porti a un livello abbastanza alto, ovvero 39, rank reame a parte).
Cioè, contando anche qualche rank reame, ti vuoi fare un pg del genere solo per avere 6-7 punti in parata di differenza?
Se mi permetti, io dico LOL, ma se a te l'idea piace...
Quoto tutto 2h non ha senso di esistere ti specchi 50 spada 50 laxe e quando vuoi usi la 2h che cmq è maxxata...
Falcodiluce
27th March 2005, 09:59
scusate eh...
che vuol dire che con 2 armi nn sfrutto al max furia....certo fo 2 critici ma piu' piccoli....con una 2h fo uno e enorme quindi e' la stessa cosa..
nn avete visto lo screen di hador con una 2h?nn e' che il critico di una 2h e' identico a quello di un arma a 1h eh...
poi...se io voglio uno zerk 2h che senso ha mettere 50la?cioe' quando potrei switchare?:D
visto che lo zerk veste di cacca 50parry per un duel nn mi sembra da buttare....per haste poco cambia inco nemico qbind oggetto a cariche haste 17% e va piu' che bene...
gli unici 2 veri svantaggi e' che rinuncio a un oggetto in piu' per i bonus e quindi devo spendere piu' soldi da altre parti per il tp...e gli stili di la credo siano migliori di stili ascia...
cmq vi faro' sapere al 50 come va il mio zerk(spero presto visto che in exp e' un mostro lol)
cmq buona pasqua a tutti :D
krieg
27th March 2005, 22:34
poi...se io voglio uno zerk 2h che senso ha mettere 50la?cioe' quando potrei switchare?:D
visto che lo zerk veste di cacca 50parry per un duel nn mi sembra da buttare....per haste poco cambia inco nemico qbind oggetto a cariche haste 17% e va piu' che bene...
gli unici 2 veri svantaggi e' che rinuncio a un oggetto in piu' per i bonus e quindi devo spendere piu' soldi da altre parti per il tp...e gli stili di la credo siano migliori di stili ascia...
Se vuoi usare una 2h, che sia martello spada o ascia, va bene anche 50LA e 50 arma, e all'occorrenza switchi da LA+1h a 2h.
La 2h (molto lenta) è particolarmente buona in presenza di celerity E di haste E di frenzy perchè swinghi abbastanza velocemente facendo danni molto alti e (solo se sei in orso) hai la possibilità di fare dei critici molto alti, fino al 100%.
Se però sei in orso sei in penalità circa la difesa, e pari/schivi pochissimo.
Se speccato con 50 parry e senza LA quando non sei in orso non avresti particolari vantaggi dall'usare una 2h (con 50 parata) rispetto a 2 armi (e 43 parata), anzi, lo zerk può sfruttare rispetto a bm e merce il fatto che LA colpisce sempre e non è soggetto a % di colpire (ovviamente miss a parte).
Se specchi con 2 armi e il resto lo metti in parata, arrivi a 28, che con i bonus +11 da spellcraft e 4 rank reame arrivi a un totale di 43 in parata; e avere parata a 43 o parata a 50 non ti cambia assolutamente la vita, parlo in % in più di parare.
Il senso del discorso: rinunci a 50LA per passare da 43 a 50 in parata, e personalmente mi sembra un "investimento" sconvenientissimo.
Cmq non voglio convincerti, è solo per farti risparmiare i platini per una pietra respec in seguito :p
Falcodiluce
27th March 2005, 23:39
Se vuoi usare una 2h, che sia martello spada o ascia, va bene anche 50LA e 50 arma, e all'occorrenza switchi da LA+1h a 2h.
La 2h (molto lenta) è particolarmente buona in presenza di celerity E di haste E di frenzy perchè swinghi abbastanza velocemente facendo danni molto alti e (solo se sei in orso) hai la possibilità di fare dei critici molto alti, fino al 100%.
Se però sei in orso sei in penalità circa la difesa, e pari/schivi pochissimo.
