View Full Version : question item evocati
Wulfila
23rd March 2005, 15:45
domanda easy easy....se uso un arti tipo la phoebus harp...che mi summona ogni 15 min l'arpa da quello che ho capito,l'arpa quanto mi rimane nell'inventario?ogni volta che muoio scompare?
grazie
Hador
23rd March 2005, 15:46
arpa resta finche nn slogghi
armi tipo belt of the sun/moon scompaiono quando crepi
Kuroko
23rd March 2005, 15:46
No scompare solo se slogghi, se crashi invece rimane.
Luceen
23rd March 2005, 15:48
No scompare solo se slogghi, se crashi invece rimane.
se crashi scompare
9-3v4iM-9
23rd March 2005, 16:01
se crashi scompare
io k ho problemi d linea ho visto k era molto random... ogni tanto c'era dpo k sloggavo e ogni tanto (spessissimo) scompariva quando sloggavo... dipende da qnt culo hai o da quanto è buggata insomma :awk:
Wulfila
23rd March 2005, 16:02
ok grazie
Lars
23rd March 2005, 16:07
domanda easy easy....se uso un arti tipo la phoebus harp...che mi summona ogni 15 min l'arpa da quello che ho capito,l'arpa quanto mi rimane nell'inventario?ogni volta che muoio scompare?
grazie
aggiungo una domanda al volo : dopo aver evocato la phoebus harp , posso in teoria levarmi la collana e metterne un altra?
Kuroko
23rd March 2005, 16:12
aggiungo una domanda al volo : dopo aver evocato la phoebus harp , posso in teoria levarmi la collana e metterne un altra?
Certamente.
Evildark
23rd March 2005, 19:03
Si ma putroppo perdi il timer... ;)
Cioè, appena rilogghi, ti rimetti la collana e devi aspettare 15 min per rievocare l'Arpa... O stai 15 min a rigirarti i pollici o ti doti di strumento adeguato per la speed :D
9-3v4iM-9
23rd March 2005, 19:39
Si ma putroppo perdi il timer... ;)
Cioè, appena rilogghi, ti rimetti la collana e devi aspettare 15 min per rievocare l'Arpa... O stai 15 min a rigirarti i pollici o ti doti di strumento adeguato per la speed :D
oppure quando logghi metti la collana e aspetti 15 min prima d salutare in gilda... altrimenti ti kiamano x rvr ed alla risposta "si ma nn posso mettere speed" nn noterai reazioni piacevoli :awk:
Wulfila
24th March 2005, 01:11
lol