View Full Version : Crushridge - Scarlet monastery?
IamRoland
24th March 2005, 14:23
Sono 3 sere consecutive che io e altri 4 amici proviamo ad andare allo scarlet, il risultato sempre lo stesso: o 1) dopo 2 minuti nell'istance ci riporta alla schermata di selezione del pg e se proviamo a riloggare ci dice "no istance servers available", oppure 2) entriamo nell'istance e nn c'è nessun mob. Ma succede anche ad altri?
Defender
24th March 2005, 14:26
E' il server delle istanze che fa i capricci.
Speriamo che col char transfer le cose un po' migliorino...
Hagnar
24th March 2005, 14:49
Approposito : quando mettono il transfer?
Uraner Almasy
24th March 2005, 15:21
Approposito : quando mettono il transfer?
il 33 di marzo
IamRoland
24th March 2005, 15:21
Lo immaginavo ma mi sembrava strano che x 3 sere di seguito tutte le sere faccia cosi...e abbiamo provato anche all'una ieri notte, + sul tardi, quando ci dovrebbe essere meno gente online...
Mosaik
24th March 2005, 16:46
Per curiosita' chi di voi ha gia' deciso di spostarsi? :)
P.S.:Anche su Dagger per entrare allo scarlet abbiamo dovuto patire un paio di giorni prima di farlo :/
Defender
24th March 2005, 16:48
Noi come gilda pensavamo di vedere per un po' come si evolveva la situazione, se nel giro di un paio di settimane non dovesse cambiare nulla ci sposteremo, il server di destinazione lo si deciderà allora :)
Mosaik
24th March 2005, 16:51
I server di destinazione sono stati decisi mi pare ... o meglio e' stato deciso visto che vanno tutti nello stesso :gha:
CrescentMoon
24th March 2005, 16:54
Noi come gilda pensavamo di vedere per un po' come si evolveva la situazione, se nel giro di un paio di settimane non dovesse cambiare nulla ci sposteremo, il server di destinazione lo si deciderà allora :)
eh mi sa che ragionano tutti cosi' e non cambia na cippa :gha:
cmq il server di destinazione nn lo decidi...verranno creati nuovi server abbinati ad ognuno dei server in cui sara' possibile il charcopy e i pg che vorranno spostarsi andranno la...
Defender
24th March 2005, 17:00
Ma è uno scandaloh!!
Ahòòò io pagooooo! e VOGLIO poter scegliere il server di destinazione, e VOGLIO anche che nessun altra gilda si trasferisca lì che sennò rovina il MIO gioco!
E già che ci siamo voglio anche parlare sempre e solo in italiano dato che PAGO e faccio quello che mi pare!!
:sneer:
(vabbè a parte gli scherzi mi ero scordato che il server dove ci si deve trasferire lo assegna la Blizz :P)
Eric
24th March 2005, 17:01
P.S.:Anche su Dagger per entrare allo scarlet abbiamo dovuto patire un paio di giorni prima di farlo :/
e magari su quale server?
Sylent
24th March 2005, 17:03
nessuno o cmq pokissimi si sposteranno su 1 server in cui tutto riparte da 0 (vedi economia...) col riskio di trovare 1 popolazione del tutto sbilanciata su 1 lato mentre crushridge ha 1 ottimo equilibrio.
Della serie "aspetto come va" ----> Ceridwen2 (x ki giocava in italia)
Mosaik
24th March 2005, 17:07
Si infatti la mia paura e' proprio quella che nessuno alla fine lo faccia questo "salto nel vuoto" :)
Cmq non mi ero drogato piu' del normale quando ho visto la lista
http://www.wow-europe.com/en/support/charactermoverealms.html
:D
Bortas
24th March 2005, 17:10
mentre crushridge ha 1 ottimo equilibrio.
Ottimo equilibrio? Hahahahahahahaha...
CrescentMoon
24th March 2005, 17:12
Si infatti la mia paura e' proprio quella che nessuno alla fine lo faccia questo "salto nel vuoto" :)
Cmq non mi ero drogato piu' del normale quando ho visto la lista
http://www.wow-europe.com/en/support/charactermoverealms.html
:D
ma tutti su twilight's hammer :gha:
zendel
24th March 2005, 17:17
nessuno o cmq pokissimi si sposteranno su 1 server in cui tutto riparte da 0 (vedi economia...) col riskio di trovare 1 popolazione del tutto sbilanciata su 1 lato mentre crushridge ha 1 ottimo equilibrio.
ottimo equilibrio sisi :nod:
Eric
24th March 2005, 17:21
si tra i player dentro e quelli che fanno la coda :sneer:
Sylent
24th March 2005, 17:23
bla bli blu :nod:
http://www.warcraftrealms.com/eu_realmstats.php
guarda Crushridge... ally/orda rapporto 1,3:1
xo prima di parlare non le controllate le cose...EQUILIBRIO e SOVRAFFOLLAMENTO sono 2 cose diverse...
se sul nuovo server il rapporto diventa 14:1 bel divertimento...
IO ho sempre 1 riferimento a quello ke dico...troppa gente parla x dare aria alla bocca..
:angel:
Defender
24th March 2005, 20:40
bla bli blu :nod:
http://www.warcraftrealms.com/eu_realmstats.php
guarda Crushridge... ally/orda rapporto 1,3:1
Al di là dei dati di Census che cmq non sono completi, da quello che vedo io su Crushridge a livello di equilibrio tra i reami non c'è proprio da lamentarsi, io vedo in egual numero sia orda che ally (e se calassero di un 300 a testa sarebbe meglio :D )
Xangar
24th March 2005, 20:50
Io non lo paragonerei a ceridwen, perche il pg non lo si inizia da capo ma viene completamente spostato ( anche gli oggetti in asta ) nel nuovo server e in ogni caso e' a senso unico. Questo sistema inoltre e' molto funzionale e permette di non avere server vuoti dato che gli accoppiamenti non sono fissi ma possono variare a seconda delle esigenze blizzard, io credo sia la miglior mossa possibile in un mmorpg e forse la migliore mai ideata fino ad ora.
Flexya
25th March 2005, 13:20
Al di là dei dati di Census che cmq non sono completi, da quello che vedo io su Crushridge a livello di equilibrio tra i reami non c'è proprio da lamentarsi, io vedo in egual numero sia orda che ally (e se calassero di un 300 a testa sarebbe meglio :D )
Uff se è bilanciato