Se speccato con 50 parry e senza LA quando non sei in orso non avresti particolari vantaggi dall'usare una 2h (con 50 parata) rispetto a 2 armi (e 43 parata), anzi, lo zerk può sfruttare rispetto a bm e merce il fatto che LA colpisce sempre e non è soggetto a % di colpire (ovviamente miss a parte).
Se specchi con 2 armi e il resto lo metti in parata, arrivi a 28, che con i bonus +11 da spellcraft e 4 rank reame arrivi a un totale di 43 in parata; e avere parata a 43 o parata a 50 non ti cambia assolutamente la vita, parlo in % in più di parare.
Il senso del discorso: rinunci a 50LA per passare da 43 a 50 in parata, e personalmente mi sembra un "investimento" sconvenientissimo.
Cmq non voglio convincerti, è solo per farti risparmiare i platini per una pietra respec in seguito :p
avevo scritto un tema mi e' saltato tutto....
grazie norton antivirus :gha:
cmq dicevo ti ringrazio ma nn respeccherei mai...e cmq parata si sentiva gia' la differenza da 28+xx a 34+xx su vorti dove parata era hiperbuggata...mi immagino qua...e cmq e' da duel ti ripeto quindi se faccio 50la 50arma nn switcherei mai 2h...starei sempre con 2 armi (anke xke' nn ho stun se nn sbaglio quindi nn avrei mai occasione(visto che girero' in solo) se nn gli ultimi 10pf del nemico giusto per sboronare)
ma se io voglio stare 2h fisso devo avere 50 parry cosi' uso le combo su parata molto spesso e magari compenso quei pochi danni che perdo causa lentezza con un po' piu' di difesa....o sbaglio?
Fornost
28th March 2005, 00:09
bah per me per fare duel ci sono un sacco di classi meglio dello zerk, frenzy non pensare di usarla, se non dopo che hai stunnato il nemico... Ma per stunnare il nemico ti serve LA (e anche lì, stun su schivata non entra spessissimo)
Cmq 2h in duel suca di brutto imho, io correrei il rischio di parare meno :)
Falcodiluce
28th March 2005, 10:02
bah per me per fare duel ci sono un sacco di classi meglio dello zerk, frenzy non pensare di usarla, se non dopo che hai stunnato il nemico... Ma per stunnare il nemico ti serve LA (e anche lì, stun su schivata non entra spessissimo)
Cmq 2h in duel suca di brutto imho, io correrei il rischio di parare meno :)
bisogna vedere se suka....magari un infi lo bishotto se riesco a raggiungere un ab armi molto alta per nn farmi schivare colpi...cmq si vedra':D
Fornost
28th March 2005, 11:19
se non erro se usi arma 2h l'altro ha un bonus sulla schivata... E l'ab. armi è la stessa che con 1h + la...
Falcodiluce
28th March 2005, 14:35
se non erro se usi arma 2h l'altro ha un bonus sulla schivata... E l'ab. armi è la stessa che con 1h + la...
certo infatti mica ho detto che e' superiore:D
Sillybee
28th March 2005, 14:41
Uhm, conta che in quel modo ti precludi la possibilità di segare un qualsiasi pg scudato... mentre con 50 arma - 50 LA switchi all'evenienza e seghi chi vuoi...
Falcodiluce
28th March 2005, 15:10
Uhm, conta che in quel modo ti precludi la possibilità di segare un qualsiasi pg scudato... mentre con 50 arma - 50 LA switchi all'evenienza e seghi chi vuoi...
in caso di scudato nn posso mettere 2 armi?nn ho gli stili di la ma un po di danni li fo ugualmente no?
TORNA A GIOCARE!:D
Pazzo
28th March 2005, 15:55
LA funziona diversamente, se la hai cosi bassa ti diminuisce anche il danno di mainhand, ergo o hai 50 LA o il dual wield te lo sogni