PDA

View Full Version : FastWeb & Crash



Saffo
24th March 2005, 12:22
E' da circa una settimana che Fastweb mi fa cadere.

Io lo ho notato principalmente tra le 18 e le 20 (prima sono a lavoro e non so), quadrati rossi per 20 sec e poi linkdead, la cosa buffa è che in quello stesso momento vanno LD anche gli altri che hanno FW del mio party (io Bologna, un altro Torino, un altro Milano)...

Sapete nulla?

(ieri il colmo loggo bot e SB, arrivo al Nottmore, 1shotto un caster e penso "pheego mi sento che ora faccio stragi..." :confused: ...LD mio e del bot, riloggo dentro il keep con gaurdie aggro, brucio vanish e mi ritrovo senza buff 50% vita tra un PR node e una guardia NS :gha: poi inco una banshee che mi lagga via e prima di rellare mi arrivano i /kiss di Lastdruid :bored: )

Saffo

Cicul
24th March 2005, 12:30
che sfiga -.-

lastdruid lo chiamano " er gelatina ", i suoi baci appiccicano...

Ashagan
24th March 2005, 12:36
Ciao sono nuovo.
cmq e' vero succede anche a me di recente :scratch: ,l'ora non ci ho fatto caso
ma ld per due volte :( e poi tutto ok.ho fastweb(ADSL) e sono di Roma.

ciao

Sylent
24th March 2005, 12:47
controllate l'allineamento dell'hag di FW.

A me capitava ke la lucetta "ADSL-IN" si mettesse a lampeggiare (=linea persa) ad intervalli regolari di 1 minuto circa tra le 22 e le 23 di TUTTI i giorni.
Dopo n bestemmioni al servizio tecnico mi han cambiato l'hag e non mi si è praticamente mai + disallineato.
Altrimenti kiedete 1 verifica tecnica dei valori della vostra connessione...e soprattutto informatevi quanto siete distanti dal nodo FW di zona...se come me siete molto periferici (5km circa) avete la linea appesa ad 1 filo = quando c'è troppa gente connessa riskiate di perderla ogni 10 secondi.

Cicul
24th March 2005, 12:56
l'hag nn era il caffè decaffeinato ?

Saffo
24th March 2005, 12:58
l'hag nn era il caffè decaffeinato ?

Non mi far chiudere il Thread con le tue vaccate che vorrei una soluzione ai nostri LD .... :bleach:

Saffo

Sylent
24th March 2005, 13:04
l'hag nn era il caffè decaffeinato ?

se si kiama in quel modo non è colpa mia...

:gha:

Ashagan
24th March 2005, 13:05
mmmm telefonare al centroi assistenza?
be alla fine mi faranno spengere e riaccendere l'hag ( cosa banalissiamo che non ho provato per prigrizia)

appena torno a casa ci provo .

Verci
24th March 2005, 13:10
Indi ha FW ed ha risolto tutto (pare) con un riavvio dell'hag e del PC, da allora non lagga +.

Sylent
24th March 2005, 13:12
mmmm telefonare al centroi assistenza?
be alla fine mi faranno spengere e riaccendere l'hag ( cosa banalissiamo che non ho provato per prigrizia)

appena torno a casa ci provo .

anke a me dicevano cosi...xo dato ke facevo 5-6 segnalazioni al giorno ed ho espressamente rikiesto l'intervento tecnico a casa pena la disdetta dell'abbonamento dopo 5gg era tutto ok.

Saffo
24th March 2005, 13:16
anke a me dicevano cosi...xo dato ke facevo 5-6 segnalazioni al giorno ed ho espressamente rikiesto l'intervento tecnico a casa pena la disdetta dell'abbonamento dopo 5gg era tutto ok.

Gia'.....

anche perchè non si tratta di connessione che cade e non torna...ma di vuoti brevi vuoti, poi la cosa strana è che ci sentiamo tutti e 3 in TS e ci diciamo "sto crashando?"..."anche io"..."sì cazzo crash"...in TS continuiamo a sentirci...per quello non mi è chiaro...

Saffo

Ashagan
24th March 2005, 13:32
anke a me dicevano cosi...xo dato ke facevo 5-6 segnalazioni al giorno ed ho espressamente rikiesto l'intervento tecnico a casa pena la disdetta dell'abbonamento dopo 5gg era tutto ok.


k syl,prima della segnalazione provo il riavvio cmq al max passero pasqua al telefono per le segnalazioni se c'e qualcuno che mi risponde......ne dubito :)

BYRoN
24th March 2005, 13:34
A me e' capitato l'altro ieri prima di cena per 2 volte, mi cascava solo daoc ma altri servizi come msn , posta , etc andavano tranquillamente. Ho resettato l'hag, sono andato a mangiare e poi non me l'ha piu' fatto.

bakunin
24th March 2005, 13:34
Gia'.....

anche perchè non si tratta di connessione che cade e non torna...ma di vuoti brevi vuoti, poi la cosa strana è che ci sentiamo tutti e 3 in TS e ci diciamo "sto crashando?"..."anche io"..."sì cazzo crash"...in TS continuiamo a sentirci...per quello non mi è chiaro...

Saffo

ts kicka con un idle piu lungo del server di daoc, da ts non cadi perche si ripiglia, daoc per pochi secondi di inattività ti sbatte fuori subito

Rude
24th March 2005, 13:36
a me nn è mai successo, fw a milano

Lastdruid
24th March 2005, 14:03
che sfiga -.-

lastdruid lo chiamano " er gelatina ", i suoi baci appiccicano...


scoppia, e baciami la mazza

Warbarbie
24th March 2005, 14:08
Mi e' successa la stessa identica cosa per circa 1 mese,tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00 circa era impossibile giocare a DAOC....
La cosa strana era che altri programmi tipo MSN non si disconnettevano,naturalmente telefonare al centro assistenza e' stato al solito inutilissimo...
Prova a cambiare dietro l'Hag l'rodine delle prese,sicuramente non centra un cazzo ma da quando l'ho fatto e' sparito il problema

TaRid
24th March 2005, 14:12
guarda io non ho fastweb, ho alice ma crasha tantissimo anche a me. non so cosa cavolo succede :shocked:

Kuroko
24th March 2005, 14:33
Io crasho quando uso il cordless, nonostante ci siano tutti i filtri.. Boh

Cicul
24th March 2005, 14:40
scoppia, e baciami la mazza

cazzo vuoi,
oggi sono così acido/in forma che ho creato il flame anche sul forum di Anna tatangelo ( e ti assicuro che ce ne vuole...è da flammer di razza )

wolfside
24th March 2005, 16:39
Anche io fastweb bologna e ho gli stessi identitici problemi. Proverò il reset dell'hag, e vedo anche di tenere a mente gli orari. Per il resto identica la dinamica. Luci rosse e ld... una due volte al giorno ultimamente :confused:

Saffo
24th March 2005, 19:15
Crashato esattamente alle 18.12....

Saffo

elroniel
24th March 2005, 20:48
a me ogni tanto succede di crashare a rullo con FW ma va molto a periodi