PDA

View Full Version : Evon



Daxan
24th March 2005, 00:44
abbiamo il forum vieni da noi cosi non te lo chiudono

leonfir
24th March 2005, 00:54
ma lascialo stare dax sto sukone...
pretendono di fare roaming davanti i nostri keep o nelle zone calde/ponti dei porti dove tutto è un assjam e poi sukano se addano altri albion..
si permette di scrivere come se fossimo partiti sticcati alla gente..
non ti ricordavo cosi su vorti...buon pianto com.

Naine
24th March 2005, 01:21
Io sukone .... e gia io crepo 8 vs zerg alb e soko poi vi inchiamo 2 volte 8 vs 8 e skoppiate peggio dei pop corn.
Ma voi nello zerg capitavate li per caso porellini :)

Evon.

Daxan
24th March 2005, 01:37
forum nostro pls :)

e già so io il cojone che va ad incare ai ponti....

leonfir
24th March 2005, 02:03
Io sukone .... e gia io crepo 8 vs zerg alb e soko poi vi inchiamo 2 volte 8 vs 8 e skoppiate peggio dei pop corn.
Ma voi nello zerg capitavate li per caso porellini :)

Evon.

allora prima dici che ci inchi 2 volte 8vs8 e scoppiamo..mah non me lo ricordo ma vabhe poi accusi di zerg...
sei una contraddizione umana oltre che un sukone...con le tue stesse affermazioni hai dimostrato che hai solo rosicato per un rell..dopo 3 anni di daoc stai messo male cocco...

Ced
24th March 2005, 02:17
allora prima dici che ci inchi 2 volte 8vs8 e scoppiamo..mah non me lo ricordo ma vabhe poi accusi di zerg...
sei una contraddizione umana oltre che un sukone...con le tue stesse affermazioni hai dimostrato che hai solo rosicato per un rell..dopo 3 anni di daoc stai messo male cocco...


sinceramente se leggo vostro spam nn certo inizio a preoccuparmi..stiam girando nn dico con party pick up ma gente gruppata per la prima o seconda volta...con healer senza ml e rp..vi abbiam incato anche la sett scorsa..rikordo anche un inc che ci avete preso da dietro e avete perso perfectati.

AngerDany
24th March 2005, 02:39
sinceramente se leggo vostro spam nn certo inizio a preoccuparmi..stiam girando nn dico con party pick up ma gente gruppata per la prima o seconda volta...con healer senza ml e rp..vi abbiam incato anche la sett scorsa..rikordo anche un inc che ci avete preso da dietro e avete perso perfectati.

Ma se avete ci fatto un post con tanto di foto dove almeno uno dei vostri è exploso...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30597

complimenti per la sincerita o può darsi ke io nn conosca il significato di "farsi un gruppo in perfect"

o ancora puo darsi sia solo una sincera "sboronata" qui sul forum pricipale ke forse ne hai/avete bisogno moralmente...

Su ragazzi se volete fa i bimbi fate pure ma nn rompete con cazzate madornali !

Pazzo
24th March 2005, 03:35
minchia c'è da vantarsi di aver segato 1 pg a un party :sneer:

Hasley
24th March 2005, 04:07
Solo 1 folle può sperare di camperare ponte Bold e non beccare n albion.
La cosa divertente è stava la seconda o terza volta, siete saliti direttamente sul ponte (ma volevate fare roaming o farm? xche tornare li x fare roaming non è un'ideona da brevetto).

Pensa che con l'altro gruppo mid abbiam fatto bei scontri, si girava zona poc renaris senza neanche guardarlo il ponte.

Poi ognuno si ricorda i perfect che vuole :laugh:

Darkwave
24th March 2005, 10:16
Beh io ieri sera dopo aver segato un po' di solitari 7Lx (Mohamis che pero' poi ho scoperto ha venduto l'account e un ranger di cui non ricordo il nome) ho fatto qualche inc tra alb e mid zergosi, poi mi son rotto e ho cambiato pg :)
Cmq mica bisogna lamentarsi dello zerg, finche' son 2-3 party mi sta anche bene.. soprattutto ricordando i tempi dei treni pacchi di vortigern..
E poi mica partivano sticcati, spesso ho visto 1party arrivare da un lato e un altro arrivarne da un altro.. ovvio che se la destinazione e' la stessa (ponte nged dove ci stavano fissi 2 gruppi hibby) poi si finisce per unirsi, ma erano scontri carini imo :)
Ciauz a tutti

Pioggia
24th March 2005, 10:23
Beh io ieri sera dopo aver segato un po' di solitari 7Lx (Mohamis che pero' poi ho scoperto ha venduto l'account e un ranger di cui non ricordo il nome) ho fatto qualche inc tra alb e mid zergosi, poi mi son rotto e ho cambiato pg :)
Cmq mica bisogna lamentarsi dello zerg, finche' son 2-3 party mi sta anche bene.. soprattutto ricordando i tempi dei treni pacchi di vortigern..
E poi mica partivano sticcati, spesso ho visto 1party arrivare da un lato e un altro arrivarne da un altro.. ovvio che se la destinazione e' la stessa (ponte nged dove ci stavano fissi 2 gruppi hibby) poi si finisce per unirsi, ma erano scontri carini imo :)
Ciauz a tutti
asdasd dovevo andare a fare encounter di gilda su tristan :) mi sono messo quasi nudo, avevo dimenticato il corpetto :) asds

sono io mohamid nn con la S

Coffin
24th March 2005, 10:37
vabbè mi suona stupendo il reply di leonfir: 7L licciato su vorti...
e vabbè capita...

leonfir
24th March 2005, 10:41
vabbè mi suona stupendo il reply di leonfir: 7L licciato su vorti...
e vabbè capita...

e tu chi saresti?L'ANOnimo sparasentenze?
magari se so con chi parlo mi regolo se vale la pena rispondere..

YKK
24th March 2005, 10:59
vabbè mi suona stupendo il reply di leonfir: 7L licciato su vorti...
e vabbè capita...


:nod: :nod: , qui fa di peggio, si mette afk alle 9 di sera e stacca alle 12, quando si rella gli si telefona xche'relli pure lui, e possa cosi resticcarsi alla parteza.

Su su su, o sei in malafede o parli x invidia.

Pedalare ragazzo pedalare.

Kappa
24th March 2005, 11:07
Finite Via Pm o sul loro forum se ci tengono.