View Full Version : Censimento [Hib-Deira]
Arcotemo
24th March 2005, 12:43
Postate qui i pg che avete o quelli creati di recente che almeno ce ne facciamo un idea.
Eldricht
Arcotemya
Hasley
Hero
Leonfir
Daxan
Champ
Anfield
Blade
Vajolance
Hawkers
Hikaru
Sharrak
Druido
Palur
Angels
Varyare
Pilone
Bardo
Vanyar
Rhapsody
Custode
Odone
Ygri
Mentalista
Ykk
Grosta
Incantatore
Piaga
Alcolizzato
Svodatron
gli altri postate che ho la mente annebbiata^^
Hasley
24th March 2005, 12:45
DAx si sta facendo anche druido. Tra quelli che avevano gia pg, custodi ci sono?
ghs
24th March 2005, 12:46
Rhap ha un bardo e un custode, se non mi ricordo male.
Ah, se volete provo a vedere di raccattarvi un custode.
Arcotemo
24th March 2005, 12:48
nella lista vorrei inserire solo 1 pg atesta, in modo di evitare lo splitting e giocare un pg solo, dato che abbiamo la possibilità di cominciare dall'inizio e creare classi nuove, è meglio stabilire subito un certo equilibrio con le classi.
Ah, il custode lo ha odo, ykk ha dato disponibilità nell'usarlo
Daxan
24th March 2005, 12:53
Rhap ha un bardo e un custode, se non mi ricordo male.
Ah, se volete provo a vedere di raccattarvi un custode.
se i druidi so presenti posso anche passare in corner su un custode
magari mend.... se ti capita di raccartacci anche un menta luce.... magari ;)
ciau vecio
Arcotemo
24th March 2005, 12:55
mend culo
ghs
24th March 2005, 12:59
se i druidi so presenti posso anche passare in corner su un custode
magari mend.... se ti capita di raccartacci anche un menta luce.... magari ;)
ciau vecio
No, no, il mio mentalista non si vedrà più in giro. Non sono neanche certo che esista ancora.
Vecio comincio a sentirmici davvero...
YKK
24th March 2005, 13:04
custode c'é odo, ma a sto punto gli requisisco l'account se lui non gioca spesso e glielo artefatto io,
quindi contate me come mentalista/custode. L'unica cosa e' che voglio cinquantare un aniista x fare il team animisti e farming.
Odo
24th March 2005, 13:13
Odomic ranger 50
Odone Custode 50
poi un druido 36 mi pare .....
e un animista 25 o qualcosa in +
Pioggia
24th March 2005, 13:17
x anfield e daxan : e poi quando sarete su hibernia ricreerete i Lord Of The Rings e richiamerete a rapporto il vecchio frick? ghghghhg
salutatemeli se tornate nella vecchia patria :)
Hasley
24th March 2005, 13:18
Aridaje questo :look:
C'e' scritto censimento :confused:
Arcotemo
24th March 2005, 13:19
tra l'altro me sa che è pure mezzo lunatico
leonfir
24th March 2005, 13:38
4 classi ci devono stare tutte le sere non si discute e dovrebbero averle chi logga con +costanza
2 druidi 1 bardo 1 custode
2druidi:1 ange e uno tra pilo e palur sperem sia loggato
bardo:vany se pensi di essere costante nei log non ci sono problemi
custode:rhap e ykkolo pensate che riusciamo almeno 1 loggato ogni sera infrasettimanale?
in base a ste riflessioni decidiamo se fare un reroll di una classe suddetta
per il resto tank tra me vajo anfi etc si trova
arco ci sta sempre per mago quindi ok
resta il fatto che i 3 pg che loggan con +costanza in gilda io arco e ange solo ange sta a fa uno dei 4 pg fondamentali..
riflettete su quanto pensate di loggare voi che fate le altre3 poi si ragiona^^
Rhapsody
24th March 2005, 14:39
Segnate pure ygri che fa custode!! :wave:
YKK
24th March 2005, 15:08
Mens fatti un bardo nel frattempo, che non si sa mai, tanto coi mezz te sei uno che ci e' abituato :D, questo nel caso vanny e rhap non possano loggare, io non son capace col bardo :D, serve un druido in + cmq, hasley ma al posto dell'eld mana, un bel druidazzo legame non ti gusterebbe? mi sembra che coi pets del druido tu avessi un certo feeling quando usavi il caccia :sneer: :sneer:
Hasley
24th March 2005, 15:10
Pensavo come secondo pg druido o bardo, cmq magari 1 druido quando c'ho eld zona ml artefatti lo inizio ad alzare.
