PDA

View Full Version : Contro preti e paladini?



Virolo
25th March 2005, 12:50
Per quel poco di pvp che ho fatto al mio liv son quelli che mi han dato più problemi.. che tecnica consigliate?

Endeel
25th March 2005, 12:56
Io piazzo sempre tre totem, quello di assorbimento danni melee contro il pala e il totem forza contro i priest, poi metto o il magma o quello che tira le pallette di fuoco, a volte anche il totem cura ma quasi mai.
Contro entrambi uso il dot fuoco, il dd elettrico contro il pala e il dd snare contro il priest, poi uso la cura veloce da 1.5 e spero nella fortuna :)

TigerSoul
25th March 2005, 12:59
Per i paladini non ho mai riscontrato nessun problema basta tenere pronto shock x il monento giusto e kitarlo quando si fa lo scudo; non uso nemmeno i totem xke diciamo tra i tank è quello che mi da meno problemi (self Windfury ovviamente è__é).

Per i preti li sto perfezionando la tecnica,in pratica me lo tanko di 2h,mi rinnovo spesso Lighting Shield,gli purgo subito la stamina e metto searing totem.Poi verso metà combat metto earthbind xke so che la maggior parte dei preti fa fear x curarsi e nukkarmi da lontano,poi x il resto lo tanko e uso shock x interrompergli le cure.

Almeno io faccio così.:D

Endeel
25th March 2005, 13:07
Si siamo daccordo che per vincere devi farlo castare il meno possibile, per questo non deve nemmeno scappare, quindi vado di istant io, e per essere sicuro uso lo snare cosi prendo 2 piccioni... :rolleyes:

gallack
25th March 2005, 13:27
penso che se usato da un giocatore mediamente capace , ad oggi, lo shamano abbatte qualunque altra classe pala, priest. Sicuramente se incato bene da un rouge muore, ma rispetto le altre classe è due spanne sopra.