PDA

View Full Version : Info INCA



Tilt
24th March 2005, 11:49
Scusate la domanda forse ovvia, ma con la patch ( gioco su Deira ) il focus dell'inca perde facilmente aggro da quel che ho capito è giusto o sbaglio?
Come si fa ad exp stile foresta poi?
Grazie.

Luceen
24th March 2005, 11:51
si perde aggro + facilmente... cmq basta curare con l'hot del menta mana x nn perderlo...

Taro Swarosky
24th March 2005, 16:34
non si expa in foresta:D

Milker
29th March 2005, 13:26
non si expa in foresta:D


Animista verdant---Inca mana---Bardo(bot)---Druido(bot).....e non ti fermi mai :wave:

Xluke
3rd April 2005, 14:46
Scusate la domanda forse ovvia, ma con la patch ( gioco su Deira ) il focus dell'inca perde facilmente aggro da quel che ho capito è giusto o sbaglio?
Come si fa ad exp stile foresta poi?
Grazie.

In verita io ho l'inca 50 su mordred Usa e nn perdo l'aggro con 2000 red sul pet e con lo shammy con fop che cura a rullo...sarà na cazzata quella del perdere l'aggro :cool:
invece il necro servo lo perde + facilmente...ma solo coi mob lv 80 :shocked:
Bye

Taro Swarosky
4th April 2005, 01:02
ma con catacombs che ti frega dell'exp col pull:D

piuttosto, ho fatto i calcolini, e un pg portato dal 5 al 50 in cf rende tipo 4/5p di soldi/loot (senza contare i sacchi che sono parecchio variabili)
quanti soldi si fanno a expare 1pg dal 5 a 50 in catacombs?

Pazzo
4th April 2005, 01:24
catacombs e istanze son buone fino al 40, oltre meglio andare nella cara vecchia CF, a soldi el istanze rendono un cazzo cmq.

noi in CF siamo andati di body pull e pbae ignorante, il pet non teneva manco il primo pbae

Xluke
8th April 2005, 15:41
forse nn regge l'aggro del pbaoe...ma la bolla e' sempre una bestia se lo porti 50 mana...e ricorda...io con l'inca ml1 mi sono fatto 1 party intero di ml8 artefattati co quale milione e milione di rp :rotfl:

Steven
9th April 2005, 17:24
ma usare 2 animisti + fop andando di macro no?:)

oppure buffi pet del verdant, 3-4 nukk e ti pulli tutto lo spot bevitori, lo faccio già adesso senza fop e con il cast che fa pochi danni e expo benino, dopo sarà una manna :)

Zi Piè
10th April 2005, 09:18
Dopo che la vita dei mob scende sotto l '80% con focus attivo non perde piu l'aggro. Molto meglio il focus shield giallo che rosso, in termini di consumo mana.

Tilt
10th April 2005, 15:56
Ma se faccio 1 pull di 5 rossi per dire, prima che scendono all'80% il pet è già morto mi sa.
Se gli sparo 2 cure prima dell'80%, aggro col druido?

SharTeel
10th April 2005, 16:03
io con l'inca al poc curavo abbastanza sicuro usando la cura minima del druido usando il focus lv 50

Xluke
16th April 2005, 00:54
Dopo che la vita dei mob scende sotto l '80% con focus attivo non perde piu l'aggro. Molto meglio il focus shield giallo che rosso, in termini di consumo mana.

Certo ovvio...ma con lo shield red faccio circa 150 danni in + e fidati...io tutto cappato,non overcappato sta trq che te magno a colazione...me faccio mob lv 80 senza reccare e senza reg end lol :cool:

decj
26th April 2005, 13:03
Semplicemente con la patch il focus non aggra piu.

Ti salvi se hai menta mana.


.....oppure jugg 2 o ml9 basta che il pet lo colpisce in melee almeno una volta non perdi piu aggro