Anywyn
24th March 2005, 15:17
Io mi sto a fare un blade ... ma cqm con NF il mio champ lo provero' per vedere come va: alla fine e' ancora il pg ke mi piace di +.
Se servisse posso finire il bardo (25) e il custode (34) ke ho gia iniziato.
In + sto expando un buffbot ke serve sempre.
Karidi
24th March 2005, 15:24
Io mi sto a fare un blade ... ma cqm con NF il mio champ lo provero' per vedere come va: alla fine e' ancora il pg ke mi piace di +.
Se servisse posso finire il bardo (25) e il custode (34) ke ho gia iniziato.
In + sto expando un buffbot ke serve sempre.
Master of PVE
Rhapsody
24th March 2005, 15:28
Io, nell'attesa me sto' expando un animista ... por scroll enc etc!!!! :laugh:
Nuvola
24th March 2005, 16:07
Ciao raga...
Dopo un ritorno in italia ho trovato un po noioso giocare su mid e mi chiedevo se potevo unirvi a voi in questa scampagnata hibba
Se c sta ancora posto i miei contatti li trovate in firma che cosi' si possono fare due chiacchiere
Hikaru-Orin
24th March 2005, 17:13
io metto a dispisizione come Blademaster (spellcraftato e tutto rr3l0)
se poi so troppi ho eld mana 3l8
ditemi voi
p.s. anche buffbot x encounter :)
darkolo
24th March 2005, 17:36
ogni volta che passo state a cambiar casa -.-
se vi serve dovrei avere un account vuoto a disposizione
Tass
24th March 2005, 17:58
eld
ho anche inca 50 powwa ombra 50 pacco
Senger de'Streea
24th March 2005, 18:56
che classi servono ? :P
leonfir
24th March 2005, 19:08
che classi servono ? :P
te che non hai ancora linea potresti fare una banshee se inizi ad espare quando esce patch
una in gilda se non la nerfano troppo ci starebbe bene :nod:
Uriziel
24th March 2005, 19:19
fatevi custode ke con campo di rovi rulla!! ftw ftw ftw rullla spacca, spacca e rulla, custode powwa rulez uber, ash suca e vany culo , xke dovete capire ke con campo di rovi manda a puttane l assist dei tank e fa anbke dei buoni danni xke e' ubba ftw rulez bombe a mano trictrac arco brutto laziale ecc ecc...
Arcotemo
24th March 2005, 19:25
ahahahhhahahahhhhhaahahahaaaaaahhhaahhaahaahaahaah hhahhahahhaahahah
Cerber0
24th March 2005, 19:47
fatevi custode ke con campo di rovi rulla!! ftw ftw ftw rullla spacca, spacca e rulla, custode powwa rulez uber, ash suca e vany culo , xke dovete capire ke con campo di rovi manda a puttane l assist dei tank e fa anbke dei buoni danni xke e' ubba ftw rulez bombe a mano trictrac arco brutto laziale ecc ecc...
Ti amo .
Maerem
24th March 2005, 19:52
Segnatemi come sharakk, blademaster in exp
tajodeasso
24th March 2005, 19:54
segnatemi come alcolizzato (in sto momento)
p.s: sukate!
Jethro
24th March 2005, 19:54
<----- menta luce ubah
Anywyn
24th March 2005, 22:26
mauhauhauhauhauhuhauhauhauhuhahuahuahuauhhuauhahua uhauhauhauhauhauhuahuhahuahuauhauhauhauhuhauhauhah uahuauhahuahuauhhuauahhuahuahuauhauhahuahuhuahuahu ahuauhauhuhauhahuahuahuahuahuhuahuauhauhauhauhhuah auhuahuahuahuahuauhauhauahhuahuahuauhauhauhahuahua huauhhaauhahahhuahahuahuauhhuahuahuahuahuuhhuaauhh auahuahuuhauhahuahuahuauhhu :rotfl:
Pilone #1
25th March 2005, 00:53
io se serve son disponibile per
1) custode
2) druido
3) non so....
dico anche custode perche' forse e' meno difficile da usare rispetto al chierico.
dico cosi' perche mi hanno detto che su deira non esistono i qbind :shocked:....
quindi mi metto a disposizione.... ditemi voi che siete gli esperti... :nod:
:wave:
piaga
25th March 2005, 02:33
se l'inca non serve lo deleto che mi occupa spazio sull'hard disk
se serve finisco il 50 della barda prima di natale
Piaga (thekidsmaker)
Arcotemo
25th March 2005, 03:12
l'inca serve sempre.
Questione druidi: abbiamo solo ange fisso, palur per lavoro poppa raramente.
Preferirei lo facesse pure pilo almeno 2 almeno ci sono.
Questione custodi: ne abbiamo gia 2 50ntati (redneck e odone, cmq ci sarebbe anche dax con l'hero ) al limite qualcuno se lo può fare, ma stabilirlo come priorità mi pare svantaggioso (dato che non ci sono druidi)
Arcotemo
25th March 2005, 03:23
Drupi scegli che pg usare come definitivo, valuta la situazione attuale/RR tuoi pg e fai te.
L'importante è che ne usi 1.
Logicamente questo vale per tutti: "Evitiamo di usare 15000 pg come su galahad" plz
Sierpinsky
25th March 2005, 10:58
A persona estremamente educata e pulita potrei dare l'account di un custode, molto povero e fanatico dell'essenzialismo e dell'assenteismo.
Daxan
25th March 2005, 11:10
Amore :)
ti mando un PM
Rantolo
25th March 2005, 11:52
ho 2 account su deira, se seve uno ve lo regalo, uno lo tengo, non si sa mai... A volte wow mi convince poco e poi hib non l'ho mai provata..
Miliam
25th March 2005, 12:20
ho 2 account su deira, se seve uno ve lo regalo, uno lo tengo, non si sa mai... A volte wow mi convince poco e poi hib non l'ho mai provata..
Ranto sono 2-3 giorni che non loggo su WoW mica mi hai superato?
@Arco: Arco contattate Nuvola che sta giocando su Deira hib e cerca compagnia. Poi oggi lo dico anche a quel pirla di mio fratello!
Ciau
Uriziel
25th March 2005, 12:31
bella rantolino! ank io sto giocando a wow sono nell alleanza ho 1 hunter liv 39 ,cmq anke a me ultimamente wow sta convincendo poco... alla lunga stufa e diventa 1 po monotono
Zerocento
25th March 2005, 14:05
Trovatemi un account pls che le mie conoscenze scarseggiano :bow:
Sto cercando di contattare un conoscente per vedere se mi puo dare il suo ma è cosa difficile sempre ammesso che sia valido
Per quanto riguarda il pg che rollerei non ho ancora deciso, YKK mi ha consigliato un vampiro... boh
Rantolo
25th March 2005, 14:06
bella rantolino! ank io sto giocando a wow sono nell alleanza ho 1 hunter liv 39 ,cmq anke a me ultimamente wow sta convincendo poco... alla lunga stufa e diventa 1 po monotono
uri lo so che hai un hunter, ci siamo pure incontrati... non te ricordi di un certo rantoluz che ti ha fatto il balletto prima di entrare in un istance (non mi ricordo il nome)?
Karidi
25th March 2005, 14:20
Il battler Tricolore senza Rantolino come farà?????
Io posso fornire solo chiacchere e distintivo in ts :sneer: :sneer:
Uriziel
25th March 2005, 15:51
uri lo so che hai un hunter, ci siamo pure incontrati... non te ricordi di un certo rantoluz che ti ha fatto il balletto prima di entrare in un istance (non mi ricordo il nome)?
asd nu pz nn ci avevo fatto caso!! ma porca miseria! come va rantoluzzo?
leonfir
25th March 2005, 16:44
▒║♥!♥║▓ rantolinoooooooooooo ♂
disse battler
Hikaru-Orin
25th March 2005, 16:58
Trovatemi un account pls che le mie conoscenze scarseggiano :bow:
Sto cercando di contattare un conoscente per vedere se mi puo dare il suo ma è cosa difficile sempre ammesso che sia valido
Per quanto riguarda il pg che rollerei non ho ancora deciso, YKK mi ha consigliato un vampiro... boh
io ho un account se vuoi con eld mana 50 se vuoi te lo passo.
Sierpinsky
26th March 2005, 22:30
Dax, hai una messaggeria uber ma ora è piena. Hai 2 pm ma solo uno è davvero utile.
Palur
26th March 2005, 23:13
No, no, il mio mentalista non si vedrà più in giro. Non sono neanche certo che esista ancora.
Vecio comincio a sentirmici davvero...
certo che se ci permettessi di salvartelo almeno ^^ poi ci fai quello che vuoi :P
ghs
27th March 2005, 01:46
Ho verificato proprio oggi che il mio pg esiste ancora. Grazie Palur.
Non sono entrato in gioco, ma lo farò nei prossimi giorni, giusto per curiosità.
Mi è balenato nel cervello di lasciare a voi l'account, però ve lo lascio senza il mentalista. E' fermo da Ottobre 2003, tra l'altro, e sarebbe poco utile, oltre che per nulla competitivo.
Se vi serve un account vuoto, fatemi sapere, ve lo regalo.
Daxan
27th March 2005, 04:34
pulito damer :)
menduzzo vieni a salutarci :) ..... a meno di anon non mi scappi :) e non pensare che un menta luce sia così poco competitivo :) dopo l'eld mana diventa il nuker + huber :) e poi mai regalare gli account :) dateli solo alle persone che veli chiedono in prestito :) saprete così che quando vorrete tornare o fare una capatina... :) ci saranno e ci saremo :) ......... e... se pensate che ci siano troppi :) .... non potete sapere cosa ho bevuto stasera :) :) :) :)....
Arcotemo
27th March 2005, 14:26
ah daxan, si vede che gli smile non li paghi -.-
Sierpinsky
27th March 2005, 16:35
Uno smile per rumeppera?
AngerDany
27th March 2005, 18:51
^-------- Hasley questo c'entra qualcosa con al Pioggia?
Tilt
29th March 2005, 00:33
So che non c'entro nulla e manco mi conoscete magari, ma siccome sono in cerca di una gilda su Hib Deira decente, volevo sapere se avete bisogno di altra gente ( 2/3 persone ) e che tipo di gilda siete.
Grazie, un saluto :)
Daxan
29th March 2005, 00:45
non gildiamo tilt sorry
aranth
29th March 2005, 11:18
custode c'é odo, ma a sto punto gli requisisco l'account se lui non gioca spesso e glielo artefatto io,
quindi contate me come mentalista/custode. L'unica cosa e' che voglio cinquantare un aniista x fare il team animisti e farming.
Uhmm per animisti ormai su hib ce ne abbiamo tutti almeno uno quindi puoi fartelo prestare.
omunque non essendo una classe essenziale. Perche non aspetti l'espansione dove si expa a un terzo della velocità?
Che a farmare scrollte lo fai in 10 giorni.
ciauz
aranth
29th March 2005, 11:27
Ok da sta sera ci risono per poware dopo rvr gildico mi rimetto sotto.
Palur
29th March 2005, 12:37
non gildiamo tilt sorry
Questo lo dici te :sneer:
leonfir
29th March 2005, 12:43
ahah spetta che legge Vany...
:sneer: :sneer:
Anywyn
29th March 2005, 12:45
Asd e' tornato il guilder aoe :rotfl: :sneer:
tajodeasso
29th March 2005, 13:04
SUKATEE!!!!
p.s: se vi serve account per bot ne ho uno liberissimo con un naturalista uber (per il nome) liv2
p.p.s: ri-sukate! :sneer:
Palur
29th March 2005, 13:17
come arrivo su deira ne gildo 3 a caso , poi si ragiona , hahaha :devil:
Sierpinsky
29th March 2005, 13:33
Quest' uomo è un genio.
Daxan
29th March 2005, 13:38
oddio mo usa RA gild AOE :cry: :cry:
Palur
29th March 2005, 13:41
egg of guild a liv 10.
Tutti quelli che stanno nelle 1000 loc di raggio vengono gildati anche se non vogliono bahahahahah.
Karidi
29th March 2005, 18:23
Ma il divertimento è questo
Palur gilda AOE, daxan sclera e vany sgilda AOE
k.
ReXel
29th March 2005, 19:31
Ma il divertimento è questo
Palur gilda AOE, daxan sclera e vany sgilda AOE
k.
:nod:
:sneer:
Anywyn
29th March 2005, 22:23
egg of guild a liv 10.
Tutti quelli che stanno nelle 1000 loc di raggio vengono gildati anche se non vogliono bahahahahah.
bauhauhauhauhauh :rotfl:
beh immagino tu abbia pure master of guilding a 5 ... altrimenti nn sei forte&pro :sneer:
Zerocento
30th March 2005, 12:46
Che pacco che sono! Ho visto solo ora il tuo post :ach:
Comunque sì sì mi interessa almeno gioco un po' con voi che su Galahad sono sempre solo o quasi
grassie grassie
Hasley
30th March 2005, 14:31
Come primo pg ho scelto eld, ma nell'ipotesi che si giri con 1 solo mago, quale altro pg serve? Me ne faccio 1 altro che non sia x forza legato agli ml (cioè da farli con calma, in pratica escluso custode) Bm hero bardo?